[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1699

Pagina 1699 di 7185 PrimaPrima ... 69911991599164916891697169816991700170117091749179921992699 ... UltimaUltima
Risultati da 33.961 a 33.980 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #33961
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Camus sprechi fiato: donnarumma rinnoverà e ci troveremo invasi dai tifosi milanisti che lo eleggeranno a idolo del secolo, ma che dico, dell'intera storia del mondo, perché ha scelto di rimanere, in barba alla merda che gli hanno vomitato addosso in questi giorni....tutto scriptato....in confronto COD è un open world...

  2. #33962
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto

    Il discorso zoccolo duro della nazionale mi va benissimo.. Ma deve essere gente forte, se no tanto vale guardare altrove
    il mercato della juve è il solito, per un acquisto sicuro c'è almeno un parametro zero o una scommessa ed un giovane su cui puntare.

    Bernardeschi è il giocatore forte, De Sciglio e Darmian imho sono due giocatori che nel contesto giusto si possono rivalutare, e a guardare le loro partite in nazionale direi che possono valere la scommessa.

    Io personalmente non avrei nemmeno mollato Berardi, altro che douglas costa...




    Mi sembra un modo poco furbo per farlo:è una cosa che può ridurre la valutazione di un giocatore (perchè passa per problematico o perché fa passare il messaggio che si sia rotto il rapporto col resto dello spogliatoio / tecnico e che la cessione sia inevitabile)

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    per me sono teatrini orchestrati ad arte, come se fossero feud nella wwe, tra tutte le parti coinvolte. A volte io ti dò una buonuscita e ti faccio fare la parte dell'avido, tu club acquirente mi dai il tempo di trovare un sostituto (come noi con douglas costa magari) e io mi tengo buoni i tifosi.

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Camus sprechi fiato: donnarumma rinnoverà e ci troveremo invasi dai tifosi milanisti che lo eleggeranno a idolo del secolo, ma che dico, dell'intera storia del mondo, perché ha scelto di rimanere, in barba alla merda che gli hanno vomitato addosso in questi giorni....tutto scriptato....in confronto COD è un open world...
    io lo vado dicendo da settimane, finchè non finisce il mercato valutare la nuova proprietà del milan è praticamente impossibile. Hanno già fatto acquisti per 80 milioni, e ora parte la campagna abbonamenti, ma se poi fanno come la juve che finita la campagna abbonamenti si vendono Donnaruma, Bonaventura/Bertolacci (non mi ricordo tra i due chi è quello sano), Romagnoli e Bacca per pareggiare le uscite sono punto ed a capo

  3. #33963
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.969

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bernardeschi ci investono molti soldi, fidiamoci come abbiam fatto per Dybala, quando han speso tanto per il colpo grosso non hanno mai cannato finora.
    Darmian\De Sciglio è una questione diversa, arriverebbero perchè economici e non si aspettavano che Alves mollasse già questa estate, sarebbero il classico ripieghino alla Rincon\Hernanes. Sinceramente spero abbiano la voglia di investire in un titolare come fatto con Sandro, che ha già triplicato il suo prezzo d'acquisto peraltro.

  4. #33964
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma consieriamo Dani un campione?
    Ha fatto 5 partite buone....Darmian è un ottimo elemento, Bonucci a 30 anni se ti danno 60 ml lo porto personalmente...centrali ne abbiamo e se ne trovano terzini no...

  5. #33965
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    boh, a me la stagione di Dani Alves ricordano le ultime di Seedorf al milan. Da settembre a febbraio inutile, poi si avvicina il periodo del rinnovo e si risvegliano, nel frattempo per 6 mesi la stampa ne parlano come di un fenomeno di 28 anni che passeggia per il campo ma come la tocca lui la palla nessuno.

    Felicissimo che se ne vada.

    Bonucci a 60 per me sono pochi visto quanto hanno chiesto e poi pagato David Luiz

  6. #33966
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.041

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Se partono Alves e Cuadrado prendiamo di sicuro Bernardeschi, certo che 40/45 milioni sono veramente tanti...

  7. #33967
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Se partono Alves e Cuadrado prendiamo di sicuro Bernardeschi, certo che 40/45 milioni sono veramente tanti...
    il sassuolo ne vuole 50 per Berardi...

