[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 63

Pagina 63 di 7185 PrimaPrima ... 13536162636465731131635631063 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 143683

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #1241
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Bella la gufata di Camus ad Handanovic... praticamente il gol di Dybala è colpa dello sloveno al 100%, era un tiro centralissimo e basso .
    C'avevo visto giusto

    Imho la bravura di Dybala è stata quella di tirare di prima intenzione e Handanovic ha fatto come per i rigori, ha battezzato un lato e gli è andata male

  2. #1242
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Figata sono entrato nel topic e c'era un messaggio di Camus (circa 140 post fa) in cui sosteneva che sperare stasera nella resurrezione di morata sarebbe stata una questione di fede più che di ottimismo...
    Amico mio lo dici anche a me con riferimento al 6 al Superenalotto????

  3. #1243
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Eh poi cosa volevano pure vincere ? Non hanno fatto 1 tiro serio in porta hanno usato la loro area come un campo di pallavolo/lotta greco romana e poi reclamano pure...
    Ma che tornino a San Siro strisciando sulle loro emorroidi infiammate

    Se lo leggete è stato inviato
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #1244
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.164

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Figata sono entrato nel topic e c'era un messaggio di Camus (circa 140 post fa) in cui sosteneva che sperare stasera nella resurrezione di morata sarebbe stata una questione di fede più che di ottimismo...
    Amico mio lo dici anche a me con riferimento al 6 al Superenalotto????
    Camus profeta al contrario.
    Restarting

  5. #1245
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Figata sono entrato nel topic e c'era un messaggio di Camus (circa 140 post fa) in cui sosteneva che sperare stasera nella resurrezione di morata sarebbe stata una questione di fede più che di ottimismo...
    Amico mio lo dici anche a me con riferimento al 6 al Superenalotto????
    Reri mi dispiace ma per te niente 6 al superenalotto
    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Camus profeta al contrario.
    se ci beccassi sarei un profeta ma non c'è nessun profeta al di fuori di hernanes

  6. #1246
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    C'avevo visto giusto

    Imho la bravura di Dybala è stata quella di tirare di prima intenzione e Handanovic ha fatto come per i rigori, ha battezzato un lato e gli è andata male
    Solo che Dybala ha tirato da 16-17 metri (era al limite dell'area, no?), non da 11.
    Se Handanovic ha deciso di buttarsi in anticipo (cosa che penso anch'io), ha proprio fatto una cazzata.

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Eh poi cosa volevano pure vincere ? Non hanno fatto 1 tiro serio in porta hanno usato la loro area come un campo di pallavolo/lotta greco romana e poi reclamano pure...
    Ma che tornino a San Siro strisciando sulle loro emorroidi infiammate
    Per me la cifra della partita dell'Inter è tutta qua.
    In 90' non si sono resi pericolosi praticamente MAI, salvo quella famosa azione col presunto fallo di mano di Caceres (che a me non sembra ci sia).
    Troppo poco e troppo tardi (la partita era già sul 2-0).

    Dovrebbe essere materiale su cui riflettere per Mancini, soprattutto considerando che la squadra va così fin dall'inizio della stagione: finora sono andati forte (alzi la mano chi credeva a un'Inter terza, in estate) grazie alle vittorie risicate ma era chiaro che non poteva durare.
    Mi viene il dubbio che Mancini sia cosciente che meglio di così difficilmente potranno fare, quindi tira dritto per questa strada.

  7. #1247
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se ci beccassi sarei un profeta ma non c'è nessun profeta al di fuori di hernanes
    Ecco,continuasse a fare il profeta, magari in una comune

    @jolly: nn ho postato niente di interfans xche' rende meglio se si legge di persona le fesserie che scrivono.

    Alla fin fine facendo due calcoli, L'inter ha battuto il Napoli, la Juve ha battuto l'inter, la Juve e' piu' forte del Napoli...
    Proprieta' transitiva docet.
    Ultima modifica di frittole; 28-01-16 alle 08:30
    [

  8. #1248
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.164

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il profeta serve nelle religioni non in campo
    Mi piace la proprietà transitiva per cui col Napoli vinciamo facile
    Restarting

  9. #1249
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Solo che Dybala ha tirato da 16-17 metri (era al limite dell'area, no?), non da 11.
    Se Handanovic ha deciso di buttarsi in anticipo (cosa che penso anch'io), ha proprio fatto una cazzata.
    sì in questa occasione un portiere meno reattivo avrebbe parato il tiro, d'altra parte da lì, se uno tira di prima intenzione di collo e la angola se non parti subito sei fregato.

    Io credo che Handanovic si sia fidato troppo della bravura di Dybala

    Per me la cifra della partita dell'Inter è tutta qua.
    In 90' non si sono resi pericolosi praticamente MAI, salvo quella famosa azione col presunto fallo di mano di Caceres (che a me non sembra ci sia).
    Troppo poco e troppo tardi (la partita era già sul 2-0).

