[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1202

Pagina 1202 di 7206 PrimaPrima ... 2027021102115211921200120112021203120412121252130217022202 ... UltimaUltima
Risultati da 24.021 a 24.040 di 144118

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #24021
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    cambiare idea è cosa saggia
    scrivere il falso è ben diverso
    verba volant scripta manent
    Si però fare necroposting sù...
    Tornando a cose più serie, mi pare di aver letto che Dybala non ci sarà neanche con l'Atalanta. Ma quanto tempo è passato dall'infortunio?

  2. #24022
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Si però fare necroposting sù...
    Tornando a cose più serie, mi pare di aver letto che Dybala non ci sarà neanche con l'Atalanta. Ma quanto tempo è passato dall'infortunio?
    Dove l'hai letto? Io ho letto che prevedibilmente lo farà entrare nel secondo tempo per non rischiarlo dopo l'infortunio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #24023
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Lo hanno scritto ieri su Sportmerdaset

  4. #24024
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Si però fare necroposting sù...
    Tornando a cose più serie, mi pare di aver letto che Dybala non ci sarà neanche con l'Atalanta. Ma quanto tempo è passato dall'infortunio?
    quanno ce vò, ce vò!

    Tornando al calcio giocato (alla playstation in infermeria ). Si parlava di 15 giorni di stop per Dybala....al momento siamo "solo" a 40 giorni

    In una situazione normale...direi che è meglio non forzare il rientro se non c'è una vera necessità (Higuain è rientrato e Kean potrebbe giocare contro la l'Atalanta). Visto che si parla di staff medico Juve+Allegri...il ritardo è superpreoccupante
    Ultima modifica di Zuma; 30-11-16 alle 12:11

  5. #24025
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.274

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ehi, allora qualcuno se n'è accorto, che la differenza tra l'organico di Conte e quello di Allegri fu proprio il giocatore più determinante !
    Quindi Morata è uno che, da solo, prende una squadra che viene eliminata nel girone contro il Glatasaray di Mancini e la porta in finale. Altroché Messi. L'avessimo avuto l'anno scorso, un giocatore così, col cazzo che saremmo andati fuori col Bayern.

  6. #24026
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Quindi Morata è uno che, da solo, prende una squadra che viene eliminata nel girone contro il Glatasaray di Mancini e la porta in finale. Altroché Messi. L'avessimo avuto l'anno scorso, un giocatore così, col cazzo che saremmo andati fuori col Bayern.
    Io ricordo un Morata che costruiva azioni d'attacco DA SOLO contro il Borussia, seminando il panico DA SOLO, lanciandosi in contropiede DA SOLO, poi resisteva per far salire la squadra e passava il pallone: non è mica cosa da niente,eh, e qua l'allenatore decideva poco (non penso che Allegri gli diceva "vah in slalom da solo contro le difese schierate!").

    E azioni del genere le fece in diverse partite di CL.

    Questo ovviamente ignorando i gol decisivi, ma il supporto di Morata in CL fu molto di più dei semplici gol.

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Secondo te il Borussia Dortmund, primo nel girone dell'Arsenal, incontrato da Allegri era più scarso del Celtic ( ) beccato agli ottavi da Conte?
    Il percorso Borussia-Monaco-Real Madrid più semplice di Trebisonda-Lione-Fiorentina-Benfica?
    Shaktar e Galatasaray erano avversari più forti di Olympiakos e Siviglia ?

    Dai. Conte "sfortunato" nei sorteggi non si può sentire. E' stato buttato fuori da Galatasaray e Benfica, due squadre che poi sono state strapazzate dai vari Borussia, Siviglia, Monaco, Olympiakos ( che sarebbero le "scarse" pescate da Allegri)


    ps: comunque...per partecipare ad un sorteggio bisogna qualificarsi
    Conte è stato sfortunato per altro, ma ho semplicemente detto che abbiamo raggiunto la finale con Allegri grazie anche ad un po' di fortuna con le squadre pescate.

