[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1713

Pagina 1713 di 7185 PrimaPrima ... 71312131613166317031711171217131714171517231763181322132713 ... UltimaUltima
Risultati da 34.241 a 34.260 di 143692

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #34241
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il Real ha ricevuto un offerta di 200 e passa milioni per Ronaldo, a prescindere dalla squadra che ha fatto l'offerta, il PSG, non mi pare che lo stia impacchettando....
    Vabbé ma scusa che paragone è?

  2. #34242
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Se la Juve volesse puntare la Champions dovrebbe sostituire 8 giocatori (1 titolare e 7 riserve) prendendo poi 8 giocatori almeno quasi ai livelli dei titolari. Poi se il ds fosse Ciccius pjanic e kehdira o finirebbero come riserve o sarebbero utili per fare cassa, se fossi io il ds allora sarebbero Cuadrado e Mandzukic.
    Semmai volessimo provare a ripetere la stessa stagione in CL della scorsa, non servono 10 cambi, ma alcuni in posizioni ben definite, vendere Sandro non e' la maniera giusta per riprovarci, perche' devi prendere un altro giocatore di pari valore o almeno che non lo faccia rimpiangere.


    Io magari sono di parte ma Lirola, Spinazzola e Rugani li vedrei molto bene nella Juve attuale, sarei pronto anche scommettere un paio di stagioni a vuoto su di loro in modo investire i soldi delle cessioni in altri ruoli , però va a gusti
    Poi pero' quando li hai valorizzati li rivendi e ricominci da capo, e pensi che magari un altra finale te la riuscivi a giocare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Vabbé ma scusa che paragone è?
    Semplicemente che non e' detto che se offri tanto poi questi se ne va, a meno che non ti corra dietro il fisco o hai litigato con mezza squadra.
    Tu hai scritto che venderebbero Marcelo a fronte di una proposta, io penso che invece se lotengono stretto a meno che non abbiano qualcuno di pari valore a sostituirlo.
    [

  3. #34243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Francia: arrestato Coman, è accusato di aver picchiato la sua ex compagna

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundes...83885023.shtml

    Il Bayern ha riscattato già il giocatore?

  4. #34244
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.173

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Francia: arrestato Coman, è accusato di aver picchiato la sua ex compagna

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundes...83885023.shtml

    Il Bayern ha riscattato già il giocatore?
    Si per fortuna
    Restarting

  5. #34245
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Semplicemente che non e' detto che se offri tanto poi questi se ne va, a meno che non ti corra dietro il fisco o hai litigato con mezza squadra.
    Tu hai scritto che venderebbero Marcelo a fronte di una proposta, io penso che invece se lotengono stretto a meno che non abbiano qualcuno di pari valore a sostituirlo.
    Sì, e lo confermo, secondo me di fronte a una proposta malata come 70 milioni per un terzino non ci penserebbero un attimo, anche considerando che Marcelo è meglio di Sandro e il Real non è la Juve. Ripeto, SETTANTA MILIONI per un terzino (che non è Roberto Carlos), per me sarebbe una roba completamente fuori di testa.

    Mettere in mezzo Ronaldo non ha senso perché l'importanza del portoghese non è paragonabile a quella di nessun calciatore della rosa del Real (nessun calciatore in assoluto in realtà, Messi a parte), non solo dal punto di vista tecnico ma anche da quello dell'immagine, uno così veramente non ha prezzo.
    Poi secondo me non è vera neanche la cosa dei 200 milioni, ma è un altro discorso.

    Coman.

