[CLUB ROTT'AMALA] Inter - Pagina 227
Pagina 227 di 363 PrimaPrima ... 127 177 217225226227228229 237 277 327 ... UltimaUltima
Risultati da 4.521 a 4.540 di 7255

Discussione: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

  1. #4521
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io aspetto fiducioso dato che ci sono cinesi e cinesi.
    E quelli buoni li abbiamo noi, e sono in continua espansione e crescita
    Ultima modifica di Eliwan; 22-07-16 alle 21:37

  2. #4522
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    261

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ce lo sapremo dire tra 2-3 anni che fine hanno fatto i cinesi.

  3. #4523
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    DeLa, Icardi 85 mln. Sappilo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  4. #4524
    Senior Member L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.053

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    #acquisticinesi

    io voglio dire solo una cosa, e non lo dico contro i cinesi nè qualcun altro in particolare, anche perchè non so la colpa di chi è, però qualcuno a sto giro ha scazzato pesantemente.

    Non è possibile che sia il 23 Luglio e l'unico e solo acquisto necessario e importante che si doveva fare, il giocatore che numericamente manca all'11 titolare, ancora non è stato fatto e (per quel che si può giudicare dall'esterno) tantomeno sembra che abbiano le idee chiare su chi prendere.

    - - - Aggiornato - - -

    Cioè se ci dobbiamo ridurre a candreva (come avevamo ampiamente previsto sarebbe successo, fra l'altro ) va bene, amen, però cazzo si poteva prenderlo a giugno aggregarlo subito alla squadra e porre fine a tutte ste pantomime invece di prenderlo il 31 agosto sera tardi.

  5. #4525
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Io candreva manco a Natale gratis lo prenderei

    Also prepariamoci a Icardi fuera da i bal

    Inviato da un sarcazzo volante.

  6. #4526
    Senior Member L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.053

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    francamente dubito che icardi partirà.

    Witsel è almeno un anno che i procuratori cercano disperatamente una squadra a cui affibiarlo.
    Prima va al milan, poi no, poi la juve, poi il napoli, poi tutto fatto con l'inter, clamoroso torna in vantaggio la juve, poi il padre dice che vuole il napoli, poi montella lo convince del progetto rossonero, poi arriva il 31 agosto e si ritrova a s.pietroburgo con le pive nel sacco.

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Cazzo Eliwan! Mercato CLAMOROSO allora
    no quello è quello del milan.

    Inter, opportunità Tevez! Joorabchian e Zahavi lo hanno offerto ai nerazzurri
    ecco, aldilà della cazzata tevez, se c'è una cosa che non mi piace, sia dal punto di vista etico se vogliamo sia dal punto di vista pratico è che i cinesi abbiano stretti rapporti con sti due tizi e lo stellar group, che non ha nessun vantaggio nel fare il bene dell'inter ma solo nel fare il bene del loro portafoglio, ovviamente.

    Ed ho pure molti dubbi sulle effettive capacità e importanza di siffatti individui e dei loro pari, considerando l'affare joao mario come è finito bene (sempre che diamo credito alla stampa). Mi torna in mente doyen, nelio lucas e le foto con galliani sull'aereo per jackson martinez e kondogbia (va beh che lì era anche Bee a non esistere)...

  7. #4527
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Siamo nemmeno a fine luglio e già le parole sprecate sull’Inter sono fantastiliardi. Ci sono parole per il mercato, parole per la squadra, ci sono parole per Mancini, parole per Zhang, altre per Thohir, altre per Moratti, altre sui milioni di obiettivi, altre per l’erba della Pinentina e di Brunico e perché no anche qualcuna dedicata alla qualità dell’aria di Milano in confronto a quella dell'Alto Adige e delle ore di viaggio e il jet-lag causato dal viaggio negli USA. No, ok, magari su questi ultimi argomenti non sono state spese parole (non ci giurerei), però sui primi si è valicato qualsivoglia confine. E come al solito, nemmeno la metà delle parole utilizzate sono coincidenti alla realtà dei fatti.

    Iniziamo da quello che fa entusiasmare e deprimere nel modo più veloce in assoluto i tifosi: il caro vecchio mercato. Si è passati da: “Scansatevi che arriva Zhang e pim pum pam ecco Messi, CR7, il piede sinistro di Maradona, Ibrahimovic, Pelé del mondiale del 1958 e perché no anche Mourdiola" (una fusione dei due tecnici fatta appositamente da Suning per la panchina dell’Inter, ovviamente pagata di tasca loro). Diciamo che era chiaro sin da subito che non si potesse spendere miliardi di euro sin da subito, eppure l’entusiasmo ha preso il sopravvento. Poi, ovviamente, quando la realtà ha iniziato a fare capolino ecco il classico “Moriremo tutti”: “Banega? Ma era buono forse 5 anni fa, pff. Erkin? Ma l’hai visto all’Europeo?! Ansaldi?!! Ancora manco è nostro. E adesso pure Candreva (forse). Con quei soldi prendevi uno 7 anni più giovane”. Io capisco benissimo che il tifoso è stato abituato da sempre a mercati simili a quelli del Fantacalcio nelle epoche precedenti e appena sente la parola “soldi” tira fuori gli occhi di Zio Paperone con i dollari nell’iride, ma un po’ di cautela nei giudizi sarebbe d’uopo.

