[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 952

Pagina 952 di 7185 PrimaPrima ... 4528529029429509519529539549621002105214521952 ... UltimaUltima
Risultati da 19.021 a 19.040 di 143691

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #19021
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ieri sera si sono visti i limiti di Lemina, buon giocatore per il campionato, ma impresentabile in CL... il mancato rinforzo del centrocampo si fa già sentire...

  2. #19022
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Gioca troppo lontano dalla porta, questo intendo
    Stessa idea di Camus e Bobo: secondo me questa cosa non ha fondamento, è solo un proclama che vanno dicendo diversi giornalisti e telecronisti vari.
    Dybala anche l'anno scorso arretrava tanto, per poi partire in dribbling o scambiare coi compagni: non è un caso se è stato il miglior assistman della Juve nello scorso campionato.
    Il problema non è la posizione di Dybala.

    Invece capisco molto meno i discorsi su "non si può cambiare così presto la squadra, serve tempo".
    Allegri non è mica arrivato il 9 agosto come De Boer, ha la squadra a disposizione da inizio luglio: perchè mai non poteva preparare uno schema alternativo al 3-5-2?
    Non dico duecento schemi diversi, solo UNO.
    Completamente diverso dal 3-5-2, poi vedesse lui se doveva essere un 4-4-2, un 4-3-3 o un 4-3-1-2.

    L'importante era avere la possibilità di variare completamente la squadra e il gioco in quelle partite in cui non si riesce a sbloccare il risultato.

  3. #19023
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ho la sensazione che Lemina non crescerà mai più di tanto: se devi esplodere o inizi ora o ti aspetta la formazione italiana tipica da Europa League (un giocatore da Fiorentina)... non si può aspettare troppo nelle grandi.

    quando gioca deve fare bene, sempre.

  4. #19024
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Credo sia perchè Allegri non si aspettava questo Siviglia rinunciatario, si aspettava una squadra votata all'attacco e di conseguenza è partito con una formazione più prudente puntando a giocare di rimessa approfittando del baricentro alto degli spagnoli.
    Invece si è trovato una squadra catenacciara come l'ultima delle squadre materasso e il suo errore è stato che,una volta constatato l'atteggiamento dell'avversaria, ha indugiato troppo nell'effettuare i cambi, rendendo la squadra più offensiva

  5. #19025
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Credo sia perchè Allegri non si aspettava questo Siviglia rinunciatario, si aspettava una squadra votata all'attacco e di conseguenza è partito con una formazione più prudente puntando a giocare di rimessa approfittando del baricentro alto degli spagnoli.
    Invece si è trovato una squadra catenacciara come l'ultima delle squadre materasso.
    Il suo errore più grosso è stato che,una volta visto l'andazzo, ha indugiato troppo nell'effettuare i cambi
    Sicuramente nasce da qui la volontà di non far giocare Pjanic dal 1'... contro il Sassuolo la difesa spesso era scoperta per la vocazione troppo offensiva della squadra.

  6. #19026
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    mah, e se questa è la motivazione non mi sta bene: non ti puoi adattare al gioco del Siviglia a Torino. Col Barca sì, col Siviglia no.

    Devi imporre il tuo. Se no col cazzo che vinci i trofei.

  7. #19027
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma dopo il primo tempo e dopo aver visto che praticamente giocavano 4141 xche' nn cambiare, aspettava un miracolo?
    E rimango dell'idea che in casa la partita la devi fare te e nn aspettare.
    Ultima modifica di frittole; 15-09-16 alle 10:57
    [

  8. #19028
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Allegri partì prudente anche con l'Atletico Madrid che... era prudente (lo è sempre).

    Ieri Allegri è stato prudente contro una formazione che pensava partisse all'attacco?

    Allegri sempre prudente è: ma esagera.

  9. #19029
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Per me il vero problema ieri sera è stato l'atteggiamento, Allegri inspiegabilmente si è cagato addosso (difesa a tre, Evra a sinistra e centrocampo di contenimento? Ma che roba è?) e immagino le istruzioni ai giocatori siano venute di conseguenza. Risultato, gioco lentissimo e prevedibile, fatica boia ad arrivare in area avversaria e Higuain abbandonato davanti.
    Il mancato impiego di Pjanic dall'inizio per me grida vendetta.

  10. #19030
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.031

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ieri sera avrei inserito anche Cuadrado, come spacca-partite è perfetto...

  11. #19031
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ieri sera avrei inserito anche Cuadrado, come spacca-partite è perfetto...
    Probabilmente sarà titolare domenica

  12. #19032
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ieri sera avrei inserito anche Cuadrado, come spacca-partite è perfetto...
    idem, contro le squadre che si chiudono Cuadrado è perfetto.

  13. #19033
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.200

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ho la sensazione che Lemina non crescerà mai più di tanto: se devi esplodere o inizi ora o ti aspetta la formazione italiana tipica da Europa League (un giocatore da Fiorentina)... non si può aspettare troppo nelle grandi.

    quando gioca deve fare bene, sempre.
    Ma che discorsi sono.

    Lemina ha 22 anni, e lo scorso anno causa infortuni vari ha giocato la bellezza di 13 gare.
    Coi giovani o hai un po di pazienza, oppure non ha senso neanche andarli a cercare... non tutti sono Dybala che entra ed è decisivo dalla prima partita.

