[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1353

Pagina 1353 di 7206 PrimaPrima ... 3538531253130313431351135213531354135513631403145318532353 ... UltimaUltima
Risultati da 27.041 a 27.060 di 144111

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #27041
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Zeman

    Oggi la gazzetta gli dedica anche uno speciale.

    Luminare! Genio!

  2. #27042
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.186

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Dai che la Rosea ha già iniziato ad ipotizzare un addio di Bonucci a fine stagione. ....
    Su qsvs stano facendo vedere le immagini dell'allenamento con "bonucci corpo estraneo"

  3. #27043
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    giampaolo e di francesco
    Sei serio?


    Io ad un addio di allegri sarei stato contrario... Non perché lo consideri un fenomeno, ma perché cmq parliamo di un ottimo tecnico che sta raggiungendo risultati in linea con gli obiettivi.


    Fino a qualche mese fa.

    Perché scazzi e cali di tensione quali abbiamo visto in questa stagione mi danno l'impressione di qualcosa che si sta incrinando... e quando è così, forse meglio inserire uomini e stimoli nuovi, a partire dalla panchina

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #27044
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    potrei essere d'accordo, ma chi vorresti, di realmente prendibile? Spalletti..? Sousa...?
    se si va a migliorare ok, se cambi tanto per, no: e per quanto possa sembrarti scarso, Allegri, per ora, ha ragione, visto che in italia vince e in europa ha fatto una finale di CL in due anni
    spalletti è bravo ma quando dio ha fatto piovere la simpatia lui si riparava con l'ombrello e non è che abbia un curriculum vincente, ma degli italiani in giro è forse uno dei pochi con esperienza internazionale, sousa non mi dispiace e vorrei vedere le sue idee di calcio con una formazione di tutto rispetto e non quella pattuglia violacea in cui ci sono al massimo 3 buoni giocatori 3 mediocri ed il resto pippe invereconde,
    non abbiamo mai avuto tradizionalmente allenatori stranieri, gli ultimi credo siano stati lo zio del maestro Zeman ,vicpalek nei primi anni 70 e Didier deschamps nell'anno della B ed entrambi comunque erano stati giocatori nel club
    mi piacerebbe vedere il cholo da noi e sembra che agnelli voglia lui, mentre marotta e paratici vorrebbero spalletti

  5. #27045
    alberace
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sei serio?
    ho visto giocare molto bene sia l'empoli che il sassuolo, poi non saprei

  6. #27046
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Su qsvs stano facendo vedere le immagini dell'allenamento con "bonucci corpo estraneo"
    fonte affidabilissima, pseudo giornalisti di infima categoria che vanno a ricercare immagini montate ad arte per creare polemica e tirare avanti la trasmissione per ore ed ora basandosi sul nulla

  7. #27047
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Sei serio?


    Io ad un addio di allegri sarei stato contrario... Non perché lo consideri un fenomeno, ma perché cmq parliamo di un ottimo tecnico che sta raggiungendo risultati in linea con gli obiettivi.


    Fino a qualche mese fa.

    Perché scazzi e cali di tensione quali abbiamo visto in questa stagione mi danno l'impressione di qualcosa che si sta incrinando... e quando è così, forse meglio inserire uomini e stimoli nuovi, a partire dalla panchina

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    io credo che già dopo le prime 10 giornate dell'anno scorso con i senatori si sia rotto qualcosa, quando allegri dimostrava di non capirci più una mazza facendo e disfacendo formazioni su formazioni di domenica in domenica con pessimi risultati, sino a che non intervennero buffon e soci imponendo un ritorno al 3-5-2, quest'anno se non fosse stato per i risultati si era ricominciato con la stessa solfa, allegri incapace di decidere su un modulo higuain in panca contro l'inter etc. etc. e pare che sia stata la società su tutti Nedved a consigliare o imporre il 4-2-3-1

  8. #27048
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se fosse vera la tua ricostruzione, molto simile a quelle che riportano diversi giornali antijuventini, la soluzione non sarebbe cambiare l'allenatore ma i senatori

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  9. #27049
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se fosse vera la tua ricostruzione, molto simile a quelle che riportano diversi giornali antijuventini, la soluzione non sarebbe cambiare l'allenatore ma i senatori

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    sono voci che circolano da più parti, come si dice quando si sente tuonare da qualche parte piove

  10. #27050
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.357

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ho visto giocare molto bene sia l'empoli che il sassuolo, poi non saprei
    Si, ma se vogliamo considerare la Juventus come una squadra che punta ad entrare con continuità tra le top d'europa, andare a pescare qualche allenatore di provincia che "fa giocare bene le squadre" è sempre una grossa scommessa.

    Che può andare benissimo, eh (chi era Lippi prima della Juventus?), ma può anche andar male...

    Ecco, diciamo che se partisse Allegri, da una società che ha speso 90mln per un giocatore mi aspetterei nomi più "sicuri"

  11. #27051
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sono voci che circolano da più parti, come si dice quando si sente tuonare da qualche parte piove
    no, si chiama populismo. Se tre persone dicono una cazzata e uno dice la verità non è che solo perchè la cazzata è più condivisa diventa vera.

    Oggi sulla stampa invece riportano che a Bonucci il nuovo modulo non piace perchè deve fare il difensore puro.