  7. #24027
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio

    Allegri, viceversa, non sarà un genio del calcio ma ha sempre fatto il suo e ha saputo ottenere dalla squadra- fino ad ora - molto più delle attese. Siamo passati dal considerarci a livello di galatasaray e benfica ad incazzarci di non aver preso a pallate Siviglia e Bayern
    molto più delle attese? finale di Champions a parte e raggiunta comunque grazie a dei sorteggi abbastanza fortunosi, per il resto ha raggiunto ciò che doveva raggiungere avendo a disposizione la rosa non semplicemente più forte, ma, di gran lunga più forte rispetto alla concorrenza,
    avesse realizzato di meno sarebbe stato da cacciare seduta stante, abbiamo il gioco più osceno dell'intera serie A a fronte di una rosa di valore doppio rispetto alle più quotate avversarie e quadruplo rispetto al milan attuale seconda,
    e riguardo allo scorso anno,la cavalcata vincente fu entusiasmante ma la qualità del gioco tranne rare partite non è che fosse poi così mirabile,ricordo diverse partite vinte soffrendo enormemente e risolte grazie a lampi dei campioni e non per la qualità soverchiante del nostro gioco

  8. #24028
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    molto più delle attese? finale di Champions a parte e raggiunta comunque grazie a dei sorteggi abbastanza fortunosi, per il resto ha raggiunto ciò che doveva raggiungere avendo a disposizione la rosa non semplicemente più forte, ma, di gran lunga più forte rispetto alla concorrenza,
    avesse realizzato di meno sarebbe stato da cacciare seduta stante, abbiamo il gioco più osceno dell'intera serie A a fronte di una rosa di valore doppio rispetto alle più quotate avversarie e quadruplo rispetto al milan attuale seconda,
    e riguardo allo scorso anno,la cavalcata vincente fu entusiasmante ma la qualità del gioco tranne rare partite non è che fosse poi così mirabile,ricordo diverse partite vinte soffrendo enormemente e risolte grazie a lampi dei campioni e non per la qualità soverchiante del nostro gioco
    "la peggior Juventus di sempre"
    "Pyppala"
    Raynys si incazza se faccio necroposting :(...però, eh, vai a rileggerti i nostri commenti qui dentro nell'estate 2014 e 2015
    in entrambi i casi, poi, Allegri ha portato a casa due storiche doppiette in Italia ed eccellenti prestazioni in Europa.
    E' stato anche fortunato nei sorteggi? Sì. Sicuramente.
    Ma perché Conte è stato sfortunato nei sorteggi?

    - Chelsea, Shaktar, Nordjsellan era un girone di ferro?
    - Real Madrid, Galatasaray, Copenhangen era un girone di ferro?
    - gli ottavi di CL contro il terribile Celtic Glasgow () fu un sorteggio tosto?
    - Trebisonda-Lione-Fiorentina-Benfica furono sorteggi tosti?
    Ultima modifica di Zuma; 30-11-16 alle 15:07

  9. #24029
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Scusate.. Non vengo qua a trollare.. Ma è vera/recente sta foto?

  10. #24030
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sono solo addominali ipersviluppati

  11. #24031
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.494
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Scusate.. Non vengo qua a trollare.. Ma è vera/recente sta foto?
    Il giallo ingrassa
    [

  12. #24032
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    è andata bene che c'era la clausola rescissoria, pensate voi che botta se ce lo vendevano a peso

  13. #24033
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    è andata bene che c'era la clausola rescissoria, pensate voi che botta se ce lo vendevano a peso


  14. #24034
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Il necroposting che cosa triste...
    Comunque sia: “Chi non cambia mai idea o è il più grande dei saggi o il più sciocco degli stolti” (cit.).
    A buon intenditor, poche parole.
    Non c'hai capito nulla, come di calcio d'altronde

  15. #24035
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio

    c'è poco da ridere, se questo ogni volta che va in argentina in vacanza o per la nazionale o sta fermo per infortunio ingrassa dai 10 ai 20 kg ci conviene chiudere il j-medical ed aprire un allevamento suino,

    con questa propensione all'adipe stile jabba the hutt higua chiude la carriera a 31 anni mese più mese meno

    è alto 1,84 e pesa 92 kg è molto fuori parametro nonostante una notevole ipertrofia nella zona delle cosce, io sono molto più grosso muscolarmente di lui e peso 93 kg su 1,92 di altezza

    cristiano Ronaldo è alto 1,85 per 80 kg e non è fisicamente piccolo
    Ultima modifica di -jolly-; 30-11-16 alle 17:49

  16. #24036
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    c'è poco da ridere, se questo ogni volta che va in argentina in vacanza o per la nazionale o sta fermo per infortunio ingrassa dai 10 ai 20 kg ci conviene chiudere il j-medical ed aprire un allevamento suino,

    con questa propensione all'adipe stile jabba the hutt higua chiude la carriera a 31 anni mese più mese meno

    è alto 1,84 e pesa 92 kg è molto fuori parametro nonostante una notevole ipertrofia nella zona delle cosce, io sono molto più grosso muscolarmente di lui e peso 93 kg su 1,92 di altezza

    cristiano Ronaldo è alto 1,85 per 80 kg e non è fisicamente piccolo
    Stai scherzando?
    ho altezza e peso simili ad Higuain.
    L'argentino è la risposta a chi ,mi considera grasso

