[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1703

Pagina 1703 di 7208 PrimaPrima ... 70312031603165316931701170217031704170517131753180322032703 ... UltimaUltima
Risultati da 34.041 a 34.060 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #34041
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cribbio, c'e' uno scappa, scappa..
    Pure i titolisti di Tuttosporco, zio caro
    avevi forse dubbi sul? fatto che alex sandro era sul piede di partenza?
    il prossimo è bonucci, un pezzo pregiato all'anno lo cediamo sempre ,quest'anno forse 2

  2. #34042
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Sandro non è sostituibile purtroppo, di terzini sinistri così forti non ce ne sono in giro. Quindi se si vende bisogna puntare a qualcosa di diverso, a meno di non trasformare Mandzu in terzino puro

    Sinceramente, di tutta la rosa gli unici che proprio non sono cedibili sono loro 2 e Dybala. Tutti gli altri sono ampiamente rimpiazzabili, higuain compreso.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
    In questo caso credo sia proprio contro la nostra volontà... perchè davvero, se c'era un reparto in cui potevi permetterti un sacrificio importante era quello dei difensori centrali.
    Ma le fasce non le dovevi proprio toccare... specie Sandro, che poteva essere il titolare per i prossimi 5 anni.

    Ed invece Alves va via, Sandro va via, Cuadrado pare lo stiano offrendo in giro (e non capisco proprio il perchè, onestamente... forse vogliono davvero monetizzare per reinvestire su Bernardeschi, ma non so quanto sia saggio cambiare quasi completamente il reparto degli esterni).


    C'è da dire che se il giocatore spinge per partire (imho non gli hanno offerto meno di 7mln a stagione) ed a te finiscono per allungare 70mln... è anche difficile dire di no.
    Speriamo solo che questi soldi siano ben reinvestiti.

    Calciomercato, un Golden Boy per la Juventus: contatti per Renato Sanches

    La Juve ha chiesto al Bayern Monaco informazioni sul portoghese, premiato da Tuttosport. Intanto Douglas Costa aspetta il via libera
    twitta

    venerdì 23 giugno 2017
    di Antonino Milone

    TORINO - Il Golden Boy di Tuttosport in carica è come un’ombra appollaiata sulle spalle di Douglas Costa, compagno di squadra e magari di bevute quando il Bayern Monaco festeggia un trionfo. Succede spesso in terra bavarese, ultimamente dopo la conquista della Bundesliga da parte degli ancelottiani. Birra a fiumi, dunque, per i campioni di Germania, anche se per il centrocampista classe ’97 è stato un anno complicato. Capelli a spaghetto, corsa certificata da madre natura, disciplina tattica da affinare per stare al passo con i tempi e un trofeo personale, il Golden Boy, assolutamente meritato per le sfavillanti prestazioni al Benfica e l’Europeo vinto a neppure 19 anni con la nazionale portoghese in Francia nell’estate 2016: ecco a voi Renato Sanches, un’ombra nella trattativa che vede la Juventus stringere i tempi per Douglas Costa. Ma sullo sfondo dei discorsi preliminari, dei contatti delle ultime settimane che precedono il vertice probabilmente decisivo per sbloccare l’arrivo del brasiliano a Torino, spuntano i riccioli del lisbonese, uno che da bimbo venerava Clarence Seedorf e il cui trasferimento al Bayern ha fatto discutere. Douglas e Sanches, l’accoppiata carissima è oggetto di sondaggi in chiave juventina.

    FOTO - QUIZ: SAI RICONOSCERE I CALCIATORI DELLA JUVE DAGLI SCARPINI?

    COME CUADRADO - È andata grosso modo così: i dirigenti bianconeri, mentre siglavano un’intesa di massima con l’entourage del giocatore sulla base di un quadriennale a 6 milioni bonus compresi, s’informavano con il Bayern sul giovanotto, mediano talora prestato alla trequarti, dal fisico notevole distribuito su 177 centimetri di altezza. Non è un pennellone, però muscolarmente non si discute e i bavaresi se ne sono talmente innamorati da strapparlo un’estate fa al Benfica per 35 milioni più 40 di bonus. L’idea covata in corso Galileo Ferraris sarebbe collegata all’ipotesi di un prestito oneroso - magari biennale - con riscatto alto, inserendo un obbligo “alla Cuadrado”. Chiamatela suggestione o forse è qualcosa in più: di certo la Juve ha chiesto lumi al Bayern su Renato Sanches, sotto contratto fino al 2021.

