[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 260

Pagina 260 di 1221 PrimaPrima ... 160210250258259260261262270310360760 ... UltimaUltima
Risultati da 5.181 a 5.200 di 24418

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #5181
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Se è tutto così fatto perché domani gioca con lo sporting?
    te lo riassumo:

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Via Brozovic+Eddie, entra Joao Mario

    Manca solo un dettaglio da mettere a punto, quello relativo alla formula del pagamento per salvaguardare i paletti del Fair Play Finanziario e il numero delle rate. Per il resto, la Gazzetta dello Sport conferma: tutto fatto per Joao Mario in nerazzurro. "Con il giocatore l’accordo c’è (quinquennale da 3 milioni netti l’anno), con lo Sporting pure (45 milioni). L’agente Kia Joorabchian e il presidente Bruno de Carvalho sono costantemente in contatto con l’Inter. Intanto domani pomeriggio lo Sporting giocherà in trasferta contro il Paços de Ferreira in campionato e Joao Mario è previsto che venga inserito tra i convocati", si legge.

    E una spinta in più per la chiusura dell'affare verrebbe dalla cessione (all'Arsenal?) di Marcelo Brozovic. "Pagato 8 milioni un anno e mezzo fa, Brozovic è valutato intorno ai 25 milioni dalla società nerazzurra. Con una plusvalenza del genere, il mercato in entrata si riaprirerebbe per accogliere Joao Mario", sottolinea la rosea.
    tl:dr : tutto fatto ma manca solo un piccolo dettaglio, dove trovare i soldi.

  2. #5182
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Dice siamo su sissoko del Newcastle...imho iniziano finalmente a ragionare...se quello parte non lo fermi manco a cannonate (e s'è visto anche agli europei)

    Inviato da un sarcazzo volante.

  3. #5183
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    te lo riassumo:

    tl:dr : tutto fatto ma manca solo un piccolo dettaglio, dove trovare i soldi.
    Ahhhh meno male, e io che credevo ci fosse qualche problema bloccante

  4. #5184
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Dice siamo su sissoko del Newcastle...imho iniziano finalmente a ragionare...se quello parte non lo fermi manco a cannonate (e s'è visto anche agli europei)

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Molto meglio sissoko di Joao ma vogliono cmq 35 milioni
    Domenica vinciamo?

    Inviato da s7

  5. #5185
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Dice siamo su sissoko del Newcastle...imho iniziano finalmente a ragionare...se quello parte non lo fermi manco a cannonate (e s'è visto anche agli europei)

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Peccato faccia solo quello

  6. #5186
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    è un guarin trendy

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Domenica vinciamo?
    ese

  7. #5187
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    è un guarin trendy
    Non esageriamo, però è un '89 con gran fisico e gran tiro che nel suo curriculum ha non ricordo più che squadra francese di bassa ligue 1 e newcastle e per di più è fresco di retrocessione: sicuri che sia meglio del '93, strapagatissimo, follia assoluta e siamo d'accordo, Joao Mario? Sissoko è il classico giocatore che molla un po' di condizione fisica e lo lasci ad ammuffire in panchina.

    E aggiungo che è lontanissimo dal profilo di centrocampista che ci servirebbe (premesso che a sto punto ci servirebbe di più un difensore centrale decente alternativo a M&M), dato che di gente che corre e fa legna teoricamente ne abbiamo già.
    Ultima modifica di Sbonk; 20-08-16 alle 02:46

  8. #5188
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Sissoko ha impressionato solo Bar Sport all'europeo

    e sì domenica vincete purtroppo :(

  9. #5189
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.720
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    http://www.fcinter1908.it/primo-pian...nti-un-dubbio/
    Manca sempre meno all’esordio in Serie A di Frank De Boer sulla panchina dell’Inter. I nerazzurri affronteranno il Chievo al Bentegodi, forti di una campagna acquisti che li ha visti sicuramente rinforzati grazie alla permanenza dei big dello scorso anno e all’arrivo di calciatori che hanno aumentato il tasso tecnico della squadra. L’allenatore olandese sembra aver scelto il 4-3-3, come riportano i colleghi di Premium Sport, con Nagatomo e D’Ambrosio larghi in difesa, Ranocchia, al posto dello squalificato Murillo, al fianco di Miranda, e Banega interno di centrocampo insieme a Kondogbia, con Medel al centro. In avanti spazio a Perisic e Icardi con uno fra Eder e Candreva (l’ex Sampdoria al momento è in vantaggio).
    Ranocchia titolare? È uno scherzo dai!

