[CLUB ROTT'AMALA] Inter - Pagina 170
Pagina 170 di 360 PrimaPrima ... 70 120 160168169170171172 180 220 270 ... UltimaUltima
Risultati da 3.381 a 3.400 di 7198

Discussione: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

  1. #3381

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Come Telles fondamentalmente, più anziano, ma gratuito (i.e. senza dover spendere 8 milioni).
    Cioè della serie "la difesa è un'opzione"?

  2. #3382
    Senior Member L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.004

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    我不在乎。中國人
    scemo chi legge?

  3. #3383
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.784

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Cioè della serie "la difesa è un'opzione"?
    Da quel che dicono pare sia così

  4. #3384
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.904

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    come l'inter?

    Quanto ha investito Moratti in proporzione alle vittorie? troppo, buttati al cesso quasi sempre.

    Berlusconi ha investito tanto ma ha raccolto benissimo, moratti cosa? 1 champions, il milan un fottio.

    fai tu.

    Non è una sconfitta, è il mondo che è cosi, i soldi non sono in italia E di avere una squadra giovane/piccola non me ne fotte un cazzo, io non ci metto un euro quindi preferisco una società con miliardi infiniti.
    Berlusconi è talmente marcio che preferisco aver vinto meno con Moratti, piuttosto che avere un soggetto come lui alla presidenza.

  5. #3385
    Senior Member L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.004

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    moratti è scemo e questo è indubbio, ma non dimentichiamoci che c'erano anche altri motivi la cui superficie è stata a malapena scalfita...

  6. #3386
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.904

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    La Cina è più vicina che mai. Ma c'è da sciogliere il nodo Mancini di Maurizio Pizzoferrato


    Erick Thohir è una persona che dice la verità. Nell'intervista rilasciata a Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel prima di ripartire per l'Indonesia, il presidente dell'Inter aveva detto che nella prossima stagione vorrebbe una squadra entusiasmante, ma nello stesso tempo i tifosi non dovranno essere presi in giro con roboanti promesse di mercato perché l'Inter deve rispettare gli accordi con Uefa riguardo le regole del Financial Fair Play. Leggendo attentamente queste dichiarazioni, non è una sorpresa la notizia che nel pomeriggio di ieri ha rubato la prima pagina, come spesso avviene quando si parla della Beneamata.

    Suning Commerce Group, il colosso cinese dell'elettronica presieduto dal signor Zhang Jindong, sta per entrare nell'Inter come socio di maggioranza, acquistando quasi il 70% delle quote societarie. Thohir rimarrebbe presidente del club con il 30% e quindi socio di minoranza dopo due anni e mezzo dal suo insediamento in Corso Vittorio. Secondo le ultime indiscrezioni Massimo Moratti uscirebbe definitivamente di scena dopo venti anni e grandi successi ottenuti, vendendo il suo 29,5%. Ma l'altra notizia che fa rumore è il valore dato dal gruppo cinese all'Inter, debiti compresi. Si parla di circa 750 milioni di euro, il doppio della cifra sborsata nel 2013 da Erick Thohir. Se tutto ciò venisse confermato, bisognerebbe solo applaudire il tycoon indonesiano, chiamato da Moratti non per vendere fumo, ma per lavorare con l'Uefa sui parametri del Financial Fair Play, per iniziare a risanare un bilancio in rosso fuoco e per ritrutturare una società che iniziasse ad avere un grande respiro internazionale come impone il business che nel calcio cosiddetto moderno, va di pari passo con i risultati sportivi.

    Se gli acquirenti cinesi, sbarcati di recente a Milano, varcando i cancelli della Pinetina a bordo di numerosi van neri dai vetri oscurati, hanno dato questa svolta ad una trattativa che li doveva vedere inizialmente solo partner commerciali con non più del 20% in mano, hanno evidentemte fiutato l'affare. E quindi Thohir ha presentato a lor signori un club che può solo espandersi, altro che moribondi vicino al fallimento. È altresì chiaro che se il Presidente nerazzurro accetterà, forse a malincuore, di cedere la maggioranza, avrà incontrato più difficoltà del previsto nell'inseguire i famigerati ricavi. Ma, ribadisco, se Suning accetta, vuol dire che il brand chiamato Inter interessa ancora e Thohir è stato bravo a renderlo più appetibile del previsto. E un plauso lo merita Massimo Moratti. Lui, col fardello di un nome così pesante e importante per la storia dell'Inter, si è svenato per il club, ha sbattuto la testa contro chi condizionava i campionati, ha sbagliato, ha fatto sognare con acquisti suntuosi, ha vinto. Tanto. Tutto.

    Se non avessero introdotto il Financial Fair Play, probabilmente Moratti avrebbe potuto continuare a mantenere la sua creatura, staccando il solito assegno. Ma quando ha capito che così non poteva più essere, ha cercato e ha trovato Erick Thohir affiancandolo per fargli capire determinate cose, per offrire consigli in chiave nerazzurra. Se Massimo Moratti uscirà definitivamente di scena, e sottolineo il se, da tifoso prima, da giornalista poi, gli dirò solo grazie per aver riportato quel cognome così interista al comando dell'Inter.

