[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1018

Pagina 1018 di 7185 PrimaPrima ... 1851891896810081016101710181019102010281068111815182018 ... UltimaUltima
Risultati da 20.341 a 20.360 di 143689

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #20341
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la cosa peggiore è che non giochiamo un buon calcio mentre dietro ce il napoli che a tratti applica un calcio
    spumeggiante. e con il passare delle partite con avversari migliori e la fatica che inizierà a subentrare rischi di prendere
    schiaffi.

  2. #20342
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Avete presente quei film in cui il protagonista rivive più e più volte la stessa scena o la stessa giornata? Beh...quando entro qui mi sembra di essere in uno di quei film.

    Sono ANNI che rileggo sempre gli stessi commenti, sempre dalle stesse persone e che puntualmente vengono poi sputtanati dai risultati. E alla prima difficoltà, al primo passaggio sbagliato...ritornano gli stessi personaggi a ripetere le stesse cazzate "giochiamo male""siamo scarsi" "sarà un'annata fallimentare" "Marotta fa schifo" etc. etc.

    Ieri un utente (Twilight, forse?) scriveva che, risultati a parte, è un avvio analogo a quello dello scorso anno
    Ma magari ripetere la stessa stagione dello scorso anno...

    Andando a leggere i vostri commenti da una settmana all'altra sembra di essere in un istituto di bipolari
    Una settimana Asamoah va bene, l'altra è una merda; così come Pjanic e Khedira erano due semidei fino all'altro ieri, ora sono due cacchine... Mandzukic era "il titolare" lo scorso anno, ora non può giocare neppure col Palermo.

    Cazzarola, siamo ad inizio stagione.Aspettiamo almeno un po' di tempo per tirare le somme parziali
    Lo scorso anno a settembre eravamo in zona retrocessione e poi, invece.....

  3. #20343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Benatia per quanto ne ha?



    Beh si, perchè un Asa che non giocava da due anni e che ora sarà fermo fino a novembre (nel frattempo dovrebbe essere rientrato anche marchisio), verrà sicuramente chiamato a giocare la coppa d'africa




    Bobo, se non lo chiamano meglio, ma comunque per almeno 45 gg non è disponibile e poi dovrà ritrovare il ritmo partita. Oltretutto dopo la gara con la viola (dove credo ormai sia chiaro che la buona prestazione fosse figlia soprattutto dell'essere galvanizzato dal tornare titolare a inizio stagione dopo due anni in infermieria) ha mostrato limiti tecnici e di reattività importanti (soprattutto nelle gare dove ci siam chiusi, avendo un piede solo fa più fatica se deve destreggiarsi per tornare indietro o rallentare il gioco, rispetto a quando deve andare dritto per dritto), quindi comunque gli direi ciao, perché difficilmente dopo un ennesimo stop lo rivedremo ad alti livelli presto.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  4. #20344
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a ripetere le stesse cazzate "giochiamo male""siamo scarsi" "sarà un'annata fallimentare" "Marotta fa schifo" etc. etc.
    La prima non è una cazzata.

  5. #20345
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    vabbè giochiamo da dio, siamo una corazzata e che stiamo giocando di merda è un'illusione ottica, il napoli a cui abbiamo tolto il miglior giocatore gioca peggio di noi ,OK adesso?
    ripeto nessuno parla di stagione compromessa ,ma bensì di gioco molto brutto, mi pare che molti giocatori tra cui bonucci facciano le stesse ammissioni

  6. #20346
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Avete presente quei film in cui il protagonista rivive più e più volte la stessa scena o la stessa giornata? Beh...quando entro qui mi sembra di essere in uno di quei film.

    Sono ANNI che rileggo sempre gli stessi commenti, sempre dalle stesse persone e che puntualmente vengono poi sputtanati dai risultati. E alla prima difficoltà, al primo passaggio sbagliato...ritornano gli stessi personaggi a ripetere le stesse cazzate "giochiamo male""siamo scarsi" "sarà un'annata fallimentare" "Marotta fa schifo" etc. etc.

