[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1694

Pagina 1694 di 7208 PrimaPrima ... 69411941594164416841692169316941695169617041744179421942694 ... UltimaUltima
Risultati da 33.861 a 33.880 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #33861
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Come ha dichiarato tante volte... se un giocatore vuole andarsene non ha problemi a rescindere il contratto... meglio così che fare i dispetti da provinciale...
    Dispetti da provinciale??? Qui saremmo anche stufi di far sempre sta figura da cioccolatai... eh, ma tevez voleva andare a tutti i costi a chiudere la carriera al boca (e infatti sta in cina, noi ci abbiam guadagnato un centrocampista che verrà buono, forse, tra 2/3 anni, sempre se non sentirà il bisognodi tornare a casa), eh ma llorente ha dato tutto per noi, eh ma pirlo voleva l'ammeriga (ed è finito in una squadra di sceicchi se non sbaglio)... adesso alves. Se iniziassimo magari a mostrare che chi vien da noi se ne va a fine contratto o solo per questioni tecniche nostre, potrebbe finire sta sagra del cavolo, ma no, agevoliamo sempre tutti, che gli altri fanno uguale con noi (witsel saltato con lui già in sede per il contratto, ad esempio)...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  2. #33862
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Pirlo era già finito l'ultimo anno di Juve e ora è in panchina nella MLS

    Tevez voleva andare via ad ogni costo e si è rimediato con qualche scambio/prelazione di giocatori (visto che il Boca non aveva e non ha soldi)... ovviamente la megaofferta cinese non si poteva rifiutare

    Con Llorente in effetti ha fatto girare le balle pure a me, il giocatore era ancora giovane e si potevano raccattare almeno 10 milioni...

    Finchè sono vecchi viziati che partono sbat e caz...

  3. #33863
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Quindi out Sandro Bonucci Alves Dybala e poi?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  4. #33864
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Pirlo era già finito l'ultimo anno di Juve e ora è in panchina nella MLS

    Tevez voleva andare via ad ogni costo e si è rimediato con qualche scambio/prelazione di giocatori (visto che il Boca non aveva e non ha soldi)... ovviamente la megaofferta cinese non si poteva rifiutare

    Con Llorente in effetti ha fatto girare le balle pure a me, il giocatore era ancora giovane e si potevano raccattare almeno 10 milioni...

    Finchè sono vecchi viziati che partono sbat e caz...
    Pirlo è andato in ammeriga, pensi che la sua squadra non abbia guadagnato nulla solo per immagine? Hai presente il livello della mls vero? Hai presente che pirlo è considerato una leggenda? Possibile non ci fosse modo per racimolare almeno 5 mln?
    Tevez voleva solo il boca e il boca era povero? Pazienza, o mi da soldi, o mi da giocatori (e non prelazioni di 1 anno a pagamento) o si attacca al tram, magari l'anno dopo i cinesi lo chiamavano a metà stagione lo stesso e ci versavano qualche soldo (visto che regalano decine di mln di euro a caiser per i peggio bidoni), era comunque il 10 titolare della seconda classificata in champions. Ora alves, campione, ha ancora un anno di contratto e ne il city ne il chelsea hanno esattamente le pezze al culo, farci su 5/6mln ci fa così schifo?
    Llorente poi... aveva ancora 2 anni di contratto, ancora nel fiore della carriera, ma no, regaliamolo al siviglia (che giustamente poi ci ha purgato facendoci finire contro il bayern, quindi aggiungiamo ai soldi non guadagnati dalla cessione quelli persi per essersi fermati agli ottavi)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #33865
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E poi inizio a preoccuparmi per il mercato, la stagione inizia al 10 luglio, siamo nell'anno del mondiale, ancora non si sa chi rimane e chi arriva. In una stagione del genere dovremmo già quasi essere a posto, almeno come 11 titolare. Qua invece abbiamo il terzino dx titolare in partenza, il rinforzo per la trequarti sappiamo solo sarà mancino se arriva (ma arriva?) E a centrocampo non sappiamo se si cerca un interditore o una mezzala di spinta. L'unica certezza è che schick dovrebbe venire in ritiro con noi e poi boh. 19 giugno, ore 20:40. Ottimo....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #33866
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Di grandi colpi non se sono ancora visti a livello mondiale, è ancora presto...

    Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

  7. #33867
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.076

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Imho qualcosa di vero su quanto accaduto a cardiff negli spogliatoi ci deve essere... ne parlano in troppi, il patacrack nel secondo tempo è iniziato al fischio della ripresa, i ragazzi sembravano scojonati fin da subito (e oltretutto se la voce fosse vera, bonucci aveva pure ragione, il 70% della sconfitta deriva da barzagli terzino, che ha obbligato alves a salire poco e male, bonucci e i cc a coprire più del solito sulla destra lasciando isolati attaccanti e fascia sx) alves che di punto vuole andar via ad ogni costo e con quelle parole per dybala (che fondamentalmente voglion dire paolino, se vuoi vincere e capire come si gioca davvero devi andare dove è possibile, qui non ne hanno la giusta mentalità)...
    Ora spero davvero non partano sandro e bonni, se no a cagare la stagione 2017/18, ricomincerò a seguire la cremo in b e bona...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    e chiaramente questi dopo sta figura barbina rinnovano il contratto ad allegri a 7 milioni l'anno..se avessero vinto la champions quanti gliene davano?20?

  8. #33868
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    infatti io parlavo di opportunità non di lecito o meno
    e sinceramente trovo alquanto inopportuna la decisione, perchè a distanza di anni e di fatti più recenti avvenuti in altre squadre tipo, pato ed i suoi 7 kg di muscoli in 7 giorni con il milan lab e mille altri esempi di pratiche strane effettuate da altre squadre, la gente maligna ancora e sempre sulla crescita miracolosa di vialli e del piero di vent' anni fà
    Che forse sia un po inopportuno sono d'accordo.

    D'altra parte Agricola è uscito prosciolto in seconda battuta (poi alla terza si era in prescrizione)... e non sono il tipo da non fare cose che voglio perchè "se no laggente".

    Se lo consideri un ottimo professionista, fai bene ad ingaggiarlo.

    Tanto siamo la Juventus: la gente parla pure se non c'è nulla da dire... se devi andargli appresso non la finisci più

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Dispetti da provinciale??? Qui saremmo anche stufi di far sempre sta figura da cioccolatai... eh, ma tevez voleva andare a tutti i costi a chiudere la carriera al boca (e infatti sta in cina, noi ci abbiam guadagnato un centrocampista che verrà buono, forse, tra 2/3 anni, sempre se non sentirà il bisognodi tornare a casa), eh ma llorente ha dato tutto per noi, eh ma pirlo voleva l'ammeriga (ed è finito in una squadra di sceicchi se non sbaglio)... adesso alves. Se iniziassimo magari a mostrare che chi vien da noi se ne va a fine contratto o solo per questioni tecniche nostre, potrebbe finire sta sagra del cavolo, ma no, agevoliamo sempre tutti, che gli altri fanno uguale con noi (witsel saltato con lui già in sede per il contratto, ad esempio)...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Tevez ne abbiamo parlato mille volte... gli è stato offerto un rinnovo in bianco che ha rifiutato, e non accettava altre offerte al di fuori del Boca.
    Era un giocatore che aveva fatto due ottimi anni da noi, non sarebbe stato bello chiudere con un braccio di ferro...
    Soldi non ne potevi tirare: al massimo potevi costringerlo a rispettare il contratto, sperando che facesse il professionista fino alla fine (cosa tutt'altro che scontata).
    Con la sua cessione hai potuto mettere le mani su Bentacurt... che sembra davvero un ottimo prospetto e che senza Tevez probabilmente ora starebbe altrove.
    Vediamo un po... ma se rispetta le aspettative, direi decisamente meglio così che 6mln cash che non ti avrebbero cambiato nulla.

    Llorente era oramai una riserva sparata, lo sapevano tutti, e prendeva uno stipendio spropositato rispetto al suo reale valore.

    Pirlo era un ex giocatore da un anno oramai e prendeva uno stipendio pesante.... ed anche qui: 5 eventuali milioni non ti avrebbero cambiato nulla.


    Alves... invece no.
    Alves se va via a zero mi da in culo.
    Specie dopo le ultime due uscite che mi sembrano proprio buttate lì per forzare la mano...

    Perchè il brasiliano non è per niente uno stupido... e credo sia abbastanza esperto e smaliziato per capire che se a mezzo stampa affermi di aver consigliato al gioiello della tua squadra di cambiare aria stai pisciando fuori dal vasino.
    E se, con ancora gli schizzi che volano, posto su instagram gli scarpini con cui hai battuto la tua squadra in finale di CL... la stai buttando proprio in caciara.

    Non parliamo nè di un ex giocatore come Pirlo, nè di un uomo a cui devi molto come Tevez, nè di un giocatore con uno stipendio spropositato al suo valore come Llorente.

