[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 913

Pagina 913 di 7185 PrimaPrima ... 413813863903911912913914915923963101314131913 ... UltimaUltima
Risultati da 18.241 a 18.260 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #18241
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Sul fatto che abbiamo troppi centrali io non mi sbilancerei troppo... ho paura che l'arrivo di benatia serva più che per coprire barzagli a coprire bonucci e il malore del figlioletto...
    Mah. Forse ora ci sarà utile anche per questo motivo ma credo che l'arrivo di Benatia sia stato fondamentale per la tenuta fisica della difesa. Barzagli ha 35 anni e ormai spesso ha qualche noia fisica, Chiellini ha 32 anni ma l'ultima stagione è stata tremenda: 6-7 infortuni di media entità che gli hanno praticamente impedito di giocare la seconda parte di stagione. Da Febbraio 2016 ha disputato solo 6 partite (e neppure tutte intere) per diversi problemi fisici (polpaccio, adduttore, sovraccarichi, etc)

  2. #18242
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Imho il discorso cuadrado non c'entra nulla con il fatto che non fosse felice dell'arrivo di alves. Era il suo arrivo il problema stesso, perché alves è venuto per fare il titolare, parliamo del miglior terzino destro del mondo fino a poco tempo fa, non di un esterno alto da adattare a fare il difensore. Nel momento in cui alves ha firmato il licht sapeva di essere diventato un panchinaro...

    Sul fatto che abbiamo troppi centrali io non mi sbilancerei troppo... ho paura che l'arrivo di benatia serva più che per coprire barzagli a coprire bonucci e il malore del figlioletto...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non era cambiato nulla rispetto alla passata stagione, imho.

    Alves sarà pure fortissimo, ma ha 33 anni e di certo non può giocarle tutte in una squadra che vuole arrivare alla fine di 3 competizioni.... così come non può giocarle tutte il Litch che di anni ne ha 32.

    Ed il Litch lo scorso anno non poteva certo definirsi senza dubbio il titolare... di fatto avevamo due titolari per un posto solo, che si alternavano con continuità... si è diviso praticamente alla pari il posto con Cuadrado (una quarantina di presenze per entrambi, e tolto il primissimo periodo in cui dietro si giocava a 4, poi sono sempre stati uno alternativo all'altro)... e senza il ritorno di Cuadrado, quest'anno se lo sarebbe diviso quasi alla pari con il brasiliano.
    Ultima modifica di Bobo; 02-09-16 alle 11:55

  3. #18243
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La butto lì. E se Lich fosse titolare in campionato?

    Inviato dal carretto della Porchetta

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #18244
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la butto là e se lich la società lo mette in castigo per la fesseria che ha fatto?


    - - - Aggiornato - - -

    riflettevo sul discorso cuadrato secondo me andrei cauto nel dire che juan è uno di noi che siccome ha voluto la juve è una bandiera.Secondo me juan non si è mai adattato in inghilterra e quando ha avuto l'opportunità di ritornare in italia si è fatto due calcoli in tasca...

  5. #18245
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Chi ha mai parlato di Cuadrado bandiera bianconera?

  6. #18246
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Sono tutti discorsi giusti ma che sono difficili da dimostrare in un senso o nell'altro.
    Che ne sai se questo discorso non è stato fatto dalla dirigenza?
    Magari la Juve si è resa disponibile al trasferimento ma il giocatore si è accordato con l'inter e l'inter ha cercato di aspettare gli ultimi giorni (e l'arrivo del sostituto) per provare a prenderlo in saldo. E' lo stesso discorso che facciamo noi per Witsel: Cioè è un giocatore che può arrivare anche tra qualche mese in supersaldi.
    L'inter non ha assoluta necessità di Lich. A 10 mln magari non gli interessa, a 2-3 sì e magari può aspettare gennaio.

    Non so che dire. In genere la dirigenza juve si è comportata sempre abbastanza bene coi propri giocatori, accettando anche soluzioni non sempre vantaggiose per il club pur di accontentare le loro richieste. Come mai questo cambio di rotta?

    Tutta colpa di marotta?
    Tutta colpa di Lich?
    un po' per uno?


    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Da come il Litch ha preso a suo tempo l'arrivo di Alves (molto male per quel che è uscito... ed io sul momento non mi spiegavo il perchè, visto che era partito Cuadrado e di fatto la situazione sulla fascia destra non cambiava), a posteriori direi che è evidente che con Cuadrado si sia lasciati con la consapevolezza che avrebbero fatto di tutto per riportarlo indietro.... e che il Litch lo sapesse benissimo.