    Non sono grasso..ho il fisico da centravanti di razza

  17. #24037
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.836

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Oltre che incapace, sei anche bugiardo?

    eri TU quello che considerava Morata una riserva...tanto da prendermi in giro con il "Morata titolareeeee(cit.)" (in realtà l'hai fatto per una settimana poi Allegri dimostrò ancora una volta, col Bayern, che il titolare in coppa era lo spagnolo )

    toh. Rinfrescati la memoria
    Dlin-dlon: guarda che ti sto sfottendo, lesionato: lo so che tu dicevi che Morata era un titolare... infatti era una cazzata .
    Era troppo bello quando andavi dicendo "Moratatitolareeeeeeeeeeehhh" e non ti accorgevi che, nel periodo di cui si parlava, aveva giocato titolare solo quando Mandzukic era infortunato (infatti in quel post c'è scritto "da dicembre in poi").
    Ancora ricordo le spiegazioni che ti davano (altri, non io): "se uno gioca solo quando l'altro è infortunato, è una riserva, non un titolare" .
    Ultima modifica di tomlovin; 30-11-16 alle 17:57

  18. #24038
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Dlin-dlon: guarda che ti sto sfottendo, lesionato: lo so che tu dicevi che Morata era un titolare... infatti era una cazzata .
    Era troppo bello quando andavi dicendo "Moratatitolareeeeeeeeeeehhh" e non ti accorgevi che, nel periodo di cui si parlava, aveva giocato titolare solo quando Mandzukic era infortunato (infatti in quel post c'è scritto "da dicembre in poi").
    Ancora ricordo le spiegazioni che ti davano (altri, non io): "se uno gioca solo quando l'altro è infortunato, è una riserva, non un titolare" .
    Che brutta arrampicata sugli specchi, Tom :(


    alla fine, quindi, questo "supergiocatore" che ha fatto fare il balzo epocale alla Juve, quello che ha permesso di passare da livello "galatasaray" a livello "barcellona" , quello che mancava a Conte per competere con Copenhagen e Benfica e che ha permesso ad un mediocre allenatore come Allegri di arrivare in finale di CL.........
    ...
    era solo una misera riserva?

    Che brutta immagine che dai di Conte, Tom: ha fallito perché gli mancava una riserva :(
    Ultima modifica di Zuma; 30-11-16 alle 18:17

  19. #24039
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non c'hai capito nulla, come di calcio d'altronde
    Mai vai a rompere i coglioni da un'altra parte che già mi hai scassato il cazzo. E con questa finisci dritto in ignore, scarto della società.

  20. #24040
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.358

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Beh, se un cuoco chiede ai ragazzi di fargli la spesa e questi gli comprano la roba scadente, lo chef può esser bravo quanto sia ma, se gli alimenti sono scaduti, sempre un piatto di merda ti viene.
    Un allenatore ha il sacrosanto diritto di chiedere dei giocatori che PER LUI si adattano meglio al SUO lavoro. Perciò che discorsi stiamo facendo?
    Non mi sono spiegato.

    Sono d'accordo con te e credo che non esista un tecnico al mondo che non faccia richieste precise alla società (in termini di nomi specifici - non necessariamente il campione dei sogni, ma magari anche un onesto gregario che conosco personalmente e ritengo possa essere utile nell'economia del gruppo - e di ruoli generici), e credo che non esista società al mondo che non faccia il possibile per accontentarlo (non è che non ti compro apposta chi mi chiedi per farti un dispetto).

    Tuttavia in una società ci sono figure diverse che hanno responsabilità ed in parte obiettivi diversi.

    Il tecnico da un certo punto di vista è come il tifoso.. Se non ci fossero limiti di budget, quale tecnico non vorrebbe gli Xavi ed i Messi nella rosa che gli viene messa a disposizione?
    Solo che poi tra questi sogni ed il mondo reale ci sono tante cose di mezzo.. E ci sono delle figure la cui responsabilità magari è non solo quella di mettere su una rosa competitiva, ma di farlo rispettando rigidi equilibri economici.

    In società, con pochissime eccezioni (che ci stanno, considerato il numero di operazioni portate a termine) a me sembra che nessuno abbia mai portato allo chef degli ingredienti andati a male... anzi.
    Complessivamente sono sempre stati di alta qualità.

