[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1511

Pagina 1511 di 7208 PrimaPrima ... 51110111411146115011509151015111512151315211561161120112511 ... UltimaUltima
Risultati da 30.201 a 30.220 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #30201
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ai quarti 2 anni si segno in goal in 180 minuti
    Non riesco a capire il senso di questa frase..

    intendevi:
    Ai quarti 2 anni fa si segnò un goal in 180 minuti

  2. #30202
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ma da quando il Monaco è passato da squadra con una difesa di ferro di 2 anni fa a squadra con un attacco paura è una difesa che dire ballerina è poco ?
    Ai quarti 2 anni si segno in goal in 180 minuti
    Glick, de sanctis e raggi..ecco perchè

  3. #30203
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Rodrigo Bentancur è bianconero.


  4. #30204
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  5. #30205
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire il senso di questa frase..

    intendevi:
    Ai quarti 2 anni fa si segnò un goal in 180 minuti
    Si esatto
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  6. #30206
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Glick, de sanctis e raggi..ecco perchè
    Raggi lo avevano anche all'ora e non è il passaggio da 0 goal a valanghe di goal di jardim che mi lascia perplesso...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #30207
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.048

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Rodrigo Bentancur è bianconero.

    Ottimo mi pare un giocatorino niente male
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #30208
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pero' cazzo, con bonus legati alle presenze si arriva a 15mln e in caso di rivendita metà del percepito va al Boca. A sti pezzenti abbiamo regalato a ZERO Tevez in cambio di Vadalà(non riscattato dalla Juve alla fine del prestito) e Betancur e adesso glielo paghiamo anche e gli giriamo i soldi in caso di vendita... Non mi sembra sto affare. L'unica cosa buona è che se diventa un campione non lo rivendiamo che tanto non si guadagna niente spartendo a metà.
    Per curiosità quanto hanno incassato quelli del Boca dalla cessione in Cina di Tevez?

  9. #30209
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Puttana eva no, basta

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  10. #30210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Raggi lo avevano anche all'ora e non è il passaggio da 0 goal a valanghe di goal di jardim che mi lascia perplesso...
    Beh, è cambiato l'assetto tattico e sono cambiati i giocatori.

    Riguardando il Monaco di 2 anni fa, la difesa era formata praticamente da 4 centrali , con due mediani come Kondogbia e Toulalan a far da schermo. Non era una squadra orientata all'attacco e ai ritmi alti, bensì tosta e dal baricentro basso E, infatti, il suo gioco si basava sul saper incassare e andò avanti a colpi di 1-0.

    Oggi, invece, vedo che schierano giocatori giovani e offensivi

  11. #30211
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Pero' cazzo, con bonus legati alle presenze si arriva a 15mln e in caso di rivendita metà del percepito va al Boca. A sti pezzenti abbiamo regalato a ZERO Tevez in cambio di Vadalà(non riscattato dalla Juve alla fine del prestito) e Betancur e adesso glielo paghiamo anche e gli giriamo i soldi in caso di vendita... Non mi sembra sto affare. L'unica cosa buona è che se diventa un campione non lo rivendiamo che tanto non si guadagna niente spartendo a metà.
    Per curiosità quanto hanno incassato quelli del Boca dalla cessione in Cina di Tevez?
    ma è vera sta storia? marotta aveva detto di no, c'erano alcuni bonus ma il giocatore era totalmente nostro senza percentuali su rivendite future spettanti al boca

  12. #30212
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Pero' cazzo, con bonus legati alle presenze si arriva a 15mln e in caso di rivendita metà del percepito va al Boca. A sti pezzenti abbiamo regalato a ZERO Tevez in cambio di Vadalà(non riscattato dalla Juve alla fine del prestito) e Betancur e adesso glielo paghiamo anche e gli giriamo i soldi in caso di vendita... Non mi sembra sto affare. L'unica cosa buona è che se diventa un campione non lo rivendiamo che tanto non si guadagna niente spartendo a metà.
    Per curiosità quanto hanno incassato quelli del Boca dalla cessione in Cina di Tevez?
    Si. Purtroppo la gestione della cessione di Tevez fu veramente fallimentare. Qui in molti la pensano diversamente, ma numeri alla mano è una cosa innegabile. Amen, fortunatamente non ne abbiamo avuto un gran danno, nonostante la pochezza dell'operazione nel suo complesso.

  13. #30213
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No.

    Per il diritto civile, quello finanziario e le borse di tutto il mondo il diritto di opzione lo si acquista, di solito, mediante un contratto oneroso, e poi magari lo si rivende.

    Per alcune persone quindi il diritto di opzione ha un valore economico e quello é stato messo a bilancio per altre invece tutto ciò è irrilevante, il contratto di opzione è gratuito e via dicendo.

    Sono opinioni assolutamente valide e rispettabili, come chi pensa anche che il creazionismo sia una teoria scientifica e la terra sia piatta e chi invece nella teoria dell'evoluzionismo.

    Ognuno crede in quello che vuole



    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #30214
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Camus tutto bello e giusto, ma aver dato via l'attaccante titolare della squadra finalista di champion per la prelazione di qualche prospetto é comunque una fesseria. Poi ok il contesto del caso, ma comunque si poteva far di più

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  15. #30215
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No.

    Per il diritto civile, quello finanziario e le borse di tutto il mondo il diritto di opzione lo si acquista, di solito, mediante un contratto oneroso, e poi magari lo si rivende.

    Per alcune persone quindi il diritto di opzione ha un valore economico e quello é stato messo a bilancio per altre invece tutto ciò è irrilevante, il contratto di opzione è gratuito e via dicendo.