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #5190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    eeeh magari. Vediamo quanto ci mette questo a capire che ranocchia non deve giocare e che medel può benissimo fare il centrale.

    - - - Aggiornato - - -

    Corsera - Se Mancini fosse uscito di scena prima, sulla panchina dell'Inter siederebbe Mihajlovic

    meno male che l'hanno esonerato a due settimane dalla prima allora

  11. #5191
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ranocchia, il Sassuolo potrebbe tornare alla carica in caso di EL: prestito e obbligo di riscatto a 5 mlioni

    magari

  12. #5192
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    se mettono la clausola rescissoria ad icardi

  13. #5193
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Ranocchia, il Sassuolo potrebbe tornare alla carica in caso di EL: prestito e obbligo di riscatto a 5 mlioni

    magari

    Forza Sassuolo vinci per noi
    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    se mettono la clausola rescissoria ad icardi
    Meglio, paghi e tanti saluti

    Inviato da un sarcazzo volante.

  14. #5194
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.720
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio

    Forza Sassuolo vinci per noi

    Meglio, paghi e tanti saluti

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Dopio /this carpiato volante: Via l'inutile anfibio e via (per tanto cash €€€ ovviamente) il marito del "mignottodromo"

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #5195
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    De Boer: "Fiducia per domani, punto a dominare. Joao e Sissoko possono completarci. Ranocchia e Brozovic..."
    Siamo fottuti perdiamo 2-0 o 3-1.

    Prima conferenza stampa pre-campionato per il neo tecnico dell'Inter Frank de Boer, che dal centro sportivo 'Angelo Moratti' analizza la sfida di domani sera contro il Chievo Verona di Rolando Maran, primo appuntamento della Serie A 2016-2017. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore classe '70 di Hoorn, riprese dall'inviato di FcInterNews.

    Quali sono le sensazioni per questo debutto e quali risposte ha avuto dalla squadra in questi primi giorni di lavoro?
    "Abbiamo giocato solo una partita amichevole, quindi non abbiamo avuto molto tempo per lavorare. Ho fiducia che la squadra sia pronta, non ho sensazioni particolari. Siamo felici di iniziare e affrontiamo una squadra in una gara ufficiale. Ho preso delle informazioni sul Chievo Verona, ho voglia di iniziare".

    Quale aspetto la preoccupa maggiormente? La condizione fisica non ottimale?
    "Noi dobbiamo credere in quello che facciamo e non sono preoccupato. Ovviamente ho avuto poco tempo per lavorare tatticamente e fisicamente. Vedremo entro quando i giocatori impareranno e acquisiranno le mie idee".

    Cosa in particolare le dà fiducia per il futuro?
    "Voglio che la squadra giochi con il cuore, questo è molto importante. I giocatori devono lottare per raggiungere gli obiettivi, noi vogliamo provare sempre a dominare l'avversario, questo è il nostro obiettivo. Non vedo l'ora di iniziare e di scendere in campo domani. Abbiamo ottimi giocatori".

    Scudetto e Champions League: qual è l'obiettivo dell'Inter?
    "Vogliamo provare a vincere tutte le partite e a raccogliere il massimo dei punti. Poi man mano vedremo dove saremo in classifica, ma essendo sempre realisti. Non possiamo ancora sapere dove arriveremo, lo vedremo. Le ultime stagioni sono state particolari e non è facile arrivare al massimo, ma vogliamo fare il meglio per lottare per le prime posizioni. Vedremo se sarà per il primo, il secondo o il terzo posto".

    In che modo sta cercando di far acquisire ai suoi giocatori la sua mentalità?
    "Chiaramente per poter dominare le partite dobbiamo essere pronti anche dal punto di vista fisico, ma per arrivare a questo bisogna considerare tanti aspetti. Il mio gruppo può seguire la mia filosofia, bisogna occupare bene il terreno di gioco anche in base all'avversario".

