[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1673

Pagina 1673 di 7208 PrimaPrima ... 67311731573162316631671167216731674167516831723177321732673 ... UltimaUltima
Risultati da 33.441 a 33.460 di 144150

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #33441
    Eliwan
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mah. Darne 8 ad Allegri è un bel rischio...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Falliti!! Terroni! Brigate Rosse! (Cit.)

    Allegri

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...lliti/3641924/
    Ultima modifica di Eliwan; 07-06-17 alle 16:33

  2. #33442
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho visto Fiorentina Juventus primavera. Kean è un Balotelli 2.0. Che vada pure alla corte di qualche nababbo britannico che di gente così con la maglia della Juventus non ne voglio vedere....

  3. #33443
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Cambiando argomento : qual è il migliore centrocampista che avete visto giocare nella Juve?


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #33444
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.049

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ho visto Fiorentina Juventus primavera. Kean è un Balotelli 2.0. Che vada pure alla corte di qualche nababbo britannico che di gente così con la maglia della Juventus non ne voglio vedere....
    Ha 16 anni...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  5. #33445
    Huxley
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS


  6. #33446
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Ha 16 anni...
    17, come i suoi compagni di squadra, che però pagliacciate come le sue non le fanno.

  7. #33447
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.049

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    17, come i suoi compagni di squadra, che però pagliacciate come le sue non le fanno.
    Non so è comunque forte forte ma ha la testa di un ragazzino, che però ha l'attenzione di mezzo mondo, io ne mangerei il controllo ma lo darei in prestito in un campionato probante ma poco esposto ( Belgio, Olanda, Scozia, Portogallo) e poi si vede se rimane una testa di cazzo si fa in fretta a vendere un giocatore di 18-20 anni se mettea testa a posto lo richiami...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  8. #33448
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Cambiando argomento : qual è il migliore centrocampista che avete visto giocare nella Juve?
    Zidane.

  9. #33449
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Meglio di Pirlo?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  10. #33450
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Zidane e poi Pirlo.

  11. #33451
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Zizou

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #33452
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Cambiando argomento : qual è il migliore centrocampista che avete visto giocare nella Juve?


    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Come centrale Hernanes ovvio

    Scherzi a parte uno tra Deschamps e Sousa.

    Non ho memoria di Platinì ma con loro ho visto la Juve vincere la Champions ed in quella stagione in difesa potevo giocare pure io tanto passavano tre palloni messi in croce ed in attacco tre punte chiamate pochissimo a costruire il gioco perché tanto ci pensavano loro.

    Zidane più bello che utile, troppo immaturo alla Juve, non ancora leader, e per colpa di Pirlo la Juve si è ritrovata una difesa a 3 che le ha fatto vincere 6 scudetti ma anche creato troppi problemi in Champions.

    Come esterni dovrei Nedved ma la verità è che quella testa di cazzo di Camoranesi mi é sempre stata più simpatica

  13. #33453
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Dimenticavo: il centrocampista che mi ha appassionato di più comunque era Davids, faceva tutto. Grandissimo pitbull, peccato per come sia finita.


    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  14. #33454
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio

    Scherzi a parte uno tra Deschamps e Sousa.

    Non ho memoria di Platinì ma con loro ho visto la Juve vincere la Champions ed in quella stagione in difesa potevo giocare pure io tanto passavano tre palloni messi in croce ed in attacco tre punte chiamate pochissimo a costruire il gioco perché tanto ci pensavano loro.

    Zidane più bello che utile, troppo immaturo alla Juve, non ancora leader, e per colpa di Pirlo la Juve si è ritrovata una difesa a 3 che le ha fatto vincere 6 scudetti ma anche creato troppi problemi in Champions.

