[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1212

Pagina 1212 di 7210 PrimaPrima ... 2127121112116212021210121112121213121412221262131217122212 ... UltimaUltima
Risultati da 24.221 a 24.240 di 144192

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #24221
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    su questa cosa ha ragione Jolly.

    Non ha senso parlare di peso e altezza, sia perchè dipende da che tipo di massa è sia perchè cambia da persona a persona, Higuain è stato più in forma e su questo non c'è molto da discutere.

    Quello su cui c'è da discutere è se lo stato di forma influenzi il rendimento. Attualmente ad Higuain è chiesto di fare il dybala ed a modo suo ci sta riuscendo, non è dybala ma non lo sta facendo rimpiangere come si sarebbe potuto aspettare

  2. #24222
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.057

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E poi è un orsacchiottone quindi in inverno mette su grasso per il letargo...
    A parte gli scherzi idioti quando tornerà a fare l'higuain se non segnerà allora si potrà aprire un caso prima è solo aria fritta
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #24223
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si, ma il lavoro che fa attualmente lo porta a stare lontano dalla porta, e di norma e' gia' pesante di suo, anche a peso forma e non e' uno scattista, quello che voglio dire e' aspettiamo di rivederlo con Dybala che gioca al posto suo nel ruolo da seconda punta. Questo non vuole dire che avere qualche kilo in piu' aiuta.
    come ho detto higuain è un endomorfo quindi per sua natura tende a mettere su grasso con estrema facilità, la sua scheda tecnica parla di 1,84 di altezza per 92 kg di peso, per un'atleta è già un'enormità di per sè pesare 8kg in più dei cm sopra il metro di altezza,se fuori condizione vuol dire che arriva minimo a 98 kg cioè 12 kg in più degli 84 che dovrebbe pesare, anzi ad essere severi ne dovrebbe pesare 80 ma data la sua struttura endomorfa glie ne concedo 4 in più,
    in un professionista che becca 7,5 milioni a stagione non è accettabile nessuno sgarro alimentare o trincata eccessiva kg + o kg meno il peso forma lo devi mantenere per tutta la carriera anche durante le vacanze, quando smetti se ingrassi 40 kg in 2 mesi non me ne può fregare di meno, ma fino a che indossi la maglia di una squadra la forchetta la tieni lontana dalla bocca
    Ultima modifica di -jolly-; 05-12-16 alle 17:01

  4. #24224
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.512
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Si vede che al contrario di quello che si dice l'Aria di Torino gli fa bene. Va di gianduiotti a gogo...
    [

  5. #24225
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma poi non ho mai capito il principio per cui io non possa dire che Higuain è un ciccione maledetto e contemporaneamente esultare per i suoi goal

    non vedo perchè una cosa debba escludere l'altra

  6. #24226
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da 10rogue Visualizza Messaggio
    ma poi non ho mai capito il principio per cui io non possa dire che Higuain è un ciccione maledetto e contemporaneamente esultare per i suoi goal

    non vedo perchè una cosa debba escludere l'altra
    Ecco e continua a non capire che ci riesci bene

  7. #24227
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    la cosa bella è che dopo ogni gol venivate a prenderci per il culo scrivendo "eh a ki avete detto kiattone!1!11"
    la lota è questo, giocatore divino ma a certi livelli (e certi stipendi) uno pretenderebbe anche un minimo di professionalità.
    tra l'altro tutto quell'extra non so quanto possa fargli bene sulle ginocchia a lungo andare.

  8. #24228
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    la cosa bella è che dopo ogni gol venivate a prenderci per il culo scrivendo "eh a ki avete detto kiattone!1!11"
    la lota è questo, giocatore divino ma a certi livelli (e certi stipendi) uno pretenderebbe anche un minimo di professionalità.
    tra l'altro tutto quell'extra non so quanto possa fargli bene sulle ginocchia a lungo andare.
    Intanto per adesso vi ha rifilato una bella supposta in campionato e muti Poi vedremo se al rientro di Dybala continuerà a non segnare. Se a fine stagione sarà un flop, pazienza, l'importante è avervi indebolito e per ora ci siamo riusciti

  9. #24229
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.852

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma veramente, a me l'idea di spendere 92 mln per indebolire il Napoli (che hai già battuto nella scorsa stagione staccandolo di 9 punti alla fine) pare una stronzata cosmica... spero davvero che scherzassi.

    Comunque, jolly, io al posto tuo non prenderei troppo sul serio i 184 cm e 92 kg che riporta wikipedia.
    Mi pare che siano palesemente sbagliati, quelli sono i dati di un ragioniere... non di un calciatore professionista.

  10. #24230
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a dire il vero il Napoli ha tre punti ed ha segnato un solo gol in meno rispetto allo scorso anno, pur giocando da due mesi senza centravanti

    tom, avendo la stessa struttura fisica della lota ti dico che i numeri sono credibili. quando mi ruppi il crociato e cominciai ad ingrassare più o meno come lui ero sui 92/94. e mettici la massa muscolare.

  11. #24231
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ha solo sbagliato epoca, negli anni 80-90 sarebbe stato in pesoforma cccezionale

  12. #24232
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma veramente, a me l'idea di spendere 92 mln per indebolire il Napoli (che hai già battuto nella scorsa stagione staccandolo di 9 punti alla fine) pare una stronzata cosmica... spero davvero che scherzassi.

