[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 178

Pagina 178 di 1221 PrimaPrima ... 781281681761771781791801882282786781178 ... UltimaUltima
Risultati da 3.541 a 3.560 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #3541
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Se puzza di involtini primavera e originale ma quindi nn ho capito han bannato eliwan?

  2. #3542
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  3. #3543
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    What??? Chi ha bannato chi o cosa????
    Ultima modifica di Eliwan; 06-06-16 alle 17:01

  4. #3544
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    A poche ore dalla conferenza di Nanchino dove si è celebrata l'acquisizione della quota di maggioranza dell'Inter da parte di Suning Commerce Group, Massimo Moratti commenta così la svolta storica del club nerazzurro e la sua uscita di scena:

    Oggi si è chiusa una pagina importante della storia dell'Inter, ora ne comincia una nuova:
    "Sì, mi fa molto piacere che sia partita molto bene. Ho appena parlato con Erick Thohir e il figlio del chairman, che è un ragazzo molto sveglio e simpatico. Li ho ringraziati per le parole molto gentili e gli ho fatto gli auguri per un nuovo successo dell'Inter che con buona volontà può arrivare".

    Che idea si è fatto di Zhang Jindong?
    "E' molto gentile, ma l'impressione è di una persona di grande concretezza, e la sua vita lo dimostra. Anche il figlio è un ragazzo gentilissimo, sveglio e molto educato. L'impressione è stata ottima, e questa mattina ho visto che con molta cortesia sono stati gentili nei miei confronti".

    Cosa si aspetta da questa nuova proprietà?
    "Come tutti i tifosi, mi aspetto che ci sia un rilancio. Poi sarà fatto attraverso le loro decisioni, ma penso che lo abbiano in mente".

    Come valuta l'esperienza di Thohir da presidente?
    "Ha preso in mano una cosa molto difficile, come lo sarà per questi signori. Ma ha cercato di fare tutto ciò che poteva. Devo dire che quando ha visto crescere le difficoltà ha avuto la prontezza e la capacità di trovare un gruppo come si deve cui passare il timone".

    Resterà come consigliere?
    "No, mi piace rimanere amico dei nuovi proprietari e certamente di Thohir. Per il resto poi vedrò, ma non credo che ci sia bisogno di una carica da consulente, che non so neanche cosa voglia dire".

    Quindi è un addio definitivo all'Inter?
    "Definitivo è quando uno molla col cuore, se da quel punto di vista uno rimane collegato allora non è definitivo".

    Thohir ha comprato il suo 30% o Suning ha comprato il 40% di Thohir e il 30% suo?
    "Il rapporto è sempre stato con Thohir, il mio 30% è passato a Thohir. Non potevo fare una put cambiando la proprietà".

    Rimane il consiglio di affidarsi a qualcuno che conosca bene il territorio?
    "E' stata una telefonata molto carina da parte del chairman. Rimane un legame di amicizia e nient'altro, a parte i consigli che posso aver dato già in passato di affidarsi a chi conosce questo mare".

    Andranno avanti con Mancini?
    "Credo proprio di sì".

    Sarebbe più logico rinnovare?
    "Lo valuteranno loro".

    I tifosi potranno sognare per il calciomercato già da adesso?
    "Credo di sì. La volontà di farlo c'è, col cambio di proprietà si potranno trattare con l'Uefa le clausole e questo dovrebbe dare maggiore libertà. Poi vediamo come si potrà riuscire tutto quello che è necessario, ma penso che la volonta ci sia".


    Si aspetta qualche interista in più in società?
    "Essere interista è importante... Siamo già al secondo scalino, il primo è essere italiano. Ho sentito Javier Zanetti, sempre molto valido nelle interviste e negli interventi. Poi ci sono altri elementi pronti a farlo, ci sono dirigenti, super-banchieri che se potessero dare una mano lo farebbero. I tifosi interisti sono di altissimo livello. E tutti pronti ad aiutare".

    Zanetti presidente?
    "Non so, per ora rimarrà a Thohir poi vedranno cosa fare. L'importante è che rimanga in società perché ha vissuto tutta la storia".

    Come sta?
    "Bene".

    Può restare qualche grande giocatore in più?
    "L'accordo con l'Uefa e quello per la società potrebbero portare grandi acquisti ma anche trattenere grandi giocatori".

    Cosa ci può dire del tifoso Eddie??
    "Eddie puppa con Mazzarri. Arrivederci"
    Ultima modifica di Eliwan; 06-06-16 alle 17:19

  5. #3545

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma che cazz
    bastaaa co sti cambi di dirigenti
    Ma poi che motivazione è

    Inter, Bolingbroke sempre più verso l'addio: le motivazioni principali

    Prosegue la rivoluzione in casa Inter, una rivoluzione che riguarderà anche diversi ruoli societari. Come riportato da Sky Sport, il primo a lasciare sarà l'attuale CEO Michael Bolingbroke. Secondo l'emittente decisivo l'impatto poco positivo avuto con il calcio italiano e con la stampa nostrana.

  6. #3546
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Dalla Cina arrivano testuali le parole di Zhan Jindong durante l’intervento alla presentazione della nuova Inter. Il chairman di Suning, nuovo proprietario della società nerazzurra, ha regalato ai tifosi un annuncio che farà senz’altro piacere: “Il Suning, con questa acquisizione, aiuterà l’Inter a crescere soprattutto in tre aspetti:

    1- Rendere la società più internazionale, con la Cina che diventerà la seconda casa dell’Inter

    2-Iniezione di capitali e risorse per dominare in Serie A e tornare a primeggiare anche in Europa

    3-La creazione di una seconda era brillante, come quella creata da Massimo Moratti, con la capacità di attrarre giocatori di fama mondiale”

    “Tramite gli investimenti del Suning” – ha proseguito Zhand Jindong – “speriamo di aiutare l’Inter a dominare nel mondo. Grazie a tutti”.

