[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 273

Pagina 273 di 1221 PrimaPrima ... 173223263271272273274275283323373773 ... UltimaUltima
Risultati da 5.441 a 5.460 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #5441
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Kondo avrà sbagliato 50 passaggi

    Inviato da s7
    Molti colpa sua, un paio perchè ha provato il passaggio chiave e non è andata, il che pone un problema d'assetto, qua ogni volta che si sbaglia un passaggio si rischia, il recupero palla dovrebbe essere molto più alto e molto più rapido, ancora si tende troppo ad aspettare dietro e con la difesa che ci ritroviamo non è un'idea brillantissima.

    A me il movimento delle mezzali molto votato all'inserimento in teoria non è dispiaciuto, però ci vuole equilibrio e soprattutto non può essere medel quello che si inserisce di più.

    Vorrei dire "menomale che c'è la sosta", ma tanto van tutti via

  2. #5442
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da nababbo Visualizza Messaggio
    È sicurezza sapere che la Gobbentus lo voleva

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    si credici!!
    al posto di chi avrebbe giocato, quello di zaza che è andato via per la disperazione di giocare si e no 5 partite da titolare all'anno?

  3. #5443
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    si credici!!
    al posto di chi avrebbe giocato, quello di zaza che è andato via per la disperazione di giocare si e no 5 partite da titolare all'anno?
    Boh, a me pare abbia ragione Nababbo, Marotta disse che sarebbe stato il perfetto sostituto di Dybala nel caso il Barcellona avesse fatto un'offerta irrinunciabile

  4. #5444

    [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Boh per me questa è una partita che al momento attuale non fa testo.
    Mi sorprenderei se il Palermo non retrocedesse...squadra veramente orribile
    Per questo anche gli apparenti miglioramenti credo siano più che altro dovuti alla scarsezza e allo zero pressing avversario. Insomma avremmo perso pure oggi col Chievo in campo.
    Ultima modifica di Stenka; 28-08-16 alle 22:49
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #5445
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.851

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Boh, a me pare abbia ragione Nababbo, Marotta disse che sarebbe stato il perfetto sostituto di Dybala nel caso il Barcellona avesse fatto un'offerta irrinunciabile
    il sotituto di dybala è pjaca, e per quel poco che ho visto alle olimpiadi e nei filmati g.jesus mi sembra tutto tranne che una seconda punta simil trequartistab come dybala, gabi mi sembra un giocatore che sa fare diverse cose discretamente ma non eccelle in niente, forse è fisicamente più pronto di gabriel jesus per ora, ma quest'ultimo ha dei colpi che gabigol si sogna la notte
    Ultima modifica di -jolly-; 28-08-16 alle 22:58

  6. #5446
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    il sotituto di dybala è pjaca, e per quel poco che ho visto alle olimpiadi e nei filmati g.jesus mi sembra tutto tranne che una seconda punta simil trequartistab come dybala, gabi mi sembra un giocatore che sa fare diverse cose discretamente ma non eccelle in niente, forse è fisicamente più pronto di gabriel jesus per ora, ma quest'ultimo ha dei colpi che gabigol si sogna la notte
    Si, ma come gabi milito nessuno

  7. #5447
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Comunque manca tremendamente qualcuno che rifinisca come si deve lì davanti. Ho letto ipotesi della Gazzetta con Gabigol al posto di Icardi, trovo assurda l'idea che possano/debbano alternarsi: per me se il brasiliano imbrocca deve giocare in coppia fissa con Icardi, alle sue spalle nel 4-3-2-1. Sempre se il brasiliano imbrocca davvero e non gli spezzano le tibie al primo dribbling, il vero problema sarà farlo coesistere con Perisic, Icardi, Banega e Candreva, e ci metto pure quel fenomeno che tutti dicono di Joao Mario: il nostro meglio sulla carta è questo, come li metti in campo senza snaturare per forza qualcuno? Banega, per dire, dà l'idea di essere del tutto inutile in posizione arretrata.
    Davvero però continuo a non capire l'ostinazione a NON volere puntare terzini e registi sul mercato, sempre e solo gente che in qualche modo deve adattarsi alle fisime degli allenatori.