    Comunque, jolly, io al posto tuo non prenderei troppo sul serio i 184 cm e 92 kg che riporta wikipedia.
    Mi pare che siano palesemente sbagliati, quelli sono i dati di un ragioniere... non di un calciatore professionista.
    ad occhio e mi baso sulla mia esperienza
    dove di persone in forma obese o meno ne ho viste a centinaia sulla mia palestra ed oramai indovino le percentuali di massa grassa ad occhio o semplicemente pizzicando con 2 dita le pliche di grasso senza usare il plicometro, posso dirti che 1,84 di altezza e quella forma fisica sorpratutto sulla foto in maglia gialla corrispondono a ben più di 92 kg considerando anche la notevole ipetrofia a livello delle cosce,

    eddai ragazzi ha un culone che dio scansati, tanto da sembrare addirittura più basso di 1,84

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma veramente, a me l'idea di spendere 92 mln per indebolire il Napoli (che hai già battuto nella scorsa stagione staccandolo di 9 punti alla fine) pare una stronzata cosmica... spero davvero che scherzassi.

    Comunque, jolly, io al posto tuo non prenderei troppo sul serio i 184 cm e 92 kg che riporta wikipedia.
    Mi pare che siano palesemente sbagliati, quelli sono i dati di un ragioniere... non di un calciatore professionista.
    a me l'idea di spendere 92-94 milioni per un ventinovenne è parsa una stronzata cosmica già all'epoca in sui si favoleggiava sull'acquisto, non è che mi convincesse poi tanto,la goduria fu solo il vedere quanto si incazzassero i tifosi napoletani , sicuri sicuri che non si potessero spendere meglio?
    Ultima modifica di -jolly-; 06-12-16 alle 01:34

  13. #24233
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    finché si parla di "professionalità" (relative al suo peso) le critiche ci stanno

    se si parla di supporto tecnico, Higuain non si discute: anche se a caro prezzo, anche se con un po' di ciccia, resta un acquistone .

    Questo pochi mesi fa era il miglior centravanti dopo Suarez e Lewandoski, mica un attaccante come tanti...

  14. #24234
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    finché si parla di "professionalità" (relative al suo peso) le critiche ci stanno

    se si parla di supporto tecnico, Higuain non si discute: anche se a caro prezzo, anche se con un po' di ciccia, resta un acquistone .

    Questo pochi mesi fa era il miglior centravanti dopo Suarez e Lewandoski, mica un attaccante come tanti...
    comunque a sensazione sono convinto che anche allegri avrebbe preferito altre tipologie di giocatori rispetto ad higuain,
    è una mia sensazione probabilmente errata che deriva da certe mezze frasi dette da acchiughino negli ultimi mesi

  15. #24235
    Permadeath is life L'avatar di 10rogue
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.341

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Ecco e continua a non capire che ci riesci bene
    A new Cocoon appears

    hurr durr vietato salire sul karro dei vingenti!!!1
    Ultima modifica di 10rogue; 06-12-16 alle 02:24

  16. #24236
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    finché si parla di "professionalità" (relative al suo peso) le critiche ci stanno

    se si parla di supporto tecnico, Higuain non si discute: anche se a caro prezzo, anche se con un po' di ciccia, resta un acquistone .

    Questo pochi mesi fa era il miglior centravanti dopo Suarez e Lewandoski, mica un attaccante come tanti...
    per me anche più forte di Lewandowski ma paradassolamente uno come quest'ultimo sarebbe servito di più.

  17. #24237
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Come si fa a non considerare il prezzo giudicando un acquisto?

    Pronto essere smentito, ma da che la Juve l'ha comprato io l'ho immediatamente considerato un acquisto folle e senza senso.

  18. #24238
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    comunque a sensazione sono convinto che anche allegri avrebbe preferito altre tipologie di giocatori rispetto ad higuain,
    è una mia sensazione probabilmente errata che deriva da certe mezze frasi dette da acchiughino negli ultimi mesi
    sì, ma a quel punto ci sarebbe da chiedersi "chi" avrebbe preferito a lui

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Come si fa a non considerare il prezzo giudicando un acquisto?

    Pronto essere smentito, ma da che la Juve l'ha comprato io l'ho immediatamente considerato un acquisto folle e senza senso.
    Quell'Higuain, visti i prezzi che circolano oggi, valeva ALMENO 70 mln. 90 sono troppi, ma fino a un certo punto.


    Citazione Originariamente Scritto da eddieverde Visualizza Messaggio
    per me anche più forte di Lewandowski ma paradassolamente uno come quest'ultimo sarebbe servito di più.
    IMHO pure più completo di Lewa.

  19. #24239
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A sto giro chi fanno vedere in TV? Spero il Napoli!

  20. #24240
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    sì, ma a quel punto ci sarebbe da chiedersi "chi" avrebbe preferito a lui


    Quell'Higuain, visti i prezzi che circolano oggi, valeva ALMENO 70 mln. 90 sono troppi, ma fino a un certo punto.


    Per me un fortissimo giocatore che però ha già 28/29 anni non può valere al massimissimo più di 40 milioni, a meno che non si chiami ibra messi o ronaldo.

    Io al posto della juve avrei preso tre giocatori da 30 milioni l'uno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su