    IN TOUR - Quello di Douglas Costa è un profilo differente: nel ruolo (l’ex Shakhtar è un esterno offensivo), nell’età (è un ’90) e nelle intenzioni in prospettiva. Elemento in comune: i due giocano poco, se Renato Sanches ha messo insieme appena 904 minuti nell’ultima stagione e il brasiliano 1.925, anche se non è mai stato un titolare indiscusso. L’uno si sta giocando l’Europeo Under 21 con il Portogallo, l’altro sta concludendo il tour negli Stati Uniti dov’è stato beccato a firmare autografi sui gadget della Juventus. C’è chi ha considerato il gesto come un’ammissione del fatto che Douglas Costa sarà presto bianconero. Sia quel che sia, sono giorni caldissimi lungo l’asse Juve-Bayern, con Beppe Marotta e Fabio Paratici al lavoro per evitare la sovrabbondanza di extracomunitari nella rosa 2017-18.

    IL BLITZ - In soldoni: se arriva Douglas Costa, meglio cancellare i vari Danilo e Fabinho, pure loro non comunitari e in lizza per occupare l’ultima casella libera dopo l’ingresso di Rodrigo Bentancur. «Nelle prossime settimane saremo più concreti», ha detto l’altra sera l’ad bianconero. Decodificando: ora lavoriamo a fari spenti. Ma, aggiungiamo noi, non appena si spalanca l’opportunità di mercato il blitz - con tanto di viaggio in Baviera - è già in calendario. La Juve, ora, tifa perché il Bayern acquisti l’Alexis Sanchez di turno: servirebbe ad accelerare la cessione di Douglas Costa (valutato 50 milioni, Marotta arriva a 40 più bonus: affare in corso). Altrimenti tutto quanto è stato creato si distruggerà e Carletto Ancelotti farà finta di tenersi il brasiliano senza sbuffare inarcando il sopracciglio sinistro. Pur di non fare un favore ai bianconeri...
    35mln + 40 di bonus....

    Esattamente per quale motivo dovrebbero darcelo con quella formula?
    A 19 anni lo hanno già bocciato?
    Ultima modifica di Bobo; 23-06-17 alle 20:01

  3. #34043
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Io non capisco questa sfiducia verso la Juve e la sua dirigenza.

    Bonucci per due anni era l'acquisto sbagliato perché quello forte era Ranocchia. Sandro era buonissimo ma la fase difensiva non sapeva cosa fosse.

    La loro cessione non é una cosa che mi fa piacere ma sono due giocatori acquistati e valorizzati da questa società

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #34044
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Sembrate cascarci ogni anno...vi bevete tutto quello che scrivono i giornali.
    Eppure lo dovreste aver capito ormai che stanno remando tutti contro di noi...e voi pendere dalle loro parole.
    Bah

  5. #34045
    Senior Member L'avatar di Ciccius81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.055

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io non capisco questa sfiducia verso la Juve e la sua dirigenza.

    Bonucci per due anni era l'acquisto sbagliato perché quello forte era Ranocchia. Sandro era buonissimo ma la fase difensiva non sapeva cosa fosse.

    La loro cessione non é una cosa che mi fa piacere ma sono due giocatori acquistati e valorizzati da questa società

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Non so gli altri, ma Io non parlo di sfiducia o fiducia, il mio è un discorso puramente tecnico. Bonucci è molto più di un difensore centrale (eccezionale per altro), nel suo ruolo è unico al mondo, ed è stato per anni colonna portante dello spogliatoio (cosa probabilmente non più tale). Sandro ha qualità tecniche e fisiche quasi irripetibili, e sul mercato non vedo nessuno che lo possa sostituire degnamente.

    Ovvio che di fronte ad offerte mostruose vadano venduti, anche se controvoglia. Diciamo che potessi scegliere venderei praticamente tutti in rosa tranne loro. Che poi si possano investire bene quei soldi lo so anche io, ma per non perderci a livello tecnico dovremmo prendere dei fenomeni del real o del barca, e quelle son squadre che i fenomeni non li vendono.

    Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

  6. #34046
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Io non capisco questa sfiducia verso la Juve e la sua dirigenza.

    Bonucci per due anni era l'acquisto sbagliato perché quello forte era Ranocchia. Sandro era buonissimo ma la fase difensiva non sapeva cosa fosse.

    La loro cessione non é una cosa che mi fa piacere ma sono due giocatori acquistati e valorizzati da questa società

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
    Ma non è (nel mio caso) questione di sfiducia.
    Sappiamo bene che quando arrivano certe offerte è impossibile rifiutarle... specie se è il giocatore a chiedere la cessione.
    E sono sicuro che i soldi saranno ben spesi, ed il prossimo anno avremo probabilmente una rosa ancor più competitiva di quella attuale.


    Però se è vero che sarebbe impossibile pensare ad un altro acquisto da 90mln senza cessioni "sanguinose", lo è anche che francamente speravo che si potesse fare un buon mercato mantenendo intatti tutti i punti di forza della rosa.
    Nell'ottica di migliorarsi sempre... piano piano magari e senza dover necessariamente pretendere la coppa subito.

    In termini di sacrifici, ci poteva stare uno tra i difensori centrali... dove col nuovo modulo siamo più che coperti e forse anche sovrabbondanti.
    Ma speravo che tutto il resto rimanesse così com'era... bastava un titolare a sinistra (Costa va benissimo), bene anche Shrick davanti e poi qualche operazione minore finanziata dalle seconde linee.

    Invece ora devi trovare due terzini titolari, un titolare alto a sinistra, un attaccante e se vendi pure Cuadrado anche un titolare alto a destra.
    Se ci scappa, pure un'altra ala ed un centrocampista.

    Più robba di quanta ne avrei voluta cambiare, onestamente.... non si può fare una mezza rivoluzione ogni anno
    Ultima modifica di Bobo; 23-06-17 alle 20:27

  7. #34047
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    La scocciatura è che ogni anno la coperta è corta. L'anno scorso per rinforzare l'attacco abbiamo indebolito il centrocampo.
    L'anno scorso ancora uguale per me.
    Si compra se si vende.
    Così facendo la CL se la proprietà non caccia fuori i soldi tra 15 anni siamo a parlare di finali perse.
    Praticamente tutti gli anni ci autofinanziamo il mercato con 1 cessione importante, più due/tre altri giocatori.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  8. #34048
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Onestamente come ho gia' avuto modo di scrivere con la scusa del "eh ma se il giocatore vuole andare via"... si parano il culo, anche se non capisco se quando gli fanno firmare un contratto inseriscono la clausola "se vuoi andare via basta dirlo"...
    Sarei molto contrariato se andasse via Sandro, queste mosse non mi danno un segno di voler crescere ma di navigare tranquillamente per i classici risultati di campionato e se capita la C.I., per la CL arriviamo dove arriviamo.
    [

  9. #34049
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ma la cosa del giocatore che vuole andare via è una cazzata inventata da Marotta per scaricare la responsabilità sui giocatori. La realtà è che appena arriva un'offerta superiore a 40/50 mln Marotta ha l'ordine e la voglia di vendere.
    Io mi auguro prima o poi che ci compri un cazzo di sceicco traboccante di quattrini.

    La cosa bella è che poi ogni anno han pure la faccia di culo di aumentare il prezzo degli abbonamenti e dei biglietti.

    Aggiungo che se ogni volta che per culo arriviamo in finale di champions (e non la vinciamo come al solito) devono smembrare la squadra nell'estate successiva...beh allora speriamo di non arrivarci più. Anche perchè non può sempre andarti di culo quando smembri una squadra (specialmente se i sostituti previsti son mezzi giocatori come Darmian, De Scoglio, Nzonzi e Bernardeschi).
    Ultima modifica di MrVermont; 23-06-17 alle 21:58

  10. #34050

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ci sarà un motivo se il 3D si intitola "Marotta vattene"

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  11. #34051
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma la cosa del giocatore che vuole andare via è una cazzata inventata da Marotta per scaricare la responsabilità sui giocatori. La realtà è che appena arriva un'offerta superiore a 40/50 mln Marotta ha l'ordine e la voglia di vendere.
    Io mi auguro prima o poi che ci compri un cazzo di sceicco traboccante di quattrini.