  6. #34246
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Mettere in mezzo Ronaldo non ha senso perché l'importanza del portoghese non è paragonabile a quella di nessun calciatore della rosa del Real (nessun calciatore in assoluto in realtà, Messi a parte), non solo dal punto di vista tecnico ma anche da quello dell'immagine, uno così veramente non ha prezzo.
    Poi secondo me non è vera neanche la cosa dei 200 milioni, ma è un altro discorso.
    Era un esempio, ed ho anche scritto che anche se fosse lo sostituirebbe con qualcuno di pari valore... ed e' vero, il PSG li ha offerti veramente......
    [

  7. #34247
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    A me sembra che la crescita ci sia. Quella di quest'anno è la miglior Juventus degli ultimi anni.
    Quella che ha preso 4 gol dal real e in campionato non ha vinto nessuno scontro diretto fuori casa? No.

    In campionato ha fatto niente più che il proprio dovere, visto il divario con le altre squadre, in Champions invece va riconosciuto che ha fatto un'ottima stagione sporcandola con una figura di palta in finale
    Ultima modifica di freddye78; 27-06-17 alle 20:46

  8. #34248
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma adesso non è perchè forse parte sando vuol dire che stiamo smantellando la squadra.
    onestamente chi non lo cederebbe per 70mln?
    gli acquisti di pjaca e di shick sono stati fatti in ottica futura e pure bernardeschi potrebbe essere
    un ottimo innesto. il fatto è che con questi nomi non si fanno i titoloni sui giornali ma in fondo contano
    poco.
    Io, e neanche a 150 perchè è uno dei migliori terzini al mondo e non si potrà rimpiazzarlo adeguatamente, questo se vuoi veramente crescere a livello europeo, mentre se gli obiettivi sono vincere l'ennesimo campionato e arrivare più avanti possibile in Champions, la cessione ci sta tutta.
    Ultima modifica di freddye78; 27-06-17 alle 20:46

  9. #34249
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Comunque alves nel frattempo saluta, fuori uno

  10. #34250
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Buonasera a tutti. Manco da un pezzo, per uno sciopero autoproclamato contro la mia juventinità, dopo una certa partita sfanculata nel secondo termpo neppure giocato. A mente fredda, ci ho messo un poco , abbiamo fatto una super stagione. Poco da dire, è solo un peccato che abbiamo ciccato proprio la partita più importante della storia (tale è per me), specie con gli uomini decisivi. Perché baratterei un'altra maledetta (non la voglio neppure nominare) con dieci anni di digiuno in patria.
    Brutto a dirsi, ma è normale che quello che hai sempre ti dia noia e quello che non puoi avere ti faccia impazzire ...
    Venendo all'attualità, ossia il mercato, tante notizie pseudo vere e poca sostanza. In linea di massima concordo con le considerazioni di Camus. Ancora non abbiamo la forza per lottare stabilmente con le prime in Europa. E purtroppo non siamo abbastanza forti neppure da tenere i giocatori migliori di fronte ad offerte economicamente importanti e sopratutto non siamo in grado di competere a livello di ingaggi con spagnole, inglesi e Bayern. Il caso del momento è quello di Sandro. Credo che a quelle cifre ci stia la cessione e lo dico contro voglia perchè considero il brasiliano una delle fonti principali del "gioco" di Allegri. Certo mi aspetto almeno che le somme incassate siano immediatamente reinvestite, ma qui so già che il buon Marotta non mi accontenterà. Anche questa è una differenza con le più forti. Per citare il vostro esempio, se il Real vendesse Marcelo a 70 milioni, e credo lo farebbe, prenderebbe subito Sandro a 65. Noi, se ci va bene, ci prendiamo due giocatori da 30 milioni.
    Il problema è che anche secondo me, abbiamo bisogno di troppi cambi per essere davvero forti. E non abbiamo i soldi per farli. Personalmente cambierei molto, ma l'avrei fatto partendo da Allegri. Prima che qualcuno giunga a darmi dell'ingrato, già a febbraio scrissi che anche se avesse vinto la champions lo avrei voluto vedere da un'altra parte. A me proprio non piace. Nè nel "gioco" nè nelle scelte. Ma visto che ormai è confermato, amen.
    Come acquisti ci servirebbero, a patto di giocare con lo stesso schema della seconda metà di campionato, un ala sinistra forte o meglio fortissima, un terzino destro forte e un centrocampista fortissimo. Oltre un jolly d'attacco alla Bernardeschi, un portiere pronto a prendere il posto di Buffon e migliorare la panchina. A livello di cessioni, meno ne facciamo meglio è, ma se proprio devo fare cassa preferisco farla con Bonucci. Che Marotta e Paratici ce la mandino buona.
    Scusate per il wot.