    Ieri un utente (Twilight, forse?) scriveva che, risultati a parte, è un avvio analogo a quello dello scorso anno
    Ma magari ripetere la stessa stagione dello scorso anno...

    Andando a leggere i vostri commenti da una settmana all'altra sembra di essere in un istituto di bipolari
    Una settimana Asamoah va bene, l'altra è una merda; così come Pjanic e Khedira erano due semidei fino all'altro ieri, ora sono due cacchine... Mandzukic era "il titolare" lo scorso anno, ora non può giocare neppure col Palermo.

    Cazzarola, siamo ad inizio stagione.Aspettiamo almeno un po' di tempo per tirare le somme parziali
    Lo scorso anno a settembre eravamo in zona retrocessione e poi, invece.....
    Non mi sembra, io verso la stagione scorsa ho detto che si giocava male uguale, ma almeno si pressava alto e si era aggressivi, agonisticamente cattivi, mentre questa stagione si è anche mosci. E anche ho detto che bayern/barca/inter non son bastati ad allegri per capire che quando giochiamo per non prenderle puntualmente le prendiamo...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  7. #20347
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Poche volte ho visto la Juve di Allegri pressare alto. Anzi, la cosa buffa è che, ultimamente, lo fanno le altre squadre contro la nostra e noi facciamo le cappellate più assurde quando siamo sotto pressione.

  8. #20348
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.198

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cmq si, su una cosa Zuma ha perfettamente ragione: qui dentro sembra di vivere nel giorno della marmotta.
    Eppure le passate stagioni dovrebbero anche aver insegnato qualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bobo, se non lo chiamano meglio, ma comunque per almeno 45 gg non è disponibile e poi dovrà ritrovare il ritmo partita. Oltretutto dopo la gara con la viola (dove credo ormai sia chiaro che la buona prestazione fosse figlia soprattutto dell'essere galvanizzato dal tornare titolare a inizio stagione dopo due anni in infermieria) ha mostrato limiti tecnici e di reattività importanti (soprattutto nelle gare dove ci siam chiusi, avendo un piede solo fa più fatica se deve destreggiarsi per tornare indietro o rallentare il gioco, rispetto a quando deve andare dritto per dritto), quindi comunque gli direi ciao, perché difficilmente dopo un ennesimo stop lo rivedremo ad alti livelli presto.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Asa praticamente non giocava da due anni.

    Ora, una cosa è valutare che potrebbe essere fisicamente recuperato e potrebbe rendersi utile nel corso della stagione (anche se Witsel lo avevano preso lo stesso, eh... per dire. Non è che abbiano detto fanculo tutto che tanto c'è asa).
    Un'altra è pretendere che a metà Settembre, dopo (ripeto) due anni praticamente fermo, Asa possa entrare in campo e spaccare i culi come al tempo dell'udinese.

    Ci vuole un po di pazienza... dote che qui dentro manca decisamente.



    Allegri è venuto qui il primo anno, ha trovato il 352 e lo ha tenuto il giusto, poi è andato sulla difesa a 4 ed il modulo che preferisce.
    Col tempo, non ho alcun dubbio che possa decidere di virare nello stesso modo quest'anno... specie se ci si trova con i difensori contati.

    Non credo che sceglierà di tenere con continuità la difesa a 3, se per farlo è costretto a mettere Evra ed il Litch centrali.

  9. #20349
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    il fatto è che failando nelle prossime due partite di champions rischi già di uscire,quindi non cè tempo per fare calcoli.

    a me questo 3-5-2 convince sempre meno, perchè i centrocampisti devono fare un lavoro che attualmente
    non siamo in grado si sostenere.

  10. #20350
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cmq si, su una cosa Zuma ha perfettamente ragione: qui dentro sembra di vivere nel giorno della marmotta.
    Eppure le passate stagioni dovrebbero anche aver insegnato qualcosa.



    Asa praticamente non giocava da due anni.

