[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 192

Pagina 192 di 1221 PrimaPrima ... 921421821901911921931942022422926921192 ... UltimaUltima
Risultati da 3.821 a 3.840 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #3821

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter



    Inter-Ansaldi, affare fatto! Primo colpo dell'era cinese
    I nerazzurri hanno perfezionato con il Genoa l'acquisto dell'esterno destro: affare intorno ai 6 milioni, firma un triennale. A breve le visite mediche


    22 GIUGNO 2016 - MILANO
    L'Inter piazza il terzo squillo di questo mercato estivo, il primo da quando la proprietà nerazzurra è passata in mano ai cinesi: il d.s. Piero Ausilio ha perfezionato l'acquisto dal Genoa dell'esterno destro argentino Cristian Ansaldi. Dopo l'accelerazione nella trattativa registrata ieri, in mattinata Inter e Genoa hanno limato anche gli ultimi dettagli: al presidente rossoblù Enrico Preziosi andranno poco più di 6 milioni di euro, mentre il calciatore firmerà un contratto triennale.

  2. #3822
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    sarà che lo prendevo sempre nel CM di pes, però boh, al momento non ci vedo niente di male in lui

  3. #3823
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Soprattutto sei milioni dopo una stagione così mi sembrano una cifra onesta, sperem

  4. #3824

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma si, alla fine va bene così.
    Metto pure l'avatar di Doraemon portasse bene

  5. #3825
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma poi, siamo sinceri. Gli argentini all'Inter hanno sempre avuto una tradizione positiva.
    A parte i casi isolati di Rambert, Guglielminpietro o Solari, non pervenuti e comunque abbastanza in linea con il livello generale della rosa in cui figuravano, in generale i nostri argentini hanno sempre lasciato bei ricordi. Perfino il tanto bistrattato Mozzarella - che giocava, lo ricordo, con gente come Jonathan, M'Vila e Ranocchia - ha sempre mostrato di avere qualcosa in più rispetto agli altri, e visto allo stadio in un paio di partite mi ha anche fatto lustrare gli occhi con bei numeri. Poi grazie al cazzo che se pensi a Samuel, Zanetti, Cambiasso e Milito, e anni dopo ti ritrovi con Alvarez tra i piedi, fai la faccia schifata.

    Poi che Ansaldi diventi il nostro pistone di fascia (non Pistone, ma pistone) è tutto da vedere, però intanto da quello che ho visto l'anno scorso non mi sembra affatto un acquisto sbagliato: conosce la serie A, ha i tempi giusti in difesa, fa le cose semplici e nella falcata mi ricorda anche un po' il nostro Capitano...

  6. #3826
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ha fatto pure diversi assist (soprattutto cross)

  7. #3827
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    ha fatto pure diversi assist (soprattutto cross)
    Sì è vero mi pare crossi molto bene.

  8. #3828
    Eliwan
    Guest

  9. #3829
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  10. #3830
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio


    Inter-Ansaldi, affare fatto! Primo colpo dell'era cinese
    I nerazzurri hanno perfezionato con il Genoa l'acquisto dell'esterno destro: affare intorno ai 6 milioni, firma un triennale. A breve le visite mediche


    22 GIUGNO 2016 - MILANO
    L'Inter piazza il terzo squillo di questo mercato estivo, il primo da quando la proprietà nerazzurra è passata in mano ai cinesi: il d.s. Piero Ausilio ha perfezionato l'acquisto dal Genoa dell'esterno destro argentino Cristian Ansaldi. Dopo l'accelerazione nella trattativa registrata ieri, in mattinata Inter e Genoa hanno limato anche gli ultimi dettagli: al presidente rossoblù Enrico Preziosi andranno poco più di 6 milioni di euro, mentre il calciatore firmerà un contratto triennale.
    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Soprattutto sei milioni dopo una stagione così mi sembrano una cifra onesta, sperem
    Praticamente sono tre milioni più Laxalt. Peccato che non siamo riusciti a ricavarci di più, ma va beh, le cifre son quelle.


    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Quotissimo.

