[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 915

Pagina 915 di 7185 PrimaPrima ... 415815865905913914915916917925965101514151915 ... UltimaUltima
Risultati da 18.281 a 18.300 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #18281
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sostituire Sturaro ed Hernanes con gente che sappia giocare a calcio è una ipotesi non contemplabile vero?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #18282
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sostituire Sturaro ed Hernanes con gente che sappia giocare a calcio è una ipotesi non contemplabile vero?
    Il punto è che quelli sono gli ultimi della lista.
    Con chi li sostituiresti? Cioè, giocatori di che livello?

  3. #18283
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Personalmente l'unica cosa che mi fa specie è la differenza che c'è tra i vari reparti nel rapporto titolari/riserve.

    In difesa dietro alla bbc ci sono rugani e Benatia, due che sarebbero titolari in praticamente ogni squadra d'Europa. A sx dietro Sandro c'è Evra, a dx abbiamo Cuadrado alves e lichtsteiner, in attacco higuain mandzu... Abbondanza quasi eccessiva, sprecata.

    Poi guardi il centrocampo, e dietro i 3 titolari, di cui 2 con enormi incognite, abbiamo Asamoah che presenta più incognite dei due titolari, lemina giovane di discrete prospettive ma certo non un fenomeno, sturaro ed Hernanes, due giocatori molto diversi ma egualmente dannosi quando schierati.

    Il perché si sia scelto di non potenziare il reparto più debole della squadra per me è un mistero, specie alla luce di quanto fatto è speso in zone del campo che erano già più che coperte.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  4. #18284
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Con gente che farebbe diventare Asa e Lemina gli sturaro/hernanes della situazione.

    Per capirsi già un Brozovic sarebbe un upgrade non da poco a livello di alternative. Stessa cosa sarebbe stata witsel.
    Matuidi invece sarebbe stato tornare ad avere 4 titolari allo stesso livello come 2 anni fa. Ma in effetti era sperare troppo. Meglio avere 28 terzini destri

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 03-09-16 alle 12:08

  5. #18285
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Con gente che farebbe diventare Asa e Lemina gli sturaro/hernanes della situazione.
    In pratica la Juve dovrebbe diventare il bayern .
    Magari, ma secondo me ci vuole un sacco di soldi.

  6. #18286
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Sostituire Sturaro ed Hernanes con gente che sappia giocare a calcio è una ipotesi non contemplabile vero?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Io li sostituirei con Kroos e Iniesta

    Da, scherzo Con Witsel "20 milioni? Marotta vattene che ne vale la metà" la juve risolverebbe tutti i suoi problemi.

    Scommetto che c'è ancora gente convinta che questa sia la peggior Juventus della Storia(cit.) . Il centrocampo titolare è analogo a quello dello scorso anno (se Pjanic si mantiene sui livelli visti a Roma). Il centrocampo 2 è lo stesso dello scorso anno...con un Asamoah al posto di Pereyra.
    Centrocampo 2 che farà cagare, è scarso, inadatto, ridicolo, tremendo, buuuu....che però lo scorso anno ha tenuto botta egregiamente ai tantissimi problemi di Khedira, ai tanti infortuni di Marchisio, a Pogba in versione cagasotto.
    Non vedo perché quest'anno non dovrebbe essere più sufficiente. Poteva essere rinfornzato ulteriormente? Sì. Quest'anno hanno dato priorità a difesa (prob.fisici)-esterni-attacco
    Ma il centrocampo non fa cagare come dici tu

    La Juventus peggiore di sempre ha raggiunto comunque la zona salvezza che molti qui dentro prevedevano nel settembre 2015

  7. #18287
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non capisco questa fissa per l'acquisto di campioni in ogni reparto,voglio ricordare che la juve ha vinto anche con chi portava le borracce,con i birindelli,torricelli,di livio, onesti mestieranti che hanno dato il loro contributo alla causa.

  8. #18288
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    non capisco questa fissa per l'acquisto di campioni in ogni reparto,voglio ricordare che la juve ha vinto anche con chi portava le borracce,con i birindelli,torricelli,di livio, onesti mestieranti che hanno dato il loro contributo alla causa.
    Ad oggi in europa con quella gente non vinci. È bene che vi rassegnate. I tempi degli onesti portaborracce son finiti.