  11. #34251
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.234

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Era un esempio, ed ho anche scritto che anche se fosse lo sostituirebbe con qualcuno di pari valore... ed e' vero, il PSG li ha offerti veramente......
    Beh, era l'esempio sbagliato.
    Che lo sostituirebbe con qualcuno di pari valore è vero, o almeno ci proverebbe perché non credo esista, ma l'offerta sarebbe irrinunciabile anche per il Real, questo intendevo (sempre parlando di Marcelo eh, non CR7). Comunque non lo pagherebbe tutti quei soldi, nemmeno Perez è così folle.

  12. #34252
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quella che ha preso 4 gol dal real e in campionato non ha vinto nessuno scontro diretto fuori casa? No.

    In campionato ha fatto niente più che il proprio dovere, visto il divario con le altre squadre, in Champions invece va riconosciuto che ha fatto un'ottima stagione sporcandola con una figura di palta in finale
    Vedi che lo ammetti anche tu che è la miglior Juve degli ultimi anni?

    Una squadra che passeggia in campionato, permettendosi anche il "lusso" di perdere tantissime partite, che fa un cammino di CL spettacolare fino alla finale (3 gol a Porto, 3 gol al Barcellona, 4-1 al Monaco campione di Francia) e che vince la CI più difficile degli ultimi anni (visto l'accoppiamento col Napoli).....
    ...e per te non è la Juve più forte degli ultimi anni.

    Era più forte la juventus dei record?
    Quella sbattuta fuori dalla CL perché il portiere del Copenhagen che ha parato un paio di tiri?


    Proprio perché dici che il divario in campionato era così ampio, nonosante Napoli e Roma da record, è una prova della forza della squadra
    Ultima modifica di Zuma; 27-06-17 alle 21:04

  13. #34253
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.206

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Le chiacchiere stanno a zero.

    Non abbiamo il fatturato solido e ricco di Real, Barcellona e delle big inglesi.
    Non abbiamo neanche quello del Bayern.
    Il modello è quello, ma ci vuole tempo per arrivarci.

    L'alternativa per avere la juventus dei vostri sogni sarebbe un modello simil PSG: una proprietà che mette su una sponsorizzazione farlocca da 100mln l'anno, ed a quel punto puoi permetterti quello che ti pare.
    Rifiutare 100mln per Pogba e dargli 7mln di stipendio, rifiutare 70mln (o 150mln addirittura) per un terzino e dare 7mln pure a lui, comprare Di Maria per la fascia e poi dare 10mln l'anno ad Higuain e Dybala per metterli in cassaforte ed abbassare il volume delle sirene estere.
    Ah, e magari pure scucire 50mln per Naiggolan come quarto di centrocampo, o 70mln per Verratti.
    D'altronde le squadre realmente costruite per vincere la CL (e sono 3 o 4 in tutto, attualmente) sono costruite così.

    Visto che non è così, i discorsi che fate hanno davvero poco senso... perchè non hanno basi realistiche a cui appigliarsi.
    Gli Agnelli non hanno mai nella loro storia buttato vagonate di mln a perdere nella squadra.
    Mai, da che ne ho memoria io.
    Al massimo gli aumenti di capitale per ripianare nel post calciopoli, e gli investimenti sul mattone e le infrastrutture.
    Ma non hanno mai scucito soldi a buffo per la rosa... per trattenere Pippo, pagare lo stipendio a Pluto o comprare Topolino.


