[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 914

Pagina 914 di 7185 PrimaPrima ... 414814864904912913914915916924964101414141914 ... UltimaUltima
Risultati da 18.261 a 18.280 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #18261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    in b4: pjaca a Roma ha giocato spesso come interno di centrocampo.

  2. #18262
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Ma certo. E la mancanza di un quarto centrocazzi di qualità (new entry o permanenza di Pogba) è la più grande mancanza di questo mercato altrimenti perfettissimo Condivido anche io.
    Però non era Witsel questo quarto centrocazzi di qualità...

    Però l'altro ieri si era arrivati ad una situazione in cui Marotta riceveva insulti sia alla notizia di un avvicinamento a Witsel che alla successiva notizia di allontananmento
    piuttosto che niente a quel punto mi stava bene anche witsel, il primo sbaglio e' stato attendere la possibilità straremota che potesse arrivare matuidi sino al 30 agosto, e iniziare ad imbastire la trattattiva witsel il pomeriggio del 30/08, personalmente l''ho scritto quasi subito che finiva a puttane
    l'errore e' stato in primis non avere un colpo pronto in canna già durante gli ultimi giorni prima della partenza di pogbà ,solo gli illusi possono pensare che fosse una cessione caduta a ciel sereno e marotta e company siano stati colti di sorpresa , seconda cazzata è stata di protrarre alle calende greche la questione matuidi ben sapendo che dopo Coman abbiamo cercato di fregargli pure rabiot e pochi mesi fa un altro giovane di cui non ricordo il nome ergo l'arabotto aspettava solo l'occasine di mettercelo in culo, terzo mettersi con meno di 36 ore a disposizione a rincorrere witsel

    il centrocampista andava fatto massimo entro fine luglio e non farsi cogliere impreparati come fessi pari pari a draxler

  3. #18263
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Però, 'nzomm, sarà anche vero che un centrocampista fisico dovevano prenderlo ma non è colpa di Marotta se i russi sono minchioni, eh...

    Capisco l'insoddisfazione per il caso-Draxler (lì siamo stati proprio beffati), capisco le critiche su Hernanes ma su Witsel non è tutta colpa della Juve.
    Non si può fare una critica e poi dire "non me ne frega niente di chi è la colpa".
    io non do la colpa per witsel, sinceramente è l'ultimo che avrei voluto vedere a torino dei papabili, ma il centrocampista andava fatto fine luglio primi d'agosto al max,e non farsi cogliere impreparati in attesa delle occasioni alla marotta last minute che puntualmente finiscono a puttane

    mi risulta che herrera fosse stato proposto alla juve gia dai primi di agosto, e se devo spendere 20 per witsel con cui c'era un accordo per prenderlo a 0 a maggior ragione ne avrei spesi 30 per herrera

  4. #18264
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    in b4: pjaca a Roma ha giocato spesso come interno di centrocampo.
    pjaca con la roma non credo ci abbia mai giocato

    pjaca e' una seconda punta che parte dall'esterno per accentrarsi e portarsi al tiro o all'assist, in gioventù ha fatto pure la mezzala ed il trequartista, l'unica cosa che non non ha mai fatto è l'esterno anche se il suo modo di giocare ha portato molti a credere che lo fosse

  5. #18265
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io non do la colpa per witsel, sinceramente è l'ultimo che avrei voluto vedere a torino dei papabili, ma il centrocampista andava fatto fine luglio primi d'agosto al max,e non farsi cogliere impreparati in attesa delle occasioni alla marotta last minute che puntualmente finiscono a puttane

    mi risulta che herrera fosse stato proposto alla juve gia dai primi di agosto, e se devo spendere 20 per witsel con cui c'era un accordo per prenderlo a 0 a maggior ragione ne avrei spesi 30 per herrera
    Questo non è un ragionamento fattibile.
    Non esiste il "se devo spenderne 20 per X, preferisco spenderne 30 per Y": quanti ne hai, da spendere, 20 o 30?

    Se sono 20, quello che costa 30 puoi scordartelo a meno di non riuscire a infilare contropartite tecniche (al porto? difficile...) o a vendere qualcun altro per racimolare i 10 mancanti (e chi?).
    Cioè, i soldi o c'erano o non c'erano: se Herrera costava 30 e avevi solo 20, Herrera non era fattibile.

