[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1000

Pagina 1000 di 7184 PrimaPrima ... 50090095099099899910001001100210101050110015002000 ... UltimaUltima
Risultati da 19.981 a 20.000 di 143677

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #19981
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    La cosa che proprio non capisco è questo vostro atteggiamento smargiasso
    Cioè io al vostro posto non dico che non avrei intascato il maltolto, ma almeno poi avrei evitato l'argomento, avrei tenuto gli occhi bassi, colmi di vergogna e senso di colpa.
    Quando ti candidi ti voto

  2. #19982
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    La cosa che proprio non capisco è questo vostro atteggiamento smargiasso
    Cioè io al vostro posto non dico che non avrei intascato il maltolto, ma almeno poi avrei evitato l'argomento, avrei tenuto gli occhi bassi, colmi di vergogna e senso di colpa.
    Ma smettila di prendere per il culo le persone. Qua dentro l'unico smargiasso sei tu. Il senso di colpa lo sai dove te lo devi mettere?
    Avete rotto il cazzo co sto gol di muntari, scusa vigliacca per giustificare una disfatta clamorosa di una squadra che avrebbe potuto (è dovuto) vincere a mani basse e invece si è fatta rimontare il vantaggio accumulato dopo (si hai letto bene) quella fatidica partita.
    Probabilmente non ti è ancora andata giù e lo capisco ma non devi venire a rompere il cazzo qua dentro.

  3. #19983
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho ha ragione.
    Senza quel gol il Milan sarebbe andato +8, avrebbe ammazzato il campionato ed a fine stagione avrebbe vinto il secondo scudetto di fila e avrebbe potuto tenere ibra e thiago silva.

    A quel punto forte dello scudetto vinto probabilmente Tevez sarebbe andato al Milan e con ibra e tevez invece di 5 scudetti consecutivi della Juve avremmo visto 6 scudetti del Milan che ora avrebbe la seconda stella.

    Senza quel gol invece la Juve ha vinto 5 scudetto di fila ed il Milan è passato da essere una solida realtà europea ad una squadra di metà classifica in uno dei peggiori campionati della storia della serie a.

  4. #19984
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ragione proprio per nulla:

    il Milan era a +4, e ci restò ancora per un bel pò.

    Era il Milan l'unico squadrone di quella serie A e perdere i +4 alla fine è stato demerito suo.

    Perchè la Juve degli anni successivi appena prendeva un +1 accelerava ai +15?

    E non dimentichiamoci che a parte quell'episodio pro-Juve, per il resto quell'anno alla Juve mancano un pò di rigorini...

    +8 in un mondo perfetto, probabilmente si arrivava pari e patta a quella partita...

  5. #19985
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.545

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho ha ragione.
    Senza quel gol il Milan sarebbe andato +8, avrebbe ammazzato il campionato ed a fine stagione avrebbe vinto il secondo scudetto di fila e avrebbe potuto tenere ibra e thiago silva.

    A quel punto forte dello scudetto vinto probabilmente Tevez sarebbe andato al Milan e con ibra e tevez invece di 5 scudetti consecutivi della Juve avremmo visto 6 scudetti del Milan che ora avrebbe la seconda stella.

    Senza quel gol invece la Juve ha vinto 5 scudetto di fila ed il Milan è passato da essere una solida realtà europea ad una squadra di metà classifica in uno dei peggiori campionati della storia della serie a.

    come tutte le favole c'è del vero ed un sottomessaggio dalle tinte horror

  6. #19986
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ragione proprio per nulla:

    il Milan era a +4, e ci restò ancora per un bel pò.

    Era il Milan l'unico squadrone di quella serie A e perdere i +4 alla fine è stato demerito suo.

    Perchè la Juve degli anni successivi appena prendeva un +1 accelerava ai +15?

    E non dimentichiamoci che a parte quell'episodio pro-Juve, per il resto quell'anno alla Juve mancano un pò di rigorini...

    +8 in un mondo perfetto, probabilmente si arrivava pari e patta a quella partita...
    Era ironico

  7. #19987
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ops non ho colto

  8. #19988
    Zero/1
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    asd, abboccare alle trollate di hellvis
    "gli occhi pieni di vergogna"

  9. #19989
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    295

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma smettila di prendere per il culo le persone. Qua dentro l'unico smargiasso sei tu. Il senso di colpa lo sai dove te lo devi mettere?
    Avete rotto il cazzo co sto gol di muntari, scusa vigliacca per giustificare una disfatta clamorosa di una squadra che avrebbe potuto (è dovuto) vincere a mani basse e invece si è fatta rimontare il vantaggio accumulato dopo (si hai letto bene) quella fatidica partita.
    Probabilmente non ti è ancora andata giù e lo capisco ma non devi venire a rompere il cazzo qua dentro.
    Devi capire una cosa, Reri, il tifoso milanista, quello vero, è ancora convinto che, se avessero vinto lo scudetto, avrebbero preso così tanti soldi, da non essere costretti a vendere, Thiago Silva e Ibra, quindi è anche inutile parlarne. Sprechi solo tempo.