    I tifosi, però, non è che si illudono da soli. La colpa è anche chi fra di noi giornalisti si lascia prendere troppo la mano. “Gabriel Jesus è fatta, c’è il sì dell’Inter. Operazione chiusa in 24/48 ore, Inter ottimista”. Di ore forse ne sono passate 480 e nel frattempo il giocatore ha indossato più o meno tutte le maglie del globo terraqueo senza mai un’ufficialità. Ma la lista può proseguire a lungo, questo è il primo che viene in mente per la mediaticità della situazione. Ci vorrebbe un po’ di giudizio in tutto quello che si scrive e si dice e parlo anche a titolo personale perché nessuno è esente da questo bailamme che serve soltanto a generare confusione e fraintendimenti nella tifoseria.

    Poi, ovviamente, c’è chi i fraintendimenti se li crea in casa a colpi di tweet. Fra una geolocalizzazione a Londra e un hashtag proveniente dall’Oregon, la situazione Mauro Icardi regala sempre delle perle e non vediamo quali altri scenari potrà prendere questa telenovela rigorosamente prodotta nei limiti dei 160 caratteri e che ci accompagnerà per tutta l’estate (personalmente già mi immagino il colpo di scena in cui entrambi twitteranno dal divano di casa propria un botta e risposta, ho già l’acquolina in bocca).

    Molti più di 160 caratteri sono stati spesi per i mal di pancia di Mancini. Touré e Zabaleta nella parte di ostriche indigeste hanno portato il Mancio a rigettare tutto quello che aveva da dire alla società e adesso si attende la resa dei conti. Sicuramente il tecnico jesino avrà dei malumori per degli eventi verificatisi dalla fine del campionato ad oggi, ma mi rifiuto di credere che siano dovuti al mancato arrivo dei due giocatori: cioè, alla fine sono arrivati Banega e Ansaldi in quel ruolo, non Scudieri (che nel palmares annovera la vittoria di un torneo di calcetto a Fifa 98 e stop) e Zappulla (non cercatelo su Transfermarkt, non esiste). I malumori manciniani ci potrebbero anche essere, ma sarebbero dovuti a vicende ben più importanti di due semplici acquisti mancati da cui potrebbero discendere problemi di natura tattica della rosa a disposizione di Mancini.

    A tal proposito, la rosa “deve essere semplicemente puntellata con due, tre acquisti”. Queste parole ripetute da Ausilio, Thohir, Mancini e chiunque nel management abbia parlato in proposito, andrebbero stampate e messe come poster nelle camere di chiunque parli del mercato nerazzurro. E non solo per evitare di tirare fuori nomi ogni 30 minuti, ma anche per ricordare che la rosa di partenza è già buona e nella prima parte del campionato scorso, pur mostrando più di un limite, era in piena corsa per la Champions e lo è rimasta fino a marzo. Non serve stravolgere nulla, non serve l’ennesima rivoluzione solo perché adesso ci sono dei soldi freschi, o perché si debba rispondere alla Juventus. Serve calma, tanta calma e moltissimo raziocinio nel non farsi estenuare dalle milioni di milioni di milioni di parole spese sin qui e che aumenteranno esponenzialmente fino al termine del mercato.

    Con calma, cautela e usando la testa senza farsi prendere da insolazioni si potrà raggiungere tranquillamente la fine di questo periodo estenuante in cui anche un pareggio con il Wattens o una sconfitta con il CSKA Sofia porta ad esclamare che questa squadra retrocederà o qualcuno a fischiare. Perché veramente di parole se ne dicono tante, anche troppe. Sebbene a volte sarebbe meglio tacere e pensare ad andare in ferie e magari staccare un po’ in questo periodo dell’anno perché si sa: il sole estivo provoca sovente insolazioni e perdita di lucidità.

  8. #4528
    Senior Member L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.053

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    il problema non è il mercato e manco icardi e manco mancini, il problema è che non c'è uno in società che ci mette la faccia e controbatta a tutte le varie voci e cazzate che si sentono.


    Inzaghi saluta Candreva: "Sembra che andrà via"

    Al termine dell’amichevole tra Lazio e Spal, Simone Inzaghi ha parlato ai giornalisti in particolare del calciomercato e di Antonio Candreva ammettendo un suo possibile addio: “Sembra un partente certo, ci sono trattative, è un grandissimo giocatore. Nelle 7 partite che ha fatto è stato bravo, è un fuoriclasse che aspettiamo. Sembra che debba cambiare squadra ma posso dire che è un top player. Se lo perderemo ne acquisteremo un altro”.

    eccallà daje che arriva Bomberone Candreva, ora mancini non ha più scuse (semicit.)

