[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1708

Pagina 1708 di 7185 PrimaPrima ... 70812081608165816981706170717081709171017181758180822082708 ... UltimaUltima
Risultati da 34.141 a 34.160 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #34141
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    e ok, però il chelsea ha delle entrate di fatturato che l'italia non ha, cioè quei diritti tv che anzi addirittura diminuiranno, ricavi commerciali che la juve non ha ancora e per di più ha un proprietario a quanto pare più incline a spendere.

    La nostra proprietà al massimo investe sulla parte commerciale immobiliare ma quella sportiva vuole che sia autosufficiente.

    Noi tifosi quando vogliamo che la juve rischi di più o chiediamo che il management si assuma il rischio di disattendere il mandato dell'azionista di maggioranza (primo non andare in perdita) o che la proprietà cambi le proprie priorità dando all'amministratore la possibilità di spendere senza preoccuparsi delle conseguenze.

    Il discorso è tutto qui.

    O questo o pensiamo che Elkann ogni giorno chiami Marotta dicendogli "beppe c'ho 100 milioni di euro cash da spendere per la juve come cazzo vuoi" e Beppe che invece gli risponde "Ohilà Giobatta guarda che io ho deciso di risparmiare un po' di più, abbiamo fatturato 500 ma quest'anno pensavo di spendere 400 e le altre 100 palanche te le mando indietre e le mandi a quel buliccione di tuo fratello così si diverte"

  2. #34142
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Solo negli anni tra il 2003 e il 2009 il patron del Chelsea ha ripianato perdite per 700 milioni di sterline, però quest'anno ha chiuso la borsa quindi scurdammoce o' passato.
    Dai su basta cazzate per cortesia....

  3. #34143
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Solo negli anni tra il 2003 e il 2009 il patron del Chelsea ha ripianato perdite per 700 milioni di sterline, però quest'anno ha chiuso la borsa quindi scurdammoce o' passato.
    Dai su basta cazzate per cortesia....

    E quindi? Stiamo parlando di 10 anni fa o stiamo parlando di quello che e' successo da tre anni a questa parte? Appunto, basta cazzate....
    Ultima modifica di frittole; 25-06-17 alle 17:00
    [

  4. #34144
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    e ok, però il chelsea ha delle entrate di fatturato che l'italia non ha, cioè quei diritti tv che anzi addirittura diminuiranno, ricavi commerciali che la juve non ha ancora e per di più ha un proprietario a quanto pare più incline a spendere.

    La nostra proprietà al massimo investe sulla parte commerciale immobiliare ma quella sportiva vuole che sia autosufficiente.

    Noi tifosi quando vogliamo che la juve rischi di più o chiediamo che il management si assuma il rischio di disattendere il mandato dell'azionista di maggioranza (primo non andare in perdita) o che la proprietà cambi le proprie priorità dando all'amministratore la possibilità di spendere senza preoccuparsi delle conseguenze.

    Il discorso è tutto qui.

    O questo o pensiamo che Elkann ogni giorno chiami Marotta dicendogli "beppe c'ho 100 milioni di euro cash da spendere per la juve come cazzo vuoi" e Beppe che invece gli risponde "Ohilà Giobatta guarda che io ho deciso di risparmiare un po' di più, abbiamo fatturato 500 ma quest'anno pensavo di spendere 400 e le altre 100 palanche te le mando indietre e le mandi a quel buliccione di tuo fratello così si diverte"


    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #34145
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    e ok, però il chelsea ha delle entrate di fatturato che l'italia non ha, cioè quei diritti tv che anzi addirittura diminuiranno, ricavi commerciali che la juve non ha ancora e per di più ha un proprietario a quanto pare più incline a spendere.

    La nostra proprietà al massimo investe sulla parte commerciale immobiliare ma quella sportiva vuole che sia autosufficiente.

    Noi tifosi quando vogliamo che la juve rischi di più o chiediamo che il management si assuma il rischio di disattendere il mandato dell'azionista di maggioranza (primo non andare in perdita) o che la proprietà cambi le proprie priorità dando all'amministratore la possibilità di spendere senza preoccuparsi delle conseguenze.

    Il discorso è tutto qui.