    Come esterni dovrei Nedved ma la verità è che quella testa di cazzo di Camoranesi mi é sempre stata più simpatica
    A me sta cavolata di Zidane è stato più bello che utile.. Infatti si è visto nel Real.
    Quante finali di CL abbiamo fatto con Zidane in campo? Lui, insieme a un gran centrocampo elevava la qualità del gioco a livelli incredibili. Non ho mai capito questa mancanza cronica si riconoscenza nei confronti di Zizou.
    Non capisco questa smania di ripetere questa frase infelice di Agnelli al tempo.
    Frase detta solo per giustificare una campagna acquisti ottima, finanziata da una cessione clamorosa al tempo.
    Quindi non è cambiato nulla

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #33455
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il milan tra un po' si compra pure casa mia
    Potrebbe essere il segnale del ritorno di una delle milanesi nella lotta scudetto, oppure un flop talmente clamoroso da avere eco nei secoli dei secoli... sportivamente spero nella prima ipotesi, se il campionato diventa più combattuto e bello da vedere con squadre all'altezza, tutto il movimento ne gioverà.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  16. #33456
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    14.570

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il milan tra un po' si compra pure casa mia
    Potrebbe essere il segnale del ritorno di una delle milanesi nella lotta scudetto, oppure un flop talmente clamoroso da avere eco nei secoli dei secoli... sportivamente spero nella prima ipotesi, se il campionato diventa più combattuto e bello da vedere con squadre all'altezza, tutto il movimento ne gioverà.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    mi sa che... le due milanesi si sveglieranno un giorno tutte sudate...

  17. #33457
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Non so è comunque forte forte ma ha la testa di un ragazzino, che però ha l'attenzione di mezzo mondo, io ne mangerei il controllo ma lo darei in prestito in un campionato probante ma poco esposto ( Belgio, Olanda, Scozia, Portogallo) e poi si vede se rimane una testa di cazzo si fa in fretta a vendere un giocatore di 18-20 anni se mettea testa a posto lo richiami...
    Assolutamente.
    Anche perché male che vada, se firma il primo contratto con noi, se fa vedere buone cose ci tiri su qualche buon soldo e via.

    Viceversa se si conferma e mette un po la testa in ordine (cosa possibilissima data l'età), hai un potenziale titolare per i prossimi 15 anni

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  18. #33458
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    A me sta cavolata di Zidane è stato più bello che utile.. Infatti si è visto nel Real.
    Quante finali di CL abbiamo fatto con Zidane in campo? Lui, insieme a un gran centrocampo elevava la qualità del gioco a livelli incredibili. Non ho mai capito questa mancanza cronica si riconoscenza nei confronti di Zizou.
    Non capisco questa smania di ripetere questa frase infelice di Agnelli al tempo.
    Frase detta solo per giustificare una campagna acquisti ottima, finanziata da una cessione clamorosa al tempo.
    Quindi non è cambiato nulla

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Guarda, è inutile prendersi in giro, i trofei condizionano e determinano i ricordi di noi tifosi.

    La Juventus di Zidane ha giocato molte finali ma le ha perse. Del Piero è la storia della Juve ma se nei prossimi anni la Juve vince la Champions con Dybala il ricordo e l'importanza di Del Piero sarà pesantemente ridimensionata.

    Zidane é uno dei centrocampisti più forti della storia della Juve ma resta il fatto che è associato anche a finali perse.

    Un po' come Higuain e Dybala quest'anno. Grandissima stagione, ma la prestazione nella finale ha fissato un limite.
    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Il milan tra un po' si compra pure casa mia
    Potrebbe essere il segnale del ritorno di una delle milanesi nella lotta scudetto, oppure un flop talmente clamoroso da avere eco nei secoli dei secoli... sportivamente spero nella prima ipotesi, se il campionato diventa più combattuto e bello da vedere con squadre all'altezza, tutto il movimento ne gioverà.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Siamo a giugno, vediamo ad agosto chi è arrivato davvero

  19. #33459
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Assolutamente.
    Anche perché male che vada, se firma il primo contratto con noi, se fa vedere buone cose ci tiri su qualche buon soldo e via.

    Viceversa se si conferma e mette un po la testa in ordine (cosa possibilissima data l'età), hai un potenziale titolare per i prossimi 15 anni

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Testa a posto + Raiola come procuratore do not compute.

    Se si tratta di monetizzare ben venga, ma non sono questi i giocatori che voglio vedere con la maglia della Juventus.

  20. #33460
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.286

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Meglio di Pirlo?
    Scherzi? Pirlo era fortissimo, ma il francese era di un'altra categoria. Senza contare il fatto che il primo è arrivato alla Juve quando era già in parabola discendente.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Zidane più bello che utile, troppo immaturo alla Juve, non ancora leader
    A volte non capisco se sei serio o trolli.
    Quell'uscita, infelicissima, di Agnelli è una solenne stronzata. Avercelo adesso un centrocampista utile la metà di Zidane.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su