  6. #18266
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    witsel oggi ha scritto che la juve era arrivata a 25 milioni per prenderlo, se puoi spenderne 25 per uno che tra un'anno arriva a 0 altri 5 milioni non credo fossero una differenza incolmabile
    poi un conto è avere 20 milioni e cercare il centrocampista a luglio ,un'altro e' avere 20 milioni e cercarlo gli ultimi 2 giorni quando tutti sanno che sei con l'acqua alla gola e ti impiccano sul prezzo

  7. #18267
    Senior Member L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    342

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



  8. #18268
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Wualla Visualizza Messaggio

    cattivaaa

  9. #18269
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    witsel oggi ha scritto che la juve era arrivata a 25 milioni per prenderlo, se puoi spenderne 25 per uno che tra un'anno arriva a 0 altri 5 milioni non credo fossero una differenza incolmabile
    poi un conto è avere 20 milioni e cercare il centrocampista a luglio ,un'altro e' avere 20 milioni e cercarlo gli ultimi 2 giorni quando tutti sanno che sei con l'acqua alla gola e ti impiccano sul prezzo
    Davvero l'ha scritto? Dove?

  10. #18270
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.202

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si parla di 23mln, sicuramente comprensivi di bonus, col giocatore che aveva rinunciato alla propria percentuale sulla vendita.
    In pratica la cifra che, secondo i giornali, eravamo arrivati ad offrire per Matuidi.

    Si può pensare quindi che fosse questo il budget che la Juventus potesse (o volesse... all'atto pratico non cambia nulla) spendere per quella figura da inserire in rosa.

    30mln non li abbiamo mai offerti per nessuno... e non ha senso dire "eh, dovevi prenderlo a Luglio", perchè a Luglio ti chiedevano 30mln per Witsel e 40 per Matuidi.
    Così come ti chiedevano non meno di 25mln secchi per Cuadrado.

    L'errore di fondo qui è considerare Hernanes al posto di Witsel (o chi per lui) come una voragine della rosa che andava colmata ad ogni costo.
    Voi la pensate così, magari posso pensarla così pure io... ma di certo non la pensavano così in società: hanno esplicitamente parlato di "ciliegina", come a dire che il lavoro importante era stato fatto, e si cercava con calma degli elementi al prezzo giusto per rifinire la rosa.

    Uno (Cuadrado) è arrivato, l'altro (Witsel) è saltato per colpa dello Zenit ad accordo raggiunto.

    Herrera non è mai stato messo tra i reali papabili per l'arrivo in bianconero, per quel che è uscito... è stato messo nel gruppone insieme ad altri, ma non sembra ci sia mai stata una vera trattativa.
    E se non sono arrivati ad offrire 30mln per le prime scelte (Matic, Matuidi, Witsel), figuriamoci per il messicano...

    Ieri Raiola ha parlato di come Matuidi non sia contento della sua situazione e sia rimasto sorpreso di come il PSG abbia interrotto una trattativa che sembrava avanzata... è probabile che l'accordo col giocatore ci fosse e che forti di questo abbiano provato fino alla fine a smantellare le resistenze della società.
    Considerate le parole di marotta (che si era detto molto ottimista) e quanto uscito sui giornali (si parlava di accordo praticamente raggiunto tra le parti), è possibile che ci siano andati veramente vicini.
    E la trattativa per Witsel è stata imbastita ben prima del 30 agosto... in quel momento si è trattato solo di riprendere dei contatti che già c'erano da un pezzo.

    Non volevi ridurti all'ultimo?
    Ripeto: significava andare lì con 35mln per Matuidi e con 30 per Witsel.

  11. #18271
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    L'errore di fondo qui è considerare Hernanes al posto di Witsel (o chi per lui) come una voragine della rosa che andava colmata ad ogni costo.
    Voi la pensate così, magari posso pensarla così pure io... ma di certo non la pensavano così in società: hanno esplicitamente parlato di "ciliegina", come a dire che il lavoro importante era stato fatto, e si cercava con calma degli elementi al prezzo giusto per rifinire la rosa.
    Abbi pazienza ma cosa vuoi che ti dicessero della Piaga brasiliana, che e' stato un errore grossolano e volevano cercare di migliorare? Marotta stesso quando lo prese disse che non e' un fulmine di guerra, voi continuate a considerarlo il vice,vice,Marchisio per un paio di partite giocate " da giocatore di calcio" per me rimane l'ultima alternativa da schierare quando tutti sono malati, deceduti, in preda al fuoco di Sant.Antonio o altro.
    Per il resto concordo su Witsel sono stati fessi quelli dello Zenit, anche se non hanno problemi di soldi da prenderne 23 adesso e prenderne 0 a giugno ce ne passa, sono dei geni indiscussi.
    [

