[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 201

Pagina 201 di 1221 PrimaPrima ... 1011511911992002012022032112513017011201 ... UltimaUltima
Risultati da 4.001 a 4.020 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #4001
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    L'agente di Butic a FcIN: "È tutto fatto con l'Inter. È il nuovo Kovacevic"

    La notizia era già nell’aria da qualche giorno, ma ora FcInterNews.it è in grado di dare un’ulteriore conferma: l’Inter si è assicurata le prestazioni di Karlo Butić, attaccante mancino classe 1998, proveniente dall’NK Zadar, club croato di serie B. Patrick Bastianelli, procuratore del giocatore, ci presenta il nuovo canterano nerazzurro.

    Bastianelli, cosa può dirci di Butic?

    Suning-Inter, il riassunto della giornata

    “Nel corso di questa stagione ha messo insieme 29 presenze e 6 gol, tra campionato e coppa croata, nonostante la giovane età”.

    Quali sono le sue caratteristiche?

    “È un attaccante mancino, una vera e propria punta ed è molto forte fisicamente”.

    A chi lo paragonerebbe?

    “A Darko Kovacevic”.

    È tutto fatto per l’arrivo all’Inter?

    “Manca la firma, ma è solo una formalità: è stato già tutto stabilito, visite mediche comprese”.

    Quali sono le sue sensazioni?

    “Ha tutto per fare bene: per ora, si aggregherà alla Primavera nerazzurra, e poi in futuro si vedrà”.
    Bustic di piscio

  2. #4002
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Abbiamo un nuovo titolo per il TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

    "Fozza Inda"

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...virale/539771/

  3. #4003
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Stankovic saluta l'Inter: "Le nostre strade si divideranno, mi aspettano nuove sfide. Nerazzurro nel cuore"

    Dopo una stagione da club manager, Dejan Stankovic saluta l'Inter per abbracciare una nuova sfida professionale. Ecco la nota del club che ufficializza l'addio di Deki alla Beneamata: "Indossare la maglia nerazzurra regala emozioni speciali. Ti cambia la vita, ti fa vivere sensazioni uniche. In certi casi si trasforma addirittura in una seconda pelle. Lo sa bene Dejan Stankovic, che per dieci stagioni ha onorato la storia dell'Inter, scrivendo pagine importanti del calcio mondiale. Un campione eccezionale, protagonista di un ciclo leggendario: 5 scudetti, 4 coppe Italia, 4 Supercoppe italiane, 1 Champions League, 1 Mondiale per Club. Un palmares che rende giustizia al suo spirito da guerriero, pronto a difendere i colori nerazzurri in ogni occasione, dentro e fuori dal campo. Di battaglia in battaglia: 326 le presenze raccolte da Deki, che l'anno scorso ha vissuto un'altra importante esperienza affrontando l'universo interista da un'altra prospettiva, quella di Club Manager. Una stagione intensa per l'ex centrocampista nerazzurro, che ora continuerà il suo percorso professionale in una nuova realtà, con la consapevolezza che il suo legame con i colori nerazzurri non cambierà mai".

    In calce al comunicato anche i ringraziamenti sentiti dell'ex centrocampista al club nerazzurro: "Sono felice di aver dato il mio contributo anche nelle vesti da dirigente - ha raccontato Dejan -. L'Inter è casa mia e per la mia nuova vita questa è stata sicuramente un'avventura importante. Le nostre strade adesso si divideranno, mi aspettano nuove sfide ma, come ho sempre detto, i colori nerazzurri resteranno per sempre nel mio cuore".
    nuoooooooooo :(

  4. #4004
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Come mai Talismano ha messo le radici in questo Topic??? Si sta convertendo ai nuovi padroni del mondo????

  5. #4005
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Secondo quale logica prenderesti più giocatori dalla serie b rispetto ad altri che hanno vinto coppe, sono titolari dell'Argentina e non son costati niente?
    Nessuna apparente, lo comprendo, ma sai come la penso. C'è chi giocando una scommessa si è ritrovato Verratti in squadra, e c'è chi rincorre i parametri zero perché sono giocatori navigati in cerca di riscatto e vuole provare a vincere nell'immediato. Il che mi può stare anche bene, non è che sputo sui trofei, dico solo che di vincerli una volta ogni X anni mi sono anche rotto i coglioni. Con i parametri zero non costruisci nulla di duraturo, dimostri solo di non poterti permettere granché. Il giorno che diranno 'prendiamoci il miglior regista della serie B e scommettiamo su di lui', invece che gente che sfascia Ferrari e fa la bella vita, vendendosi al miglior offerente, ti giuro faccio l'abbonamento allo stadio. Sono un idealista, ingenuo e romantico come tutti gli idealisti.

