[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1013

Pagina 1013 di 7185 PrimaPrima ... 1351391396310031011101210131014101510231063111315132013 ... UltimaUltima
Risultati da 20.241 a 20.260 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #20241
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    prendiamo i tre punti e torniamo a casa mestamente, giochiamo di merda ,punto e basta, di questo passo facciamo poca strada e lo dico sinceramente, rispetto alle prime giornate dell'anno scorso ci sorride solo il risultato, speriamo che il culo continui sino a che non decidono di iniziare a giocare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ma il Napoli al Palermo non ha fatto vedere palla per 90 minuti o sbaglio?
    esatto, la differenza tra chi gioca a calcio e chi no

  2. #20242
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Asa mi pare come i soldati francesi verso la fine della prima guerra mondiale, oramai allo stremo: amputarsi un piede o un mignolo solo per non andare al fronte.

    Preferisce rompersi o cercarsi la rottura per chiudere la carriera nella Juve, prendendo lo stipendio e facendosi il curriculum, senza sprecare sudore.
    ma che livello sta raggiungendo sto topic

  3. #20243
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per fortuna abbiamo portato a casa i 3 punti sul resto sorvoliamo
    ma come si fa a sorvolare su prestazioni di merda simili?
    era il palermo cazzo il palermo sicura retrocessa con 10 giornate d'anticipo insieme al crotone, a livello di gioco e grinta contro di noi sono sembrati loro la juve e noi una squadretta

  4. #20244
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    prendiamo i tre punti e torniamo a casa mestamente, giochiamo di merda ,punto e basta, di questo passo facciamo poca strada e lo dico sinceramente, rispetto alle prime giornate dell'anno scorso ci sorride solo il risultato, speriamo che il culo continui sino a che non decidono di iniziare a giocare

    - - - Aggiornato - - -

    esatto, la differenza tra chi gioca a calcio e chi no
    Bisogna dire che il Palermo non giocava così con il Napoli... ha provato a giocarsela e anche parecchio...prendendo 3 pippe è tornato a più miti consigli ossia io catenaccio cattivo.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #20245
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    ma che livello sta raggiungendo sto topic
    eh no, cazzo, Asa mi fa incazzare.

    E' stato l'estate a raccontarci la paccottiglia del suo ritorno, che ce l'avrebbe fatta vedere, che avrebbe spaccato i culi.

    Dopo la Fiorentina è stata pura merda e oggi è ritornato quello di sempre;: un giocatore rotto.

    Se mi permettete lo perculo.

  6. #20246
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Asa mi pare come i soldati francesi verso la fine della prima guerra mondiale, oramai allo stremo: amputarsi un piede o un mignolo solo per non andare al fronte.

    Preferisce rompersi o cercarsi la rottura per chiudere la carriera nella Juve, prendendo lo stipendio e facendosi il curriculum, senza sprecare sudore.
    vabbè dai non esagerare, scarso si ma farlo apposta no

  7. #20247
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il problema è che Allegri ha avuto pure l'ottima idea di mettere due punte senza nessuno che seminasse il panico come potrebbe fare una seconda punta... Qui serviva Dybala come il pane ma, dato che questi picchiavano come fabbri, poteva mettere Pjaca al suo posto che a fisico è più resistente ed ha la possibilità di saltare l'uomo e fare ottimi assist. Mah, non lo comprendo questo allenatore.

  8. #20248
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Bisogna dire che il Palermo non giocava così con il Napoli... ha provato a giocarsela e anche parecchio...prendendo 3 pippe è tornato a più miti consigli ossia io catenaccio cattivo.
    si ma in campo c'erano 400 milioni contro il libretto di risparmio che mi fece mamma quando avevo 3 anni

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Il problema è che Allegri ha avuto pure l'ottima idea di mettere due punte senza nessuno che seminasse il panico come potrebbe fare una seconda punta... Qui serviva Dybala come il pane ma, dato che questi picchiavano come fabbri, poteva mettere Pjaca al suo posto che a fisico è più resistente ed ha la possibilità di saltare l'uomo e fare ottimi assist. Mah, non lo comprendo questo allenatore.
    non sei il solo

  9. #20249
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    vabbè dai non esagerare, scarso si ma farlo apposta no
    chiaramente sono ironico.