    Quindi non è che lo svizzero non sapesse, almeno dai primi di Luglio, quale fosse la sua situazione.

    Si era parlato, non meno di un mese fa, di offerte concrete dalla germania (compreso il Borussia)... poi cadute, pare, anche per resistenze del giocatore.

    Poi chiaro che fino a quando non arriva Cuadrado (e la chiusura ufficiale è targata 31 agosto) te il Litch te lo tieni stretto, ma non credo proprio che lo svizzero non fosse consapevole della situazione da un bel pezzo.... e se ce ne fosse stata la disponibilità, avrebbero tranquillamente potuto fare come Hernanes (imbastisci le cose, non appena chidi Cuadrado dai il via libera).
    E non credo che fino al 30 agosto gli abbiano detto "sei un elemento importante del progetto" ed il giorno dopo "ciao Stephan, quella è la porta".
    Per me, al di là del discorso della riconoscenza e del non voler rinforzare l'Inter per via di Brozovic, se non sei sicuro di piazzare Lichsteiner dove, ed eventualmente come, hai stabilito tutta la trafila Dani Alves e Cuadrado non la inizi proprio.

    O fai un discorso alla witsel/Dybala/Mandzukic, basta che entri il sostituto poi tu llorente/tevez/Hernanes ti libero a zero o ti mando in prestito dove vuoi, anche se mi hanno offerto dei soldi oppure prima cedi Lichsteiner e poi pensi al resto.

    Anche perché francamente non stiamo parlando di uno che al massimo fa il titolare in coppa Italia ma di uno che se sta benissimo è capace di panchinare Cuadrado E Dani Alves.

    Cuadrado, che dopo l'esclusione di Lichsteiner dalle liste é venuto sicuramente a fare il terzino e non la seconda punta...

  7. #18247
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per me, al di là del discorso della riconoscenza e del non voler rinforzare l'Inter per via di Brozovic, se non sei sicuro di piazzare Lichsteiner dove, ed eventualmente come, hai stabilito tutta la trafila Dani Alves e Cuadrado non la inizi proprio.

    O fai un discorso alla witsel/Dybala/Mandzukic, basta che entri il sostituto poi tu llorente/tevez/Hernanes ti libero a zero o ti mando in prestito dove vuoi, anche se mi hanno offerto dei soldi oppure prima cedi Lichsteiner e poi pensi al resto.

    Anche perché francamente non stiamo parlando di uno che al massimo fa il titolare in coppa Italia ma di uno che se sta benissimo è capace di panchinare Cuadrado E Dani Alves.

    Cuadrado, che dopo l'esclusione di Lichsteiner dalle liste é venuto sicuramente a fare il terzino e non la seconda punta...
    Imho hanno fatto tutto questo perchè consapevoli che anche se fosse rimasto come terzo incomodo, il Litch sarebbe stato una spesa sostenibile.

    Io lo adoro, ma se Alves sta bene è un paio di spanne sopra lo svizzero.
    Con Cuadrado il discorso può essere diverso, perchè sono proprio giocatori diversi... lo scorso anno se a sinistra c'era Sandro a destra metteva il più difensivo Litch... viceversa si andava di coppia Evra-Cuadrado.

    In quest'ottica Alves prende il posto del Litch come esterno "difensivo".



    Il problema è che se dai via il Litch e poi non riesci a chiudere Cuadrado a quelle cifre, devi tornare seriamente sul mercato per prendere qualcuno.
    Oppure, se l'idea è quella di prendere Cuadrado a tutti i costi, ti metti in una posizione di debolezza nei confronti del Chelsea: due giorni fa siamo andati lì con quel ruolo pienamente coperto (e col giocatore loro messo quasi fuori rosa dagli inglesi) in una posizione di forza... ma se vai lì con l'esigenza di tappare la voragine e con poche ore per farlo, a quel punto col cavolo che chiudi col prestito triennale...

    Lo scorso anno, in questa condizione, ci siamo presi Hernanes a 11+2


    Per il resto noi non sappiamo come siano andate le cose.
    Magari gli hanno proposto soluzioni estere e lui ha detto di no, magari preferiva rimanere in italia e lì l'offerta migliore (per lui) era proprio quella dell'inter.

