[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1363

Pagina 1363 di 7185 PrimaPrima ... 3638631263131313531361136213631364136513731413146318632363 ... UltimaUltima
Risultati da 27.241 a 27.260 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #27241
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io spero in Ranieri

  2. #27242
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    rimanendo in tema di antipatici e teste di minchia propongo mancini o bielsa ma il sogno rimane il maestro boemo

  3. #27243
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    rimanendo in tema di antipatici e teste di minchia propongo mancini o bielsa ma il sogno rimane il maestro boemo
    Si cosi passiamo da miglior difesa della serie A a peggiore della Serie C.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #27244
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    si ma sai le risate?
    comunque il mio post era ironico
    la mia lista dei preferiti al momento è inattuabile ancelotti- emery -klopp
    emery si sta dimostrando vero allenatore da coppe

  5. #27245
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la stampa locale e nazionale ci hanno ricamato sopra per mesi, fecero valanghe di articoli su una demente di moglie che diede del piccolo uomo all'allenatore, ripetò per me al momento non è allenatore da juve, forse ha le capacità ma non la personalità, conte fu l'uomo giusto al momento giusto, ma la juve ora non ha bisogno di un giannizzero ,ma di un normalizzatore buon gestore e alte capacità tecniche, non ho idea di chi possa essere,
    l'ideale sarebbe un ancelotti per rimanere a nomi italiani
    Beh, perché la stampa mica sta ricamando sul caso Bonucci (e continuerà fino a fine stagione)

    Su totti e consorte (e relative dichiarazioni pubbliche) io direi che il tecnico abbia pochissime responsabilità...

    Anche io magari preferirei un profilo più alto, ma tutto si può dire a spalletti tranne che non sappia gestire lo spogliatoio... ruolo che a Roma (con l'ambiente che hanno) è probabilmente anche più complicato da fare che non a Torino

    Se le alternative sono i sousa ed i di Francesco, spalletti tutta la vita

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  6. #27246
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, perché la stampa mica sta ricamando sul caso Bonucci (e continuerà fino a fine stagione)

    Su totti e consorte (e relative dichiarazioni pubbliche) io direi che il tecnico abbia pochissime responsabilità...

    Anche io magari preferirei un profilo più alto, ma tutto si può dire a spalletti tranne che non sappia gestire lo spogliatoio... ruolo che a Roma (con l'ambiente che hanno) è probabilmente anche più complicato da fare che non a Torino

    Se le alternative sono i sousa ed i di Francesco, spalletti tutta la vita

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    mi costa una fatica immane scriverlo ma a questo punto mi tengo allegri,
    spalletti in Champions tra zenith e roma ha un tabellino che a leggerlo viene da piangere
    27 vinte-13 pareggiate- 21 perse

  7. #27247
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Credo che Allegri si stia meditando come minimo di finire la stagione senza voci su eventuali sostituti. Il lavoro svolto fin qui, per quanto io non lo ami per nulla, è difficilmente criticabile.

    Parlando per ipotesi però, spalletti sinceramente mi pare un po' "poco". Spererei nellarrivo di qualcuno più forte, e piu abituato a vincere. Farei ponti d'oro a Klopp, Simeone ed Ancelotti, ma temo siano tutti e 3 non raggiungibili.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #27248
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la stampa locale e nazionale ci hanno ricamato sopra per mesi, fecero valanghe di articoli su una demente di moglie che diede del piccolo uomo all'allenatore, ripetò per me al momento non è allenatore da juve, forse ha le capacità ma non la personalità, conte fu l'uomo giusto al momento giusto, ma la juve ora non ha bisogno di un giannizzero ,ma di un normalizzatore buon gestore e alte capacità tecniche, non ho idea di chi possa essere,
    l'ideale sarebbe un ancelotti per rimanere a nomi italiani
    E che colpa avrebbe il buon Luciano di tutto ciò? Lui è andato avanti dritto per la sua strada, fregandomene dei pianti isterici dei Kivan di turno....

  9. #27249
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Credo che Allegri si stia meditando come minimo di finire la stagione senza voci su eventuali sostituti. Il lavoro svolto fin qui, per quanto io non lo ami per nulla, è difficilmente criticabile.