    - - - Aggiornato - - -

    Cmq ora che l'han pisciato sia Sunderland che Napoli la vedo proprio dura dar via Santon, sperando che almeno dodò riescano a sbolognarlo, rimaniamo con 5 terzini, eh ma prendere il vagone ed erkin era proprio fondamentale.
    Senza contare che per 6.5M di euro telles va al porto che minimo lo rivende a 25M.

  9. #4529
    Senior Member L'avatar di Dasser_2
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    345

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Icardi resta il "piano Wanda" è fallito su tutta la linea secondo me...
    Credo arriverà anche Candreva probabilmente, e per quest'anno dobbiamo farcene una ragione che il progetto tecnico è questo.
    Ed eccoci qua

  10. #4530
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter




  11. #4531

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Che sguardi d'amore
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #4532
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Se il Napoli spara 60 mln per Icardi ......

    L'importante è non prendere Dzeko....

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #4533

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Verre, domani summit tra Inter e Pescara

    Dovrebbe andare in scena domani, a Milano, il vertice di mercato tra Inter e Pescara per discutere il futuro di Valerio Verre, centrocampista romano classe 94'. Il club nerazzurro - rivela la Gazzetta dello Sport - sta cercando di chiudere l'affare con la stessa formula di Caprari, ovvero acquistando a titolo definitvo il giocatore, per poi lasciarlo in prestito per una stagione alla corte di Massimo Oddo.

  14. #4534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    261

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma se il problema sta diventando Mancini (o lo è sempre stato) e il suo continuo mettersi di traverso per ogni trattativa che non riguardi esclusivamente chi vuole lui, ma perché non tirargli un calcio nel sedere e cambiare allenatore subito prima di farlo a stagione iniziata?
    Seconda domanda: perché non vendiamo 'sto benedetto big e finanziamo se non altro due o tre acquisti in ruoli cruciali? Che comunque non bastano ma smuovono l'ambiente.

    Io lo dissi ai tempi di Thohir, con gli stranieri che fanno investimenti per proprio tornaconto, men che meno con i cinesi, non si va da nessuna parte. Spero che qualche imprenditore serio italiano se ne renda conto e organizzi una cordata, insieme a Moratti, per riprendersi l'Inter e ridarla a gente prima di tutto appassionata.

  15. #4535
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma se il problema sta diventando Mancini (o lo è sempre stato) e il suo continuo mettersi di traverso per ogni trattativa che non riguardi esclusivamente chi vuole lui, ma perché non tirargli un calcio nel sedere e cambiare allenatore subito prima di farlo a stagione iniziata?
    Seconda domanda: perché non vendiamo 'sto benedetto big e finanziamo se non altro due o tre acquisti in ruoli cruciali? Che comunque non bastano ma smuovono l'ambiente.

    Io lo dissi ai tempi di Thohir, con gli stranieri che fanno investimenti per proprio tornaconto, men che meno con i cinesi, non si va da nessuna parte. Spero che qualche imprenditore serio italiano se ne renda conto e organizzi una cordata, insieme a Moratti, per riprendersi l'Inter e ridarla a gente prima di tutto appassionata.
    Ma anche no. Dai tempo a Suning, che lo Jiagsu ha speso più soldi del Real Madrid l' anno scorso per fare mercato.

  16. #4536
    Senior Member L'avatar di Eliwan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.970

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ag icardi incontrano il napuli ...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  17. #4537
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    50/60mln e ciaone, senza rimpianti

    Inviato da un sarcazzo volante.

  18. #4538
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.812

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Ma se il problema sta diventando Mancini (o lo è sempre stato) e il suo continuo mettersi di traverso per ogni trattativa che non riguardi esclusivamente chi vuole lui, ma perché non tirargli un calcio nel sedere e cambiare allenatore subito prima di farlo a stagione iniziata?
    Seconda domanda: perché non vendiamo 'sto benedetto big e finanziamo se non altro due o tre acquisti in ruoli cruciali? Che comunque non bastano ma smuovono l'ambiente.

    Io lo dissi ai tempi di Thohir, con gli stranieri che fanno investimenti per proprio tornaconto, men che meno con i cinesi, non si va da nessuna parte. Spero che qualche imprenditore serio italiano se ne renda conto e organizzi una cordata, insieme a Moratti, per riprendersi l'Inter e ridarla a gente prima di tutto appassionata.
    Quali sarebbero i ruoli cruciali? Il centravanti non lo è?

    Poi se davvero la cifra offerta è 40 milioni, di icardi non gli faccio neanche sentire il profumo.

    Sono curiosissimo anche di sapere su quali 2-3 giocatori investireste boh, mettiamo 45-50 milioni, dato che se devi prendere un centravanti di livello almeno l'80% di quella cifra se ne va per quello.

  19. #4539
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    699

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Dovesse andare via Icardi, chi potrebbe sostituirlo adeguatamente?

  20. #4540
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    3.364

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    A 40 è regalato...

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su