    Dovrebbe essere materiale su cui riflettere per Mancini, soprattutto considerando che la squadra va così fin dall'inizio della stagione: finora sono andati forte (alzi la mano chi credeva a un'Inter terza, in estate) grazie alle vittorie risicate ma era chiaro che non poteva durare.
    Mi viene il dubbio che Mancini sia cosciente che meglio di così difficilmente potranno fare, quindi tira dritto per questa strada.
    Imho l'Inter sta giocando esattamente come vuole Mancini. Tre centrocampisti di cui solo uno dotato di fosforo, una prima punta come Icardi, ottimo numero 9 ma che fuori dell'area perde la sua incisività e poi affidare tutto a Lajic, Jovetic e Palacio.

    Sul pronostico io non credevo all'Inter terza perché non credevo al tracollo della Roma ma nel campionato italiano se imposti una squadra muscolare con il primo obiettivo quello di difendere meno che quinta non arrivi.

    Nel campionato italiano se fai bel calcio e poi non hai solidità fai una brutta fine

  10. #1250
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che goduria ieri sera, poi dopo una "discussione" a lavoro col solito interista che metteva già le mani avanti "eh ma siete piufforti, noi siamo scarsi... poi tanto vi drogate, giocate in 13" etc. cazzate varie... vedere un rigore solare non dato e poi infilargli 3 gol... cioè...

  11. #1251
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il profeta serve nelle religioni non in campo
    Mi piace la proprietà transitiva per cui col Napoli vinciamo facile
    Non ho scritto che battiamo il Napoli.

    Ieri sino al 19' del st il centrocampo dell inter era bello ignorante, forse pensava di metterla sulla quantita', ma anche dopo con Brozovic nn e ' che cambiato molto, ho visto che mancano proprio le idee.
    [

  12. #1252
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.194

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'Inter è da inizio stagione che gioca così.. puntando sulla solidità difensiva come prima cosa e sperando che davanti siano abbastanza cinici da ottimizzare quel poco che costruiscono.

    Ma si diceva da mesi che non puoi andare avanti sperando di mettere sempre dentro l'unica occasione che riesci a costruire in 90 minuti.

    Aggiungiamo che hanno anche indubbiamente un calo in questa fase della stagione, ed ecco che il gioco è fatto.

    Potuto vedere nulla ieri che ero in treno.. ma fa sempre piacere bastonare i cartonati

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  13. #1253
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Intanto su Interfans si consumano tragedie
    [

  14. #1254
    Senior Member L'avatar di MonteZUMA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    347

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    link
    *chiappe*

  15. #1255
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    dovrebbero dimenticare in fretta, dovrebbero

  16. #1256
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MonteZUMA Visualizza Messaggio
    link
    No e' generica la disperazione, i post vanno dal disperazione diaver preso 3 pere dall'odiata, all'utonto 60enne che scrive un testamento virtuale, a quello che afferma che erano in 10, ed infine a quelli che mestamente ammettono che sono attualmente inferiori come organico e mentalita'.
    [

  17. #1257
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    original content

    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  18. #1258
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ieri molto bene. Squadra solida, ed è la cosa che più è migliorata negli ultimi mesi. Il senso di paura ed incertezza che si leggeva negli occhi dei giocatori a settembre è svanito, ed anche chi entra dalla panca fa il suo.

    Altro fattore è la condizione atletica, in questo momento straripante. Speriamo abbiano fatto bene i conti, e che non ci si ritrovi a marzo senza più benzina.

    Bene così.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  19. #1259
    Senior Member L'avatar di MonteZUMA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    347

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    No e' generica la disperazione, i post vanno dal disperazione diaver preso 3 pere dall'odiata, all'utonto 60enne che scrive un testamento virtuale, a quello che afferma che erano in 10, ed infine a quelli che mestamente ammettono che sono attualmente inferiori come organico e mentalita'.
    Ieri leggere l'evoluzione delle loro stronzate è stato divertentissimo

    Sono partiti giudicando la squadra comptitiva e ben messa in campo, poi hanno cominciato ad apprezzare le prestazioni di Medel, Murillo e Kondogbia, quindi a sghignazzare per il mancato rigore su Medel (sperando pure di vincere con un gol in fuorigioco ), poi ad insultare l'arbitro per aver concesso un rigore inesistente a noi e negato a loro millemila rigori e 7-8 espulsioni bianconere, ovviamente hanno poi invocato il ritorno di Calciopoli e doping, infine se la son presa per la scarsezza di Mancini, Murillo, Medel e Kondogbia


    Mi diverto a leggere anche altri topic di calcio...ma interfans è il migliore in assoluto. Sono gli unici che inventano regole bizzarre nuove pur di giustificare decisioni arbitrali a loro sfavore o pretendere altre a loro favore. Ieri giustificavano il rigore su medel dicendo che sono interventi normalissimi che si vedono in ogni partita
    Ultima modifica di MonteZUMA; 28-01-16 alle 10:29
    *chiappe*

  20. #1260
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Capirei pure prendersela con Murillo e Kondogbia (un po' meno con Mancini)... ma Medel che doveva fare, povera bestia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su