[IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS - Pagina 1714

Pagina 1714 di 7208 PrimaPrima ... 71412141614166417041712171317141715171617241764181422142714 ... UltimaUltima
Risultati da 34.261 a 34.280 di 144149

Discussione: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

  1. #34261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Senza Alves molto probabilmente non si superavano neppure i quarti. Mi sa che avete la memoria un po' corta.
    Poi oh, si cerca sempre l'uomo delle partite importanti e che sia decisivo in quelle, e quando lo trovi 'eh ma che se ne vada, mercenario; ha giocato bene solo 10 partite' ok
    Ha 34 anni ed ha vinto più CL di tutte le rose dell Juve da *inserire numero maggiore di 10-15* anni a questa parte. Se contro il Crotone a meta campionato non lo vedi motivato fai giocare il giovane nel ruolo in rosa o il primavera. Alla fine è anche così che si fanno crescere i giocatori e si preservano quelli con le palle per le partite che contano.

    Dal punto di vista 'umano' magari è spigoloso (aka rompicoglioni). Ma discuterlo come calciatore no pls

  2. #34262
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Senza Alves molto probabilmente non si superavano neppure i quarti. Mi sa che avete la memoria un po' corta.
    Poi oh, si cerca sempre l'uomo delle partite importanti e che sia decisivo in quelle, e quando lo trovi 'eh ma che se ne vada, mercenario; ha giocato bene solo 10 partite' ok
    Ha 34 anni ed ha vinto più CL di tutte le rose dell Juve da *inserire numero maggiore di 10-15* anni a questa parte. Se contro il Crotone a meta campionato non lo vedi motivato fai giocare il giovane nel ruolo in rosa o il primavera. Alla fine è anche così che si fanno crescere i giocatori e si preservano quelli con le palle per le partite che contano.

    Dal punto di vista 'umano' magari è spigoloso (aka rompicoglioni). Ma discuterlo come calciatore no pls
    Va visto a 360 gradi.

    Per mezza stagione è stato l'ombra di se stesso... tanto che io stesso lo avrei messo sul primo volo per la cina, per monetizzare un po
    Lo ha ammesso lui stesso di aver avuto bisogno di un po di tempo per ambientarsi... e di non aver voluto forzare la mano ai compagni prima di assersi guadagnato il loro "rispetto".

    Nella seconda metà, ed in particolare in CL, è stato invece molto positivo.. con picchi di eccellenza indiscutibile.

    Mi spiace sia andato via.
    Mi dispiacerebbe di più se dovesse andare via Sandro, però

  3. #34263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    733

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Infatti l'altro che ha sfornato gli assist nelle partite cruciali in CL è stato Sandro. E si vendono (forse) entrambi

  4. #34264
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da blacklotus Visualizza Messaggio
    Senza Alves molto probabilmente non si superavano neppure i quarti. Mi sa che avete la memoria un po' corta.
    Poi oh, si cerca sempre l'uomo delle partite importanti e che sia decisivo in quelle, e quando lo trovi 'eh ma che se ne vada, mercenario; ha giocato bene solo 10 partite' ok
    Ha 34 anni ed ha vinto più CL di tutte le rose dell Juve da *inserire numero maggiore di 10-15* anni a questa parte. Se contro il Crotone a meta campionato non lo vedi motivato fai giocare il giovane nel ruolo in rosa o il primavera. Alla fine è anche così che si fanno crescere i giocatori e si preservano quelli con le palle per le partite che contano.

    Dal punto di vista 'umano' magari è spigoloso (aka rompicoglioni). Ma discuterlo come calciatore no pls
    Al Milan con questo ragionamento hanno coltivato un clan di senatori, primo tra tutti Culonio Seedorf, che ha letteralmente sfasciato la squadra.

    Alves é stato il miglior terzino destro del calcio recente ma con il tuo ragionamento la Juve dovrebbe prendere Totti o Del Piero come vice del Piero.