    Sono opinioni assolutamente valide e rispettabili, come chi pensa anche che il creazionismo sia una teoria scientifica e la terra sia piatta e chi invece nella teoria dell'evoluzionismo.

    Ognuno crede in quello che vuole



    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Eì tutto molto bello ma tutto falso. La realtà è che abbiamo regalato un giocatore straordinario in cambio di niente, ma ne abbiamo già parlato e va bene così. Portiamo a casa la coppa e fanculo Tevez

  16. #30216
    Kallor
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dopo tutti gli elogi ad Allegri ci voleva un po' di (mal)sano "Marotta Vattene"

  17. #30217
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Camus tutto bello e giusto, ma aver dato via l'attaccante titolare della squadra finalista di champion per la prelazione di qualche prospetto é comunque una fesseria. Poi ok il contesto del caso, ma comunque si poteva far di più

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Minchia, ma è il giorno della marmotta?

    Tevez voleva andare via e voleva andare lì.
    Gli è stato proposto un rinnovo in bianco (parole, non ricordo di chi, ma o era agnelli o lo stesso giocatore) ma lui voleva tornare a casa.

    Non c'erano alternative, non c'erano altre possibili piste di vendita, non c'era nulla di nulla.
    L'unica alternativa era tenerlo contro voglia per l'ultima stagione (e Tevez che gioca contro voglia se lo ricordano ancora in inghilterra) e poi lasciarlo via a zero.
    Ma visto che c'era un accordo tra le due parti (giocatore e società) che risaliva probabilmente al momento dell'acquisto, la società ha deciso di assecondare la volontà del giocatore ed a sedersi ad un tavolo con l'unico obiettivo di non segnare una minusvalenza a bilancio.

    Tevez valeva (a bilancio) 6mln, si è cercato di trovare un modo per arrivare a quella cifra.

    Ora, tralasciando il fatto che gli argentini non volevano/potevano cacciare un euro, io credo che per una società sana come la juventus avere delle opzioni su potenziali ottimi giocatori sia stato molto meglio che incassare 6mln cash con i quali da noi ti ci prendi un Padoin.
    Poi chiaro, i valori delle opzioni son stati modulati in modo tale da arrivare alla cifra richiesta... quello è evidente.
    Così come è evidente che i 3mln per il prestito biennale di Vadalà fossero artificiosamente pompati (fosse stato denaro cash, col cacchio che li avremmo cacciati).

    Ma è altamente probabile che senza Tevez e le relative opzioni, adesso Betancur probabilmente sarebbe al real (che lo seguiva da tempo) o al milan di turno... oppure sarebbe qui da noi ma certo non a queste cifre, nel momento in cui ti saresti dovuto sedere sul tavolo di un'asta con gente di quel calibro accanto.


    Se Betancur dovesse dimostrarsi un ottimo giocatore, io direi che tutto sommato la cessione di Tevez sarà stata un buon affare anche per noi.
    Dovesse riverlarsi un mezzo flop... avremmo semplicemente fatto un favore ad un grande giocatore che in quei due anni ha dato tantissimo alla juventus.

    Si poteva fare di meglio.... ma ci sono cose ben peggiori in giro

  18. #30218
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ecco, diciamo che l'unica cosa che mi infastidisce è quel 50% in caso di futura cessione... non legato ad una eventuale scadenza temporale.

    Se questo diventa un fenomeno e tra 8 anni lo vendi a 80mln, la metà tonda di quella cifra finirà in argentina... anche se a quel punto parliamo di un giocatore sul cui valore raggiunto il lavoro della juventus sarà stato ben più importante dei primi anni da ragazzino al Boca
    Questa mi pare un po una minchiata, anche se parliamo di un giocatore su cui credo vogliano puntare davvero per il futuro

  19. #30219
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il discorso è il solito.

    Noi leggiamo a monte i comunicati ufficiali ma non sappiamo come si sia arrivati a quei comunicati.

    La Juve paga betancur 9,5 in due rate, ci sono i bonus e la cessione di metà del prezzo al boca (il primo che parla di compartecipazione mascherata non sa di cosa parla).

    A detta di Angelici, che parlava di 7,5 milioni per metà cartellino ed il Milan offriva 14.

    Ora poi mandiamo a casa Marotta (che continua ad essere quel coglione che ha contribuito a far vincere alla Juve quasi 6 scudetti in 7 anni, tre finali di coppa Italia consecutive e che farà giocare alla juve due semifinali di Champions, in 3 anni, ma hey nessuno è perfetto) e facciamo noi i dirigenti al suo posto.

    Offriamo 15 milioni per superare l'offerta del Milan (ma non sappiamo se con quel prezzo lo avevi libero da vincoli)? Ne offriamo 20 o 25 per avere un diciottenne senza esperienza in Europa libero da vincoli? Diamo anche dei soldi oltre a tevez per avere le opzioni come le volevamo noi? Ci tenevamo tevez scontento per un altro anno?

    Vabbè parliamo di cose serie. Domani turno di riposo per la difesa, pjanic e Cuadrado.

    Imho a turno Mandzukic, Dybala e quel ciccione di Higuain devono riposare.

    Buffon, Lichsteiner, barzagli, Benatia, Asamoah, Marchisio, Khedira, Lemina, Dybala, Mandzukic e Higuain.

    Io avrei fatto riposare almeno anche Khedira e messo in campo il Generale

  20. #30220
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Minchia, ma è il giorno della marotta?


    tempo 2-3 ore e si tornerà a parlare dei 12 mln anziché 9 per Martinez

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su