[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 939

Pagina 939 di 7177 PrimaPrima ... 439839889929937938939940941949989103914391939 ... UltimaUltima
Risultati da 18.761 a 18.780 di 143527

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #18761
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Su Twitter:

    "Si scalda Hernanes" fa lo stesso effetto del "dobbiamo parlare" della tua ragazza...

  2. #18762
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.709

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Ma io non sto dicendo che non ha sbagliato. E' che giudicare un giocatore e una sua carriera di più di dieci anni per millimetri lo trovo sbagliato.
    Perché due centimetri più in là e staremmo scrivendo cose diverse. A me sembra ingiusto, al di là di Higuain.

    Lo si dice pure di Ronaldo che sbaglia le finali. Poi magari vai a vedere e a quella finale ti ci ha trascinato lui a suon di gol.
    Ma non si giudica una carriera, si giudicano le finali .
    Higuain non è che ne ha fatte tante ma si può dire che le ha cannate tutte, a fronte di un rendimento mediamente molto alto nel resto delle competizioni.
    Sempre riferito al discorso di soffrire o meno la pressione psicologica.

    C'è gente che più la partita è importante e più gioca rilassata, tranquilla, con naturalezza.
    Mi vengono in mente Del Piero e Seedorf o, ultimamente, Morata (che è un esempio perfetto, non capisco perchè non dovrebbe andar bene).
    Higuain finora non mi sembra appartenere alla categoria ma oh... felicissimo di sbagliarmi.

    E comunque l'ho detto che ci metto la firma, se ci porta in finale a suon di gol e poi in finale gioca male .

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Ibrahimovic, quando giocava da noi, ancora non si era formato completamente "da numero 9" : da noi giocava da seconda punta, non vorrei dire una cacata, ma così ricordo, ed era quasi un assist man più che un goleador (ricordate quanti gol sbagliava sottoporta, e in particolare quello contro il Liverpool che ci costò l'uscita dalla CL?): io lo ricordo così, ma correggetemi se sbaglio. Poi successivamente, grazie ai primi "indottrinamenti" di Capello e all'esperienza, ha iniziato a giocare "più da numero 9", fermo restando che per me non lo si può considerare un numero 9 classico.
    Vero.
    Ibrahimovic alla Juve faceva coppia con Trezeguet... e, tra i due, il numero 9 era ovviamente il francese.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh dai, non è che Trezeguet si trovasse di fronte Nesta, Maldini, Cannavaro e Thuram in ogni gara di campionato

    Forse i difensori di alto livello era di più di ora, ma bene o male sempre in quelle 3-4 squadre giocavano.
    Oggi non li trovi manco in quelle 3-4 squadre, però .
    Mò, per dirne una, i migliori difensori centrali in serie A (Juve a parte) possono essere Miranda, Manolas, Koulibaly, forse Romagnoli... ma è tutta gente che nella serie A in cui giocava Trezeguet non sarebbe stata titolare nelle rispettive squadre.
    Ed ha ragionissima jolly, era sicuramente più alto il livello medio dei difensori, in generale.

  3. #18763
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.191

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma non si giudica una carriera, si giudicano le finali .
    Higuain non è che ne ha fatte tante ma si può dire che le ha cannate tutte, a fronte di un rendimento mediamente molto alto nel resto delle competizioni.
    Sempre riferito al discorso di soffrire o meno la pressione psicologica.
    Però scusa, ma perché si dovrebbero considerare solo le finali? Le partite da dentro o fuori sono tutte importanti, direi. Una semifinale di ritorno di Champions, che ne so, in trasferta al Bernabeu causa meno pressione di una ipotetica finale? Io non credo. Uno come Seedorf, per fare l'esempio più clamoroso, si esaltava in maniera pazzesca in semifinale (tranne col PSV nel 2005, non credo di aver mai visto nessuno giocare così male ) o nei quarti, mica solo all'ultimo atto.
    L'unico dei giocatori che ho visto citati per cui la critica, secondo me, ha un suo perché è Ibrahimovic, che in carriera ha sempre avuto un rendimento molto inferiore nei turni a eliminazione diretta rispetto alle partite del girone.