    O questo o pensiamo che Elkann ogni giorno chiami Marotta dicendogli "beppe c'ho 100 milioni di euro cash da spendere per la juve come cazzo vuoi" e Beppe che invece gli risponde "Ohilà Giobatta guarda che io ho deciso di risparmiare un po' di più, abbiamo fatturato 500 ma quest'anno pensavo di spendere 400 e le altre 100 palanche te le mando indietre e le mandi a quel buliccione di tuo fratello così si diverte"

    Allora per essere chiari e non inventarci niente, a me del fatturato fotte sega, si sta parlando del singolo giocatore senza sperticarsi in grafici e voli pindarici.
    Sandro non lo ha chiesto il Real che ha le fasce stipendiali, parte da Ronaldo a 20 e passa a scendere, e neanche il M.United che ha un fottio di soldi, e quindi possono dargli quello che la Juve non potrebbe pareggiare, ma ne dubito che arrivino ad offrirgli piu' di 6/7mln, ce lo ha chiesto una squadra che ha il giocatore top a 12mln e tutto il resto a scendere, quindi o gli offre qualcosa che va da 10 a 8 che e' quello che pagano Diego Costa oppure la Juve puo' fare uno sforzo e trattenerlo trattandolo da Top ed offrendogli qualcosa piu' dei 3mln che dovrebbe prendere oggi. Questo e' quello che voglio dire, non mi interessa niente altro, neanche i discorsi bagnati che possono avere Marmotta ed Elkann...
    [

  6. #34146
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E quindi? Stiamo parlando di 10 anni fa o stiamo parlando di quello che e' successo da tre anno a questa parte? Appunto basta cazzate....
    Frittole...il fatto è che, Abramovic o non Abramovic, il calcio inglese ha una forza economica spaventosa, sia per ricchezza attuale che per margini di crescita futura.

    Oggi Juventus e Chelsea (o altra squadra inglese) possono avere anche "fatturati" simili ma l'inglese può investire con più facilità poiché è dentro un sistema più forte..un sistema che gli garantisce sponsorizzazioni mostruose (indipendentemente dai risultati europei), diritti TV miliardari, etc.etc. Indipendentemente dai risultati sportivi.

    La Juve già tra un mese potrebbe vedere dimezzati i soldi dalla CL in caso qualificazione del Napoli.
    E sky offre quattro spicci per i diritti TV


    Ma è un discorso che vale per la Juve, la Roma, il Napoli....e per il Chelsea, il Liverpool, il City, etc.

  7. #34147
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    non vi scordate le tasse: in italia, gli stipendi lordi sono quasi il doppio, darne 5 netti vuol dire uscirne quasi 10...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #34148
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Frittole...il fatto è che, Abramovic o non Abramovic, il calcio inglese ha una forza economica spaventosa, sia per ricchezza attuale che per margini di crescita futura.

    Oggi Juventus e Chelsea (o altra squadra inglese) possono avere anche "fatturati" simili ma l'inglese può investire con più facilità poiché è dentro un sistema più forte..un sistema che gli garantisce sponsorizzazioni mostruose (indipendentemente dai risultati europei), diritti TV miliardari, etc.etc. Indipendentemente dai risultati sportivi.

    La Juve già tra un mese potrebbe vedere dimezzati i soldi dalla CL in caso qualificazione del Napoli.
    E sky offre quattro spicci per i diritti TV


    Ma è un discorso che vale per la Juve, la Roma, il Napoli....e per il Chelsea, il Liverpool, il City, etc.
    La Juve puo' permettersi di contrastare oggi un eventuale offerta del Cessea? Si, a meno che non arrivino ad offrire uno stipendio di 12 e passa milioni, diventerebbe il piu' pagato anche piu' di Hazard, cosa che mi stupirebbe, sino a 6 possono pareggiare l'offerta? SI .
    Leggevo che le cifra si aggirano sui 5.5mln di euro piu' ricchi bonus.....se sono queste le cifra la Juve puo' pareggiarle o alzarle, non c'e' niente di trascendentale, questo e' semplicemente quello di cui sto parlando io, non di fatturato o altro.
    Poi oh, se siete convinti che gli inglesi lo ricoprano di soldi....
    Ultima modifica di frittole; 25-06-17 alle 18:59
    [

  9. #34149
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #34150
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    La Juve puo' permettersi di contrastare oggi un eventuale offerta del Cessea? Si, a meno che non arrivino ad offrire uno stipendio di 12 e passa milioni, diventerebbe il piu' pagato anche piu' di Hazard, cosa che mi stupirebbe, sino a 6 possono pareggiare l'offerta? SI .
    Leggevo che le cifra si aggirano sui 5.5mln di euro piu' ricchi bonus.....se sono queste le cifra la Juve puo' pareggiarle o alzarle, non c'e' niente di trascendentale, questo e' semplicemente quello di cui sto parlando io, non di fatturato o altro.
    Poi oh, se siete convinti che gli inglesi lo ricoprano di soldi....
    La juventus da 7.5mln ad Higuain e a Dybala (da un mese).
    Tutti gli altri vanno dai 4.5 in giù.

