[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1206

Pagina 1206 di 7218 PrimaPrima ... 2067061106115611961204120512061207120812161256130617062206 ... UltimaUltima
Risultati da 24.101 a 24.120 di 144353

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #24101
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A qualcuno interessa la probabile formazione e che per molti giocheremo con il 4-3-1-2?

  2. #24102
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mattiello non è un terzino sinistro?

  3. #24103
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    A qualcuno interessa la probabile formazione e che per molti giocheremo con il 4-3-1-2?
    Ecco, questa è già una formazione che mi garba di più

  4. #24104
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ho brutte sensazioni per stasera

    intanto quello scarsone di conte sta sbancando il Manchester del grande guardiola
    Ultima modifica di -jolly-; 03-12-16 alle 15:14

  5. #24105
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma per quelli che dicono "ah ma se per voi Allegri non ha un gioco offensivo inutile stare a discutere" potreste spiegarlo anche a me che evidentemente di calcio non capisco un cazzo?
    magari è come gli stereogrammi che andavano negli anni 90 dove all'inizio non si vede nulla e poi quando ti dicono cosa dovrebbe apparire diventa impossibile non vederlo

  6. #24106
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.550
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Io giuro non so come facciate a criticare Marotta, ha ceduto zaza per una cifra superiore a quella per cui cedemmo Ibrahimovic...
    Zaza non e' stato ceduto a nessuno, e' in prestito con acquisizione fissato a 14 presenze stagionali, ed a quanto ho riportato, il West Ham lo vuole rimandare indietro con il primo vaporetto.
    [

  7. #24107
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il tuo collega sopra diceva 10 partite per il riscatto.

  8. #24108
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    In ogni caso, il giocatore non vale certo 0. Anche in caso di mancato riscatto, la Juve può rimetterlo sul mercato.

  9. #24109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Ma per quelli che dicono "ah ma se per voi Allegri non ha un gioco offensivo inutile stare a discutere" potreste spiegarlo anche a me che evidentemente di calcio non capisco un cazzo?
    magari è come gli stereogrammi che andavano negli anni 90 dove all'inizio non si vede nulla e poi quando ti dicono cosa dovrebbe apparire diventa impossibile non vederlo
    É. La verità. Allegri non ha gioco offensivo. vince solo perché gli avversari ci regalano errori su errori e perché non ha mai incontrato avversari validi in tre anni. Dimostrerà tutta la sua mediocrità alla prima big che incontrerà sulla sua strada..appena pescherà un real o un bayern o un city o un Barcellona o un Copenaghen.


    Ah...e Marotta ha distrutto la squadra. Anche quest'anno scordiamoci di superare il girone, anzi scordiamoci pure lo scudetto che lotteremo per non retrocedere.






    Ps. Tranne il copenhagen, son tutte cose lette qui dentro
    Ultima modifica di Zuma; 03-12-16 alle 16:51

  10. #24110
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Anche io ho letto (mi pare sulla gazza ma non ne sono certo) che le presenze minime per il riscatto obbligatorio sono 14, non 10.

  11. #24111
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    É. La verità. Allegri non ha gioco offensivo. vince solo perché gli avversari ci regalano errori su errori e perché non ha mai incontrato avversari validi in tre anni. Dimostrerà tutta la sua mediocrità alla prima big che incontrerà sulla sua strada..appena pescherà un real o un bayern o un city o un Barcellona o un Copenaghen.


    Ah...e Marotta ha distrutto la squadra. Anche quest'anno scordiamoci di superare il girone, anzi scordiamoci pure lo scudetto che lotteremo per non retrocedere.






    Ps. Tranne il copenhagen, son tutte cose lette qui dentro
    Zuma.. intenti polemici a parte (che certamente erano presenti anche nella domanda) senza ricorrere alle solite estremizzazioni e ai soliti omini di paglia come risponderesti alla domanda?

  12. #24112
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Zuma.. intenti polemici a parte (che certamente erano presenti anche nella domanda) senza ricorrere alle solite estremizzazioni e ai soliti omini di paglia come risponderesti alla domanda?
    Con un wot

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  13. #24113
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Anche io ho letto (mi pare sulla gazza ma non ne sono certo) che le presenze minime per il riscatto obbligatorio sono 14, non 10.
    Tutto sport una volta dice 10 e l'altra 14

    All'epoca ricordo che girò 10... Non so se hanno corretto il tiro nel frattempo.
    Nel comunicato ufficiale si parla genericamente di un "fissato numero di presenze"

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  14. #24114
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    intanto, a proposito di bel gioco, il Clasico è una noia mortale, ho dovuto spegnere alla fine del primo tempo perchè mi stavo abbioccando..uno dei peggior clasicos visti finora,complice un arbitraggio a dir poco imbarazzante

  15. #24115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    Zuma.. intenti polemici a parte (che certamente erano presenti anche nella domanda) senza ricorrere alle solite estremizzazioni e ai soliti omini di paglia come risponderesti alla domanda?
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Con un wot

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Come dice il buon ciccius...risponderei volentieri con un wot Fortunatamente per voi, però, sono col cell

    In sintesi...per me ka Juve ha sia schemi offensivi che difensivi. Sono brutti da vedere, e su questo concordo, ma sono efficaci perché la squadra é solida e riesce a compensare anche lw tante assenze importanti. Poi, ovviamente, ci si asppetta di meglio ma i tanti infortuni influenzano la qualità. Diventa difficile esprimere calcio spettacolo se cambiano continuamente gli uomini in campo (e spesso adeguati fuori ruolo). Poi, boh, non mi pare di vedere big in gran forma in questo momento perché, come ogni anno, si lavora per essere al top nella seconda parte di stagione.

