[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 133

Pagina 133 di 1221 PrimaPrima ... 33831231311321331341351431832336331133 ... UltimaUltima
Risultati da 2.641 a 2.660 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #2641
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ma il Milan se scansa già si sa...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Sì, ma sperarci presuppone essere nel giro di 3 punti all'ultima partita, cosa possibile, ma vedendo il nostro rendimento...

  2. #2642
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ET

    Ai microfoni di Inter Channel, Erick Thohir parla della gara di ieri tra Inter e Napoli e si mostra ancora fiducioso per il raggiungimento del terzo posto in classifica, che sarebbe molto importante anche per il futuro della società: "San Siro è stato incredibile, voglio ringraziare i tifosi. Ieri ho visto una bella prova, adesso dobbiamo dare tutti il massimo perché mancano ancora cinque partite ed il nostro obiettivo è ancora raggiungibile".

    Poi il presidente nerazzurro parla dei pezzi pregiati a disposizione di Mancini: "Molti giocatori hanno fatto bene: Kondogbia ha dimostrato che palla al piede è difficile da fermare. Chiaramente per lui è più difficile, perché è un giocatore giovane ed è in Italia solo da qualche mese. Crediamo fortemente in lui e crediamo che possa diventare un giocatore davvero forte e importante per il nostro futuro. Brozovic può giocare dappertutto: sulla destra, in mezzo, in attacco, in difesa, ha un buon tiro, è bravo nei passaggi, corre tantissimo. Anche lui è un pezzo importante della nostra Inter. Personalmente lo ringrazio, sta giocando alla grande da quando è arrivato ed è cresciuto molto. Icardi, da capitano, è molto continuo, alcuni dimenticano che ha solo 23 anni. Ha segnato 51 gol in 101 partite, è una statistica ottima. Perisic corre tanto, attacca bene, si vede anche in difesa, è bravo a creare occasioni. D'Ambrosio ha giocato bene, Jovetic anche si sta integrando. Crediamo molto in Stevan, è un tassello importante per noi. La coppia Icardi-Jovetic può essere letale. Questa è la nostra situazione: abbiamo preso diversi giocatori in estate. Nelle ultime cinque partite, Mancini dovrà riuscire a spingere al massimo, anche i ragazzi devono sentirsi orgogliosi di indossare questa maglia. Miranda, Medel e Icardi sono degli esempi da seguire, indicano la via da prendere".

    PRESSIONE ALLA ROMA - "È il bello della Serie A, perdiamo con il Torino, poi guardi gli altri risultati e tutto cambia. La Roma stava perdendo, l'Atalanta ha avuto l'occasione del 4-2, poi alla fine è arrivato il 3-3. I giallorossi hanno pareggiato, hanno perso due punti e noi ci siamo avvicinati. È importante mettere pressione alle altre squadre. Ci sono ancora cinque partite, dobbiamo trovare continuità e mostrare a tutti che l'Inter è capace di giocare bene. Possiamo ancora raggiungere il nostro obiettivo, anche se è importante che Eddie non guardi assolutamente le nostre partite".

    INTER IN CRESCITA - "Io sono qui da due anni e cerco di ricostruire la squadra, Moratti mi aiuta, mi dà consigli. Stiamo seguendo la giusta direzione. Le nostre entrate crescono, le nostre prestazioni migliorano, abbiamo una buona squadra, un grande allenatore. Abbiamo costruito un forte management. I risultati si vedono, se guardiamo quanti punti avevamo raccolto negli ultimi due-tre anni, abbiamo fatto meglio quest'anno. Stiamo crescendo non solo dal punto di vista sportivo, ma anche da quello commerciale".

    OBIETTIVI RAGGIUNTI - "Io sono il presidente, mi impegno nei confronti dei tifosi, nei confronti di Moratti. Voglio che l'Inter torni a essere grande. È un processo, per questo diciamo che è un piano quinquennale. Abbiamo raggiunto gli obiettivi preposti, l'affluenza allo stadio sta crescendo. Ci stiamo espandendo in Cina, in Indonesia, in Arabia Saudita, in Brasile, in Argentina. Siamo sulla strada giusta. Da presidente, voglio essere sicuro che l'Inter cresca e torni a essere tra i top team. Non c'è l'intenzione di cedere le quote di maggioranza. Sono stato al DC United, ci sono stati alti e bassi in questi anni, ma sono ancora lì a supportare la squadra. Non so perché i giornali scrivano così, non so perché dicano che la squadra è sull'orlo della bancarotta, che litigo con Mancini e che non ho buoni rapporti con Moratti. Non ne ho idea. I media devono dire la verità, devono controllare i bilanci. Io sono proprietario di una compagnia di media, ma rispetto i nostri lettori e chi prende le decisioni. Io rimango, avrò la maggioranza. Ho bisogno di supporto. Se avremo la possibilità di avere un partner strategico che possa rendere l'Inter più forte, perché no? Nelle altre parti del mondo succede lo stesso. Dobbiamo essere aperti verso il mondo, perché siamo una delle migliori 20 squadre. Tutti i club crescono, anche noi dobbiamo farlo. Volevamo avere uno stadio tutto nostro, adesso anche il Milan vuole lavorare con noi. Non c'è niente di strano, in tutto il mondo succede, nell'NBA, Lakers e Clippers condividono la stessa arena. Ciò che conta di più per noi è migliorare e crescere e rendere l'Inter sempre più forte in ogni ambito, sportivo e commerciale"