  12. #18272
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.202

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza ma cosa vuoi che ti dicessero della Piaga brasiliana, che e' stato un errore grossolano e volevano cercare di migliorare? Marotta stesso quando lo prese disse che non e' un fulmine di guerra, voi continuate a considerarlo il vice,vice,Marchisio per un paio di partite giocate " da giocatore di calcio" per me rimane l'ultima alternativa da schierare quando tutti sono malati, deceduti, in preda al fuoco di Sant.Antonio o altro.
    Per il resto concordo su Witsel sono stati fessi quelli dello Zenit, anche se non hanno problemi di soldi da prenderne 23 adesso e prenderne 0 a giugno ce ne passa, sono dei geni indiscussi.
    Riformulo, che quando leggi il nome di Hernanes vai in rage




    L'errore di fondo qui è considerare il mancato arrivo di Witsel (o chi per lui) come una voragine della rosa che andava colmata ad ogni costo.
    Voi la pensate così, magari posso pensarla così pure io... ma di certo non la pensavano così in società: hanno esplicitamente parlato di "ciliegina", come a dire che il lavoro importante era stato fatto, e si cercava con calma degli elementi al prezzo giusto per rifinire la rosa.

  13. #18273
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Riformulo, che quando leggi il nome di Hernanes vai in rage
    No' e' un abominio fatto calciatore, almeno alla Juve, magari in una squadra di mezza classifica diventa il nuovo Iniesta.

    L'errore di fondo qui è considerare il mancato arrivo di Witsel (o chi per lui) come una voragine della rosa che andava colmata ad ogni costo.
    Voi la pensate così, magari posso pensarla così pure io... ma di certo non la pensavano così in società: hanno esplicitamente parlato di "ciliegina", come a dire che il lavoro importante era stato fatto, e si cercava con calma degli elementi al prezzo giusto per rifinire la rosa.
    Ed io ti ho risposto che condivido il pensiero che non era il caso di spendere soldoni per uno che si svincola a Giugno, e non avrebbe colmato un gap a centrocampo, ma avrebbe permesso di implementarlo con un altro giocatore che non sara' Pirlo ma ha esperienza internazionale e non fa cosi' schifo. Allo stato attuale se tutti sono abili ed arruolati il centrocampo e' ottimo, ma se inizia a mancare qualcuno di "pesante" i rincalzi (Hernianes) o (Sturaro) non sono affidabilissimi. Tenendo conto che ci sara' un periodo dell'anno dove mancheranno Asa e Lemina' che stanno giocando bene e che sicuramente torneranno quantomeno stanchi, sperando che Marchisio e Khedira siano UP, allora vedi che la coperta e' corta. E per favore non mi venite a dire che Piajca puo' fare l'interno di centrocampo che non e' cosi'.
    [

  14. #18274
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Davvero l'ha scritto? Dove?
    Un’esperienza che ha lasciato il segno nel giocatore. Ecco le sue parole riprese da goal.com:

    E’ stato davvero duro – ha affermato Witsel ai microfoni dell’emittente belga ‘RTBF’ – Ma devo ringraziare il club bianconero perché ha fatto di tutto, fino alla fine, per avermi. E anche per lo Zenit è stato un danno non avere accettato 25 milioni di euro ora che mi rimane solo un anno di contratto”.
    A meno che non abbia sparato balle è così. Oramai o lo si porta via a gennaio con una decina di milioni o asta a giugno.

  15. #18275
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quoto il buon Bobo.