    Ora, una cosa è valutare che potrebbe essere fisicamente recuperato e potrebbe rendersi utile nel corso della stagione (anche se Witsel lo avevano preso lo stesso, eh... per dire. Non è che abbiano detto fanculo tutto che tanto c'è asa).
    Un'altra è pretendere che a metà Settembre, dopo (ripeto) due anni praticamente fermo, Asa possa entrare in campo e spaccare i culi come al tempo dell'udinese.

    Ci vuole un po di pazienza... dote che qui dentro manca decisamente.



    Allegri è venuto qui il primo anno, ha trovato il 352 e lo ha tenuto il giusto, poi è andato sulla difesa a 4 ed il modulo che preferisce.
    Col tempo, non ho alcun dubbio che possa decidere di virare nello stesso modo quest'anno... specie se ci si trova con i difensori contati.

    Non credo che sceglierà di tenere con continuità la difesa a 3, se per farlo è costretto a mettere Evra ed il Litch centrali.
    Bobo, io asa spero che possa tornare quello contiano, ma che giochi di cacca ora è palese. Si può anche avere la pazienza di dire che ci vuole tempo perché ciò accada, ma se fa bene con la viola e poi scazza le successive due, non lo bisogna mettere titolare contro l'inter. E se non ti da certezze non lo metti come ultimo cambio. Ieri è entrato e ha fatto tre cappellate di fila di cui una ha lanciato il solito contropiede avversario, contro l'inter è stato il principale responsabile dopo allegri della disfatta, su. Io la pazienza di aspettarlo la ho, non ho detto che va venduto o buttato, ma attualmente è impresentabile e non possiamo farci affidamento. Il che ci porta ad avere un centrocampo con pjanic che deve ancora trovare una posizione, lemina che fa una gara eccelsa e una pessima, khedira che non si capacita del fatto di non essersi ancora rotto dopo 5 partite in fila e una sesta fatta senza problemi, hernanes che è hernanes, poi sturaro/mandragora/marchisio ai box. Ovvero abbiamo 5 centrocampisti schierabili per le 3 posizioni. Solo io vedo un problema?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  11. #20351
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    vabbè giochiamo da dio, siamo una corazzata e che stiamo giocando di merda è un'illusione ottica, il napoli a cui abbiamo tolto il miglior giocatore gioca peggio di noi ,OK adesso?
    La Juve ha giocato bene con la Fiorentina, male con la Lazio, bene col Sassuolo, male con l'Inter, bene con Cagliari, male col Palermo. Ok. Non ha una continuità di prestazioni.
    E' grave? Se dovesse giocare così tutta la stagione...potrebbe essere negativo. Ma siamo alla 6a giornata. SESTA.
    Sì.La Juve E' una corazzata, esattamente come ti dicevo che lo era lo scorso anno (mentre tu e altri parlavate di peggior juventus di sempre )
    E in questi anni abbiamo visto che quando la Juve entra in condizione riesce a demolire il campionato senza difficoltà. Lo scorso anno ha cominciato a giocare 10 partite dopo e ha dominato comunque.
    E' davvero necessario che la Juve sia già al top a settembre? Alla sesta di campionato? O sarebbe meglio entrare in condizione quando la stagione diventerà più calda?

    Che il gioco del Napoli, poi, sia più bello del nostro non c'è dubbio.
    Però il calcio non è danza artistica, dove la classifica viene fatta coi voti della giuria
    Il Napoli era più "bello" della Juve anche lo scorso anno e anche con Benitez. Però non è mai stato in grado di convertire totalmente il bel gioco in risultati.

  12. #20352
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Così per curiosità ma l'infortunio di asamaoh quanto era prevedibile e/o evitabile ?