    Nei fatti si sta dimostrando una pedina inutile, su cui non puoi e non devi contare, ed è innegabile

  10. #20250

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Martedì metterà pjaca e dybala insieme, così, per par condicio.

    spedito con ricevuta di ritorno

  11. #20251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Meritavamo di perdere, altro che pareggio... anche la stagione passata non avevamo un bel gioco, ma almeno avevamo grinta in campo e pressavamo alto. Questa stagione giochiamo di merda ogni volta che allegri si rifugia nel tatticismo sfrenato per coprirsi (io non so, ma non lo vede che ogni volta che ci copriamo finiamo male? Bayern? Barcellona? Inter? ) quasi abbia paura che facendo giocare offensivamente la squadra e segnando troppi gol ci si monti la testa, boh.... qui ci vuole qualcuno che vada da lui della dirigenza e gli dica max, bravo sei bravo, ma non abbiamo speso 90+23+ il prestito di cuadrado per giocare a parcheggiare il pullman nella nostra area....

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  12. #20252
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    speriamo Rugani non sia niente di serio

  13. #20253
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Asa è semplicemente un giocatore rotto, da 2 anni abbondanti. Sperare che di punto in bianco tornasse sano e perfettamente integro è stata una leggerezza da parte della nostra dirigenza.

    Il centrocampo è largamente inferiore a quello degli anni scorsi. Siamo diventati più forti in altri reparti, ma nella zona centrale abbiamo fatto passi indietro giganteschi. Ed in campo si vede, mancano idee, manca giro palla, mancano movimenti e coperture. Male male. Ringraziamo il culo per questi 3 punti perchè proprio non li avremmo meritati.

    La cosa che fa più paura è che ci siam fatti mettere sotto nel gioco da inter e palermo, due squadrette ridicole se confrontate alla nostra. Qualcosa non gira, speriamo di non pagarla cara in CL.

  14. #20254
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Martedì metterà pjaca e dybala insieme, così, per par condicio.

    spedito con ricevuta di ritorno
    io un 4-3-2-1 con pjaca e dibala dietro a higua lo farei e come se lo farei,

  15. #20255
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pjanic fa ridere, arridatemi il Profeta.

  16. #20256

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io un 4-3-2-1 con pjaca e dibala dietro a higua lo farei e come se lo farei,
    Si, senza prime punte intendevo.

    spedito con ricevuta di ritorno

  17. #20257
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    intanto se rugani ha un'infortunio serio siamo gia' in emergenza difesa, con benatia e lui fuori ,specie se allegri insiste con il 3-5-2

  18. #20258
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a parte gli scherzi, io vorrei capire se ci troviamo in un momento analogo a quello di inizio stagione dello scorso anno, con la fortuna di avere fatto punti questa volta.

    Allegri non può spiegarmi che ha avuto la squadra solo 20 giorni, tenuto conto delle nazionali, quando l'avversario si chiama Palermo. E' abbastanza ingiustificabile, vista la differenza delle rose.

    di certo rimango abbastanza basito dal fatto che si debba ricominciare a capire come sistemarsi in campo, come se avessimo cambiato 16/25 dell'intera rosa.

    ogni anno.

    e da prima Allegri era lo stesso nel Milan...

  19. #20259
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Si, senza prime punte intendevo.

    spedito con ricevuta di ritorno
    anche un pjaca dybala con pjanic dietro ,oppure 4-3-3 con pjaca a sx -dybala e ottusangolo farei, tutto ,piuttosto che sto scempio attuale

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    a parte gli scherzi, io vorrei capire se ci troviamo in un momento analogo a quello di inizio stagione dello scorso anno, con la fortuna di avere fatto punti questa volta.

    Allegri non può spiegarmi che ha avuto la squadra solo 20 giorni, tenuto conto delle nazionali, quando l'avversario si chiama Palermo. E' abbastanza ingiustificabile, vista la differenza delle rose.

    di certo rimango abbastanza basito dal fatto che si debba ricominciare a capire come sistemarsi in campo, come se avessimo cambiato 16/25 dell'intera rosa.

    ogni anno.

    e da prima Allegri era lo stesso nel Milan...
    allegri non mi è mai piaciuto come allenatore e come fa giocare le squadre, per ora i risultati sono dalla sua ma solo quelli,se parliamo di gioco meglio lasciar perdere , spettacolo non abita a vinovo

  20. #20260
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' ho capito che quest'anno si gioca una partita bene ed una di merda, vabbe.

    Ora aspetto qualcuno che verra' a dire che comunque il Palermo ha cambiato e sta giocando bene, che bisognava preservare le forze per la temibilissima Dinamo Zagabra o qualche altra amenita'. Sta di fatto che abbiamo finito la partita arroccati in difesa come una Procaccolese qualunque.
    Ma va tutto bene.
    Scusa quand'è che ci saremmo arroccati in difesa? Dopo essere rimasti in dieci? E vorrei vedere, davanti avevo due pali come manzo e higuain, per forza di cose devi tenere il resto della squadra dietro la linea della palla.
    Ma parlate tanto per?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su