  8. #33968
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.174

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Il Sassuolo si droga
    Restarting

  9. #33969
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il Sassuolo si droga
    Il sassuolo è più furbo di noi... berardi nel mercato attuale ne può valere anche di più. Se la viola ne chiede 40 e rotti per bernardeschi, berardi per 50 è ancora poco. Berardi che, ricordiamocelo, è lì per colpa nostra. Vediamo se la roma li sborsa o se va all'estero

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #33970
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La juve compra molti giovani ma poi salta fuori sempre un problema: li devi far giocare...squadre come il sassuolo mica ti valorizzano un giocatore gratis...
    Poi Berardi è un ragazzino senza carattere non è voluto venire lo scorso anno non è da juve...ma soprattutto è un esterno offensivo puro cosa ne facciamo?
    Il tanto odiato cuadrado un pò di fase difensiva la fà, berardi e bernardeschi giusto a fifa...
    A meno che non si voglia prendere un ricambio per dybala ma spendi 40 ml per una riserva?
    Se giocho con un 4-3-3 hai bisogno di un terzino/ala che si faccia tutta la fascia... abbiamo bisogno di un de sciglio o darmian che lich non ne ha piu'...
    Abbiamo già speso per Shick 30 ml dubito che spendiamo 40 ml per costa e 30 ml per un centrocampista al max ne arriva uno e poi un paramentro zero o un giovane.

  11. #33971
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Bernardeschi ci investono molti soldi, fidiamoci come abbiam fatto per Dybala, quando han speso tanto per il colpo grosso non hanno mai cannato finora.
    Darmian\De Sciglio è una questione diversa, arriverebbero perchè economici e non si aspettavano che Alves mollasse già questa estate,sarebbero il classico ripieghino alla Rincon\Hernanes. Sinceramente spero abbiano la voglia di investire in un titolare come fatto con Sandro, che ha già triplicato il suo prezzo d'acquisto peraltro.
    Non credo.
    Si aspettavano comunque la cessione di uno tra Lich e Alves e un intervento importante sul mercato (nessuno dei due over34 può garantire una stagione intera da titolare).

    Cambierà che anziché Dani Alves + Darmian\De Sciglio sarà, probabilmente, Darmian\De Sciglio + Lich

  12. #33972
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    A me garberebbe parecchio che si puntasse su giocatori più forti di quel che abbiamo già.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    This. Che poi siano tutti Uzbeki non me ne fotte un cazzo. Se voglio godermi squadre con solo italiani mi guardo la nazionale.

  13. #33973
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Non credo.
    Si aspettavano comunque la cessione di uno tra Lich e Alves e un intervento importante sul mercato (nessuno dei due over34 può garantire una stagione intera da titolare).

    Cambierà che anziché Dani Alves + Darmian\De Sciglio sarà, probabilmente, Darmian\De Sciglio + Lich
    per me se parte uno tra asa e sandro arriva pure l'altro

  14. #33974
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    qualcuno sa dirmi che ruolo abbia bernardeschi e perché valga più di 30 milioni?
    in un anno e mezzo gli ho visto cambiare almeno 4 ruoli e nessuno che sia stato definitivo, ha alternato belle partite a prestazioni anonime se non pessime ha fatto discretamente da trequartista sui generis e seconda punta per modo di dire visto che parte sempre da posizione abbastanza arretrata, ma ha giocato anche ala e terzino sx e mezz'ala,
    ci serve un giocatore simile di difficile collocazione tattica o per 40-45 milioni + bonus si può legittimamente prendere qualcosa di più definito tatticamente?
    come seconda prima punta abbiamo teoricamente preso le freak c'est schick, abbiamo pjaca, quindi bernardeschi per quale ruolo ci serve? trequartista che da anni non usiamo? ala mezz'ala e terzino che sono i ruoli in cui si è espresso peggio?
    CHIEDO LUMI

    - - - Aggiornato - - -

    passare da sandro ,alves anche se anziano a darmian e carattere di ferro de pippisciglio mi pare come passare dai parioli a torre spaccata

