[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1053

Pagina 1053 di 7207 PrimaPrima ... 53553953100310431051105210531054105510631103115315532053 ... UltimaUltima
Risultati da 21.041 a 21.060 di 144122

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #21041
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mi sembrava gol da polli preso dal milan
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #21042
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    abbiamo al momento uno dei primi 3-4 centravanti al mondo e non riusciamo a fargli arrivare un pallone che sia uno, secondo me higua sta rimpiangendo il napoli in questo momento
    come comico sei forte

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non vincere con l'Empoli è davvero un brutto segnale
    Immancabile glor

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Fatico a ricordare una squadra col tasso tecnico di questa Juventus che giocasse peggio di noi.

    Senza idee, senza spunti. Boh.
    Vabbe è ciccus

  3. #21043
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    come comico sei forte



    Immancabile glor
    è il tuo tempismo che è veramente comico ,mi chiedo se ci sei o ci fai,
    al momento di quel post higuain non aveva ancora toccato palla e non veniva mai servito

    rimettere le pile al cervello pare brutto?

  4. #21044
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    "secondo me higua sta rimpiangendo il napoli in questo momento"


  5. #21045
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    "secondo me higua sta rimpiangendo il napoli in questo momento"

    ripeto , l'hai vista la partita o scrivi per sciogliere le dita?
    sino al 65esimo non aveva toccato palla e non era mai servito con palle decenti,

    non renderti ridicolo cocoon

  6. #21046
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    io mi rendo ridicolo

    Intanto il Siviglia è prima nella liga, non era scarsi e dovevamo vincere 7 a 0?

  7. #21047
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    -jolly-, però, continuate ad allarmarvi al primo rallentamento. Oggi la Juve non ha segnato prima del 65' ma stava comunque creando tantissimo (statistica da gazzetta: mai nessuna squadra quest'anno ha fatto così tanti tiri nello specchio in un primo tempo). Il gol era nell'aria

    Continuo a non capire perché c'è tutta questa preoccupazione ?!

    Stiamo rispettando in pieno la tabella di marcia. Sia per risultati che per gestione della rosa.
    I neo-acquisti sono stati inseriti, giocano bene e sembrano trovarsi a proprio agio (Higuain continua col suo passo gol di 1 gol a partita)

    Il gioco della squadra non è ancora esteticamente bello (pur essendo efficace)? Sì, è vero. ma aspettiamo un po'...siamo ad inizio stagione e continuo a non vedere questa necessità di essere già al top della condizione.
    Nelle ultime 4 partite mi pare ci sia stato pure una giusta "registrazione" della fase difensiva.

  8. #21048
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    io mi rendo ridicolo

    Intanto il Siviglia è prima nella liga, non era scarsi e dovevamo vincere 7 a 0?
    si, se dai fiato alla bocca senza aver visto la partita ti rendi ridicolo,

    ed è palese che non l'hai vista, altrimenti avresti visto che nel momento in cui era scritto il post higua non aveva toccato palla perché mai servito con palle decenti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    -jolly-, però, continuate ad allarmarvi al primo rallentamento. Oggi la Juve non ha segnato prima del 65' ma stava comunque creando tantissimo (statistica da gazzetta: mai nessuna squadra quest'anno ha fatto così tanti tiri nello specchio in un primo tempo). Il gol era nell'aria

    Continuo a non capire perché c'è tutta questa preoccupazione ?!

    Stiamo rispettando in pieno la tabella di marcia. Sia per risultati che per gestione della rosa.
    I neo-acquisti sono stati inseriti, giocano bene e sembrano trovarsi a proprio agio (Higuain continua col suo passo gol di 1 gol a partita)

    Il gioco della squadra non è ancora esteticamente bello (pur essendo efficace)? Sì, è vero. ma aspettiamo un po'...siamo ad inizio stagione e continuo a non vedere questa necessità di essere già al top della condizione.
    Nelle ultime 4 partite mi pare ci sia stato pure una giusta "registrazione" della fase difensiva.
    la discussione con cocoon era sul fatto che è intervenuto senza aver visto la partita ,ridendo sul mio post che higuain non aveva toccato palla perché mai servito a dovere,
    e mi pare che sino al 65esimo non aveva davvero toccato palla

    gli interventi ad cazzum giusto per rompere i coglioni al prossimo fanno leggermente incazzare,giusto un po' eh?

  9. #21049
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si ma è cocoon, un pluribannato plurischifato che produce post al cui confronto le scoregge di bombolo sono trattati di fisica quantistica. Ignoralo e bon, internet è piena di questi reietti in cerca di rivalsa.



    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  10. #21050
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Si ma è cocoon, un pluribannato plurischifato che produce post al cui confronto le scoregge di bombolo sono trattati di fisica quantistica. Ignoralo e bon, internet è piena di questi reietti in cerca di rivalsa.



    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    certo che tra lui shplasmon e talismano è una lotta sul filo di lana eh?