    VICINANZA ALLA SQUADRA - "Ad aprile sono venuto qui diverse volte. È bello incontrare, la dirigenza, i tifosi, tornare in questo splendido ufficio. Stiamo effettuando dei lavori alla Pinetina, li ho seguiti. Fa parte del mio lavoro. Tornerò, è un mio obbligo. Sarò qui per la partita contro l'Udinese, andrò a Parigi per altri impegni personali. I giornali scriveranno che sarò a incontrare il Paris Saint-Germain, ma non è così. Ogni volta che vado a Parigi lo scrivono! Nasser Al Khelaifi è un amico, ci supportiamo a vicenda. Non sarò a Parigi per il calcio, ho anche altre cose da fare. Tornerò a Milano per supportare la squadra, per stare vicino alla società quando ci sarà bisogno. Tornerò qui a maggio, non stupitevi di rivedermi qui. È bello stare vicino alla squadra".
    Ultima modifica di Eliwan; 17-04-16 alle 19:01

  3. #2643
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Idea Mancini: riportare all'Inter il suo amico Oriali. Si pensa a un ruolo di...

  4. #2644
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Non mi dispiacerebbe

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #2645
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ps: kondocesso ora è passato a quasi valere 12M.

  6. #2646
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Va tenuto difendendolo con le unghie e con i denti.
    Devono vendere chiunque porti dai 30 milioni in su, possibilmente tenendo duro sulla difesa titolare e sui croati.
    Ultima modifica di Jack Carver; 18-04-16 alle 15:55

  7. #2647
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    se l'abbiamo pagato veramente 42\45, sarà meglio venderlo almeno per la stessa cifra

  8. #2648
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    se l'abbiamo pagato veramente 42\45, sarà meglio venderlo almeno per la stessa cifra
    42-45 non l'ho mai sentito, sempre sentito cifre fra i 30 e i 35 più bonus, che poi per come è andata la stagione non so di sti bonus quanti se ne siano raggiunti

  9. #2649
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Bof, venderlo a 12 per buttarci 30+M tanto valer tenerlo e sperare che il prossimo anno faccia meglio.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #2650
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    se l'abbiamo pagato veramente 42\45, sarà meglio venderlo almeno per la stessa cifra
    uat è stato pagato 30M+6M bonus, la stessa cifra ricevuta per kovaciccio

  11. #2651
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Bannate eddie

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #2652
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Va tenuto difendendolo con le unghie e con i denti.
    Devono vendere chiunque porti dai 30 milioni in su, possibilmente tenendo duro sulla difesa titolare e sui croati.
    E chi sarebbero, quelli da 30 mln in su?
    Giusto Icardi.

  13. #2653
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E chi sarebbero, quelli da 30 mln in su?
    Giusto Icardi.
    Non sai che è così che si cresce? Vendendo il tuo miglior giocatore

    Ma d'altronde Jack era quello che voleva tenere Osvaldo e dar via icardi

    Vendere icardi sarebbe una mossa talmente demente che spero nemmeno all'Inter venga in mente

  14. #2654
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Non sai che è così che si cresce? Vendendo il tuo miglior giocatore

    Ma d'altronde Jack era quello che voleva tenere Osvaldo e dar via icardi

    Vendere icardi sarebbe una mossa talmente demente che spero nemmeno all'Inter venga in mente
    Se ti danno 50 milioni....

  15. #2655
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io non parlavo di vendere Icardi o meno.
    Chiedevo solo chi cacchio sono, questi giocatori dell'Inter da 30 mln in su.

    Secondo me solo l'argentino.
    Perlomeno fino a quando i cinesi non verranno a pigliarsi Eder.

  16. #2656
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Se ti danno 50 milioni....
    E poi dove lo trovi un altro da 20 gol a stagione disposto a venire all'inter? Lo devi comprare, e già quei 50 mln vanno giù. Se si vuole ragionare in ottica CL i grandi giocatori li devi tenere, non capisco come si possa pensare di raggiungere la qualificazione in champions e poi essere competitivi vendendo giocatori.

    50 mln una tantum non ti cambiano la vita, 2-3 qualificazioni in champions consecutive assolutamente si, la stessa Juve si ok lo stadio etc.etc., ma lo stadio nell'ultimo bilancio pesa meno della metà di quanto pesino i premi derivanti dai risultati sportivi (100 milioni, in un anno).
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Io non parlavo di vendere Icardi o meno.
    Chiedevo solo chi cacchio sono, questi giocatori dell'Inter da 30 mln in su.

