[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 950

Pagina 950 di 7185 PrimaPrima ... 4508509009409489499509519529601000105014501950 ... UltimaUltima
Risultati da 18.981 a 19.000 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #18981
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sto sentendo la conferenza stampa, che pietose giustificazioni mi tocca sentire

  2. #18982
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    fare invece un 4-3-1-2 con pjanic trequartista e dybala nel suo ruolo magari altrnandosi con pjanic per creare confusione nelle marcature e higua prima punta pare brutto?
    Imho è possibilissimo che lo si veda.

    Ma qualche volta... non sempre.

    Altrimenti non mi spiego 5 centrali di quel livello e Cuadrado.

  3. #18983
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Siamo all'inizio, è vero. Ma scherzare in Europa, col rischio di non arrivare primi nel girone è un grosso rischio.

  4. #18984
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    È l'unica partita in cui sulla carta il pareggio ci può stare, teoricamente più lì che a Torino però amen. Non ha nemmeno troppo senso lamentarsi del centrocampo che non è quello titolare, paradossalmente lo si sapeva da mesi che si sarebbe giocato con quel centrocampo e forse qualcosa di più si poteva fare.

  5. #18985
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.854

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Shhhh non criticare il Tattihoooo ha la mentalità europea lui
    a parte che io avrei giocato con un 4-2-3-1
    al limite della follia
    non dico neanche chi avrei messo perché passerei per folle, ma in casa devi rischiare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Imho è possibilissimo che lo si veda.

    Ma qualche volta... non sempre.

    Altrimenti non mi spiego 5 centrali di quel livello e Cuadrado.
    in europa oramai il 3-5-2 non si può più fare, ed in casa devi rischiare e comandare il gioco

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    È l'unica partita in cui sulla carta il pareggio ci può stare, teoricamente più lì che a Torino però amen. Non ha nemmeno troppo senso lamentarsi del centrocampo che non è quello titolare, paradossalmente lo si sapeva da mesi che si sarebbe giocato con quel centrocampo e forse qualcosa di più si poteva fare.
    khedira lemina ed asa mi sta anche bene,ma allora gioca a 4 dietro e metti pjanic sulla 3/4 o anziché asa metti sandro mezz'ala

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Siamo all'inizio, è vero. Ma scherzare in Europa, col rischio di non arrivare primi nel girone è un grosso rischio.
    adesso sei obbligato a vincere le prossime 2 in trasferta,se pareggi o ne perdi una sei nei casini con l'obbligo di vincere tutte le altre

  6. #18986
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Lascio qua.
    Essenzialmente centrocampo saltato e se la palla andava ad Evra (mooooolto avanzato) tornava indietro


  7. #18987
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allegri ubriaco, ha detto che Pjanic l'ha tenuto per schierarlo a gara in corso dove poteva essere più utile

  8. #18988
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.029

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pjanic fuori è stato un insulto al calcio... rispetto per Asamoah, ma la squadra con lui in campo non girava, era totalmente avulso dal gioco...

  9. #18989
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anch'io do buona parte della colpa ad Allegri.
    Stasera il 3-5-2 era fuori luogo, quando non hai i piedi buoni in mezzo al campo devi cercare di passare sulle fasce. E col 3-5-2 non ci riesci.
    Ho paura che si stia veramente fossilizzando su questo modulo (che non è manco il suo, peraltro, in carriera non l'aveva mai usato) e non riesca a vedere alternative.

    Io avrei provato un 4-4-2, levando Barzagli (che fondamentalmente è stato inoperoso) e inserendo Cuadrado (tanto Asamoah a sinistra ci può giocare).
    Oppure, se vuoi fare il 4-2-3-1, levi barzagli e Lemina (o Khedira) e metti Cuadrado e Pjanic (o anche Pjaca, perchè no?).
    Alla fine il succo è sempre quello: raddoppiare gli uomini sulle fasce e andare di sovrapposizioni e cross.

    PS: Pjaca avrà anche sbagliato tutti i pochi palloni che ha toccato ma è stato l'unico (insieme a Dybala) che almeno ci ha provato, a dribblare.

  10. #18990
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Allegri ubriaco, ha detto che Pjanic l'ha tenuto per schierarlo a gara in corso dove poteva essere più utile
    Per la verità, Allegri (se ho ben capito) ha detto che Pjanic può rendersi utile ANCHE entrando a gara in corso.

    Una cosa non l'ho proprio gradita: stando a quel che ho letto, ha dichiarato che "ci sono ancora punti per passare il girone".
    "Passare"?
    Checcazz, la lezione dell'anno scorso non gli ha insegnato proprio niente, eh? Dovrebbe puntare a VINCERLO, il girone, non a passarlo.
    Anche perchè il secondo posto, vista la rosa della juve e viste le avversarie, sarebbe un fallimento.

  11. #18991
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    si è visto il solito allegri confusionario di questo passo non arriva a mangiare il panettone...

  12. #18992
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allegri penso che prima o poi lo cambierà il modulo.

    Ma provare un modulo contro un Siviglia alla prima di CL col rischio di steccarla non esiste proprio. Col senno di poi è facile dire "3-5-2 merda" ma cambiare modulo alla prima di champions col cazzo che si fa: molto meglio iniziare con le certezze e cambiare man mano (perché penso che lo farà).

    Detto questo, il modulo per stasera non c'entra una fava: Bonucci ha sbagliato un bel po' oggi, Evra idem, Lemina anche le cose semplici ed Asamoah non è da CL.
    Higuain ai primi palloni buoni si è reso pericoloso, tranne al primo in cui ha tirato una mozzarella al portiere.