    Rimanendo nei parametri di quanto possiamo realmente permetterci, non siamo in grado di rifiutare determinate offerte e di pareggiare certi stipendi.

    Nonostante questo, il fatturato sta via via crescendo, la qualità della rosa sta via via crescendo, gli investimenti stanno via via dando i loro frutti.
    Quindi no, non siamo l'atalanta d'europa.

    Siamo una squadra che sta crescendo.
    Lentamente forse (ma neanche tanto), sicuramente più lentamente di quanto vorremmo noi.
    Ma sta crescendo.
    E tenendo i piedi ben saldi a terra, come sempre abbiamo fatto nella nostra storia.

  14. #34254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Siamo una squadra che sta crescendo.
    Lentamente forse (ma neanche tanto), sicuramente più lentamente di quanto vorremmo noi.
    Ma sta crescendo.
    C'è qualche squadra che è cresciuta più rapidamente della Juve?

    7 anni fa la Juve era a metà classifica....Bayern, Real, Barcellona erano già squadre da semifinale.
    Ultima modifica di Zuma; 27-06-17 alle 21:31

  15. #34255
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Comunque alves nel frattempo saluta, fuori uno
    Fanculo. Ha fatto tre partite in Europa alla grande. Il resto è da buttare nel cesso e si è pure permesso di sputare dove ha mangiato ... pessimo.

  16. #34256
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Fanculo. Ha fatto tre partite in Europa alla grande. Il resto è da buttare nel cesso e si è pure permesso di sputare dove ha mangiato ... pessimo.
    l'ipocrisia nel post di saluti proprio, grande delusione

  17. #34257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Paoloschi Visualizza Messaggio
    Fanculo. Ha fatto tre partite in Europa alla grande. Il resto è da buttare nel cesso e si è pure permesso di sputare dove ha mangiato ... pessimo.
    Fanculo un cazzo. Ho comprato la sua maglia L'ho indossata solo per la finale

  18. #34258
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.719

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Semmai volessimo provare a ripetere la stessa stagione in CL della scorsa, non servono 10 cambi, ma alcuni in posizioni ben definite, vendere Sandro non e' la maniera giusta per riprovarci, perche' devi prendere un altro giocatore di pari valore o almeno che non lo faccia rimpiangere.
    Imho la stagione dell'anno scorso é semplicemente irripetibile perché é stata figlia di una botta di culo clamorosa.

    4 mesi con Dybala, Higuain, Mandzukic e Cuadrado praticamente senza riserve, una riserva credibile per due centrocampisti e bon.

    Il problema non è sostituire Sandro, il problema è che per essere una pretendente credibile la Juve ha una panchina inadeguata o inesistente.

    Puntare alla champions significa questo. Solo questo.

    Devi tenere Sandro e forse anche Bonucci e comprare 8 giocatori tra i 23 ed i 29 anni. Titolari. Si tratta di comprare Costa a 50 e mettere Cuadrado riserva, comprare uno tra Keita e bernardeschi come riserva di Dybala, un centrocampista come Sanchez o N'zonzi, Darmian come titolare, De Sciglio e spinazzola come riserve.

    Questa é una formazione che può provare a vincere la Champions. I conti fateli voi

    Se la Juve invece vuole migliorare la rosa con lo stesso obiettivo, cioè i quarti e poi vediamo, prendere 70 milioni per un titolare, spenderne 40 per il sostituto tipo Mendy e poi spendere gli altri 30 per una riserva di qualità é un'operazione assolutamente coerente con il progetto di crescita della Juventus







    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  19. #34259
    Paoloschi
    Guest

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Fanculo un cazzo. Ho comprato la sua maglia L'ho indossata solo per la finale
    Perdonami Zuma, ma ...

  20. #34260
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.793
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    a parte il real quest'anno il resto delle big europee ci è stato dietro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su