  6. #4006
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Nessuna apparente, lo comprendo, ma sai come la penso. C'è chi giocando una scommessa si è ritrovato Verratti in squadra, e c'è chi rincorre i parametri zero perché sono giocatori navigati in cerca di riscatto e vuole provare a vincere nell'immediato. Il che mi può stare anche bene, non è che sputo sui trofei, dico solo che di vincerli una volta ogni X anni mi sono anche rotto i coglioni. Con i parametri zero non costruisci nulla di duraturo, dimostri solo di non poterti permettere granché. Il giorno che diranno 'prendiamoci il miglior regista della serie B e scommettiamo su di lui', invece che gente che sfascia Ferrari e fa la bella vita, vendendosi al miglior offerente, ti giuro faccio l'abbonamento allo stadio. Sono un idealista, ingenuo e romantico come tutti gli idealisti.
    Ma chi l'ha detto che coi p.0 non si costruisce nulla di duraturo? Solo 2 nomi: pirlo e pogba

    Poi capisco se banega fosse una cariatide, ma ha 28 anni, se non sarà duraturo sarà perché fallirá come giocatore, non certo perché è un p.0

    Certo non puoi fare tutta una squadra di p.0, ma non capisco che differenza può fare nella valutazione di un calciatore il suo stato contrattuale precedente.

    Boh, preferire come acquisto un 24enne arrivato dalla serie b rispetto ad un 28enne che ha calcato campi importanti, vinto coppe e che si è appena giocato una finale con l'Argentina non so come si chiama, ma di sicuro non "romanticismo"

    Poi non capisco quel "coi p.0 dimostri solo di non poterti permettere granché": che dovevano fare, andare dal Valencia e dire "oh ragazzi, sappiamo che potremmo averlo gratis ma fatecelo pagare che non vogliamo far la figura dei pezzenti?"

  7. #4007
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Longo rinnova con l'Inter: c'è l'accordo fino al 2020


  8. #4008
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    I p0 sono la mia passione nelle carriere dei giochi di calcio

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  9. #4009
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Longo rinnova con l'Inter: c'è l'accordo fino al 2020

    Sarà per la storia dei 4 dal vivaio, spero

  10. #4010
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Come mai Talismano ha messo le radici in questo Topic??? Si sta convertendo ai nuovi padroni del mondo????
    ci sarà rimasto male sono ormai due anni che aspetta qualcuno che compri la sua amata pseudosocietà , lo hanno illuso con valutazioni da un miliardo,e alla fine finalmente vede arrivare i cinesi a Milano per davvero, il miliardo per davvero ma il criminale a capo della sua pseudosocietà è ancora li al suo posto
    Facciamogli una carezza amichevole sulla testa và, siam buoni noi

  11. #4011
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Longo rinnova con l'Inter: c'è l'accordo fino al 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Sarà per la storia dei 4 dal vivaio, spero
    Ma no, lo sbologneranno in prestito ancora a qualcuno a caso sperando che imbecchi una stagione semidecente per poterlo rivendere

    Credo che Longo sia uno dei prodotti più scarsi in assoluto del nostro vivaio ad essere mai arrivato in prima squadra.




    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Abbiamo un nuovo titolo per il TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

    "Fozza Inda"

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...virale/539771/
    Dio santo, non l'avevo ancora visto

  12. #4012
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma no, lo sbologneranno in prestito ancora a qualcuno a caso sperando che imbecchi una stagione semidecente per poterlo rivendere

    Credo che Longo sia uno dei prodotti più scarsi in assoluto del nostro vivaio ad essere mai arrivato in prima squadra.
    Ed era anche uno dei più promettenti, che fa capire quale sia il salto fra giovanili e professionisti

  13. #4013
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Abbiamo un nuovo titolo per il TOPICCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

    "Fozza Inda"

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/...virale/539771/


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #4014

    [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Fossi stato l'impiegato incaricato di redigere il rinnovo di Longo mi sarei rifiutato
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  15. #4015
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Intanto Caprari potrebbe non andare a bilancio: si vocifera che la modalità di pagamento, sia per lui che per Biraghi, sarà il 50% della futura rivendita. L'agente comunque ha confermato che va all'Inter.

  16. #4016
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    l'ha confermato anche di marzio ieri sera

  17. #4017
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Pare abbiamo preso pjaca, meh

    Che poi sarebbe l'ennesimo che dovrà giocare fuori ruolo visto che è ala sx
    Ultima modifica di EddieTheHead; 01-07-16 alle 13:05

  18. #4018
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Intanto Caprari potrebbe non andare a bilancio: si vocifera che la modalità di pagamento, sia per lui che per Biraghi, sarà il 50% della futura rivendita.
    Link

  19. #4019
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Pare abbiamo preso pjaca, meh

    Che poi sarebbe l'ennesimo che dovrà giocare fuori ruolo visto che è ala sx
    Pjaca quello della Croazia che pare un fenomeno?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #4020
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Yesss

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su