    Tornando alla notizia bomba, è utile ribadire che i tanti soldi pronti ad essere versati da Suning Commerce Group nelle casse nerazzurre, non serviranno ad aquistare Cristiano Ronaldo e Leo Messi, bensì a rendere in breve tempo il bilancio in linea con i parametri Uefa. Solo in un secondo momento si potrà tornare a inseguire il colpo che fa sognare. E allora cosa farà Roberto Mancini? Lo convincerà il nuovo assetto? Avere Thohir ancora alla presidenza lo renderà sereno o, come scrive qualcuno, tra i due ora c'è freddezza? Cinesi o no, il nodo dell'allenatore è fondamentale per la prossima stagione. Anche se molti non sono d'accordo, ritengo Roberto Mancini indispensabile, proprio in questa fase in cui si sta rifondando. Mancini conosce l'Inter, vuole bene al club, altrimenti non sarebbe tornato con uno scenario economico e sportivo completamente diverso (in negativo) dalla sua prima avventura in nerazzurro. Mancini sa come si vince, sa come convincere i giocatori a venire all'Inter, ha ottenuto il miglior risultato delle ultime cinque stagioni, stazionando addirittura per metà campionato in testa alla classifica. Se Mancini decidesse di non rimanere a Milano, non ho notizie in proposito, è solamente un'eventualità da non poter scartare in assoluto, si dovrebbe ricominciare da capo con prospettive pericolose.

    È chiaro che Diego Pablo Simeone, anche nella notte della sua seconda beffarda sconfitta nella finale di Champions nel giro di giro di tre anni, abbia dimostrato di essere l'allenatore ideale per l'Inter, per storia squadra sanguigna, passionale, che ha vinto quando allenatori e giocatori hanno fatto la guerra (sportiva) al mondo. Simeone un giorno allenerà l'Inter, non credo da quest'estate. E allora avanti con Mancini, con il Suning, con Thohir. Via Eddie, con l'Inter soprattutto, che rimane l'unica cosa che conta.

  7. #3387
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.904

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Metto qualche aggiornamento di Sky (Eddie cambia squadraahhhh!!!!)

    SkySport: "Inter-Suning. Se andasse in porto la cessione del 70% per 700 mln e la Uefa chiudesse un occhio a novembre, l'Inter diventerebbe la prima potenza economica italiana a comandare in Europa. Bisogna incrociare le dita."

    SKY - Suning arriverà all’Inter per entrare forte nel mercato europeo. Il gruppo cinese che si occupa di e-commerce di elettronica vuole sfruttare questa onda per far conoscere il suo marchio, magari dando il nome al centro sportivo diAppiano Gentile o inserendolo sulla maglia nerazzurra. Tutto questo per aggirare i vincoli del FPF e dare un aiuto finanziario alla squadra per rinforzarla.

    Matteo Marani ha parlato a Sky Sport 24 delle aspettative sul gruppo cinese che sta acquistando l’Inter: “Il Suning Group è una tigre asiatica. Da un piccolo negozio sotto casa è diventata in pochissimo tempo un colosso del mercato, leader nell’e-commerce in Cina. Arrivando all’Inter darà subito una bella botta economica, ci saranno grandi ambizioni. Non sarà una crescita graduale, il Suning non assumerà un “andamento italiano” nella gestione dell’Inter. Vogliono ridurre il gap con i grandi club internazionali e vorranno farlo nel minor tempo possibile”

  8. #3388
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    258

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Servono gli arabi o i magnati russi, non i cinesi o similcinesi. Io cinesi appassionati di pallone non ne ho mai visti, gli altri a parità di soldi o giù di lì almeno fanno offerte per i Cristiano Ronaldo e gli Ibrahimovic, e più o meno da subito comprano i campioni e fanno grande la squadra, poi lo stadio di proprietà e incassano un botto, poi se non vincono se la giocano sempre e comunque (e in patria comunque vincono). Mi dite una squadra di pallone attualmente di livello mondiale in mano a cinesi? Il problema non è vendere, se l'alternativa è andare a gambe per aria, ma vendere ai compratori giusti. IMHO.