  4. #18764
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Leggo in giro troppi proclami della stampa sulla juve vincitrice in champions, non va bene..spero i nostri non ci badino, testa bassa e pedalare

  5. #18765
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Leggo in giro troppi proclami della stampa sulla juve vincitrice in champions, non va bene..spero i nostri non ci badino, testa bassa e pedalare
    Ho pensato la stessa cosa, troppe chiacchiere in giro, fanno male
    [

  6. #18766
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'importante è che non le faccia la squadra, che è quello che conta di più.

    Gli altri quando chiacchierano ci mettono gli allenatori e i Totti in prima linea...

  7. #18767
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dimenticavo, a quanto è data la riesumazione di Simoni x questa settimana???
    [

  8. #18768
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Dimenticavo, a quanto è data la riesumazione di Simoni x questa settimana???
    Giovedì mattina

  9. #18769
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.091

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  10. #18770
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.809

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Leggo in giro troppi proclami della stampa sulla juve vincitrice in champions, non va bene..spero i nostri non ci badino, testa bassa e pedalare
    credo che i giocatori siano i primi a sapere che la coppa raramente è pane per i nostri denti, e la concentrazione sarà alta a priori,
    anche per evitare gli sberleffi che sarebbero clamorosi in caso di non arrivare almeno ai quarti di finale

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Dimenticavo, a quanto è data la riesumazione di Simoni x questa settimana???
    è più scontata del cambio dell'ora legale
    stanno già riesumando la salma

  11. #18771
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.709

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Però scusa, ma perché si dovrebbero considerare solo le finali? Le partite da dentro o fuori sono tutte importanti, direi. Una semifinale di ritorno di Champions, che ne so, in trasferta al Bernabeu causa meno pressione di una ipotetica finale? Io non credo.
    Io penso proprio di sì .
    Una finale è una finale, è la partita che decide se starai nella storia come vincitore oppure no. Non esiste una partita più importante, in una competizione.

    Poi non so perchè a Higuain sia capitato proprio nelle finali, l'aspetto psicologico è l'unica spiegazione che so darmi.
    Certo che tre finali sbagliate di fila, sono un po' più di una coincidenza...

  12. #18772
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io penso proprio di sì .
    Una finale è una finale, è la partita che decide se starai nella storia come vincitore oppure no. Non esiste una partita più importante, in una competizione.

    Poi non so perchè a Higuain sia capitato proprio nelle finali, l'aspetto psicologico è l'unica spiegazione che so darmi.
    Certo che tre finali sbagliate di fila, sono un po' più di una coincidenza...
    quello che dici è tutto vero, ma non marchia a vita la carriera di Higuain: magari (si spera) quest'anno si sentirà più rilassato e psicologicamente subirà di meno le pressioni nei match importanti.

  13. #18773
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.709

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'ho detto che sarei il primo a esserne contento.
    Anche perchè, fondamentalmente, la barca di soldi che è stato pagato, era finalizzata proprio alla champions... non certo al campionato.

  14. #18774
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pure Ronaldo da quando sta al Real nelle finali ha fatto abbastanza pietà, ma chissene XD

  15. #18775
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.378
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pistocchi che perde la pazienza nei confronti dei tifosi Juventini per le continue offese ed insulti..... Pistocchi, vogliamo ricordarlo quando disse che Cerci gli sembrava Robben nelle movenze???
    [

  16. #18776
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io Pistocchi lo ricordo soprattutto quando faceva la moviola sulle reti Fininvest una ventina d'anni fa e stranamente negli episodi contestati la Juventus aveva SEMPRE torto. All'epoca avevo dodici tredici anni e credevo ancora nell'imparzialità di tutti i giornalisti. Beata gioventù

  17. #18777
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    formazione per stasera?
    qui m'hanno oscurato internet, giusto il forum, va (e meno male!)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #18778
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    22.997

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    formazione per stasera?
    qui m'hanno oscurato internet, giusto il forum, va (e meno male!)
    Formazione di sabato tranne dani alves al posto di lich ed evra in quello di alex sandro

  19. #18779
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.715

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    formazione per stasera?
    qui m'hanno oscurato internet, giusto il forum, va (e meno male!)
    pare bbbc, alves, pjanic lemina kehdira, evra, dybala e higuain

  20. #18780
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.013

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    thanks!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su