    La cosa bella è che poi ogni anno han pure la faccia di culo di aumentare il prezzo degli abbonamenti e dei biglietti.

    Aggiungo che se ogni volta che per culo arriviamo in finale di champions (e non la vinciamo come al solito) devono smembrare la squadra nell'estate successiva...beh allora speriamo di non arrivarci più. Anche perchè non può sempre andarti di culo quando smembri una squadra (specialmente se i sostituti previsti son mezzi giocatori come Darmian, De Scoglio, Nzonzi e Bernardeschi).
    Ogni estate parli di squadra smembrata, fine del ciclo, marotta incapace, acquisti sbagliati.blablabla...e ogni volta, a fine stagione, la Juventus è più forte, più vincente e più ricca dell'anno prima
    E ogni volta l'errore di mercato diventa il campione intoccabile..
    E così Marotta è incapace quando compra il "Pyppala"(cit.) di turno ed è incapace quando poi lo rivende al quadruplo.

    mah. Ogni anno gli stessi identici discorsi.
    Per carità...puntando sempre sul rosso prima o poi toccherà anche a te aver ragione :Orologiorottoetc:
    Ultima modifica di Zuma; 23-06-17 alle 22:32

  12. #34052
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Hai ragione De Sciglio è meglio di Alex Sandro Per non parlare di quel fenomeno di Darmian

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  13. #34053
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Che poi tutti a parlare di stagione migliore della passata, ma agli atti risulta che la passata stagione abbiamo vinto la supercoppa, questa no, quindi in termini di trofei è finita peggio.
    Se poi partissero davvero sandro e bonucci, la cosa sarebbe veramente triste. E rimango dell'idea che a cardiff qualcosa sia successo davvero..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  14. #34054
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ma la cosa del giocatore che vuole andare via è una cazzata inventata da Marotta per scaricare la responsabilità sui giocatori. La realtà è che appena arriva un'offerta superiore a 40/50 mln Marotta ha l'ordine e la voglia di vendere.
    Io mi auguro prima o poi che ci compri un cazzo di sceicco traboccante di quattrini.

    La cosa bella è che poi ogni anno han pure la faccia di culo di aumentare il prezzo degli abbonamenti e dei biglietti.

    Aggiungo che se ogni volta che per culo arriviamo in finale di champions (e non la vinciamo come al solito) devono smembrare la squadra nell'estate successiva...beh allora speriamo di non arrivarci più. Anche perchè non può sempre andarti di culo quando smembri una squadra (specialmente se i sostituti previsti son mezzi giocatori come Darmian, De Scoglio, Nzonzi e Bernardeschi).
    Vermont, ma sai qual'è il tuo problema?

    E' che sbagli regolarmente e clamorosamente il bersaglio dei tuoi ciclici strali.

    Perchè il problema non è Marotta... che con le risorse a disposizione ha messo su una rosa di primissimo piano, che ha oggettivamente sbagliato pochissimo in entrata e che di sicuro non si mette a vendere i giocatori per il proprio piacere.

    Il problema è non avere un fatturato da 500-600mln l'anno, che sia vero o drogato dallo sceicco di turno.

    Il problema è non poter andare lì a pareggiare l' offerta che Sandro ha ricevuto dal chelsea... e non aver potuto dare a vidal gli 8mln l'anno che è andato a prendere in germania.

    E' il non poter andare lì a comprare un di maria senza dover prima vendere qualcuno.

    Il problema vero è la proprietà.

    Ma te hai sempre Marotta in bocca.