    C'è un modello in particolare a cui fa riferimento?
    "Non è giusto dire che c'è solo un modello e un solo riferimento da seguire. Vero, la scuola olandese è stata fantastica nella storia di questo sport, considerando quanto ha cambiato Il calcio. Ma io voglio guardare anche gli altri Paesi, come quello inglese e tedesco, prendendo il meglio per farlo poi mio. Vorrei giocare un bel calcio, ma bisogna essere realisti e capire cosa può dare la squadra che alleno. Il risultato resta comunque la cosa più importante".

    Quale difesa presenterà domani? Come ha trovato Ranocchia?
    "Ranocchia è un ottimo giocatore e sono fiducioso sul fatto che possa essere molto importante per noi. Parliamo di uno dei migliori difensori italiani fino a due anni fa, sono convinto che possa tornare ad alti livelli. Lui deve avere fiducia nei suoi mezzi, io lo aiuterò ovviamente".

    La squadra è completa o manca ancora qualcosa in alcuni reparti?
    "Bisogna anche considerare il numero di partire che andremo a giocare, forse il centrocampo non è ancora completo. Dovremo valutare e, in base alle necessità, potremmo intervenire. Joao Mario e Sissoko possono completare il nostro gruppo".

    Ci sono dei dubbi per la formazione? Più Eder o Candreva?
    "Abbiamo degli ottimi giocatori e sicuramente sono tutti molto professionali. Tutti possono giocare e dare il proprio contributo, avranno la loro occasione, che sia domani o nella prossima partita. Io devo fare delle scelte".

    Ha avuto modo di parlare con alcuni ex nerazzurri prima di iniziare questa avventura, come per esempio Mourinho?
    "Non ho parlato con Mourinho, ma l'ho fatto con Winter e Seedorf. Tutti mi hanno parlato della loro esperienza a Milano, ma io devo pensare a me stesso. L'Inter mi ha voluto e devo portare la squadra al successo attraverso il mio lavoro".

    In cosa deve ancora migliorare la squadra?
    "Sono felice di quello che stanno facendo i giocatori, credono in quello che fanno e sono molto fiducioso. Non c'è nulla di negativo".

    Candreva è in grado di giocare 90'?
    "Se dovesse partire dall'inizio non credo possa giocare tutta la gara. Bisogna fare attenzione nel gestire il fisico dei calciatori, sia iniziando che subentrando. Antonio credo abbia un'autonomia di 45 minuti. Anche altri uomini non hanno la condizione per giocare tutta la gara, anche Medel non ha giocato sempre e tutti i minuti".

    FcIN - A che punto è la trattativa per Joao Mario? Pensa di poter contare ancora su Brozovic per questa stagione?
    "Sono due fantastici giocatori, ma bisogna aspettare e vedere ciò che succederà. Sarebbe bello poterli avere a disposizione entrambi, aspettiamo i prossimi giorni. Ora però concentriamoci sul campionato, il mercato non è il mio ambito. Vedremo se arriverà Joao Mario oppure degli altri giocatori".

  16. #5196
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Via l'inutile anfibio e via (per tanto cash €€€ ovviamente) il marito del "mignottodromo"
    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Meglio, paghi e tanti saluti
    Se Higuain 29enne l'han pagato 94M o quello che è non è impossibile che qualcuno ne paghi 100 per Icardi se fa una buona stagione. E una volta che hai la clausola rescissoria sei fottuto, anche perchè coi prezzi che girano adesso con un centello non ci compri manco due Joao Marii, senza contare che poi tutti sanno che hai la grana ecc... ecc... ripeto per l'ennesima volta: la clausola rescissoria va solo ed esclusavamente a vantaggio del giocatore, e se proprio devi metterla deve essere una cifra assolutamente ridicola.

  17. #5197
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Icardi 100

  18. #5198
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    beh per ora sono arrivati a offrirne 60+ aspetta che una squadra inglese abbia bisogno di una punta...

  19. #5199
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Su nessuno ha mai offerto 60.

  20. #5200

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Pronti per l'eurogol di Meggiorini?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su