    Poi c'è una cosa che non capisco: mi sembra che ad alcuni qua dentro farebbe schifo avere dei campioni in più in squadra
    Voi dite eh ma costa tanti soldi. Vero. Sono soldi miei? No. Ergo cosa me ne frega? Capisco che la proprietà non voglia spendere di più nella juve. Lo capisco e hanno tutto il diritto di farlo sbattendosene delle mie lamentele e di quelle di molti altri tifosi. Ma non capisco perchè secondo voi dovrei farmela piacere questa politica di autofinanziamento senza che exor scucia un euro. La capisco, è un loro diritto ma non mi piace.
    A voi piace? Perfetto. Buon per voi.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 03-09-16 alle 12:18

  9. #18289
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ad oggi in europa con quella gente non vinci. È bene che vi rassegnate. I tempi degli onesti portaborracce son finiti.

    Poi c'è una cosa che non capisco: mi sembra che ad alcuni qua dentro farebbe schifo avere dei campioni in più in squadra
    Voi dite eh ma costa tanti soldi. Vero. Sono soldi miei? No. Ergo cosa me ne frega? Capisco che la proprietà non voglia spendere di più nella juve. Lo capisco e hanno tutto il diritto di farlo sbattendosene delle mie lamentele e di quelle di molti altri tifosi. Ma non capisco perchè secondo voi dovrei farmela piacere questa politica di autofinanziamento senza che exor scucia un euro. La capisco, è un loro diritto ma non mi piace.
    A voi piace? Perfetto. Buon per voi.
    Vermont, che stai a dì ?
    Un discorso tipo "voglio Ronaldo, Messi e Lewandovski (tanto mica pago io), se Marotta non li prende è una merda"... ha un senso?
    Questo non è tifo, è delirio.

    PS: per me col cambio Pogba-Pjanic, il centrocampo titolare non è affatto al livello dell'anno scorso, anzi.

  10. #18290
    Senior Member L'avatar di Gangrel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.171
    Gamer IDs

    Steam ID: jackp89

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    presto vermont posta le rose delle vincitrici delle champions degli ultimi tot anni e dimostraci che sono TUTTI campionissimi, tutti.

  11. #18291
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma che ci sia uno squilibrio enorme tra la qualità generale del centrocampo e quella degli altri reparti si può dire o partono i butthurt?

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #18292
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Tra l'altro leggo ovunque di mercato in attivo di 23 milioni. È una cifra realistica o semplice sparata giornalistica?

    No, perché fosse vero sarebbe abbastanza allucinante.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #18293
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Vermont, che stai a dì ?
    Un discorso tipo "voglio Ronaldo, Messi e Lewandovski (tanto mica pago io), se Marotta non li prende è una merda"... ha un senso?
    Questo non è tifo, è delirio.

    PS: per me col cambio Pogba-Pjanic, il centrocampo titolare non è affatto al livello dell'anno scorso, anzi.
    No marotta merda. Exor merda. Sul budget da spendere Marotta non ha alcuna responsabilità.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  14. #18294
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ad oggi in europa con quella gente non vinci. È bene che vi rassegnate. I tempi degli onesti portaborracce son finiti.

    Poi c'è una cosa che non capisco: mi sembra che ad alcuni qua dentro farebbe schifo avere dei campioni in più in squadra
    Voi dite eh ma costa tanti soldi. Vero. Sono soldi miei? No. Ergo cosa me ne frega? Capisco che la proprietà non voglia spendere di più nella juve. Lo capisco e hanno tutto il diritto di farlo sbattendosene delle mie lamentele e di quelle di molti altri tifosi. Ma non capisco perchè secondo voi dovrei farmela piacere questa politica di autofinanziamento senza che exor scucia un euro. La capisco, è un loro diritto ma non mi piace.
    A voi piace? Perfetto. Buon per voi.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    MrVermont...Nessuno (NESSUNO) qui dentro considerebbe negativa una rosa di 24/25 fuoriclasse. Se al posto di Hernenes ci fosse, boh, Pogba ci sarebbe solo da festeggiare.
    Però non è vero né che le altre big siano formate da 25 fuoriclasse né che le riserve della Juve siano così scarse come stai cercando di dire.

    QUest'anno la dirigenza ha allestito un 11 titolare di primissimo livello (basta dare uno sguardo alle loro rose...ci sono giocatori che non vorresti mai alla juve) e la Juve B è formata da alcuni giocatori potenzialmente titolari in tantissime grandi squadre europee (Benatia, Cuadrado, Mandzukic, Evra) a cui si aggiungono altri ottimi giocatori.

