[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1064

Pagina 1064 di 7185 PrimaPrima ... 64564964101410541062106310641065106610741114116415642064 ... UltimaUltima
Risultati da 21.261 a 21.280 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #21261
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Questa tua fissazione con le nazionali mi preoccupa.
    Non c'entrano niente di niente, quindi se dovessi rispondermi potresti per favore evitare di ritirarle fuori?
    Per il resto, ci riprovo: si stava dicendo che si gioca troppo (il che probabilmente è vero) e che questo, fra le altre cose, aumenta la possibilità di infortuni. Il modo più semplice per ovviare al problema è ridurre il numero di squadre di A, è proprio banale, e non ha controindicazioni, anzi.
    mi quoti un messaggio dove scrivo perchè le nomino, e poi mi chiedi perchè io ne parlo?

    Poi se a te non importa la motivazione non è colpa mia.

  2. #21262
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    nella tua descrizione non vi è problema, perchè è simmetrica.

    Il problema è la compravendita di giocatori e gli accordi che si prendono a giochi in corso, e vale per tutti, su orizzonti temporali più ridotti.

    Se io faccio mercato solo in una finestra (estiva) impedisco, chessò, al M.City di destabilizzare un altro ambiente perchè ha il piccio di un difensore, ad esempio.

    Quando arriverà agosto dell'anno prossimo ci penserai. Che senso ha proiettare ad ottobre il futuro di un calciatore che addirittura già a gennaio non sa dove giocherà?
    Mica vero, rimaniamo nel lecito. Io giocatore ad ottobre tratto il rinnovo con il mio club, il mio agente per tutelarmi e per farmi avere le condizioni migliori inevitabilmente si guarderà in giro per vedere quanto altri club sarebbero disposti a darmi (come successo probabilmente per dybala e bonucci) se l'altro club mi offre il doppio o il triplo non mi destabilizza ?

  3. #21263
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mica vero, rimaniamo nel lecito. Io giocatore ad ottobre tratto il rinnovo con il mio club, il mio agente per tutelarmi e per farmi avere le condizioni migliori inevitabilmente si guarderà in giro per vedere quanto altri club sarebbero disposti a darmi (come successo probabilmente per dybala e bonucci) se l'altro club mi offre il doppio o il triplo non mi destabilizza ?
    certo, ma sai che fra un anno sarai libero di scegliere, e nel contempo ti prendi il tuo bello stipendio, con un contratto firmato, in attesa che poi tu possa cambiare aria e finire la stagione con la giusta concentrazione.

    Io prima mi laureo, poi penso al futuro. Per la laurea però ci devo passare sereno.

    Oggi vediamo giocatori che a inizio campionato già fanno le bizze e non rientrano già nei piani societari...

    L'unità di misura deve essere la stagione, non 3 mesi.

    Come puoi destabilizzarti se sai che a fine stagione potrai fare quello che vuoi? Vuoi scappare subito ora e non ne vedi l'ora?

  4. #21264
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    certo, ma sai che fra un anno sarai libero di scegliere, e nel contempo ti prendi il tuo bello stipendio, con un contratto firmato, in attesa che poi tu possa cambiare aria e finire la stagione con la giusta concentrazione.

    Io prima mi laureo, poi penso al futuro. Per la laurea però ci devo passare sereno.

    Oggi vediamo giocatori che a inizio campionato già fanno le bizze e non rientrano già nei piani societari...

    L'unità di misura deve essere la stagione, non 3 mesi.

    Come puoi destabilizzarti se sai che a fine stagione potrai fare quello che vuoi? Vuoi scappare subito ora e non ne vedi l'ora?
    gioco male, faccio scendere il prezzo del cartellino con un annata non esaltante e poi vediamo

  5. #21265
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    gioco male, faccio scendere il prezzo del cartellino con un annata non esaltante e poi vediamo
    poi glielo vai a spiegare a chi dovrebbe comprarti?

  6. #21266
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    poi glielo vai a spiegare a chi dovrebbe comprarti?
    se mi sono messo d'accordo prima proprio con lui ?

  7. #21267
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se mi sono messo d'accordo prima proprio con lui ?
    e chi mi dice che giochi male perchè in effetti stai regredendo? Chi è disposto a rischiare per questo?

    E perchè fare queste porcate?

  8. #21268
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    e chi mi dice che giochi male perchè in effetti stai regredendo? Chi è disposto a rischiare per questo?

    E perchè fare queste porcate?
    Beh scusa se c'è il rischio che la destabilizzazione sia incidentale perché non potrebbe essere dolosa?

    Poi magari dai carini in cambio e pigli Cannavaro, così per dire

  9. #21269
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    che ha fatto?
    Ha litigato con il solito talismano

  10. #21270
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Più o meno a proposito.. nel caso qualcuno se lo fosse perso

    http://www.thegamesmachine.it/forum/...cioso-asd.html

  11. #21271
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    e chi mi dice che giochi male perchè in effetti stai regredendo? Chi è disposto a rischiare per questo?

    E perchè fare queste porcate?
    No ma non è mai successo eh.
    Solo io mi ricordo Davids in tribuna?
    A parte l'ormai famosissimo caso Cannavaro che ha fatto scuola.