  9. #3389
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    778

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Magari con i cinesi è ora che ci togliamo dalle balle Mancini

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #3390
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.904

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ecco Zhang Jindong, il 28° uomo più ricco della Cina che quoterà l’Inter in Borsa
    A capo del gruppo Suning vi è un uomo laureato in letteratura cinese che probabilmente quoterà l’Inter nella borsa di Shenzhen

    di Fabrizio Longo,

    Il Suning Commerce Group, quotato alla Borsa di Shenzhen dal 2004 (prossima destinazione anche per l’Inter risanata?), è un colosso che si occupa della vendita di elettronica ed elettrodomestici nei suoi 1.700 negozi in oltre 700 città tra Cina, Giappone e Hong Kong. Il suo presidente, e nuovo proprietario dell’Inter, si chiama Zhang Jindong: nato nel 1963, si è laureato in letteratura cinese ed è diventato imprenditore prima dei 30 anni insieme al fratello Guiping. E’ il 28° uomo più ricco della Cina, il numero 403 al mondo secondo Forbes. Il suo patrimonio personale è di 4,1 miliardi di dollari. E’ in affari con Alibaba che detiene il 20% del Suning. Lo coinvolgerà in qualche modo anche nell’operazione Inter? Di certo c’è che adesso il Suning (si sta specializzando pure nell’ e-commerce e nell’editoria) sbarca prepotentemente in Europa e che aumenterà il giro d’affari. Ci sarà una collaborazione importante tra il club nerazzurro e il Jiangsu, società cinese acquistata dal SCG a dicembre. Nel mercato di gennaio in Cina sono sbarcati per 78 milioni Ramires e Alex Teixeira. Inevitabile per il popolo interista sognare.

  11. #3391
    Havoc L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.685
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Berlusconi è talmente marcio che preferisco aver vinto meno con Moratti, piuttosto che avere un soggetto come lui alla presidenza.

    Ok ora che hai detto la tua, puoi tornare nello sgabuzzino.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #3392
    Senior Member L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.004

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ok ora che hai detto la tua, puoi tornare nello sgabuzzino.
    più che altro può smetterla di linkare cagate di gente a caso?

  13. #3393
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.904

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    più che altro può smetterla di linkare cagate di gente a caso?
    Sei tu che sei ignurant se non conosci Pizzoferrato

  14. #3394
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.784

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Servono gli arabi o i magnati russi, non i cinesi o similcinesi. Io cinesi appassionati di pallone non ne ho mai visti, gli altri a parità di soldi o giù di lì almeno fanno offerte per i Cristiano Ronaldo e gli Ibrahimovic, e più o meno da subito comprano i campioni e fanno grande la squadra, poi lo stadio di proprietà e incassano un botto, poi se non vincono se la giocano sempre e comunque (e in patria comunque vincono). Mi dite una squadra di pallone attualmente di livello mondiale in mano a cinesi? Il problema non è vendere, se l'alternativa è andare a gambe per aria, ma vendere ai compratori giusti. IMHO.
    Pur essendo abbastanza d'accordo, questi han comprato il jiangsu o come cavolo si chiama a novembre ed a gennaio hanno speso 50 mln per Alex Texeira e 25 per ramires. Secondo me il problema per gli acquisti è più insito nella situazione finanziaria dell'Inter che nella possibilità su spesa dei cinesi

  15. #3395
    Havoc L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.685
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Sei tu che sei ignurant se non conosci Pizzoferrato

    Quando ti banneranno sarà sempre troppo tardi.

    Battletag: MrWashington#21181

  16. #3396
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.904

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Quando ti banneranno sarà sempre troppo tardi.
    Lo hanno fatto ed è crollato il mondo e il forum è fallito.
    Ultima modifica di Eliwan; 01-06-16 alle 21:15

  17. #3397
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.904

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Eddie beccate questa:

    Suning si prende l'Inter, c'è una data:

    "Chiusura intorno al 5 giugno".


    No comment anche dal club nerazzurro

    E adesso, ci sarebbe anche la data: Suning si avvicina a grandi passi verso l'acquisizione del pacchetto di maggioranza dell'Inter, come confermato anche alla Reuters da due fonti vicine al colosso cinese del commercio di elettrodomestici. Secondo quanto riportato, l'azienda di Nanchino fondata da Zhang Jindong da 20 miliardi di dollari di patrimonio intende chiudere la trattativa per l'ingresso nel capitale societario nerazzurro entro questo fine settimana: "La chiusura dell'accordo con Suning è prevista intorno al 5 giugno", rivelano le fonti. Così come oggi il gruppo cinese non ha voluto commentare le indiscrezioni, nemmeno dalla società nerazzurra è stato possibile ottenere dichiarazioni a riguardo, scrive l'agenzia.

  18. #3398
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    778

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma infatti. Se vogliono spendere ben vengano. Alla fine, se si vuole essere competitivi, servono soldi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  19. #3399
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Cioè della serie "la difesa è un'opzione"?
    Della serie "lo stesso tipo di giocatore senza spenderci su 8 milioni e mezzo"

  20. #3400

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Boh da una parte credo spiaccia un po' a tutti per il modo a cui siamo abituati di intendere il calcio, questioni nostalgiche ecc., però come già dissi con PSY, credo che ormai il futuro del calcio sia questo e bisogna giocoforza rassegnarsi...
    Anche se è indubbio che così il tifo perda un po' di vigore e di senso, almeno per me.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su