    Comunque, facciamo finta che sia vera quella voce. La società cosa avrebbe dovuto fare ? Di solito nelle squadre quando comandano i senatori poi come va a finire ?

    Boh, io non capisco, ci si lamenta che Allegri sia un debole, in altri campi che la società è assente, per una volta Allegri caccia fuori le palle (che poi ogni anno il problema sono sempre e solo i primi 4 mesi), la società si dimostra una società sana ed il problema sarebbe Allegri ? Davvero ?

  12. #27052
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se fosse vera la tua ricostruzione, molto simile a quelle che riportano diversi giornali antijuventini, la soluzione non sarebbe cambiare l'allenatore ma i senatori

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    E' compito dell'allenatore far funzionare lo spogliatoio. Se non ci riesce che fai? cambi tutti i giocatori o provi prendere un tecnico che riesca a farlo funzionare. Io son per la seconda ipotesi. Se invece te sei per mandar via Bonucci, Khedira, Dybala, Mandzukic, Licht, Dani Alves e pure Marchisio (se non erro pure lui ha avuto scazzi con Allegri) auguri a sostituirli tutti con giocatori quantomeno dello stesso livello

  13. #27053
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E' compito dell'allenatore far funzionare lo spogliatoio. Se non ci riesce che fai? cambi tutti i giocatori o provi prendere un tecnico che riesca a farlo funzionare. Io son per la seconda ipotesi. Se invece te sei per mandar via Bonucci, Khedira, Dybala, Mandzukic, Licht, Dani Alves e pure Marchisio (se non erro pure lui ha avuto scazzi con Allegri) auguri a sostituirli tutti con giocatori quantomeno dello stesso livello
    io non capisco perchè la facciate così tragica. Il primo ha provato ad imporre il 4-3-1-2, i risultati gli hanno dato ragione, il secondo anno c'ha riprovato, è andata male, la squadra gli ha chiesto di tornare al 3-5-2, e di nuovo i risultati gli hanno dato ragione, quest'anno è partito col 3-5-2 per far contenti i senatori, ha provato diversi moduli per far coesistere i nuovi ed i vecchi e siamo arrivati ad un modulo che, personalmente aspettavo da anni, e che comunque rende le partite molto più divertenti da seguire.

    In pratica abbiamo un allenatore che in tre anni cambia modulo a seconda degli interpreti, che si dimostra tanto capace di cambiare, tanto di tornare indietro sui suoi passi e poi se gli mettono i piedi in testa s'incazza come una belva.

    Ai tempi del milan zambrotta dichiarò che Allegri perse il controllo dello spogliatoio perchè fece i complimenti alla squadra anche se aveva perso contro l'arsenal, Allegri quest'anno invece si è incazzato per come è stata persa la supercoppa e col palermo perchè si sono distratti. Comportamenti opposti ma che a quanto pare dimostrano comunque la sua incapacità di gestire lo spogliatoio.

    Ma come per Marotta, sono ottimista, se Allegri è un pirla col prossimo andiamo minimo in finale di champions

  14. #27054
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.064

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Spalletti è la soluzione migliore perchè ha esperienza, sa gestire la pressione, ha le palle perchè ha saputo panchinare sua maestà Totti nonostante quest'ultimo fosse andato a piangere a reti unificate sui canali nazionali e, aspetto più importante di tutti, è ingaggiabile facilmente essendo in scadenza di contratto.
    Fermo restando che per me il top per noi sarebbe Simeone
    Ultima modifica di freddye78; 22-02-17 alle 19:50

  15. #27055
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, ma se vogliamo considerare la Juventus come una squadra che punta ad entrare con continuità tra le top d'europa, andare a pescare qualche allenatore di provincia che "fa giocare bene le squadre" è sempre una grossa scommessa.

    Che può andare benissimo, eh (chi era Lippi prima della Juventus?), ma può anche andar male...

    Ecco, diciamo che se partisse Allegri, da una società che ha speso 90mln per un giocatore mi aspetterei nomi più "sicuri"
    Bobo Lippi sta a quella Juve come Conte nel 2011.
    Entrambi ingaggiati post rifondazione (nel caso di Lippi, addirittura societaria).
    Ora è diverso, la squadra è di un altro livello, quindi concordo sul fatto che non puoi puntare ad un Giampaolo qualsiasi.

  16. #27056
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io ritengo ci sia solo un errore in tutto questo: barzagli e chiellini in campo dal primo minuto. Barza rientra da un infortunio muscolare subito a causa di un allungo in velocità, non lo avrei buttato dentro contro il porto senza minuti nelle gambe prima
    .. specie con rugani in ottima condizione. Bah, incrociamo le dita e vediamo.
    Per il toto allenatori, se allegri parte, simeone è il mio preferito, seguono di francesco e sousa

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #27057
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Formazione tipo con eccezione di Barzagli al posto di Bonucci.....

    Discorso allenatori, l'unico che avrebbe la Garra per tenere a bada Senatori ed altri e' SIMEONE, tutto il resto e' noia. Ma Simeone non verra' mai.
    [

  18. #27058
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.493
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Inizio un po' MEH, solita tecnica attendista...ed una punizione di Brahimi dal limite causata dal Chiello.
    [

  19. #27059
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    I soliti cross demmerda di Lich

  20. #27060
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Qualcuno mi da una mano per vederla pls?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su