    Passando ad altro, che peccato non aver preso Matuidi. Ma all'Olanda che è successo? Finito un ciclo o l'allenatore non ci capisce un cazzo?

  12. #21272
    Shpalman
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma all'Olanda che è successo? Finito un ciclo o l'allenatore non ci capisce un cazzo?
    Semplicemente anche ajax e psv da una quindicina di anni hanno cominciato ad infarcire le primavere e la prima squadra di stranieri.

  13. #21273
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sul discorso del numero di partite, volevo chiedere una cosa: possibile che in nba si facciano 82 gare minimo a stagione con voli coast to coast e back to back e non si rompa quasi mai nessuno, possibile che in nfl facciano un fottio di gare con la stessa dinamica e anche li non si rompano in molti, possibile che che la lega di hockey faccia uguale e pure li nada?
    Non è che forse il problema è nelle tipologie di allenamento del calcio? Perché 40/45 partite a stagione in una big se rapportato agli esempi fatti a me sembrano poca roba...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  14. #21274
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sul fatto che si rompano... beh, è anche vero che nel basket si gioca di braccia e nell'Hockey sono corazzati all'inverosimile.

    Nel calcio si gioca di gambe, con scarpe tacchettate, su terreni a volte scivolosi/schifosi (i giocatori di Basket manco le storte prendono...) e quando si entra si entra sulle gambe.

  15. #21275
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Aspè. In NBA negli ultimi anni gli infortuni stanno aumentando un botto i giocatori di basket non prendono le storte?
    In NFL giocano 20 partite l'anno e ci sono un botto di infortuni
    Sull'hockey non so.

    Mi direte semmai il rugby che ne ha relativamente pochi di infortuni (soprattutto muscolari). E giocano su campi identici a quelli del calcio.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 11-10-16 alle 10:52

  16. #21276
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Aspè. In NBA negli ultimi anni gli infortuni stanno aumentando un botto i giocatori di basket non prendono le storte?
    In NFL giocano 20 partite l'anno e ci sono un botto di infortuni
    Sull'hockey non so.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Le storte le prendo anche io in casa, ma nel calcio in più vi è l'aggravante dei terreni di gioco, a volte campi di patate, quindi il fattore rischio è maggiore.

    Però il problema è confrontare calcio e basket dal punto di vista degli infortuni: nel calcio si è più esposti.

    Ad esempio nel basket non ci sono i corner e i traversoni o i campanili con i giocatori che saltano insieme e si danno le capocciate o le gomitate in faccia...

  17. #21277
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Le storte le prendo anche io in casa, ma nel calcio in più vi è l'aggravante dei terreni di gioco, a volte campi di patate, quindi il fattore rischio è maggiore.

    Però il problema è confrontare calcio e basket dal punto di vista degli infortuni: nel calcio si è più esposti.

    Ad esempio nel basket non ci sono i corner e i traversoni o i campanili con i giocatori che saltano insieme e si danno le capocciate o le gomitate in faccia...
    No nel basket ci sono contatti duri di gomito e ginocchia senza corner. E ci sono comunque parecchi infortuni, tanto è vero che spesso a certi giocatori vengono risparmiate partite in trasferta a distanza di pochi giorni. È giocando così tanto cambiano parecchio i metodi d'allenamento.
    Concordo invece sul discorso dei campi o dei traumi da fallo bastardo

  18. #21278
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sul fatto che si rompano... beh, è anche vero che nel basket si gioca di braccia e nell'Hockey sono corazzati all'inverosimile.

    Nel calcio si gioca di gambe, con scarpe tacchettate, su terreni a volte scivolosi/schifosi (i giocatori di Basket manco le storte prendono...) e quando si entra si entra sulle gambe.
    magari!
    gioco dal 1986, l'infortunio più frequente è la distorsione alla caviglia, soprattutto atterrando sul piede di qualcuno
    secondo te perchè le scarpe da basket sono alte?
    ultimamente il fashion le sta soppiandando...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #21279
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Glor, informati prima però

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #21280
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Le storte le prendo anche io in casa, ma nel calcio in più vi è l'aggravante dei terreni di gioco, a volte campi di patate, quindi il fattore rischio è maggiore.

    Però il problema è confrontare calcio e basket dal punto di vista degli infortuni: nel calcio si è più esposti.

    Ad esempio nel basket non ci sono i corner e i traversoni o i campanili con i giocatori che saltano insieme e si danno le capocciate o le gomitate in faccia...
    Stai scherzando spero, prova ad andare a prendere un rimbalzo (cosa che succede ALMENO ogni 24 secondi) in mezzo ad altri nove cristoni
    Gomiti che mulinano, altissima possibilità di atterrare su un piede altrui con il risultato che la caviglia ti fa ciao ciao, etc.
    Anzi credo che l'incidenza delle distorsioni alle caviglie sia moooooolto più alta nel basket, sono molto più sollecitate tra cambi di direzioni, continui salti e atterraggi.
    Ultima modifica di Vitor; 11-10-16 alle 17:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su