    Magari preferisce farsi un anno tra panchina e tribuna e poi andare a prendere 4mln l'anno all'inter, piuttosto che andare adesso al Borussia di turno.

    E' uscito anche che abbiano fatto il discorso che dice te, valutando il giocatore una decina di mln per l'inter e volendolo inserire nel discorso Brozovic (ricevendo picche come risposta).


    Insomma, è possibilissimo che non abbiano ricevuto offerte all'altezza in italia, che ne abbiano ricevute dall'estero (ma non sono piaciute al giocatore), che abbiano quindi comprensibilmente deciso di non regalarlo ad una concorrente... e che il Litch preferisca farsi un'ultima stagione in bianconero sullo sfondo, in modo da poter decidere liberamente tra pochi mesi dove andare.
    Ultima modifica di Bobo; 02-09-16 alle 14:35

  8. #18248
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ripeto, non si parla di uno qualunque. Questo è arrivato (insieme ad altri) nel momento più buio della Juventus, ed è stato assoluto protagonista di 5 anni di successi. Anni in cui ha SEMPRE dato tutto quello che aveva, fino a farsi scoppiare i polmoni. Meritava ben altro trattamento.
    Io non ci riesco proprio, a vedere come un "maltrattato" uno che prende circa 2,5 mln all'anno per fare il calciatore.
    Lo potrai schiaffare in panchina o in tribuna quanto vuoi ma rimarrà il fatto che questo in 5 anni ha preso dalla Juve più di 12 mln di euro: posso anche essergli affezionato per come ha giocato ma dispiacermi per lui va oltre le mie capacità .

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per me, al di là del discorso della riconoscenza e del non voler rinforzare l'Inter per via di Brozovic, se non sei sicuro di piazzare Lichsteiner dove, ed eventualmente come, hai stabilito tutta la trafila Dani Alves e Cuadrado non la inizi proprio.

    O fai un discorso alla witsel/Dybala/Mandzukic, basta che entri il sostituto poi tu llorente/tevez/Hernanes ti libero a zero o ti mando in prestito dove vuoi, anche se mi hanno offerto dei soldi oppure prima cedi Lichsteiner e poi pensi al resto.

    Anche perché francamente non stiamo parlando di uno che al massimo fa il titolare in coppa Italia ma di uno che se sta benissimo è capace di panchinare Cuadrado E Dani Alves.

    Cuadrado, che dopo l'esclusione di Lichsteiner dalle liste é venuto sicuramente a fare il terzino e non la seconda punta...
    Per me Alves è sempre stato meglio di Lichtsteiner, praticamente in qualunque momento della sua carriera.
    Sul resto...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il problema è che se dai via il Litch e poi non riesci a chiudere Cuadrado a quelle cifre, devi tornare seriamente sul mercato per prendere qualcuno.
    Oppure, se l'idea è quella di prendere Cuadrado a tutti i costi, ti metti in una posizione di debolezza nei confronti del Chelsea: due giorni fa siamo andati lì con quel ruolo pienamente coperto (e col giocatore loro messo quasi fuori rosa dagli inglesi) in una posizione di forza... ma se vai lì con l'esigenza di tappare la voragine e con poche ore per farlo, a quel punto col cavolo che chiudi col prestito triennale...

    Lo scorso anno, in questa condizione, ci siamo presi Hernanes a 11+2
    Ecco, giustissimo.
    Non sarebbe stata una grande idea, presentarsi dal Chelsea senza avere due esterni destri in squadra. Soprattutto considerando che l'unico che avresti avuto (Alves) sarebbe stato un 33enne.
    No, anch'io credo che Marotta qua sia stato molto più furbo di quanto pensiamo.

  9. #18249
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Chi ha mai parlato di Cuadrado bandiera bianconera?
    tu no ma leggendo giornali,riviste,chirico nel channel tv dedicato alla juve...