  8. #5448

    [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Si parla di uno scambio Brozovic - Fabregas
    Ma non dobbiamo fare cassa?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #5449
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Si parla di uno scambio Brozovic - Fabregas
    Ma non dobbiamo fare cassa?
    Fabregas sara' anche bravo ma a sto punto mi tengo Brozo, che ha 23 anni.
    O al limite lo vendo per cash.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #5450
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Davvero però continuo a non capire l'ostinazione a NON volere puntare terzini e registi sul mercato, sempre e solo gente che in qualche modo deve adattarsi alle fisime degli allenatori.
    Ma anche volendo, che regista?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  11. #5451
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ma anche volendo, che regista?
    Uno qualunque, basta che faccia solo quello di mestiere

    Fabregas-Brozovic lo farei al volo, ma a 'sto punto (provocazione) rivendessero Banega come hanno fatto con Erkin oppure spiegassero l'acquisto di Joao Mario. Ah no, scusate. Sto pretendendo troppo dal cervello della dirigenza.

    Quesito tattico: ma Banega alla Sneijder dietro Gabigol-Icardi, rombo di centrocampo e Candreva terzino destro?

  12. #5452
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Fabregas subito ma si deve abbassare lo stipendio visto che prende millemila

  13. #5453
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Stesso problema del Milan, attualmente non esistono registi che abbiano un prezzo umano e che verrebbero al Milan o all'inter sul mercato.

  14. #5454

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Quesito tattico: ma Banega alla Sneijder dietro Gabigol-Icardi, rombo di centrocampo e Candreva terzino destro?
    Con me sfondi una porta aperta sul rombo, però credo che poi Perisic (soprattutto) e Candreva, non possano proprio giocare.
    O al limite metti Perisic seconda punta al posto di Gabigol che è tutto fuorché una certezza al momento.

  15. #5455
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma soprattutto gabigo' schierato centrale in coppa America ha fatto abbastanza schifo, lui è un'ala, poi non so se da seconda punta possa rendere

  16. #5456
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    è da mò che dico che icardi deve giocare con un'altra punta, ma son due anni che tentano di fare il tridente e han fatto il mercato di conseguenza che senso ha andare sul 4312 ora?

    poi basta co sto cazzo di regista, ci vuole gente che sappia uisare i piedi e il cervello e sappia cosa fare, stop.


    fabregas.. ..sì ciao, poi messi.

  17. #5457
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Banega DEVE stare dietro agli attaccanti. Metterlo davanti alla difesa è come mettere Ronaldo (fenomeno) come portiere.

    Also. Sembra che erkin voglia tornare al besikstas ma solo se l'Inter non prende una lira dal trasferimento. Altrimenti Recoba 2

    Inviato da un sarcazzo volante.

  18. #5458
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ma perchè si pensava pure di farselo pagare? io ero rimasto al prestito + ddr di qualche milione

  19. #5459
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    è da mò che dico che icardi deve giocare con un'altra punta, ma son due anni che tentano di fare il tridente e han fatto il mercato di conseguenza che senso ha andare sul 4312 ora?

    poi basta co sto cazzo di regista, ci vuole gente che sappia uisare i piedi e il cervello e sappia cosa fare, stop.


    fabregas.. ..sì ciao, poi messi.
    A parte il fatto che il mercato è senza capo né coda, altro che fatto di conseguenza (se vuoi considerare Perisic attaccante esterno puoi farlo ma non lo è, di fatto parte sempre da esterno di un centrocampo a 4 e va sul fondo in progressione), il tipo di giocatore che descrivi si chiama regista e non ce n'è traccia da anni in questa squadra. In attesa di capire che roba è Joao Mario, Fabregas ancora adesso è una spanna sopra gli attuali centrocampisti dell'Inter. Certo mi libererei più facilmente di un Melo o di un Medel piuttosto che di un Brozovic, ma se l'alternativa fosse realmente Fabregas non starei certo a strapparmi i capelli, anzi. Ma dubito altamente sia disposto a giocare da noi, a prescindere da tutto.

    Con i giocatori che abbiamo dobbiamo sperare che Barbosa dia alla squadra la fantasia e i colpi che gli mancano, e che J. Mario costruisca meglio di Banega, che sulla carta ha i piedi migliori di tutti e serve là davanti come il pane. Candreva alla Maicon sarebbe tutto tranne che una bestemmia tattica, cosa che non si potrebbe certo chiedere a uno come Perisic che è molto più tecnico, e non abbiamo a sinistra qualcuno che sappia accompagnarlo a dovere.

    Detto questo imho abbiamo una squadra più adatta a un centrocampo a 4 che a 3, schiacciato ai lati per far salire Candreva e tenere un uomo più avanzato a sostegno di Icardi e Barbosa.
    Ultima modifica di Jack Carver; 29-08-16 alle 14:59

  20. #5460
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Cioè candreva da ala dovrebbe trasformarsi in terzino all'alba dei 30 anni? Mi sembrava che fossi troppo di buon senso in quest'ultimo periodo Jack

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su