    Stiamo parlando di un campione, con uno stipendio adeguato e che ha mostrato solo poche settimane fa di poter essere ancora decisivo ad altissimi livelli.

    E se davvero te lo sta chiedendo il City, che certo non ha problemi economici, te lo deve pagare a questo punto.
    Altrimenti vediamo se a 34 anni puoi permetterti un anno di tribuna...

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    E poi inizio a preoccuparmi per il mercato, la stagione inizia al 10 luglio, siamo nell'anno del mondiale, ancora non si sa chi rimane e chi arriva. In una stagione del genere dovremmo già quasi essere a posto, almeno come 11 titolare. Qua invece abbiamo il terzino dx titolare in partenza, il rinforzo per la trequarti sappiamo solo sarà mancino se arriva (ma arriva?) E a centrocampo non sappiamo se si cerca un interditore o una mezzala di spinta. L'unica certezza è che schick dovrebbe venire in ritiro con noi e poi boh. 19 giugno, ore 20:40. Ottimo....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Beh, non mi sembra che si siano fatti grossi movimenti fino ad ora.
    Sicuro il Milan, che aveva bisogno di investire più di noi, e poi Tolisso al Bayern... altre cose grosse non mi pare di averle viste.

    Direi che è presto per preoccuparsi... l'importante è che per l'inizio del ritiro ci sia già la formazione titolare.
    Ma ci sono ancora tre settimane, eh

  9. #33869
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio


    Llorente era oramai una riserva sparata, lo sapevano tutti, e prendeva uno stipendio spropositato rispetto al suo reale valore.
    e infatti il Siviglia l'anno dopo lo ha venduto a 6 mln allo Swansea. Eh si era proprio invendibile.

  10. #33870
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.807
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    ma che se ne vada pure al city tanto se deve rimanere senza voglia.
    il fatto è alcuni giocatori sono incontentabili. ok hai perso una finale di champions ma quante ne avevi vinte in carriera?
    e poi vai al city che è famosa per essere una società vincente

  11. #33871
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    e infatti il Siviglia l'anno dopo lo ha venduto a 6 mln allo Swansea. Eh si era proprio invendibile.
    Ha preteso lo stesso stipendio?

    Chiedo perché non lo so... Ma non è un elemento di poco conto

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #33872
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma che se ne vada pure al city tanto se deve rimanere senza voglia.
    il fatto è alcuni giocatori sono incontentabili. ok hai perso una finale di champions ma quante ne avevi vinte in carriera?
    e poi vai al city che è famosa per essere una società vincente
    Imho si è tolto tutte le soddisfazioni che voleva con la maglia del Barcellona.

    Ora prima di chiudere vuol togliersi lo sfizio di provare gli altri campionati maggiori

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #33873
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bobo a me preoccupa la scarsa chiarezza di idee: stiamo cercando un dribblatore o un assistman (d.c. o bernardeschi di simile hanno solo il piede), cerchiamo un cdc o una mezzala (nzonzi/mauticoso/emer chan non ci azzeccano nulla tra di loro), chi sarà il terzino destro ( se alves parte rimane il licht? Ne devi prendere due?) Chi sarà il terzino sx ( se sandro parte dopo la chiusura degli abbonamenti chi ci metti? Asa? De schifio? Un giovane di ritorno dal prestito?)
    Siamo a fine giugno, mi sembrano troppi interrogativi per una società che dice di voler competere in europa davvero, specie in una stagione premondiale, dove di solito quelli che non son sicuri del posto vogliono accasarsi presto per meritarsi la chiamata...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #33874
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    come dubitarne? il giorno che marotta farà un'affare profiquo senza raiola di mezzo mi vestirò da campanellino di peter pan,
    tanto non succederà mai
    Vidal. Hai preparato il costume?

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Quindi out Sandro Bonucci Alves Dybala e poi?
    E poi moriremo tutti, come ogni anno.

  15. #33875
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Voci su Cuadrado messo sul mercato

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  16. #33876
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io non credo che il motivo dell'addio di Alves sia la finale col Real né il tatticismo. Anche perché la propensione difensiva della Juve (e del calcio italiano in generale) non è una novità di quest'anno, così come la vittoria della CL da parte della Juve non poteva certo essere una garanzia "contrattuale".

    Credo che la ragione sia solo molto più economica. Il giocatore è stato bocciato dal Barcellona, che lo ha etichettato con "vecchio" e privo di valore, ed è stato trascurato dalle big europee. Ha quindi accettato la Juve (con un dimezzamento di ingaggio, mi pare). Il problema è che ha dimostrato di essere ancora molto valido e questo sicuramente ha attirato l'interesse delle ricche big europee.
    Ora l'alternativa è tra un altro anno a 3-3.5 mln alla Juve oppure, sfruttando questa annata eccezionale, trovarsi un biennale-triennale da 5-6 mln altrove.