    Poi mi sembra che nessuno si aspetti che Lemina possa diventare un fenomeno... un buon giocatore si, magari anche un ottimo giocatore... ma nulla di più.

    Diamogli un po di tempo prima di considerarlo un giocatore da EL

  14. #19034
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Oltre al fatto che è una mezz'ala e non un regista, al suo posto avrebbe dovuto esserci matuidi/witsel

  15. #19035
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma che discorsi sono.

    Lemina ha 22 anni, e lo scorso anno causa infortuni vari ha giocato la bellezza di 13 gare.
    Coi giovani o hai un po di pazienza, oppure non ha senso neanche andarli a cercare... non tutti sono Dybala che entra ed è decisivo dalla prima partita.

    Poi mi sembra che nessuno si aspetti che Lemina possa diventare un fenomeno... un buon giocatore si, magari anche un ottimo giocatore... ma nulla di più.

    Diamogli un po di tempo prima di considerarlo un giocatore da EL
    No ma scusa, i giovani nelle grandi squadre devono crescere per diventare la spina dorsale del futuro o essere venduti a caro prezzo alle rivali che lottano per vincere. O ripieghi (e allora per giocare devono cambiare aria, in genere in piazze meno ambite)

    A 22 anni già lo noti: tu lo noti in Lemina? Per me più di un Asamoah o un Pereyra non diventerà mai. La sensazione è quella.

    Io no, sinceramente. Per ora va bene se me lo metti titolare in campionato contro il Crotone, ma col Siviglia non si può vedere. Che cresca contro le piccole se deve crescere.

    Cioè, mi spendi 90 milioni per Higuain e 30 per Pjianic e poi mi schieri Lemina titolare contro il Siviglia trevoltecampionedi EL?
    Ultima modifica di Glorfindel; 15-09-16 alle 12:38

  16. #19036
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Oltre al fatto che è una mezz'ala e non un regista, al suo posto avrebbe dovuto esserci matuidi/witsel
    Dillo a Marotta. Ha passato tutto agosto a grattarsi per svegliarsi gli ultimi 3 giorni di mercato.

  17. #19037
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Dillo a Marotta. Ha passato tutto agosto a grattarsi per svegliarsi gli ultimi 3 giorni di mercato.
    anche

  18. #19038
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io più che altro non so quale necessità di turnover possa esserci al 14 di settembre, con molti giocatori che erano praticamente alla prima partita.

    Dice che Pjanic non è ancora entrato negli schemi... cazzo, lo hai preso per primo, sta a Torino dal primo luglio, e davvero non è ancora entrato negli schemi?
    No, perchè ad oggi ha giocato solo col Sassuolo... quindi non credo neanche si possa trattare di turnover nel suo caso.



    Gioca come lo scorso anno, mi sembra

    Fa la seconda punta, ma in realtà torna indietro anche di parecchio agendo di fatto da regista avanzato.

    Anzi, in prospettiva, forse con Pjanic in campo avrebbe anche meno bisogno di fare questo tipo di movimenti.
    Quoto. Il centrocampo senza Pjanic è troppo piatto e senza acuti. Col bosniaco in campo invece la palla gira meglio e Dybala può anche evutate di tornare a prenderla a centrocampo. Secondo me se tieni in panca l'unico centrocampista che può impostare in una qualunque gara, sei masochista.
    Tutto il resto è noia ...

  19. #19039
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    No ma scusa, i giovani nelle grandi squadre devono crescere per diventare la spina dorsale del futuro o essere venduti a caro prezzo alle rivali che lottano per vincere. O ripieghi (e allora per giocare devono cambiare aria, in genere in piazze meno ambite)

    A 22 anni già lo noti: tu lo noti in Lemina? Per me più di un Asamoah o un Pereyra non diventerà mai. La sensazione è quella.

    Io no, sinceramente. Per ora va bene se me lo metti titolare in campionato contro il Crotone, ma col Siviglia non si può vedere. Che cresca contro le piccole se deve crescere.

    Cioè, mi spendi 90 milioni per Higuain e 30 per Pjianic e poi mi schieri Lemina titolare contro il Siviglia trevoltecampionedi EL?
    comunque lemina vorrei vederlo nel suo ruolo naturale che è fare la mezz'ala, ad allegri serve come CC ma è nell'ordine delle cose che non possa esprimersi al meglio in quel ruolo,
    può migliorare ma ci vuole tempo,
    a centrocampo la coperta è corta e si sapeva,ecco perché invocavo l'acquisto di un centrale con i controcazzi alla herrera, gran interditore e valido in impostazione

    comunque giocare in casa dove devi impostare e comandare il gioco e vedere in panchina gente come ottusangolo sandro e pjanic, ed in campo asa ed evrà pur con tutto il bene che posso volergli è roba da interdizione mentale, l'unico in grado di creare gioco era dybala, ma essendo il solo su di lui triplicavano le marcature, idem su bonucci
    era facile da prevedere

  20. #19040
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Diamogli un po di tempo prima di considerarlo un giocatore da EL
    tra l'altro ci sono squadre in Italia con 32893892 Champions
    che quest'anno se la sognano l'EL, e, di conseguenza,
    anche i giocatori da EL
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su