  11. #21051
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Come dicevo, internet è la culla ideale per gli scarti della società.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #21052
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Si ma è cocoon, un pluribannato plurischifato che produce post al cui confronto le scoregge di bombolo sono trattati di fisica quantistica. Ignoralo e bon, internet è piena di questi reietti in cerca di rivalsa.



    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    A me dà fastidio il fatto che fa le battutine dopo avere visto gli esiti finali, ma anche lì, battutine menate a caso, senza nemmeno un parere ma solo con lo scopo di sfottere il prossimo.

    Cioè, lui non si espone mai, non esprime pareri, non fa analisi (cazzate o intelligenti che siano, perchè se uno dice cazzate almeno esprime un parere), aspetta, fa la raccolta dei post degli altri e risponde con cose del tipo:



    cioè, ma dai!!! Non capisco perchè fare il simpaticone in questa maniera: cosa gliene viene in tasca?

  13. #21053
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    essendo un tifoso della juve dico che con l'empoli "la juve"ha fatto la classica partitella post allenamento,vittoria facilitata insomma 4 sgambate e bon...
    Ultima modifica di Lurge; 02-10-16 alle 21:16

  14. #21054
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    eh?

  15. #21055
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Si ma è cocoon, un pluribannato plurischifato che produce post al cui confronto le scoregge di bombolo sono trattati di fisica quantistica. Ignoralo e bon, internet è piena di questi reietti in cerca di rivalsa.



    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

    sto roflando come se non ci fosse un domani..

  16. #21056
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.363

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    7 Partite
    Primo posto
    + 4 dalla seconda
    Miglior attacco (per il momento)
    miglior difesa
    migliori numeri che non valgono un cazzo (tiri in porta, tiri nello specchi, tiri là, tiri qua.etc)

    La Juve non è ancora al meglio della condizione e sicuramente non sta esprimendo un calcio entusiasmante.
    Ma cavolo !!!
    Qui dentro sembra che siamo in crisi nera!!
    Quoto.


    E, pur non condividendo i modi, quasi quasi quoto pure cocoon

    Ragazzi, davvero... io non capisco come si possano leggere certe cose pure oggi.
    Posso capire col palermo, ma oggi abbiamo giocato bene, abbiamo dominato la gara, abbiamo costruito molto (2 palle gol colossali + altre 3 occasioni nette nel solo primo tempo) ed abbiamo seppellito l'empoli con un meritatissimo 0-3.

    I discorsi "ehhhh... al 60esimo sei ancora 0-0" non hanno senso.
    Se Cuadrado mette dentro quel pallone, solo davanti al portiere, ecco che vai al riposo già in vantaggio per dire.
    E fosse l'unica occasione costruita prima del gol.

    L'Higuain che quasi rimpiange i tempi del napoli, viaggia al ritmo di 1 gol ogni 60 minuti in campionato.

    La Juventus non sta mostrando un gioco spumeggiante, ma in sole 7 gare è già a +4 sul meraviglioso Napoli, ha il miglior attacco, la miglior difesa, è la squadra che concede meno tiri in porta di tutti.
    Ed ha alle spalle le partite con Fiorentina, Lazio, Sassuolo ed Inter.


    Non è che uno può trovarsi sempre sul 2-0 dopo 15 minuti.

  17. #21057
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque ribadisco:come cazzo abbiamo fatto a perdere con questi che hanno una difesa da serie c? se i nostri avessero fatto il loro dovere due domeniche fa invece di cazzeggiare oggi saremmo a +7 e tanti saluti al Napoli che gioca il miglior calcio d'Europa

  18. #21058
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.407

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Comunque ribadisco:come cazzo abbiamo fatto a perdere con questi che hanno una difesa da serie c? se i nostri avessero fatto il loro dovere due domeniche fa invece di cazzeggiare oggi saremmo a +7 e tanti saluti al Napoli che gioca il miglior calcio d'Europa
    Non le puoi vincere tutte e 38, anche se hai la squadra nettamente più forte, certo per i tifosi è una sconfitta che da fastidio e l'Inter è una squadra discutibile, ma una partita su 7 la puoi sbagliare, considerando che gli altri ne sbagliano molte di più.
    Restarting

  19. #21059
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non le puoi vincere tutte e 38, anche se hai la squadra nettamente più forte, certo per i tifosi è una sconfitta che da fastidio e l'Inter è una squadra discutibile, ma una partita su 7 la puoi sbagliare, considerando che gli altri ne sbagliano molte di più.
    si ma proprio quella ?
    con gli avversari che poi dovrebbero darci più motivazioni?

  20. #21060
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.407

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Erano più motivati loro di noi, per i nostri era una partita come le altre, loro giocavano contro la Juve e venivano dalla figura di merda in Europa League, certo eravamo passati pure in vantaggio e l'abbiamo buttata via, ma in campionato ci può stare su 38 giornate almeno 4 o 5 giornate in cui non vinci ci sono ogni anno
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su