  10. #19990
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sì ma tanto mo i cinesi gli comprano tutto, Messi è avvertito

  11. #19991
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    come tutte le favole c'è del vero ed un sottomessaggio dalle tinte horror
    però a me sembrava la conclusione del discorso di Hellvis

    Detto questo passiamo ora ad una bellissima favola che prosegue

    Domani per la gazzetta Hernanes di nuovo titolare

  12. #19992
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    con il Palermo ci sta, forse forse avrei anche io fatto quella scelta, magari è proprio in un momento di crescita buona e Allegri non vuole cannargli lo spunto...

    e magari se dovesse andare ancora bene... la prossima di campionato...

  13. #19993
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.404
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Detto questo passiamo ora ad una bellissima favola che prosegue

    Domani per la gazzetta Hernanes di nuovo titolare
    Speriamo che la favola nn si trasformi in un film horror
    [

  14. #19994
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.222

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Imho ha ragione.
    Senza quel gol il Milan sarebbe andato +8, avrebbe ammazzato il campionato ed a fine stagione avrebbe vinto il secondo scudetto di fila e avrebbe potuto tenere ibra e thiago silva.

    A quel punto forte dello scudetto vinto probabilmente Tevez sarebbe andato al Milan e con ibra e tevez invece di 5 scudetti consecutivi della Juve avremmo visto 6 scudetti del Milan che ora avrebbe la seconda stella.

    Senza quel gol invece la Juve ha vinto 5 scudetto di fila ed il Milan è passato da essere una solida realtà europea ad una squadra di metà classifica in uno dei peggiori campionati della storia della serie a.
    Tutto giusto ma hai dimenticato una cosa, forse la più importante: Ronaldo non si sarebbe mai infortunato, non sarebbe mai diventato un panzone e giocherebbe ancora.

  15. #19995
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    È che oggi mi tira il culo e i vaneggiamenti di Hellvis sono l'ultima cosa di cui ho bisogno.

  16. #19996
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    È che oggi mi tira il culo e i vaneggiamenti di Hellvis sono l'ultima cosa di cui ho bisogno.
    Lo so bene. Puoi ingannare me, ma non puoi ingannare te stesso.
    Ultima modifica di Hellvis; 23-09-16 alle 12:35

  17. #19997
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Lo bene. Puoi chiarire a me come stanno le cose, ma non puoi ingannare te stesso sulle cose come stanno.
    fixed

  18. #19998
    Senior Member L'avatar di Gabo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    300

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Lo so bene. Puoi ingannare me, ma non puoi ingannare te stesso.
    Se davvero abbiamo contribuito (con le buone o con le cattive) all'affossamento del tuo club meritiamo una medaglia purtroppo però sa tanto di scusa.

  19. #19999
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il discorso è che purtroppo non posso vedere e definire quanto sia stato incisivo il gol di Muntari per quella stagione e per le altre successive.

    Posso solo dire che più risulta incisivo più io me ne compiaccio, da juventino.

    E' come quando si gioca contro l'Inter o il Napoli: io spero sempre di vincere per gol irregolare . Mi piace vedere vincere la mia squadra senza aiuti arbitrali quando affronta le altre 17 squadre della Serie A, ma con Inter, Napoli e Milan, no: più hanno episodi da recriminare, e meglio è.

  20. #20000
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il gol di Muntari decisivo per le successive stagioni del Milan è come il battito di ali di una farfalla che provoca un tornado in florida o come la meccanica quantistica che mi dice che la tastiera davanti a me ha una certa probabilità di saltare da sola di 30 cm...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Il discorso è che purtroppo non posso vedere e definire quanto sia stato incisivo il gol di Muntari per quella stagione e per le altre successive.

    Posso solo dire che più risulta incisivo più io me ne compiaccio, da juventino.

    E' come quando si gioca contro l'Inter o il Napoli: io spero sempre di vincere per gol irregolare . Mi piace vedere vincere la mia squadra senza aiuti arbitrali quando affronta le altre 17 squadre della Serie A, ma con Inter, Napoli e Milan, no: più hanno episodi da recriminare, e meglio è.
    no, io sono contro queste cose, o meglio, mi darebbe fastidio.

    Non mi dimentico che se ti danno un aiuto contro il Milan, poi chi va nei forum a gridarci ladri sono i tifosi del Forlì...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su