    Hernanes non vale un piede di Marchisio però non è neppure la merda di cui parliamo (anche se lo considero stra-antipatico ). Ovvio è impossibile chiedergli di prendere la squadra per mano e portarla alla vittoria. Affidandogli un ruolo di minor rilievo, il classico "compitino", ha dimostrato di cavarsela più che bene. E non è certo il Padoin "uomo in meno". Tra punizioni, tiri e lanci e gestione del pallone può anche dare un contributo costruttivo alla squadra. L'Hernanes visto nel finale della scorsa stagione può fare il centrocampista d'emergenza.
    Poi, Witsel sarebbe stato meglio (anche se nelle sue poche partite viste non mi pare neppure lui un fulmine di guerra )

  16. #18276
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.202

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed io ti ho risposto che condivido il pensiero che non era il caso di spendere soldoni per uno che si svincola a Giugno, e non avrebbe colmato un gap a centrocampo, ma avrebbe permesso di implementarlo con un altro giocatore che non sara' Pirlo ma ha esperienza internazionale e non fa cosi' schifo. Allo stato attuale se tutti sono abili ed arruolati il centrocampo e' ottimo, ma se inizia a mancare qualcuno di "pesante" i rincalzi (Hernianes) o (Sturaro) non sono affidabilissimi. Tenendo conto che ci sara' un periodo dell'anno dove mancheranno Asa e Lemina' che stanno giocando bene e che sicuramente torneranno quantomeno stanchi, sperando che Marchisio e Khedira siano UP, allora vedi che la coperta e' corta.
    Ho detto che io posso pure essere d'accordo (ci serviva più un Witsel che Cuadrado, probabilmente), ma che evidentemente non lo erano in società.
    I giocatori che volevano prendere davvero li hanno presi subito e pagando bei soldi senza troppi giri di parole.

    Cuadrado e Witsel/Matuidi/Sarcazzo erano visti come rifiniture della rosa da prendere solo se ci fosse stata la possibilità di farlo al nostro prezzo.

    E per favore non mi venite a dire che Piajca puo' fare l'interno di centrocampo che non e' cosi'.
    Non lo dico mica io, eh

    Juve, Pjaca studia da mezzala

    Allegri lo vede interno di centrocampo o trequartista

    TORINO, 30 agosto 2016 - Marko Pjaca ha stupito tutti alla Juve, per il suo enorme talento, per la sua sfacciataggine e per la sua naturale duttilità tattica. Massimiliano Allegri è stato conquistato dal 21enne croato e per lui vede un futuro da trequartista o da interno di centrocampo. Proprio in quest'ultima posizione, Pjaca ha già giocato nella Lokomotiv Zagabria. Si tratta di rispolverare vecchi movimenti ormai quasi dimenticati. Ed è quello che sta facendo Allegri a Vinovo, dove il giovante talento si sta sottoponendo a quotidiane lezioni sulla fase difensiva, perchè una mezzala che si rispetti deve anche saper interdire oltre che attaccare. Marko sta rispondendo bene, avvantaggiato anche dal fisico possente. Insomma, potrebbe essere proprio lui il perfetto erede, anche se con stile diverso, di Paul Pogba.

    Fonte: Tuttosport

  17. #18277
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Quoto il buon Bobo.

    Hernanes non vale un piede di Marchisio però non è neppure la merda di cui parliamo (anche se lo considero stra-antipatico ). Ovvio è impossibile chiedergli di prendere la squadra per mano e portarla alla vittoria. Affidandogli un ruolo di minor rilievo, il classico "compitino", ha dimostrato di cavarsela più che bene. E non è certo il Padoin "uomo in meno". Tra punizioni, tiri e lanci e gestione del pallone può anche dare un contributo costruttivo alla squadra. L'Hernanes visto nel finale della scorsa stagione può fare il centrocampista d'emergenza.
    Poi, Witsel sarebbe stato meglio (anche se nelle sue poche partite viste non mi pare neppure lui un fulmine di guerra )
    A me non sta antipatico, personalmente non mi ha fatto niente, ma ogni volta che calca un campo qualche scuola calcio chiude.
    [

  18. #18278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No' e' un abominio fatto calciatore, almeno alla Juve, magari in una squadra di mezza classifica diventa il nuovo Iniesta.