    Higuain 7,5 (scadenza 2020)
    Pjanic 4,5 (2021)
    Khedira 4 (2019)
    Buffon 4 (201
    Bonucci 3,5 (2020)
    Marchisio 3,5 (2020)
    Dani Alves 3,5 (201
    Mandzukic 3,5 (2019)
    Chiellini 3,5 (2019)
    Ora, nessuno pensa che al Chelsea gli diano 12mln o di più.... ma gli basta dargliene 7, per fargli un'offerta migliore di quella che potrebbe fargli la juventus.

    Perchè con tutto l'affetto del mondo per un giocatore che è un signor giocatore, con i parametri di ingaggio che ha la juventus imho Sandro non può prendere quanto Higuain e Dybala.

    Parliamo di un ottimo giocatore, ma non di un fenomeno ultra decisivo che possa meritarsi un ingaggio del genere senza che si corra il rischio di un effetto a catena...

    E se anche la juventus impazzisse e volesse dargli 7mln... il chelsea non avrebbe alcun problema a rilanciare.
    Hanno più soldi di noi, bisogna farsene una ragione.

    Che poi noi ne stiamo facendo solo una questione di soldi... ma leggevo in giro che forse la famiglia non si trova bene a torino e spinge anche lei per cambiare aria.
    Magari al di là di tutto ha voglia di una esperienza diversa... alla fine quello che poteva realisticamente vincere a torino l'ha vinto.
    Ultima modifica di Bobo; 25-06-17 alle 22:04

  11. #34151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.939

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Le ultime news di sky dicono che d.costa costa troppo e quindi ciao, per la fascia dx dietro si pensa sempre a darmian, ma è testa a testa con danilo. Per la sx si cerca de sciglio (passare da alex sandro/ dani alves a de sciglio / darmian sarebbe divertentissimo... la volta buona che la domenica invece di guardare le partite me ne vado all'ikea...). Come esterno alto attualmente si prepara il "colpo" bernardeschi. Io capisco lo zoccolo italiano e tutte le seghe mentali del caso, ma mi sembra oggettivamente che se le mosse fossero queste, non faremmo semplicemente un passo indietro in termini di competitività sia in italia che soprattutto in europa, ma un triplo salto carpiato con atterraggio a km di distanza...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #34152
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Le ultime news di sky dicono che d.costa costa troppo e quindi ciao, per la fascia dx dietro si pensa sempre a darmian, ma è testa a testa con danilo. Per la sx si cerca de sciglio (passare da alex sandro/ dani alves a de sciglio / darmian sarebbe divertentissimo... la volta buona che la domenica invece di guardare le partite me ne vado all'ikea...). Come esterno alto attualmente si prepara il "colpo" bernardeschi. Io capisco lo zoccolo italiano e tutte le seghe mentali del caso, ma mi sembra oggettivamente che se le mosse fossero queste, non faremmo semplicemente un passo indietro in termini di competitività sia in italia che soprattutto in europa, ma un triplo salto carpiato con atterraggio a km di distanza...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Per ora ogni anno ci ha restituito una squadra più forte e competitiva della stagione precedente.

    Aspettiamo a fasciarci la testa... onestamente ho molti dubbi che il prossimo anno i terzini titolari siano De Sciglio e Darmian...
    Se poi a te sembra uno scenario plausibile, amen

    Certo nel caso avrei molti dubbi anche io
    Ultima modifica di Bobo; 25-06-17 alle 22:46

  13. #34153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    La juventus da 7.5mln ad Higuain e a Dybala (da un mese).
    Tutti gli altri vanno dai 4.5 in giù.



    Ora, nessuno pensa che al Chelsea gli diano 12mln o di più.... ma gli basta dargliene 7, per fargli un'offerta migliore di quella che potrebbe fargli la juventus.

    Perchè con tutto l'affetto del mondo per un giocatore che è un signor giocatore, con i parametri di ingaggio che ha la juventus imho Sandro non può prendere quanto Higuain e Dybala.