    Tante belle cose ma addio

  5. #34265
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Totti? Per vincere il derby del GRA?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #34266
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Stiamo parlando di un giocatore così forte che è riuscito a correre per 3 mesi

    Mi dispiace che parta ma in una Juventus che punta alla champions è al massimo una riserva e di sicuro non ottiene il biennale che chiede

    Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

  7. #34267
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ah perchè puntiamo alla champions ora? Perchè vendere ogni anno uno dei tuoi top non è puntare alla champions.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  8. #34268
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Imho l'ideale sarebbe stato salutare il Litch, che onestamente lo scorso anno è stato inguardabile, e prendere un buon giovane da affiancare ad Alves.
    Quello che abbiamo fatto con Evra/Sandro a sinistra.

    Non so, una coppia Darmian (o qualcuno ancora più giovane e di prospettiva)/Alves, col brasiliano che rispettava il contratto fino alla fine ed il prossimo anno andava dove voleva lui.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #34269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Vedete perché dico che di qualcosa i giornali dovranno pur campare d'estate?

    Secondo diversi media ora pare che non ci siano state offerte per Alex Sandro e/o che siano state eccessivamente basse e che lui non voglia lasciare Torino.

    Quindi relax e prendetevi le ferie dal calcio fino alla prima partita di campionato

  10. #34270
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ah perchè puntiamo alla champions ora? Perchè vendere ogni anno uno dei tuoi top non è puntare alla champions.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ma infatti la Juve non punta a vincere la Champions

    In ogni caso le partenze di Alves e forse Sandro direi che hanno sconvolto un po' i programmi della juve

  11. #34271
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Credo che sia un medi e gli altri abbiano solo riportato

    C’è tensione tra il popolo bianconero. C’è preoccupazione per le tante, troppe voci di mercato che riguardano, principalmente, Bonucci e Alex Sandro, due colonne della banda di Allegri. Andranno davvero via durante questa afosa estate? Facciamo chiarezza… Bonucci non si muoverà da Torino! Si sente il Re della difesa, il condottiero bianconero. Complicato “spostarlo” in un’altra realtà.
    Purtroppo, la situazione Alex Sandro è ben più articolata. Fonti vicine al giocatore. mi hanno informato come la moglie del brasiliano, Natalia, da quando è diventata mamma (lo scorso ottobre), senta la mancanza della famiglia. Torino le starebbe stretta… Un malumore che, unito alla proposta allettante del Chelsea, starebbe portando Alex Sandro a fare le valigie… La Juventus, a differenza dell’affare Pogba, sta davvero facendo muro. Non vuole perdere quello che, a detta di molti (me compreso), è uno dei migliori esterni al mondo, forse il migliore, considerando età (26 anni) e margini di miglioramento (amplissimi). Ma vale la pena tenere un giocatore che vuole lasciarsi Torino alle spalle? Purtroppo no… E allora, che fare? Semplice, monetizzare il più possibile e sperare di trovare un nuovo Alex Sandro in circolazione… Sarà, probabilmente, la vera, grande sfida di Marotta e soci in questa calda estate…
    A parte che non capisco il nesso tra "sente la mancanza della famiglia" (presumo in brasile) -> Vado a londra
    Sta cosa della famiglia che spingerebbe per cambiare aria l'ho sentita da più parti...
    Vediamo un po, il fatto che la società stia facendo muro mi fa sperare che almeno l'eventuale cessione farà entrare tanti, tanti soldi da investire altrove.

    Però se ne sta parlando tra troppo tempo, perchè non ci sia qualcosa di vero.
    Anche perchè mi sembra che nessuno abbia smentito, anzi... le parole di Marotta farebbero pensare tutt'altro

  12. #34272
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    È come la moglie di Zidane che voleva il mare di Madrid

    Comunque non illudetevi, andrà via, si tratta solo di vedere quando verrà ufficializzato, probabilmente a luglio inoltrato/agosto come già avvenuto per gli altri le scorse estati.