  13. #20353
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Così per curiosità ma l'infortunio di asamaoh quanto era prevedibile e/o evitabile ?
    Prevedibile sulla base delle informazioni che abbiamo no, bisogna capire se in allenamento aveva lamentato fastidi. Evitabile si, sai che ha una problematica cronicizzata, non lo metti a freddo gli ultimi 20 minuti a palermo, dove dopo 70 minuti di caldo torrido si era pure messo a diluviare, dopo aver mostrato difficoltà più volte nel compiere agilmente cambi direzionali rapidi, per di più in una partita difficile in quel momento, con hernanes a disposizione

    Se invece intendevi quanto fosse ipotizzabile che si facesse male in stagione, io e tanti miei colleghi abbiamo gridato al miracolo quando lo abbiam visto tre volte in fila in campo con quelle ginocchia
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. #20354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Avete presente quei film in cui il protagonista rivive più e più volte la stessa scena o la stessa giornata? Beh...quando entro qui mi sembra di essere in uno di quei film.

    Sono ANNI che rileggo sempre gli stessi commenti, sempre dalle stesse persone e che puntualmente vengono poi sputtanati dai risultati. E alla prima difficoltà, al primo passaggio sbagliato...ritornano gli stessi personaggi a ripetere le stesse cazzate "giochiamo male""siamo scarsi" "sarà un'annata fallimentare" "Marotta fa schifo" etc. etc.

    Ieri un utente (Twilight, forse?) scriveva che, risultati a parte, è un avvio analogo a quello dello scorso anno
    Ma magari ripetere la stessa stagione dello scorso anno...

    Andando a leggere i vostri commenti da una settmana all'altra sembra di essere in un istituto di bipolari
    Una settimana Asamoah va bene, l'altra è una merda; così come Pjanic e Khedira erano due semidei fino all'altro ieri, ora sono due cacchine... Mandzukic era "il titolare" lo scorso anno, ora non può giocare neppure col Palermo.

    Cazzarola, siamo ad inizio stagione.Aspettiamo almeno un po' di tempo per tirare le somme parziali
    Lo scorso anno a settembre eravamo in zona retrocessione e poi, invece.....
    Quoto con il sangue.
    Giochiamo di merda e son d'accordo, il Napoli AD OGGI meriterebbe lo scudo subito, IMHO, per come gioca, ma i conti si fanno alla fine e quel che conta sono i risultati: se vinciamo quando giochiamo di merda, pensate a cosa possiamo combinare quando giocheremo bene.

    E ritorno a dire: non si può giocare bene tutta una stagione, quindi ben venga che giochiamo male oggi, che abbiamo ancora tutto il tempo per migliorare.

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    il fatto è che failando nelle prossime due partite di champions rischi già di uscire,quindi non cè tempo per fare calcoli.

    a me questo 3-5-2 convince sempre meno, perchè i centrocampisti devono fare un lavoro che attualmente
    non siamo in grado si sostenere.
    Le perplessità ci sono, ma voglio ricordarti che l'anno scorso avemmo una partenza di merda in termini di gioco e risultati in campionato, ma in Champions, contro tutti i "pronostici" (come spesso accade, d'altronde, e questo non l'ho mai capito...) abbiamo preso a schiaffi il City, e perso il primo posto del girone proprio quando iniziammo a ingranare.


    Io inizio a pensare che le possibilità son due:
    o ad Allegri piace sperimentare e giochicchiare e prendersi tutto il tempo del mondo per trovare l'assetto tecnico-tattico ideale
    o evidentemente sottovalutiamo la preparazione atletica di Allegri, nella quale evidentemente oggi spompa al meglio i suoi per dare il meglio poi
    Ultima modifica di Brix; 25-09-16 alle 15:20

  15. #20355
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.569

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Proprio l'anno prossimo abbiamo ben poco da fare. Due centrocampisti forti davvero, una prima punta di riserva al posto Manzo che chiederà sicuramente di essere venduto e l'inserimento di qualche giovane. Ma c'è tempo per parlarne.
    si la difesa? che la reggi solo con rugani?
    buffon? non è eterno...

  16. #20356
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    si la difesa? che la reggi solo con rugani?
    buffon? non è eterno...
    Rugani, Benatia e la BBC mi vanno bene sino a quando non crollano sul campo a pezzi. Quanto a Buffon, cresciamoci un giovane di belle speranze. Mica saremo così fessi da regalare pacchi di soldi ad un Raiola per un Donnarumma ?