    Parliamo di un ottimo giocatore, ma non di un fenomeno ultra decisivo che possa meritarsi un ingaggio del genere senza che si corra il rischio di un effetto a catena...

    E se anche la juventus impazzisse e volesse dargli 7mln... il chelsea non avrebbe alcun problema a rilanciare.
    Hanno più soldi di noi, bisogna farsene una ragione.

    Che poi noi ne stiamo facendo solo una questione di soldi... ma leggevo in giro che forse la famiglia non si trova bene a torino e spinge anche lei per cambiare aria.
    Magari al di là di tutto ha voglia di una esperienza diversa... alla fine quello che poteva realisticamente vincere a torino l'ha vinto.
    Condivido in parte il discorso di Frittole: La Juve può rilanciare a 5-5.5 mln ad A.Sandro, soprattutto dopo la cessione di Alves e del suo ricco salario. Il brasiliano, in fondo, è il 3°-4° giocatore per valore (dopo Higuain, Dybala) quindi può meritarsi il 3°-4° ingaggio.

    Il problema è che potrebbe non essere sufficiente perché il Chelsea potrebbe rilanciare molto più in alto.
    Se A.Sandro rifiuta pure il ritocco dell'ingaggio...è inutile stare a discutere: lo si vende e ciao ciao.


    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Le ultime news di sky dicono che d.costa costa troppo e quindi ciao, per la fascia dx dietro si pensa sempre a darmian, ma è testa a testa con danilo. Per la sx si cerca de sciglio (passare da alex sandro/ dani alves a de sciglio / darmian sarebbe divertentissimo... la volta buona che la domenica invece di guardare le partite me ne vado all'ikea...). Come esterno alto attualmente si prepara il "colpo" bernardeschi. Io capisco lo zoccolo italiano e tutte le seghe mentali del caso, ma mi sembra oggettivamente che se le mosse fossero queste, non faremmo semplicemente un passo indietro in termini di competitività sia in italia che soprattutto in europa, ma un triplo salto carpiato con atterraggio a km di distanza...
    Ci lamentavamo della Juve incapace di acquistare giocatori dalle big...
    Darmian viene dal Manchester UTD ed è fresco vincitore di una finale



  14. #34154
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.607
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Qua ragazzi non si sta dicendo:"Marotta vattene"
    Marotta sta facendo il massimo con il budget fissato dalla dirigenza.
    Cioè zero.
    In pratica ci si deve autofinanziare con le cessioni.
    Un big all'anno più due tre giocatori secondari.
    Alcuni anche liberati a zero per risparmiare sull'ingaggio.
    Così facendo però per me non si costruisce nulla. Infatti non sempre ti va bene. Non sempre ti capita un colpo come Dybala che alla prima stagione non ti fa rimpiangere la partenza a zero di Tevez.
    Cioè rimpiazzando non è detto che la qualità della rosa possa migliorare.
    Ad oggi la Juve ha perso un uomo forte Dani Alves. Serve un TD forte, un centrocampista di livello internazionale. E se va via Sandro un TS valido.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  15. #34155
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Condivido in parte il discorso di Frittole: La Juve può rilanciare a 5-5.5 mln ad A.Sandro, soprattutto dopo la cessione di Alves e del suo ricco salario. Il brasiliano, in fondo, è il 3°-4° giocatore per valore (dopo Higuain, Dybala) quindi può meritarsi il 3°-4° ingaggio.

    Il problema è che potrebbe non essere sufficiente perché il Chelsea potrebbe rilanciare molto più in alto.
    Se A.Sandro rifiuta pure il ritocco dell'ingaggio...è inutile stare a discutere: lo si vende e ciao ciao. :
    Si parla di rinnovo da mesi oramai... Ma ancora non se ne è fatto nulla.

    Imho non credo ci siano problemi ad offrirgli almeno quello che prende Pjanic (4.5) e probabilmente anche un pelo di più.

    Il problema è che il Chelsea gli offrirà 7/8 mln senza manco doversi sforzare troppo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  16. #34156
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si parla di rinnovo da mesi oramai... Ma ancora non se ne è fatto nulla.

    Imho non credo ci siano problemi ad offrirgli almeno quello che prende Pjanic (4.5) e probabilmente anche un pelo di più.

    Il problema è che il Chelsea gli offrirà 7/8 mln senza manco doversi sforzare troppo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    7-8 mln ?!

    Ciao Sandro

    7-8 mln a lui significa alzare a 10 Higuain e Dybala...sicuramente molto più decisivi del brasiliano.