    Bah

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Che poi tutti a parlare di stagione migliore della passata, ma agli atti risulta che la passata stagione abbiamo vinto la supercoppa, questa no, quindi in termini di trofei è finita peggio.
    Se poi partissero davvero sandro e bonucci, la cosa sarebbe veramente triste. E rimango dell'idea che a cardiff qualcosa sia successo davvero..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ok, ora che ho scoperto che una supercoppa italiana vale più di una finale di CL, direi che posso andare a dormire sereno

  15. #34055
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.947

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    sin'ora hanno azzeccato quasi sempre tutto, ma non puoi continuare a vendere i migliori e sperare che ti vada sempre bene con i sostituti, anche perché in questo mercato drogato anche le mezze seghe raggiungono prezzi stratosferici, metti che alex sandro lo vendi a 65 milioni, mendy che al momento gli sta 2 spanne sotto ammesso che poi si riesca a prenderlo non lo paghi meno di 45-50 , con i restanti 15 milioni prendi quel fenomeno di de pippisciglio ,dove starebbe l'affare?
    uno discreto ed una sega per sostituire un mezzo fenomeno,contenti voi!!

  16. #34056
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vermont, ma sai qual'è il tuo problema?

    E' che sbagli regolarmente e clamorosamente il bersaglio dei tuoi ciclici strali.

    Perchè il problema non è Marotta... che con le risorse a disposizione ha messo su una rosa di primissimo piano, che ha oggettivamente sbagliato pochissimo in entrata e che di sicuro non si mette a vendere i giocatori per il proprio piacere.

    Il problema è non avere un fatturato da 500-600mln l'anno, che sia vero o drogato dallo sceicco di turno.

    Il problema è non poter andare lì a pareggiare l' offerta che Sandro ha ricevuto dal chelsea... e non aver potuto dare a vidal gli 8mln l'anno che è andato a prendere in germania.

    E' il non poter andare lì a comprare un di maria senza dover prima vendere qualcuno.

    Il problema vero è la proprietà.

    Ma te hai sempre Marotta in bocca.

    Bah



    Ok, ora che ho scoperto che una supercoppa italiana vale più di una finale di CL, direi che posso andare a dormire sereno
    Vedo che le provocazioni le comprendi al 100%...


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  17. #34057
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Vedo che le provocazioni le comprendi al 100%...


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Mi piacciono le provocazioni, ma questa non vedo proprio che senso abbia

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  18. #34058
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il problema è non avere un fatturato da 500-600mln l'anno, che sia vero o drogato dallo sceicco di turno.
    Non l'ha chiesto il Real che fattura sui 500mln, o il M.United che ne fattura altrettanto o di piu',l'ha chiesto il Cessea che ne fattura 400, contro i 350 della Juve, non stiamo parlando di merda e cioccolata.
    Il piu' pagato e' Hazard, sui 10mln di sterline, che dovrebbero essere 11 o 12 mln di euro se non sbaglio,e poi a scendere...
    La Juve ne paga 7 ad Higuain e se prende D.Costa ne dovra' pagare presumibilmente 6, vuoi tenerti Sandro, offrigliene 6 pure a lui, non e' che non li valga, non e' che andando al Cessea andrebbe a prendere piu' di Hazard.

    Il problema è non poter andare lì a pareggiare l' offerta che Sandro ha ricevuto dal chelsea... e non aver potuto dare a vidal gli 8mln l'anno che è andato a prendere in germania.
    A prescindere Vidal che voleva comunque andare via, il problema e' che prendi Sandro a 25 vedi un offerta a 70 e lo vendi, non ci sono altre motivazioni, o questioni occulte, e' che, e non e' una provocazione, ci stiamo trasformando se nn lo siamo gia' una specie di Sassuolo piu' ricco, che valorizza i giocatori e poi li vende, il discorso del fatturato regge poco o niente considerato la differenza in moneta tra le due squadre, considerando anche che gli Inglesi sono anche in rosso per quasi 80mln, dovuti alla rescissione con Mourinho, ce lo dicessero ce ne facciamo una ragione e continueremo a vincere Scudetti e Coppe Italia, cercando di arrivare piu' lontano possibile in CL, ma niente di piu'.
    [

  19. #34059
    Senior Member L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.384

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    A me va bene tutto, ma sta storia che devi vendere i giocatori che se ne vogliono andare francamente mi ha un po rotto.
    Qua ormai i contratti hanno il valore dei rotoloni regina.

  20. #34060
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.612
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Siamo diventati un club di passaggio nonostante le due finali di CL in tre anni

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su