    E per quanto io credo che la direzione primaria sia sempre quella di soddisfare le richieste dello chef, se capita l'occasione di prendere delle mele di prima scelta a due soldi, io prendo le mele di prima scelta anche se te mi avevi chiesto una pera: il mio compito è quello di mettere su un parco ingredienti che sia sempre al top di quello che posso permettermi, il tuo è quello di amalgamarli in modo che rendano sempre al meglio.

    Qui invece stiamo parlando di uno chef che pretendeva una pera specifica, e quando la società non l'ha presa perché volevano 40€ al kg, è andato a sbattere i piatti per terra davanti ai clienti.

    In ogni caso io dicevo una cosa diversa...
    L'impressione che si è avuto è che a Conte stesse stretto il solo ruolo di allenatore, e che ne volesse uno un po più vicino al "manager" all'inglese.
    Ecco, considerato che in società abbiamo già gente che questo lavoro lo fa alla grande, e considerato che le operazioni che sembrano avere più la mano di Conte sopra sono complessivamente tutto tranne che non rivedibili, io qualche dubbio sull'accettare condizioni simili ce lo avrei.


    Detto questo, per evitare malintesi, io sono stato felicissimo del Conte allenatore, che ha avuto un ruolo fondamentale in quel particolare momento storico della nostra società e che è stato senza dubbio l'uomo giusto al momento giusto.
    Però credo anche che se ne sia andato al momento giusto... imho con Conte quella finale non l'avremmo vista mai, e non tanto per suoi limiti.. Ma perché lui per primo sembrava convinto che la rosa a disposizione avesse dato tutto quello che aveva, e se è il tecnico per primo a non avere più stimoli, come si può pretendere che la squadra raggiunga certi risultati?


    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Puoi preferire chi vuoi, il mio discorso è che non si può fare un paragone tra Conte e Allegri su un aspetto (le scelte di mercato) a cui uno partecipa e l'altro no..
    Il mio non era un confronto tra scelte di mercato.
    Leggi meglio, c'è una sfumatura diversa

    .
    Io non ho parlato di valore delle rose.
    ..
    Tu forse no, molti altri si.


    .
    No, momento: delle due partite col galatasaray, una è completamente ingiudicabile perchè non si poteva giocare: (sennò poi è inutile che stiamo a dare addosso a Collina per la partita di Perugia, cerchiamo di essere seri ).
    L'altra è stata giocata in parte male e in parte bene (dalle sostituzioni in poi) ed è stata pareggiata 2-2 perchè Bonucci e Isla hanno regalato due gol: a Conte puoi imputare la formazione iniziale sbagliata (e poi gli devi riconoscere i correttivi in corsa) ma cosa c'entra con quei due gol?
    Parliamo del Real? Chiellini regalò un rigore, Caceres lanciò Ronaldo da solo contro Buffon (uguale a Bonucci col Galatasaray)... che gli vuoi dire, a un allenatore?
    E' per questo che dicevo che non ha senso andare a guardare solo i risultati: se uno vede solo quelli pensa (come hai fatto tu) "eh, beh, solo una vittoria, ci sta l'eliminazione". Se invece guarda un po' più a fondo la cosa, l'unica cosa che ti viene da pensare è che all'allenatore puoi dare solo alcune colpe, non tutte.

    Così come le sue colpe le ha Allegri, eh... non confondiamoci: l'anno passato buttò alle ortiche il primo posto nel girone e beccò il Bayern (la squadra fece pena nell'ultima partita contro il Siviglia), quest'anno ha fatto cacare contro squadre nettamente inferiori.
    Solo che ad Allegri sono venuti fuori i Cuadrado e i Bonucci che gli hanno inventato gol fantastici, a Conte sono venuti fuori Bonucci, Caceres ed Isla che hanno regalato gol assurdi agli avversari.
    Alla fine, se si parla di gironi (e si considerano le differenze tra le due rose), non c'è grande differenza di prestazioni, tra i due allenatori: entrambi hanno avuto luci ed ombre, nella gestione della squadra.
    Risultati sì, prestazioni no.
    Ma in parte sono anche d'accordo, però a quel punto va visto tutto in maniera più ampia.
    Per dire.. quest'anno abbiamo raccolto più del dovuto col Lione, ma tutti hanno detto (nonostante la prestazione non esaltante) che all'andata col Siviglia si potesse vincere 3-0 è nessuno avrebbe potuto dire nulla, per occasioni nitide costruite.

    Dammi i 6 punti col Siviglia, ed a quel punto puoi anche perdere qualcosa col Lione che sei qualificato lo stesso.

    Sicuro quell'anno abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, ma non si può ridurre i risultati europei di quella stagione (sia in CL che in EL) a: "beh, sfiga"

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su