  15. #33975
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi che ruolo abbia bernardeschi e perché valga più di 30 milioni?
    in un anno e mezzo gli ho visto cambiare almeno 4 ruoli e nessuno che sia stato definitivo, ha alternato belle partite a prestazioni anonime se non pessime ha fatto discretamente da trequartista sui generis e seconda punta per modo di dire visto che parte sempre da posizione abbastanza arretrata, ma ha giocato anche ala e terzino sx e mezz'ala,
    ci serve un giocatore simile di difficile collocazione tattica o per 40-45 milioni + bonus si può legittimamente prendere qualcosa di più definito tatticamente?
    come seconda prima punta abbiamo teoricamente preso le freak c'est schick, abbiamo pjaca, quindi bernardeschi per quale ruolo ci serve? trequartista che da anni non usiamo? ala mezz'ala e terzino che sono i ruoli in cui si è espresso peggio?
    CHIEDO LUMI
    Un jolly del raparto offensivo, quindi? Beh...perfetto per la Juve: ala, trequartista, vice-dybala....tutto in uno

    passare da sandro ,alves anche se anziano a darmian e carattere di ferro de pippisciglio mi pare come passare dai parioli a torre spaccata
    La scorsa settimana qui dentro si parlava di cambiare registro e di iniziare a prendere a modello le big europee.

    Prendere Darmian (titolare del Manchester United fresco vincitore dell'EL) al posto di Dani Alves (mandato via dal Barcellona in corsa per la CL) dovrebbe essere l'operazione richiesta dagli utenti
    La Juve seguirebbe la stessa strategia di Manchester e Barcellona

  16. #33976
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Parla Marotta

    TORINO - «Con Dani Alves non c’è stata una rottura. Vuole un’esperienza alternativa, faremo una risoluzione consensuale e gli augureremo ogni fortuna». Beppe Marotta chiude così il capitolo legato all’esterno brasiliano, uno dei protagonisti più chiacchierati in questi ultimi giorni di mercato. Il dirigente, intervenuto a margine della presentazione del libro di Marco Bellinazzo, ha parlato anche degli obiettivi della squadra. A cominciare da Douglas Costa (“Saremo un po’ più concreti nelle prossime settimane”) e Matuidi (“Oggi abbiamo un gruppo di 25 giocatori che hanno vinto e che vanno confermati”).

    DONNARUMMA - «Avete creato un resoconto quotidiano di ciò che accade tra il Milan, il procuratore e il calciatore. Se ci sono questi regolamenti bisogna prenderli in considerazione e agire di conseguenza. Prendiamo atto di quanto è accaduto».

    KEAN - «Siamo nella fase conclusiva della trattativa con la famiglia e l’agente, sono ottimista perché tutto si possa concludere al meglio».

    ALEX SANDRO – Sul terzino sinistro conferma di aver ricevuto un’offerta importante, ma ribadisce anche che la Juventus «non ha intenzione di cedere nessuno. Se un giocatore, però, decide di andare via come si è verificato con noi negli anni passati, alla fine deve andare via perché tenere un giocatore controvoglia non è utile per nessuno. Ma al momento non ci sono situazioni del genere, c’è speranza che nessuno vada via».

    POGBA - «Si tratta di un trasferimento dai numeri elevatissimi, quindi è normale che ci fosse un’indagine. Noi abbiamo agito nel pieno rispetto delle norme fiscali e tributarie, abbiamo risposto agli interrogativi che la FIFA ci ha presentato, siamo fiduciosi che non ci sia nessun provvedimento disciplinare».

    OBIETTIVO – Confermare il blocco della squadra, questa è per Marotta la cosa più importante. «Ma ovviamente saremo attenti a quello che potrà succedere sul mercato in entrata».
    Quindi direi oramai confermata la rescissione con Alves (bah), e mi piace la conferma su Kean... l'ideale sarebbe probabilmente prenderlo a zero il prossimo anno e bon
    Non è un giocatore che possa farti fare il salto subito, ha cmq bisogno di crescere... e perchè dar via 20-25mln a lotito quando puoi prenderlo a zero il prossimo anno?

    Non mi piace però l'ultima frase... come se l'obiettivo fosse quasi la "speranza" di non vedere partire nessuno, e poi se ci scappa qualcuno in entrata tanto meglio

  17. #33977
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bravo beppe mettiti sempre a 90 con chi non vuole rispettare il contratto firmato. Bravissimo.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  18. #33978
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Bene, Sandro ceduto

  19. #33979
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    E Alves regalato. Chi cazzo compri ts di livello? Ma chi c'è del livello di Sandro?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #33980
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sapete se cé un sito con analisi dei giocatori della primavera?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su