    Dominare il Mondo

    - - - Aggiornato - - -

    Intanto si prevedono nuovi ruoli, anche per i giocatori.


  7. #3547
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma che cazz
    bastaaa co sti cambi di dirigenti
    Ma poi che motivazione è

    Inter, Bolingbroke sempre più verso l'addio: le motivazioni principali

    Prosegue la rivoluzione in casa Inter, una rivoluzione che riguarderà anche diversi ruoli societari. Come riportato da Sky Sport, il primo a lasciare sarà l'attuale CEO Michael Bolingbroke. Secondo l'emittente decisivo l'impatto poco positivo avuto con il calcio italiano e con la stampa nostrana.
    Subito smentita da Bolingbroke stesso.

    Piuttosto, parlando di cose serie, ecco una lunga intervista rilasciata a Inter Channel da Thohir: http://www.fcinter1908.it/copertina/...biera-moratti/

  8. #3548
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Però di Thohir io ricordo anche un "Non vendo la maggioranza...."

    Anniversary important

    https://www.facebook.com/passioneint...9851617047874/
    Ultima modifica di Eliwan; 06-06-16 alle 19:20

  9. #3549
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter



    Dasser durante la telecronaca di Walterone "esco a farfalle" Zenga

  10. #3550
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ottime notizie riportate da SkySport relative al futuro di Yaya Touré. Il Manchester City ha infatti informato il centrocampista ivoriano di essere disposto a lasciarlo partire gratis per sposare un progetto estero, non chiedendo denaro in caso di interessamenti da parte di club stranieri.

    Una notizia estremamente positiva per l'Inter, che ora tenterà di trovare l'accordo con il classe '83 di Bouaké per quanto riguarda l'ingaggio.

    Alla società di Corso Vittorio Emanuele piace anche Alex Teixeira Santos, centrocampista brasiliano classe '90 in forza allo Jiangsu Suning. In questo caso, però, i nerazzurri dovrebbero fare una scelta in quanto sia l'ex Shakhtar Donetsk che il numero 42 dei Citizens sono extracomunitari, e allo stato attuale nella rosa di Roberto Mancini c'è solamente un posto a disposizione.

    Capitolo cessioni: da registrare l'interesse da parte proprio del club di Nanchino nei confronti di Davide Santon, Felipe Melo ed Eder Citadin Martins.





    DATEMI TOMLOVIN

  11. #3551
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Eh già, che fine ha fatto il Tom?

    Inviato da un sarcazzo volante.

  12. #3552

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma mi fappo io se danno via Eder altroché
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #3553
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ottime notizie riportate da SkySport relative al futuro di Yaya Touré. Il Manchester City ha infatti informato il centrocampista ivoriano di essere disposto a lasciarlo partire gratis per sposare un progetto estero, non chiedendo denaro in caso di interessamenti da parte di club stranieri.

    Una notizia estremamente positiva per l'Inter, che ora tenterà di trovare l'accordo con il classe '83 di Bouaké per quanto riguarda l'ingaggio.

    Alla società di Corso Vittorio Emanuele piace anche Alex Teixeira Santos, centrocampista brasiliano classe '90 in forza allo Jiangsu Suning. In questo caso, però, i nerazzurri dovrebbero fare una scelta in quanto sia l'ex Shakhtar Donetsk che il numero 42 dei Citizens sono extracomunitari, e allo stato attuale nella rosa di Roberto Mancini c'è solamente un posto a disposizione.

    Capitolo cessioni: da registrare l'interesse da parte proprio del club di Nanchino nei confronti di Davide Santon, Felipe Melo ed Eder Citadin Martins.





    DATEMI TOMLOVIN
    secondo me sono le classiche cagate giornalistiche, tolta (purtroppo) quella di tourette

  14. #3554
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    nel frattempo è passato in secondo piano che Banega ha confermato che andrà all'Inter

    + goal e assist nella vittoria dell'argentina in copa america

  15. #3555
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #3556
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    madonna santa, speriamo di no.

  17. #3557
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Come osservatore lo vorrei subito

    Visto che ha ottimo occhio per il sud america.

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #3558
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    madonna santa, speriamo di no.
    ti ricordo che per poco non si vince lo scudetto con lui in panchina, dopo una stagione tremenda

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Come osservatore lo vorrei subito

    Visto che ha ottimo occhio per il sud america.
    also this

  19. #3559
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ti ricordo che per poco non si vince lo scudetto con lui in panchina, dopo una stagione tremenda
    quello è colpa di benny hill, mica merito di leonardo. Mettici un montella al suo posto ed era lo stesso.

    Ora che Frignardo sente puzza di soldi ovviamente tira fuori la testolina, ma può rimanere benissimo sotto il sasso dove è andato a nascondersi..

  20. #3560
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ti ricordo che per poco non si vince lo scudetto con lui in panchina, dopo una stagione tremenda
    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    quello è colpa di benny hill, mica merito di leonardo. Mettici un montella al suo posto ed era lo stesso.
    Stoca: Ha ereditato la situazione di Benitez e con lui giocavamo pure bene, molto meglio di Benny Hill

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su