[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 137

Pagina 137 di 1221 PrimaPrima ... 37871271351361371381391471872376371137 ... UltimaUltima
Risultati da 2.721 a 2.740 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #2721
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma quali limiti mentali, non esageriamo dai!
    Brozovic fa un paio di partite buone e poi sparisce per cinque in cui prova giocate difficili, tira alle stelle e non gli riescono a momenti neanche le cose facili. Non capisco come si faccia a negare che abbia dei grossi limiti mentali, altro che "attaccarsi a 'ste cose"

  2. #2722
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    a me mi sa che i limiti mentali ce li ha tutta la squadra, considerando che non abbiamo MAI vinto la partita successiva ad una grande prestazione. Cmq brozovic è giovine eh, diamogli il beneficio del dubbio.

    Icardi invece non è più un ragazzetto e ormai s'è capito che è una emzza sega buono per una squadra da 5/6 posto.

















  3. #2723
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

    Icardi invece non è più un ragazzetto e ormai s'è capito che è una emzza sega buono per una squadra da 5/6 posto.
















    Ma vergognati

    - - - Aggiornato - - -

    vabbe ciao CL, è stato bello.

    Ieri la Roma stava perdendo, stavo già sognando di vincere e andare a -1 e poi è finito tutto come sempre se tifi Inter.

  4. #2724
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ora che ci penso, ma non dovevate bannare eddie per tutta la durata della partita?

  5. #2725
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    a me mi sa che i limiti mentali ce li ha tutta la squadra, considerando che non abbiamo MAI vinto la partita successiva ad una grande prestazione. Cmq brozovic è giovine eh, diamogli il beneficio del dubbio.
    Per me, col beneficio del dubbio. Brozovic è un Guarin meno stupido e più tecnico. Se lo dovessimo vendere a 20 milioni non mi strapperei certo i capelli

  6. #2726
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Speriamo di tenerci il quarto posto

  7. #2727
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    poi è finito tutto come sempre se tifi Inter.
    Coincidenza, è più o meno la stessa cosa che dicono i romanisti.

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Per me, col beneficio del dubbio. Brozovic è un Guarin meno stupido e più tecnico. Se lo dovessimo vendere a 20 milioni non mi strapperei certo i capelli
    Diciamo pure MOLTO meno stupido.
    Quanto a tecnica, non saprei se è meglio di Guarin... per me complessivamente siamo là.

    A 20 mln anch'io penso sia da vendere, non pare un giocatore su cui si possa fare affidamento.

  8. #2728
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    lo dissero anche di coutiñho...

    per 12 milioni s'è svenduto

    totò torna

  9. #2729
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Beh, rispetto a Brozovic, su Coutinho le motivazioni erano diverse e abbastanza ridicole (come se la scarsa prestanza fisica potesse essere un handicap decisivo).
    Insomma, non penso che Brozovic possa diventare un nuovo caso-Coutinho...

  10. #2730
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Coutinho... lacrime.

    Icardi ha detto "se arrivano offerte, parliamone"

    Ciao grazie

  11. #2731
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ....ah ma Brozovic era in campp ieri?

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  12. #2732
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Beh, rispetto a Brozovic, su Coutinho le motivazioni erano diverse e abbastanza ridicole (come se la scarsa prestanza fisica potesse essere un handicap decisivo).
    Insomma, non penso che Brozovic possa diventare un nuovo caso-Coutinho...
    più che altro c'erano una decina di milioni di plusvalenza, che hanno purtroppo per noi una dannata importanza

  13. #2733
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    più che altro il problema di coutinho è che gli han fatto fare se va bene 3 presenze da titolare

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    vabbe ciao CL, è stato bello.

    Ieri la Roma stava perdendo, stavo già sognando di vincere e andare a -1 e poi è finito tutto come sempre se tifi Inter.
    ellamadò ma veramente c'era qualcuno che ancora credeva nel terzo posto? al massimo ci sarebbe stato un lumicino di speranza se avessimo vinto l scontro diretto, io sono incazzato epr i punti di vantaggio che potevamo avere sulla fiorentina e che invece non abbiamo...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Coutinho... lacrime.