    Ed io ti ho risposto che condivido il pensiero che non era il caso di spendere soldoni per uno che si svincola a Giugno, e non avrebbe colmato un gap a centrocampo, ma avrebbe permesso di implementarlo con un altro giocatore che non sara' Pirlo ma ha esperienza internazionale e non fa cosi' schifo. Allo stato attuale se tutti sono abili ed arruolati il centrocampo e' ottimo, ma se inizia a mancare qualcuno di "pesante" i rincalzi (Hernianes) o (Sturaro) non sono affidabilissimi. Tenendo conto che ci sara' un periodo dell'anno dove mancheranno Asa e Lemina' che stanno giocando bene e che sicuramente torneranno quantomeno stanchi, sperando che Marchisio e Khedira siano UP, allora vedi che la coperta e' corta. E per favore non mi venite a dire che Piajca puo' fare l'interno di centrocampo che non e' cosi'.
    Sì, ma il centrocampista in più sarebbe stata la "ciliegina". La torta c'è ancora

    Sulla coperta corta non condivido ma solo per questioni burocratiche. Cioè, mi spiego meglio, sappiamo bene che 3-4 centrocampisti sono fragilissimi e pure africani (Khedira, Marchisio, Lemina, Asamoah) ma la Rosa è limitata. Quindi o te li tieni con tutti i loro problemi o li mandi via e cerchi sostituti sani....perché purtroppo la rosa DEVE essere limitata a 23-25 giocatori, sia in Serie A che in CL.
    - 5 difensori ti servono, visti i gravi problemi fisici di Chiellini (3-4 infortuni gravi lo scorso anno e praticamente il girone di ritorno saltato) + Barzagli che comincia a mostrare qualche acciacco.
    - 3 attaccanti e mezzo non sono poi tantissimi
    - 4 esterni (due per lato..di cui due over30)
    - 3 portieri
    16 giocatori. TI mancano 8 slot per i centrocampisti: Marchisio, Khedira, Pjanic, Asamoah, Sturaro, Lemina, Hernanes, Mandragora (questo probabilmente inserito per questioni burocratiche di vivai e u21). 4 prime scelte + 4 riserve.
    Per carità....un altro centrocampista ci starebbe probabilmente.
    Ma Witsel non ti risolve il problema della coperta corta perché non si può pensare di avere 10-12 centrocampisti: 3/4 titolari (fragili), 3/4 riserve (africani), 3/4 riserve delle riserve per sostituire le riserve in africa quando i titolari sono rotti. E per di più tutti devono essere campioni da 30 mln.
    Bisogna accettare dei compromessi sia per questioni economiche che burocratiche Non c'è la possibilità di avere una dozzina di centrocampisti fortissimi per colmare i problemi fisici/c.africa dei migliori..

    Poi se ti si rompe Khedira, se Marchisio salta l'intera stagione, se Asamoah-Lemina vanno in Africa e non tornano più.....beh...sono cazzi amari
    Allora ad agosto cedevi Khedira, cedevi Lemina,cedevi Marchisio....e risolvevi il problema a monte.
    Ultima modifica di Zuma; 03-09-16 alle 10:32

  19. #18279
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.202

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vabbeh Zuma, mo non estremizzare con le cessioni però

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #18280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh Zuma, mo non estremizzare con le cessioni però

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente è un'estremizzazione provocatoria

    La burocrazia impone di avere 11 titolari con le rispettive riserve, più o meno. Non è possibile avere i titolari+riserve+riserve delle riserve...perché arrivi a 33.
    Se poi succede un evento eccezionale allora hai la coperta corta in TUTTI i ruoli.
    - si rompe di nuovo chiellini e Barzagli ritorna ad avere qualche acciacco? hai 3 centrali contati..
    - Manzo si rompe e higuain si fa espellere? non hai centravanti
    - Evra/Dani alves si infortunano per anzianità? non hai riserve per Sandro/Cuadrado che devono giocare a ritmi blandi per reggere 90 min e 2 partite a settimana
    etc.etc

    Certo, a centrocampo sai già che Marchisio è out fino a novembre. Sai che a gennaio LEmina/Asamoah sono fuori. Khedira è fragile. Però che fai? Hai circa 8 posti da gestire, non 40. Devi mettere Hernanes e Sturaro e pregare che rimangano sani
    Ma devi sperare nella buona sorte anche se ci fosse stato Witsel e Matuidi.

    I 30-40 inforuni della scorsa stagione non sono un evento gestibile in maneira semplice da una squadra di 25 giocatori. Indipendentemente dalla qualità dei giocatori.
    Ultima modifica di Zuma; 03-09-16 alle 11:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su