  10. #18250
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo. Il modo in cui è stato trattato è schifoso. Marotta dovrebbe guardarsi allo specchio e sputarsi da solo. Mi auguro che quando sarà il momento anche lui venga trattato in questo modo.
    Cazzo prende D. Alves a giugno. Tratti per mesi per riprendere Cuadrado...e ti riduci al 31 agosto a fare ste sceneggiate in stile inter con un giocatore che in 5 anni si è sempre spaccato in 2 per la squadra? ma vaffanculo Beppe.
    2-3 squadre che lo cercavano la juve le ha trovate, ultima il borussia che non e' propriamente una squadretta e offriva 6-8 milioni, è lui che ha rifiutato e voleva solo l'inter, sapendo i rapporti tra juve ed cartonati avrebbe dovuto prevedere quale risposta avrebbe avuto ,invece si è messo di traverso, la colpa la ripartirei 50 &50, inoltre credo che lui o il procuratore abbiano fatto qualcosa di veramente poco appropriato in sede per arrivare a questa soluzione da parte della società, si parla di lite furibonda con paratici

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    tu no ma leggendo giornali,riviste,chirico nel channel tv dedicato alla juve...
    chirico un nome una garanzia,

    di cazzate


  11. #18251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    2-3 squadre che lo cercavano la juve le ha trovate, ultima il borussia che non e' propriamente una squadretta e offriva 6-8 milioni, è lui che ha rifiutato e voleva solo l'inter, sapendo i rapporti tra juve ed cartonati avrebbe dovuto prevedere quale risposta avrebbe avuto ,invece si è messo di traverso, la colpa la ripartirei 50 &50, inoltre credo che lui o il procuratore abbiano fatto qualcosa di veramente poco appropriato in sede per arrivare a questa soluzione da parte della società, si parla di lite furibonda con paratici
    Vero.
    Sono arrivate offerte (importanti) estere ma il giocatore ha preteso l'Inter.
    La cosa bella è che fino a un paio di giorni fa si criticava Marotta perché sembrava disponibile a cedere Lich all'Inter. (Almeno 10 mln" "per loro 20 mln" etc.)
    Ora si critica la dirigenza perché si è rifiutata di regalarlo all'Inter.

    Orami si critica la dirigenza tanto per..
    - arriva Witsel "Buuu Marotta che hai preso Witsel a 20 mln quando ne vale 10"
    - non arriva Witsel "Buuuu Marotta che non hai preso Witsel per 20 mln"

  12. #18252
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Vero.
    Sono arrivate offerte (importanti) estere ma il giocatore ha preteso l'Inter.
    La cosa bella è che fino a un paio di giorni fa si criticava Marotta perché sembrava disponibile a cedere Lich all'Inter. (Almeno 10 mln" "per loro 20 mln" etc.)
    Ora si critica la dirigenza perché si è rifiutata di regalarlo all'Inter.

    Orami si critica la dirigenza tanto per..
    - arriva Witsel "Buuu Marotta che hai preso Witsel a 20 mln quando ne vale 10"
    - non arriva Witsel "Buuuu Marotta che non hai preso Witsel per 20 mln"
    non è il mancato arrivo di witsel il motivo della critica, è il mancato arrivo di un centrocampista di peso ,gia dai tempi dell'infortunio a Marchisio e la fragilità conclamata di khedira si sapeva che era primario l'arrivo di uno o due centrocampisti, l'ha confermato marotta non piu' di 10 giorni fa, li ha espressamente richiesti allegri , tutti noi avevamo detto che un centrocampista di manico era indipensabile+una buona riserva e pogba' era in squadra, ammesso e non concesso che come titolare pjanic fosse il sotituto di pogbà, mancano sempre all'appello 1/2 centrocampisti hanno avuto tutta l'estate per prenderlo/i e non hanno concluso un cazzo,

    hanno aspettato matuidi sino a 2 giorni dalla chiusura del mercato,quando finalmente si sono resi conto che il francese non sarebbe arrivato si sono buttati su witsel come last chance fallendola, se per colpa loro e dello zenit o di entrambi non me ne frega un cazzo, il CC era un obbiettivo prioritario e l'hanno fallito, witsel o meno che fosse
    di witsel brucia l'ennesima figura di tolla fatta, non il suo mancato arrivo, personalmente avrei preferito herrera ,carvalho o weigl e di gran lunga pure
    che san .culo mantenga integro panda khedira gran equilibratrore di gioco, senza di lui un centrocampo con pjanic lemina e asamoh il quale non da poi ste gran garanzie fisiche mi sembra enormemente più scarso dei nostri centrocampi precedenti
    Ultima modifica di -jolly-; 02-09-16 alle 17:57

  13. #18253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Insomma, riassumendo vale il detto: "Si stava meglio quando si stava peggio."