    Parlando per ipotesi però, spalletti sinceramente mi pare un po' "poco". Spererei nellarrivo di qualcuno più forte, e piu abituato a vincere. Farei ponti d'oro a Klopp, Simeone ed Ancelotti, ma temo siano tutti e 3 non raggiungibili.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    Ancelotti oramai è abituato a frequentare il gotha del calcio europeo, ed a meno che non rompa col Bayern non vedo perchè dovrebbe accettare quella che, a tutti gli effetti, sarebbe una "retrocessione" della carriera.


    Però gli altri imho sarebbero anche fattibili.

    Simeone non credo prenda una follia, e tutto sommato la Juventus potrebbe essere vista anche come un passo avanti rispetto all'atletico (che è una signora squadra intendiamoci, ma in spagna è un po il terzo incomodo ed in europa oramai sulla carta e come rosa non sta messa certo meglio di noi).

    Idem Klopp, che a Liverpool non vincerà nulla nè in campionato nè in europa (in entrambi i casi ci sono parecchie società decisamente meglio attrezzate).

  10. #27250
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cazzate!
    Io voglio il Pep!

  11. #27251
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Cazzate!
    Io voglio il Pep!
    Per carità

  12. #27252
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E Sarri?

  13. #27253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Spalletti é uscito col Porto....e quindi?

    Ancelotti fu eliminato dal deportivo..poi é diventato tra i migliori allenatori di sempre
    Allegri é arrivato come rimpiazzo dell'ultimo minuto, accusato di aver fatto perdere uno scudetto ad Ibra e di non saper allenare il milan (poi si son visti i successori). Ala Juve ha vinto due scudetti, due coppe Italia e giocato due ottime CL.

    Spalletti non è un dio, ma le sue squadre giocano bene. Lo scorso anno ha sfiorato l'impresa di strappare il secondo posto al Napoli (appena due punti) e ha trasformato i giallorossi in una squadra decente (ottimo attacco, ottima difesa, bel gioco). Cioè..con lui Dzeko da paracarro é ritornato una macchina da gol

  14. #27254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    E Sarri?
    Per carità....talebanissimo, non sa gestire il turnover, lento nel correggere la squadra, bravissimo nell'esaltare alcuni giocatori e nel bruciarne altri. Tutto ciò che non serve ad una squadra che DEVE vincere su più fronti. Il suo gioco é Troppo inefficiente per una big. Sarri é un Conte molto più scarso. Tanto vale ritornare all'originale e segarci a due mani per aver tenuto testa al Benfica, aver fatto 21 gol alla Roma o aver subito solo 4 gol dal bayern (senza mai aver superato il centrocampo)


    Poi magari imparerà qualcosa da questa stagione e\o vincerá scudetto e CL....però ora Sarri é esattamente ciò che alla Juve non serve.
    Ultima modifica di Zuma; 24-02-17 alle 21:40

  15. #27255
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    253

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Per carità
    Fai sul serio?


    E fate sul serio su Sarri? Sarebbe fantastico se venisse da noi

  16. #27256
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sarri non scherziamo
    Se proprio bisogna cambiare mi piacerebbe Klopp
    Restarting

  17. #27257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Klopp proprio no per carità, e poi prende una barcata di soldi in Inghilterra. Sarri è uno che vuole fare il suo gioco sempre, che sia contro la Sanbenedettese o contro il Real Madrid...per molti è un pregio, secondo me è un limite che deve superare.

  18. #27258
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Fai sul serio?
    Non discuto il tecnico, ma odio il suo modo di far giocare le squadre

    Anche se fortunatamente allontanandosi da Barcellona lo ha estremizzato un po meno.

    E fate sul serio su Sarri? Sarebbe fantastico se venisse da noi
    Per carità^2

  19. #27259
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Brix Visualizza Messaggio
    Fai sul serio?


    E fate sul serio su Sarri? Sarebbe fantastico se venisse da noi
    per carita no!!, mi piace il suo modo di intendere il calcio, ma come personaggio nel suo intero pacchetto fa cagare a spruzzo cafone e volgare oltremisura ogni 3 prole una parolaccia, giusto in una piazza come il napoli ha un suo perché, sarri non potrebbe mai allenare la juve -l'inter od il milan, per lo meno il milan con Berlusconi ,il prossimo non si sa, se lascia napoli sarri in italia può allenare giusto dalla fiorentina in giù, o se ha acquisito abbastanza notorietà andare all'estero

  20. #27260
    Zeta81
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me se riesce a coniugare il suo gioco con le vittorie frega un cazzo se è rozzo. Anzi se bestemmia in intervista è la volta che ricomincio a guardare i post partita

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su