  17. #20357
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    si la difesa? che la reggi solo con rugani?
    buffon? non è eterno...
    La difesa con rugani/bonucci/chiello per almeno altri tre anni è a posto, certo va integrata (bisogna vedere barzagli e benatia come staranno in futuro, la cosa "triste" è che sono più fiducioso sul fatto che barzagli possa essere messo ancora bene, mentre su benatia ho seri dubbi). Per la porta neto è un ottimo portiere, ma fino a quando gigi non va in pensione pensare di prenderne uno più forte è impossibile. A sx andrà preso un rincalzo per sandro, a dx uno per il dopo alves/licht. In mezzo andrà fatto un restauro già dal prossimo mercato. In attacco se non vendiamo ancora mezzo reparto almeno per tre anni siamo a posto, bisognerà eventualmente prendere il quarto al posto del mandzu...
    Sicuramente però se vogliamo vincere in europa questa e la prox stagione sono quelle in cui avremo più possibilità nel prossimo quinquennio, a meno che non ci si metta a fare mercati da 100mln almeno ogni stagione da qui in avanti per sostituire i nostri campioni con altri già fatti e non con giovani promesse.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  18. #20358
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Asa e rugani fuori per almeno 45 giorni.
    Sarà la volta buona per la difesa a 4, complice l'infortunio di benatia? Per Asa poco male, rientra Sturaro, che peggio di lui non può fare.
    Cribbio l'ho sentito e mi dispiace per entrambi, piu' per Rugani pero'....bella gatta da pelare.
    [

  19. #20359
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Non mi sembra, io verso la stagione scorsa ho detto che si giocava male uguale, ma almeno si pressava alto e si era aggressivi, agonisticamente cattivi, mentre questa stagione si è anche mosci. E anche ho detto che bayern/barca/inter non son bastati ad allegri per capire che quando giochiamo per non prenderle puntualmente le prendiamo...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Porcaccia la miseria.
    Non puoi mettere insieme il Barcellona e il Bayern con l'Inter....e poi usarli per fare analogie col Palermo

    No No NO.!!!!
    Cerchiamo di essere seri.

    Contro Bayern e Barca la Juve ha perso non certo perché ha giocato un brutto calcio o perché si è chiusa in difesa. Ha perso perché Barca e Bayern sono due squadroni più forti della Juve. E in entrambi i casi siamo usciti sconfitti a testa altissima (e senza voler recriminare sui grossolani errori arbitrali). Si poteva far di più? Coi se e coi ma non si va da nessuna parte. Di certo la squadra ha fatto molto molto meglio di quello preventivato qui dentro nei pre-partita

    Contro l'Inter, invece, abbiamo perso perché giocato male. La squadra era a terra mentre gli avversari molto più tonici.

    In questi anni la Juve ha dimostrato che quando vuol giocare per non prenderle....non le prende :
    Contro Inter e Palermo ha giocato male e basta.
    Non riesco a vederci alcun problema strutturale tale da comprometterne la stagione. Due partite storte e stop.

    L'anno scorso, nella fase di ritorno, la Juve è entrata in god mode così come fa da 4-5 anni. Ma tutte le squadre alternano periodi di forma a periodi di crisi. La differenza con Napoli, Roma, etc è che la Juve riesce a far punti anche giocando male per poi annientare il campionato quando entra nella fase di forma.

    Lo scorso anno la "Peggior juve di sempre" si è dimostrata una delle migliori.
    Stiamo criticando la squadra più di ogni altra nei rispettivi ciricolini .... eppure la Juve è prima.
    Mah.
    Ultima modifica di Zuma; 25-09-16 alle 15:41

  20. #20360
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Beh si, perchè un Asa che non giocava da due anni e che ora sarà fermo fino a novembre (nel frattempo dovrebbe essere rientrato anche marchisio), verrà sicuramente chiamato a giocare la coppa d'africa
    Ci vorranno come minimo altri 2 mesi o piu' per riprenderlo mentalmente, il fatto che non vada in Coppa D'Africa e' secondario. Sara' sicuramente l'arma in piu' nel girone di ritorno
    [

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su