    Ma non piangete, arrivare primi è possibile, e abbiamo pareggiato col Siviglia, non con il Copenaghen.

    EDIT
    ah dimenticavo: tutte le critiche che volete ad Alves ma questo stasera ha messo due cross che con Litchsteiner mai visti.
    Per me dovrà giocare sempre ogni partita di CL, escluderlo è da folli.
    Ultima modifica di Brix; 15-09-16 alle 01:43

  13. #18993
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    si è visto il solito allegri confusionario di questo passo non arriva a mangiare il panettone...
    Vabbè.....

  14. #18994
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS



    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  15. #18995
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Su di una cosa ha ragione Alegher, il fatto che intorno gira troppo entusiasmo, siamo favorito, questo è l anno buono, etc....
    Ogni volta che si è incensata lasquadra in questo modo abbiamo fatto discrete figure di melma. Anche a me da noia il termine "passare" il girone, ma che cazzo
    hai una squadra che dovrebbe vincerlo il girone senza mezzi termini, altro che passare. Come contro il Sassuolo,ma senza avere il risultato a favore, troppe giocate fini a se stesse, hai la palla tira in porta, basta fare gli altruisti, quando stai vincendo allora lo fai. Sul discorso di far giocare Pianic solo 20' xche' comunque può dare il suo, mi astengo x nn insultarlo. Ieri sera ha ciccato completamente la partita, giocandola di rimessa invece che d' attacco.
    [

  16. #18996
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Allegri penso che prima o poi lo cambierà il modulo.

    Ma provare un modulo contro un Siviglia alla prima di CL col rischio di steccarla non esiste proprio. Col senno di poi è facile dire "3-5-2 merda" ma cambiare modulo alla prima di champions col cazzo che si fa: molto meglio iniziare con le certezze e cambiare man mano (perché penso che lo farà).

    Detto questo, il modulo per stasera non c'entra una fava: Bonucci ha sbagliato un bel po' oggi, Evra idem, Lemina anche le cose semplici ed Asamoah non è da CL.
    Higuain ai primi palloni buoni si è reso pericoloso, tranne al primo in cui ha tirato una mozzarella al portiere.

    Ma non piangete, arrivare primi è possibile, e abbiamo pareggiato col Siviglia, non con il Copenaghen.

    EDIT
    ah dimenticavo: tutte le critiche che volete ad Alves ma questo stasera ha messo due cross che con Litchsteiner mai visti.
    Per me dovrà giocare sempre ogni partita di CL, escluderlo è da folli.
    Il fatto è che Allegri non ha manco iniziato con le certezze.

    La prova? Scendi in campo con Lemina e Asa contro i campioni di EL.

    Cioè, sta ancora a fare esperime0nti nelle partite che contano...

    Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

  17. #18997
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    khedira lemina ed asa mi sta anche bene,ma allora gioca a 4 dietro e metti pjanic sulla 3/4 o anziché asa metti sandro mezz'ala
    No.

    Siamo al terzo anno di Allegri e ormai dovremmo anche aver capito come ragiona. Le novità a settembre non si vedono. Ieri per noi tifosi avrebbe dovuto giocare con 3 giocatori nuovi (alves, higuain e pjanic) ed un modulo che la juve non utilizza dall'anno scorso, e magari proprio dallo scorso juventus sassuolo.

    Ha preferito non provare il cambio di modulo alla prima partita contro la rivale per il primo posto. Poteva osare ? Verissimo, ma siamo tutti bulicci col culo degli altri

    Calma e gesso

  18. #18998
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.196

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io dico solo che poteva mettere Pjanic dall'inizio.

    Cambi di modulo ieri sarebbero stati un azzardo.

    Ed alla fine, tutto quello che volete, ma se ieri fosse finita 3-0 nessuno avrebbe potuto dire nulla, eh

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  19. #18999
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In champions va messa la migliore formazione, senza se e senza ma.
    Il turnover lo faccia in campionato che tanto, abbiamo visto l'anno scorso, anche se perdi qualche partita c'è tutto il tempo per recuperare.
    Dybala che gioca trequartista è un insulto al calcio, abbiamo un talento purissimo e lo stiamo rovinando facendolo giocare fuori ruolo che, per quanto piaccia al giocatore, lo porta a sprecare tantissime energie e poi fatica a concludere in porta, in quella posizione deve giocare pjanic, si è visto contro il Sassuolo con miralem mezz'ala/trequartista ad innescare dybala e higuain quanto siamo stati letali e pure ieri quando è entrato
    Ultima modifica di freddye78; 15-09-16 alle 07:38

  20. #19000
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io dico solo che poteva mettere Pjanic dall'inizio.

    Cambi di modulo ieri sarebbero stati un azzardo.

    Ed alla fine, tutto quello che volete, ma se ieri fosse finita 3-0 nessuno avrebbe potuto dire nulla, eh

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Se mio nonno avesse avuto le ruote io potevo essere un carretto, cosi come i "se fosse finita 3-0 non ci sarebbe stato niente da dire"
    ma è finita 0-0 giocando anche per buona parte di melma. Non era il pizzighettone ma il Siviglia che di El ne ha vinte tre, nn può essere un caso,
    e nn si doveva neanche sconvolgere il mondo o le certezze di nessuno, bastava mettere il giocatore giusto al posto giusto, cioè Pianic. Magqrie dico magari qualcosa di meglio sarebbe uscito fuori. Detto questo spero si diano una sveglia e che contro l'Inda nn si ripetano con una simile prestazione.
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su