  14. #18254
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sto parlando di centrocampo e non di squadra in generale,
    che poi personalmente non avrei speso 90 milioni su higuain lo dico da mesi, avrei preferito spenderli su altri profili, se poi higuain nei prossimi 2 anni fa 60-70 distribuiti tra tutte le competizioni gol e mi porta a casa una champion mi cospargerò il capo di cenere e attenderò 3 giorni e tre notti in ginocchio davanti a marotta di cannossa per ottenere il suo perdono,
    ma sono scettico

  15. #18255
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Però, 'nzomm, sarà anche vero che un centrocampista fisico dovevano prenderlo ma non è colpa di Marotta se i russi sono minchioni, eh...

    Capisco l'insoddisfazione per il caso-Draxler (lì siamo stati proprio beffati), capisco le critiche su Hernanes ma su Witsel non è tutta colpa della Juve.
    Non si può fare una critica e poi dire "non me ne frega niente di chi è la colpa".

  16. #18256
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Su lich però se ipotizzate un litigio forte tra lui e la società spiegatemi il significato di quel post di amore verso la juve prontamente condivise dalla società stessa

  17. #18257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non è il mancato arrivo di witsel il motivo della critica, è il mancato arrivo di un centrocampista di peso ,i
    Ma certo. E la mancanza di un quarto centrocazzi di qualità (new entry o permanenza di Pogba) è la più grande mancanza di questo mercato altrimenti perfettissimo Condivido anche io.
    Però non era Witsel questo quarto centrocazzi di qualità...

    Però l'altro ieri si era arrivati ad una situazione in cui Marotta riceveva insulti sia alla notizia di un avvicinamento a Witsel che alla successiva notizia di allontananmento

  18. #18258
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.203

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Su lich però se ipotizzate un litigio forte tra lui e la società spiegatemi il significato di quel post di amore verso la juve prontamente condivise dalla società stessa
    Non si ipotizza... diciamo che sono le voci che escono (e che potrebbero tranquillamente essere cavolate, chiaro).

    Quel post (che più che una dichiarazione d'amore a me sembra un mettere i puntini sulla propria professionalità - cosa che d'altra parte nessuno può negare, parlando dello svizzero) potrebbe essere semplicemente un modo per evitare di rompere i piatti in pubblico, anche in nome degli ultimi 5 anni, e visto che si dovrà continuare a convivere per una stagione.

    Witsel dovrebbe avere tutte le ragioni del mondo per mandare a cagare la propria società, eppure mi pare che anche lui abbia pubblicato un tweet "distensivo", no?


    D'altra parte le cose potrebbero tranquillamente essere andate in maniera molto più tranquilla di quanto dicono alcuni.


    Il Litch è in scadenza, in società hanno trovato l'occasione per prendere un suo quasi coetaneo sulla carta più forte e lo hanno preso... di fatto segando ogni possibilità di rinnovo (ammesso che le parti ne avessero intenzione).
    A quel punto si profilava una stagione con la coppia Litch-Alves sulla fascia, e con dinamiche simili a quelle viste lo scorso anno.
    E questo, in effetti, potrebbe già spiegare un po i malumori che si vociferavano all'arrivo del brasiliano.

    Nel momento in cui cominci a lavorare sul ritorno di Cuadrado, il Litch si guarda in giro e te fai altrettanto... per trovare soluzioni.
    Te preferiresti cederlo all'estero e ti arrivano offerte interessanti da lì... ma a lui non vanno bene.
    Lui ti propone una pista in italia, ma te non sei d'accordo.
    Si rimane di arrivare a scadenza e bon. Senza urla, scazzottate e ceramiche che volano per la stanza.


    Cmq qualche indicazione l'avremo probabilmente nei prossimi mesi...
    Se il Litch comincia a giocare al pari degli altri o fa solo tribuna... se a gennaio annuncia la firma con l'inter oppure no... già quelle potrebbero essere un po delle indicazioni.

  19. #18259
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Su lich però se ipotizzate un litigio forte tra lui e la società spiegatemi il significato di quel post di amore verso la juve prontamente condivise dalla società stessa
    boh, il problema è che o si passa al 4-4-2 o tra i centrali ed i centrocampisti non c'è spazio per 6 esterni, volendo contare pure pjaca.

  20. #18260
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io un giorno lo capirò, qual è il ruolo di Pjaca.
    Finora, qua dentro, è stato messo mezzala, seconda punta ed esterno.

    Voglio assolutamente vederlo giocare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su