    PERO':

    Non si è ancora capito a che cosa servano i cinesi nell'immediato, se a fare mercato subito o se quantomeno a tranquillizzare la piazza che, rispetto a qualche settimana fa, non abbiamo più bisogno di vendere nemmeno un solo big.

    Diversamente, di fronte alla classica superofferta monstre di qualche Paperone (e intendo una supervalutazione pretenziosa, non necessariamente la valutazione reale e nemmeno ragionevole) Perisic varrebbe tanto quanto tutti gli altri giocatori dell'attuale rosa dell'Inter. Cioè se veramente qualcuno esce dal culo 60 o 70 milioni per un giocatore, se non di più, chi è veramente incedibile?

    Sempre che, ribadisco, si continui a versare nella condizione di dover vendere almeno un big - il che mi riporterebbe a dire: a che servono i cinesi adesso?

  11. #3831
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Metto pure l'avatar di Doraemon portasse bene
    Era ora....

    Ora mi chiedo quando verrà cambiato il titolo del thread, che non rispecchia la nostra storia e il nostro blasone (spero presto).

  12. #3832
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ci mancava giusto il ventordicesimo terzino inutile... ora possiamo fare una squadra di soli terzini.

  13. #3833

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ci mancava giusto il ventordicesimo terzino inutile... ora possiamo fare una squadra di soli terzini.
    firmato Eddie il Polemico™


  14. #3834
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    GdS - Candreva, l'Inter offre un quadriennale da quasi 3 milioni. Stasera incontro Pastorello-Lotito

    quadriennale ad un trentenne (pure scarso)

  15. #3835
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Banega, Erkin e adesso Ansaldi: comincia a prendere forma la nuova Inter, con l'esterno argentino pronto a diventare presto nerazzurro. Quest'oggi la chiusura dell'affare con il Genoa e la prima parte delle visite mediche, adesso non resta che attendere la firma sui contratti e l'ufficialità.

    Operazione importante quella che porterà l'ex Zenit alla corte di Roberto Mancini: trattativa chiusa sulla base di 4,7 milioni più bonus al Genoa, con il giocatore pronto a firmare un contratto per tre stagioni con opzione per un altro anno. All'interno dell'operazione verrà scontato il riscatto che il Genoa ha esercitato per Laxalt, valutato 2,3 milioni. Operazione complessiva dunque di 7 milioni. Nuova avventura pronta ad iniziare, il nuovo rinforzo dell'Inter è Cristian Ansaldi.



    Avevo sbagliato, non era 3 + Laxalt, ma 4.7 + Laxalt





    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ci mancava giusto il ventordicesimo terzino inutile... ora possiamo fare una squadra di soli terzini.
    Ma se non lo avrai neanche mai visto giocare Vuoi proprio buttarla in caciara, eh?

  16. #3836
    Senior Member L'avatar di Revan91
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    240

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ansaldi è un buon terzino, sa giocare sia a destra che a sinistra. Ha 30 anni (comunque almeno due-tre anni a buoni livelli li può fare benissimo) ma lo paghiamo poco e per quelle cifre era difficile trovare di meglio, oltretutto rispetto alle seghe che abbiamo come terzini è comunque un miglioramento.
    Ho anche visto diverse sue partite, essendo di Genova e avendo tutta la famiglia genoana, e ha spesso giocato molto bene l'anno scorso.

  17. #3837
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Era ora....

    Ora mi chiedo quando verrà cambiato il titolo del thread, che non rispecchia la nostra storia e il nostro blasone (spero presto).
    Ma se è un titolo spiritoso e divertente?
    Suvvia, un po' di umorismo non guasta.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  18. #3838
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Dio bo dasser, è un titolo ironico ma chissene sei troppo serio,dio mio.

    Tra alonso e senna e sta cosa sei pedante

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #3839
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Dio bo dasser, è un titolo ironico ma chissene sei troppo serio,dio mio.

    Tra alonso e senna e sta cosa sei pedante
    Ti sei dimenticato di Zenga.

  20. #3840
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Per l'amor di dio non nominarlo

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su