  17. #34157
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Allora per essere chiari e non inventarci niente, a me del fatturato fotte sega, si sta parlando del singolo giocatore senza sperticarsi in grafici e voli pindarici.
    Sandro non lo ha chiesto il Real che ha le fasce stipendiali, parte da Ronaldo a 20 e passa a scendere, e neanche il M.United che ha un fottio di soldi, e quindi possono dargli quello che la Juve non potrebbe pareggiare, ma ne dubito che arrivino ad offrirgli piu' di 6/7mln, ce lo ha chiesto una squadra che ha il giocatore top a 12mln e tutto il resto a scendere, quindi o gli offre qualcosa che va da 10 a 8 che e' quello che pagano Diego Costa oppure la Juve puo' fare uno sforzo e trattenerlo trattandolo da Top ed offrendogli qualcosa piu' dei 3mln che dovrebbe prendere oggi. Questo e' quello che voglio dire, non mi interessa niente altro, neanche i discorsi bagnati che possono avere Marmotta ed Elkann...
    È il discorso fatto da Bobo.

    Sandro sta rinnovando da marzo senza successo.

    Alla Juve attualmente 7 milioni l'anno li stanno dando solo ai giocatori con una grossissima visibilità. E a conti fatti da quando è arrivato alla Juve Higuain diversi giocatori hanno bussato a denari.

    Bonucci ha rinnovato a dicembre (e ora pare che la società gli abbia detto hai avuto il rinnovo a dicembre o ti va bene o ciao, quanto ti offre il chelsea non ci riguarda) per Sandro è da marzo che trattano.

    A spanne direi che se avesse richiesto anche solo 3 o 4 milioni avrebbe già rinnovato. Quanto vorrà per rinnovare? Quanto gli offre il chelsea?

    Io gli darei 7 milioni l'anno come Higuain e Dybala? Personalmente no.

    Da qui in poi si va a valutazioni personali e/o professionali

  18. #34158
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mah, io dopo Higuain e Dybala ci metto Sandro, e se non vuoi/puoi arrivare a 6mln per uno dei terzini più forti in circolazione, allora niente, ti prendi
    Il De Sciglio o il Molinaro del caso e stop....tra l'altro il discorso che se offri a lui di più devi adeguare anche gli altri vale pure x il Cessa, non è che se gli
    danno 8mln,i vari Matic, William, e compagnia cantante se ne stiano zitti.....
    Poi vabbe' stiamo parlando "per ora" di aria fritta.
    [

  19. #34159
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.205

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, io dopo Higuain e Dybala ci metto Sandro, e se non vuoi/puoi arrivare a 6mln per uno dei terzini più forti in circolazione, allora niente, ti prendi
    Il De Sciglio o il Molinaro del caso e stop....tra l'altro il discorso che se offri a lui di più devi adeguare anche gli altri vale pure x il Cessa, non è che se gli
    danno 8mln,i vari Matic, William, e compagnia cantante se ne stiano zitti.....
    Poi vabbe' stiamo parlando "per ora" di aria fritta.
    Si frittole, ma come detto prima l'eventuale effetto a catena peserebbe sul Chelsea del miliardario meno di quanto peserebbe a noi.

    Poi vediamo.. Per ora sono chiacchiere di tabloid inglesi.

    Certo se va lì a prendere 4mln l'anno allora due domande me le faccio anche io... Ma credo che le cifre in gioco siano ben diverse

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  20. #34160
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah, io dopo Higuain e Dybala ci metto Sandro, e se non vuoi/puoi arrivare a 6mln per uno dei terzini più forti in circolazione, allora niente, ti prendi
    Il De Sciglio o il Molinaro del caso e stop....tra l'altro il discorso che se offri a lui di più devi adeguare anche gli altri vale pure x il Cessa, non è che se gli
    danno 8mln,i vari Matic, William, e compagnia cantante se ne stiano zitti.....
    Poi vabbe' stiamo parlando "per ora" di aria fritta.
    Te l'ho detto é un fatto di valutazioni.

    Se per te vale come Higuain e Dybala allora dovresti dargli 7 + bonus, se viene dietro allora gli offriresti qualcosa di meno.

    Lì si inserisce il chelsea. Per loro Hazard, il loro Dybala, vale 12, e se Sandro viene dietro comunque potrebbe prendere 8 o 9 tranquillamente.

    A quel punto sta al giocatore decidere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su