    Secondo me solo l'argentino.
    Perlomeno fino a quando i cinesi non verranno a pigliarsi Eder.
    No ma infatti lui intendeva Icardi

  17. #2657
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Non sai che è così che si cresce? Vendendo il tuo miglior giocatore

    Ma d'altronde Jack era quello che voleva tenere Osvaldo e dar via icardi

    Vendere icardi sarebbe una mossa talmente demente che spero nemmeno all'Inter venga in mente
    Gne gne gne.
    Non intendevo Icardi, per il quale 30 sono pure pochi. Intendevo che se arriva lo sceicco del cazzo che fa saltare il banco, per 30 milioni cadauno gli puoi pure dare Miranda, Murillo, Perisic e compagnia cantante. Sono discorsi del cazzo, me ne rendo conto e lo ammetto per primo. Ma il punto è che se non ci qualifichiamo, come sembra altamente probabile, alla CL 2016-2017, nessuno in squadra è più indispensabile.
    Con la CL cambia tutto e sono il primo a dire che Icardi va tenuto a tutti i costi, SE arriviamo in CL già quest'anno.

    E rimango tuttora convinto che a Torino quella volta abbiamo perso 2 punti per colpa di Icardi, nel momento più delicato della stagione.

  18. #2658
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Gne gne gne.
    Non intendevo Icardi, per il quale 30 sono pure pochi. Intendevo che se arriva lo sceicco del cazzo che fa saltare il banco, per 30 milioni cadauno gli puoi pure dare Miranda, Murillo, Perisic e compagnia cantante. Sono discorsi del cazzo, me ne rendo conto e lo ammetto per primo. Ma il punto è che se non ci qualifichiamo, come sembra altamente probabile, alla CL 2016-2017, nessuno in squadra è più indispensabile.
    Con la CL cambia tutto e sono il primo a dire che Icardi va tenuto a tutti i costi, SE arriviamo in CL già quest'anno.

    E rimango tuttora convinto che a Torino quella volta abbiamo perso 2 punti per colpa di Icardi, nel momento più delicato della stagione.
    Ora voglio sapere come fa ad essere colpa di Icardi che ha segnato il rigore ed è uscito sull' 1-1

    Comunque anche se quest'anno arriveremo solo in EL, non mi pare ugualmente una grande idea vendere i giocatori migliori per prenderne di più scarsi (ovvio, se il progetto è retrocedere è l'ideale ), contando che quest'anno senza coppe arriveremo 4°/5°, cosa ci si può aspettare da un'annata con l'EL e le sue trasferte millenarie ed una squadra più scarsa, un onesto decimo posto? Perchè tornare indietro? Non capisco proprio, Perisic abbiam speso 20 mln per vederlo iniziare a giocare bene a 12 partite dalla fine del campionato per poi rivenderlo per farci bruscolini? Abbiam messo a posto i centrali per poi rivenderli per una motivazione oscura che ancora mi sfugge?

    Che poi perchè snobbare l'EL? Dà risalto internazionale, qualche soldino ed un posto in Champions, l'atletico è partito da lì, il porto è partito da lì, solo in Italia facciamo l'errore capitale di snobbarla.

    Boh, non capisco, mi sforzo, ma non capisco

  19. #2659
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Comunque anche se quest'anno arriveremo solo in EL, non mi pare ugualmente una grande idea vendere i giocatori migliori per prenderne di più scarsi (ovvio, se il progetto è retrocedere è l'ideale ), contando che quest'anno senza coppe arriveremo 4°/5°, cosa ci si può aspettare da un'annata con l'EL e le sue trasferte millenarie ed una squadra più scarsa, un onesto decimo posto? Perchè tornare indietro? Non capisco proprio, Perisic abbiam speso 20 mln per vederlo iniziare a giocare bene a 12 partite dalla fine del campionato per poi rivenderlo per farci bruscolini? Abbiam messo a posto i centrali per poi rivenderli per una motivazione oscura che ancora mi sfugge?
    Ma pare solo a me, o la situazione finanziaria dell'Inter è tutto fuoché rose e fiori? Pare solo a me, o abbiamo speso tanto per rischiare di fallire l'unico obiettivo stagionale per rifarci delle spese? E se lo falliamo, dobbiamo vendere e fare cassa, oppure sperare nelle doti amatorie della mamma di qualcuno nei piani alti della società? Possibile siano solo stronzate quelle che leggiamo sui giornali?

    Che poi perchè snobbare l'EL? Dà risalto internazionale, qualche soldino ed un posto in Champions, l'atletico è partito da lì, il porto è partito da lì, solo in Italia facciamo l'errore capitale di snobbarla.

    Boh, non capisco, mi sforzo, ma non capisco
    Lo dici a me? Sono settimane che dico che L'EL è l'unico obiettivo REALISTICO dell'Inter dell'anno prossimo, lungo e logorante quanto vuoi ma tutt'altro che inarrivabile per una squadra come l'Inter di quest'anno, anche se dovesse perdere UNO qualunque dei migliori pezzi che ha e anche se si chiamasse Icardi.

  20. #2660
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.259

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Senza Icardi neanche ti qualifichi per l'EL.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su