    Quella della società che fa muro è una cazzata sta semplicemente giocando al rialzo e quando arriverà l'offerta da loro ritenuta congrua, glielo impacchettano per poi scaricare pubblicamente la colpa tutta sul giocatore che ha insistito per andare via, nonostante i loro tentativi di fargli cambiare idea con proposte di rinnovo. Film già visto
    Ultima modifica di freddye78; 28-06-17 alle 10:06

  13. #34273
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ste mogli

    Bono Vieri, che trombava ovunque e senza vincoli sentimentali tra lui e la carriera

  14. #34274
    Senior Member L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    corte sconta detta arcana
    Messaggi
    9.720

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Mai una che dica che vuole andare a vivere in un comune tipo Masone

    Comunque preferisco persone come Alves o Sanchez, almeno lo dicono chiaro "voglio più soldi"

  15. #34275
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    No beh, Alves nel post di addio ha detto che "non è mai stata una questione di soldi"

  16. #34276
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Danno quasi fatta per Neto al Valencia (intorno ai 10mln)

    Calciomercato: Spinazzola, braccio di ferro Juventus-Atalanta

    I bianconeri lo vorrebbero subito a Torino e insistono con Percassi; De Sciglio freme e punta a evitare il ritiro col Milan. Proposto Aurier
    mercoledì 28 giugno 2017
    di Sergio Baldini e Stefano Lanzo

    TORINO - Proprio come in un braccio di ferro: nessun colpo, troppo buoni i rapporti tra Juventus e Atalanta, ma ognuno spinge nella propria direzione cercando di vincere la resistenza dell’altro. O meglio, a spingere è la società bianconera, per anticipare di un anno il ritorno di Leonardo Spinazzola dal prestito ai nerazzurri, previsto per la prossima estate. Il club bergamasco tiene il braccio bloccato, deciso a trattenere uno dei protagonisti dell’esaltante cavalcata della scorsa stagione. Il lavoro diplomatico bianconero va avanti già da un po’ di giorni: per ora senza effetto, ma proseguirà. [...]

    DE SCIGLIO E AURIER Sempre terzino ha invece giocato Mattia De Sciglio, per il quale è imminente il summit col Milan. Incontro che il giocatore si augura possa essere risolutivo: la sua esperienza rossonera è ormai destinata a finire con 12 mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto e preferirebbe quindi evitare di presentarsi al raduno domenica. Non è detto che il suo desiderio si avveri per quanto riguarda i tempi, ma il suo ritorno agli ordini di Allegri, che lo lanciò in prima squadra, è sempre più vicino. De Sciglio, nonostante la capacità di giocare sia a destra sia a sinistra, non sarà comunque il solo terzino ad arrivare in bianconero. Nella lista dei possibili eredi di Dani Alves si è aggiunto Serge Aurier, 24enne ivoriano (con passaporto francese) che intende lasciare il Paris Saint Germain. Il suo entourage ha sondato il terreno con la Juventus [...]
    Ma Spinazzola è solo a sinistra o può giocare pure a destra?
    Sto Aurier com'è?

  17. #34277
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    No beh, Alves nel post di addio ha detto che "non è mai stata una questione di soldi"
    "non sei tu, sono io"

  18. #34278
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Danno quasi fatta per Neto al Valencia (intorno ai 10mln)



    Ma Spinazzola è solo a sinistra o può giocare pure a destra?
    Sto Aurier com'è?
    Ma poi spinazzola, avessi detto il nuovo alex Sandro

    A dx prenderanno uno tra darmian e de Sciglio

  19. #34279
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Ho visto l'europeo U21 (R.Ceca esclusa) e devo dire che Rugani mi ha molto deluso. Non tanto perché ha commesso un po' troppi errori (anche non gravi) e ha fatto pochissimi interventi degni di nota....ma per la mancanza di personalità. Mi aspettavo di più da lui!
    Dovrebbe essere il più maturo lì in mezzo e, invece, i suoi compagni di reparto hanno fatto decisamente meglio.
    Molto bravo Caldara, autore sia di ottimi interventi sia di ottima capacità di impostazione del gioco.

    Rugani non era intimorito anche nella gestione della palla nelle fasi tranquille di gioco, lasciando sempre l'iniziativa a Caldara e limitandosi a retropassaggi.

  20. #34280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.941

    Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

    Rugani rientra da un infortunio, e poi quante partite ha fatto in 2 anni? Va bene allenarsi con quelli forti, ma se il campo non lo vede mai difficilmente crescerà in sicurezza e personalità

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su