  16. #24116
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    ogni anno, si lavora per essere al top nella seconda parte di stagione.
    Non per fare polemica e del sarcasmo ma...che te ne fai della preparazione a lungo termine se poi vieni eliminato agli ottavi da squadre più forti solo perchè non sei ancora in condizione?
    L'errore sta nel mezzo e non puoi fare una preparazione per star bene da marzo in poi, è assolutamente inconcepibile perchè nel frattempo, se non trovi una pezza prendi solo schiaffi e col cazzo arrivi a marzo per potertela giocare con squadre di rango.

  17. #24117
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.884

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Zaza ha già raggiunto le 10 presenze stagionali... oramai devono riscattarlo.
    Mah, si dice che siano 14 quelle necessarie.
    Ma comunque, per raggiungere 10 hai contato anche le partite di coppa di lega, no? Quindi la cosa non è limitata alle presenze in campionato?

    Ma quali contraddizioni
    Mattiello è un ragazzetto con poca esperienza (la bellezza di 7 esperienze in A) e che non gioca da un anno e mezzo per due fratture alla gamba.

    Ma di cosa stiamo parlando.... tantovale che mi tiri fuori i ragazzini della primavera a sto punto.
    Ti sto parlando di farlo giocare con Crotone, Palermo, Pescara e cose così, non con la Roma.
    CIoè, se manco quel livello va bene per farlo giocare, che cacchio te lo tieni a fare, in rosa?
    Ricordiamo che stiamo parlando di farlo giocare nel periodo dicembre-febbraio, quando la squadra gioca una partita a settimana (più coppa italia), quindi anche così si tratterebbe di vederlo in campo non più di 3-4 volte in tutto (e insieme ai titolari).

    Mai detto che Hernanes sia un problema... anzi, ad oggi è il centrocampista che ha meglio sostituito Marchisio quando non era disponibile.
    Poi chiaro che stiamo parlando di una riserva... di certo non "disegni" il modulo attorno a lui, ci mancherebbe.

    Discorso diverso per Pjanic invece... che è stato comprato per fare il titolare, e virare su un modulo in cui ci entrerebbe meno che nel 352 (ed in cui in ogni caso non è che tutti gli altri si troverebbero a meraviglia) non mi sembra una mossa particolarmente brillante.
    Se vuoi andare di 442 con Pjanic, devi andare di rombo... ed a quel punto i due "esterni" di centrocampo sono in realtà delle mezz'ali.
    Cuadrado te lo dai sui denti, e ti manca un trequartista di riserva.

    Parliamo dello stato attuale eh... poi se rientra un po di gente magari ci si può maggiormente sbizzarrire (anche se il 442 puro mi sembra cmq un modulo poco adatto)
    Sul 4-4-2 ho risposto a una cosa che mi hai chiesto tu, del tipo "si può fare?". Sì, per me si può fare anche quello.
    Poi forse non è la soluzione migliore e un 4-3-3 (magari sbilenco, con Sandro a sinistra) o un 4-2-3-1 potrebbero andare meglio, anche se così potrebbe giocare solo uno tra Higuain e Mandzukic...
    Stavo solo rispondendo alla tua domanda.

    Intendo che il secondo avrebbe fatto meglio del primo.
    Chiaro che poi una finale "pesa" di più nella valutazione complessiva.

    Ma il secondo (scudetto, coppa italia, quarti di CL) avrebbe cmq fatto meglio del primo (scudetto con record, eliminazione ai quarti, eliminazione ai gironi).
    Ma chi lo nega ?
    Io ho detto solo che l'apporto di Morata ha allargato di brutto la differenza tra i risultati dell'ultimo Conte e quelli del primo Allegri.
    E (considerando che tra i quarti e la finale di CL ci passa un bel po' di differenza) credo sia solo un banalissmo dato di fatto.

    Scusami se non tengo in particolare considerazione il cammino in EL, interrotto alla prima squadra degna che abbiamo incrociato.
    In EL la Juve eliminò anche Fiorentina (4° in serie A quell'anno) e Lione (5° in Ligue 1 quell'anno)... ma immagino fossero squadracce da niente pure quelle, no?
    Talmente scarse da essere considerate "indegne" .

  18. #24118
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Non per fare polemica e del sarcasmo ma...che te ne fai della preparazione a lungo termine se poi vieni eliminato agli ottavi da squadre più forti solo perchè non sei ancora in condizione?
    L'errore sta nel mezzo e non puoi fare una preparazione per star bene da marzo in poi, è assolutamente inconcepibile perchè nel frattempo, se non trovi una pezza prendi solo schiaffi e col cazzo arrivi a marzo per potertela giocare con squadre di rango.
    Gli ottavi sono da febbraio-marzo comunque, quindi al massimo perdi qualche punto in campionato...non finisci a 100 punti insomma.

  19. #24119
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vediamo di non prendere tre goal stasera

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #24120
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.466

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In EL la Juve eliminò anche Fiorentina (4° in serie A quell'anno) e Lione (5° in Ligue 1 quell'anno)... ma immagino fossero squadracce da niente pure quelle, no?
    Talmente scarse da essere considerate "indegne" .
    Quanti punti abbiamo dato a quella fiorentina?
    30? 35?

    La quinta forza del temibile campionato francese?

    Dai su.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su