    Icardi ha detto "se arrivano offerte, parliamone"

    Ciao grazie
    veramente ha detto che vuole restare e se arrivassero offerte dovrebbe decidere la società poi vabbè in ste dichiarazioni ognuno ci legge quel che vuole

  14. #2734
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Coutinho... lacrime.

    Icardi ha detto "se arrivano offerte, parliamone"

    Ciao grazie
    Icardi a MP: "Quando si perde vengono fuori i problemi. Io sono venuto all'Inter per vincere e voglio rimanere"

  15. #2735
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    più che altro il problema di coutinho è che gli han fatto fare se va bene 3 presenze da titolare

    - - - Aggiornato - - -



    ellamadò ma veramente c'era qualcuno che ancora credeva nel terzo posto? al massimo ci sarebbe stato un lumicino di speranza se avessimo vinto l scontro diretto, io sono incazzato epr i punti di vantaggio che potevamo avere sulla fiorentina e che invece non abbiamo...

    - - - Aggiornato - - -



    veramente ha detto che vuole restare e se arrivassero offerte dovrebbe decidere la società poi vabbè in ste dichiarazioni ognuno ci legge quel che vuole
    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Icardi a MP: "Quando si perde vengono fuori i problemi. Io sono venuto all'Inter per vincere e voglio rimanere"
    La gazza di oggi (almeno il titolo del paragrafo) diceva "voglio vincere con questa maglia ma se arrivano offerte bisogna parlarne".

    Mi sembra diverso da "resto, non me ne voglio andare, forza inter".

  16. #2736
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Eddie fino al 10 minuti dalla fine era fuori. Poi ha acceso la tv

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  17. #2737
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    più che altro il problema di coutinho è che gli han fatto fare se va bene 3 presenze da titolare
    No dai, Cotechinio non si poteva vedere!


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #2738
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    La gazza di oggi (almeno il titolo del paragrafo) diceva "voglio vincere con questa maglia ma se arrivano offerte bisogna parlarne".

    Mi sembra diverso da "resto, non me ne voglio andare, forza inter".
    "Sicuramente per la Champions è molto dura. Finché la matematica non ci dirà di no, ci proveremo. Sarà difficile, lottiamo contro la Roma, ma proveremo. Mancano ancora 4 partite, dobbiamo confermare questo quarto posto. Ci è mancata dall'inizio un po' di cattiveria. Anche quando si vinceva 1-0 andava bene, ma potevamo fare più gol. Le gare con Carpi, Sassuolo, Lazio, Torino erano gare dove si doveva far punti. Così come oggi. Dovevamo far gol, ma non ci siamo riusciti e loro su un calcio d'angolo hanno vinto la partita", queste le parole di Mauro Icardi ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara del 'Ferraris'.

    "I cambi di formazione? Io penso che quest'anno abbiamo una squadra in cui tutti sono capaci di far bene, siamo consapevoli delle qualità di ognuno - ha continuato l'attaccante nerazzurro -. Quando si perde vengono fuori le cose, all'inizio quando si vinceva nessuno diceva niente. Abbiamo fatto molto peggio delle altre squadre, quando si vince va tutto bene. Abbiamo fatto venti partite vincendo 1-0 e non c'erano problemi. Quest'anno ci ha penalizzato non fare molti gol, potevamo certamente fare molto di più".

    Chiosa finale sul suo futuro: "Io sono venuto per vincere con questa squadra. Se arriverà un'offerta, si dovrà parlare con la società. Io altrimenti rimango".

  19. #2739
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    La gazza di oggi (almeno il titolo del paragrafo) diceva "voglio vincere con questa maglia ma se arrivano offerte bisogna parlarne".

    Mi sembra diverso da "resto, non me ne voglio andare, forza inter".
    La gazzetta è la stessa dei virgolettati "Mi ispiro a Nesta, ho il tocco di Zidane"

  20. #2740
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    più che altro c'erano una decina di milioni di plusvalenza, che hanno purtroppo per noi una dannata importanza
    Prima di cederlo definitivamente (a gennaio) al liverpool, l'inter lo ha mandato mezzo anno in spagna, poi l'ha ripreso e non l'ha fatto giocare praticamente mai.
    Secondo me i 10 mln di plusvalenza c'entrano poco, in realtà del giocatore l'Inter non aveva capito niente.

    E oggi uno come lui vi servirebbe come il pane.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su