    La risoluzione contrattuale mi sembra eccessiva :\
    Ma Marotta non è così sciocco come lo rappresentiamo. Avrà le sue buone ragioni per rinunciare a qualche milioncino.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Vidal. Hai preparato il costume?
    Non era poi così difficile
    Alla fine la Juve ha venduto solo tre giocatori negli ultimi millemila anni: Pogba, Coman, Vidal
    Tutte le altre cessioni sono stati regali e rottamazioni

  17. #33877
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Non era poi così difficile
    Lo so, ma non sono stato io a fare proclami.

  18. #33878
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Vidal. Hai preparato il costume?



    .
    vidal 28 anni uno dei mgliori centrocampisti europei nel suo ruolo a 37 milioni un'affare? contento te!!
    a noi il siviglia ne chiede 40 per uno di 29 ex attaccante fallito e riconvertito a centrocampo senza che abbia avuto chissà quali risultati eclatanti

  19. #33879
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Bobo a me preoccupa la scarsa chiarezza di idee: stiamo cercando un dribblatore o un assistman (d.c. o bernardeschi di simile hanno solo il piede), cerchiamo un cdc o una mezzala (nzonzi/mauticoso/emer chan non ci azzeccano nulla tra di loro), chi sarà il terzino destro ( se alves parte rimane il licht? Ne devi prendere due?) Chi sarà il terzino sx ( se sandro parte dopo la chiusura degli abbonamenti chi ci metti? Asa? De schifio? Un giovane di ritorno dal prestito?)
    Siamo a fine giugno, mi sembrano troppi interrogativi per una società che dice di voler competere in europa davvero, specie in una stagione premondiale, dove di solito quelli che non son sicuri del posto vogliono accasarsi presto per meritarsi la chiamata...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Scusa, ma mi pare che la stai mettendo sul solito pessimismo cosmico

    Non abbiamo ancora preso nessuno, ma neanche è partito nessuno mi pare.
    Le priorità di questa squadra sono senza dubbio in attacco... e pur senza ufficialità, danno per chiuso l'attaccante della Samp (che può fare il vice Higuain e Dybala) e diamo per un attimo per buono l'arrico di Costa (ma su entrambi aspetto l'ufficialità).

    Se così fosse, avremmo tappato le principali criticità ben prima dell'inizio del ritiro.

    Il CC imho è un fi più che non arriverà mai prima di aver sfoltito quel reparto... che ad oggi conta i 3 "titolari" più Sturaro, Lemina e Rincon: un po troppo per due posti.

    Se Alves parte, imho rimane il Litch come chioccia per qualcuno...
    E Sandro mi risulta essere ancora un giocatore bianconero, al pari di Bonucci.


    Insomma, aspettiamo un attimo...
    Se da qui alla fine della settimana arrivassero ufficialmente Schick e Costa, direi che non potremmo proprio lamentarci, no?

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Credo che la ragione sia solo molto più economica. Il giocatore è stato bocciato dal Barcellona, che lo ha etichettato con "vecchio" e privo di valore, ed è stato trascurato dalle big europee. Ha quindi accettato la Juve (con un dimezzamento di ingaggio, mi pare). Il problema è che ha dimostrato di essere ancora molto valido e questo sicuramente ha attirato l'interesse delle ricche big europee.
    Ora l'alternativa è tra un altro anno a 3-3.5 mln alla Juve oppure, sfruttando questa annata eccezionale, trovarsi un biennale-triennale da 5-6 mln altrove.
    Beh oddio... va bene che in inghilterra cagano mln come piovesse, ma un biennale da 5-6mln ad un 34enne mi sembra un po difficile

    A maggior ragione cmq, in questo caso non vedo perchè facilitargli l'addio: se puoi permetterti di dare 5-6mln netti a lui, puoi darne almeno altrettanti a noi.
    Se no fai il professionista e rispetti il contratto fino alla fine.
    Ultima modifica di Bobo; 19-06-17 alle 21:35

  20. #33880
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.285

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    vidal 28 anni uno dei mgliori centrocampisti europei nel suo ruolo a 37 milioni un'affare? contento te!!
    Hai detto che volevi un affare proficuo fatto senza Raiola, la cessione di un giocatore comprato a 10 e venduto a 40 rientra innegabilmente nei parametri. Non cercare di rimangiarti la parola e travestiti, su.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su