    Poi, ripeto, con queste riserve così scarse abbiamo già fatto fronte alle tante difficoltà dello scorso anno. Con risultati discreti, direi

  15. #18295
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scusate eh. Ma (esempio) avere una alternativa del livello di Thiago Alcantara come il Bayern vuol dire avere tutti e 25 fuoriclasse in rosa? No direi.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #18296
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cambierei il nome del Topic in " dove è tutto o bianco o nero ". Le sfumature non sono ben accette

  17. #18297
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma che ci sia uno squilibrio enorme tra la qualità generale del centrocampo e quella degli altri reparti si può dire o partono i butthurt?

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Si, c'è uno squilibrio. Ma è uno squilibrio che hai creato quest'anno facendo grosse spese in quei reparti in cui avevi, forse, investito meno negli anni scorsi. Potevi dirottare le spese in difesa (Benatia) a centrocampo...poi, magari, qualcuno si accorgeva che Chiellini ha trasacorso gli ultimi 6 mesi in infermeria, che Barzagli ha 35 anni e non è esente da noie fisiche....e allora avrebbe detto "abbiamo la coperta corta in difesa, non vi sembra squilibrata rispetto agli altri reparti".

    Negli anni scorsi la Juve non ha mai investito in difesa (BBC sono lì dai tempi di Del Neri, Cacers arrivò l'anno dopo mi pare). Ora in due anni hanno messo su la difesa titolare dei futuri 4-5 anni Bonucci-Benatia-Rugani (sputiamoci sopra). L'anno scorso lamentavamo il mancato acquisto di un sostituto adeguato a Tevez (poi, in realtà, Pyppala è arrivato a quei numeri). Oggi la Juve ha uno dei migliori goleador sulla piazza. Nei due anni scorsi hanno sistemato la fascia sinistra (Evra, Sandro). Tra l'anno scorso e quest'anno si è fatto lo stesso con la fascia destra.
    QUest'anno si è investito meno (numericamente....non economicamente) a centrocampo ma è un reparto che negli ultimi anni ha ricevuto più investimenti e che già lo scorso anno si era dimostrato adeguato anche in situazioni critiche.

    Poi non è certo Witsel che ribalta lo scenario. Per portare il centrocampo B ai livello di quello A ci vorrebbero un centinaio di milioni e più.

  18. #18298
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Cambierei il nome del Topic in " dove è tutto o bianco o nero ". Le sfumature non sono ben accette
    This

  19. #18299
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Cambierei il nome del Topic in " dove è tutto o bianco o nero ". Le sfumature non sono ben accette
    Sono daccordissimo.
    [

  20. #18300
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Si, c'è uno squilibrio. Ma è uno squilibrio che hai creato quest'anno facendo grosse spese in quei reparti in cui avevi, forse, investito meno negli anni scorsi. Potevi dirottare le spese in difesa (Benatia) a centrocampo...poi, magari, qualcuno si accorgeva che Chiellini ha trasacorso gli ultimi 6 mesi in infermeria, che Barzagli ha 35 anni e non è esente da noie fisiche....e allora avrebbe detto "abbiamo la coperta corta in difesa, non vi sembra squilibrata rispetto agli altri reparti".

    Negli anni scorsi la Juve non ha mai investito in difesa (BBC sono lì dai tempi di Del Neri, Cacers arrivò l'anno dopo mi pare). Ora in due anni hanno messo su la difesa titolare dei futuri 4-5 anni Bonucci-Benatia-Rugani (sputiamoci sopra). L'anno scorso lamentavamo il mancato acquisto di un sostituto adeguato a Tevez (poi, in realtà, Pyppala è arrivato a quei numeri). Oggi la Juve ha uno dei migliori goleador sulla piazza. Nei due anni scorsi hanno sistemato la fascia sinistra (Evra, Sandro). Tra l'anno scorso e quest'anno si è fatto lo stesso con la fascia destra.
    QUest'anno si è investito meno (numericamente....non economicamente) a centrocampo ma è un reparto che negli ultimi anni ha ricevuto più investimenti e che già lo scorso anno si era dimostrato adeguato anche in situazioni critiche.

    Poi non è certo Witsel che ribalta lo scenario. Per portare il centrocampo B ai livello di quello A ci vorrebbero un centinaio di milioni e più.
    Io non voglio un centrocampo b a livello di quello a, ma da gennaio a marzo le nostre alternative saranno sturaro e hernanes, ed il livello è quello del Pescara o giù di lì.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su