[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 328

Pagina 328 di 1223 PrimaPrima ... 228278318326327328329330338378428828 ... UltimaUltima
Risultati da 6.541 a 6.560 di 24457

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #6541
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.967

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    se li spendi a cazzo è come se non li avessi spesi,
    hanno mille mila giocatori di fascia o interni dx os x e nessuno che sappia giocare in mezzo, ieri ha provato joao in quel ruolo al posto di medel ,ed è stato forse il peggiore in campo,difensori ridicoli a parte miranda
    una parte del mercato l'ha fatta ausilio, un'altra jorabchian, candreva lo voleva mancini, i dirigenti che prendono lo stipendio e fanno tutto tranne che dirigere visto che stanno sparsi in giro per il mondo chi in america chi in cina e chi in indonesia, moratti che continua a non farsi i cazzi suoi dopo aver venduto,
    de boer lasciato completamente solo senza una figura forte vicino, giocatori che pensano a fare i cazzi loro

    pretendere risultati e prendersela con de boer in questa situazione è come prendersela con il governo se piove

  2. #6542
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    se li spendi a cazzo è come se non li avessi spesi,
    hanno mille mila giocatori di fascia o interni dx os x e nessuno che sappia giocare in mezzo, ieri ha provato joao in quel ruolo al posto di medel ,ed è stato forse il peggiore in campo,difensori ridicoli a parte miranda
    una parte del mercato l'ha fatta ausilio, un'altra jorabchian, candreva lo voleva mancini, i dirigenti che prendono lo stipendio e fanno tutto tranne che dirigere visto che stanno sparsi in giro per il mondo chi in america chi in cina e chi in indonesia, moratti che continua a non farsi i cazzi suoi dopo aver venduto,
    de boer lasciato completamente solo senza una figura forte vicino, giocatori che pensano a fare i cazzi loro

    pretendere risultati e prendersela con de boer in questa situazione è come prendersela con il governo se piove
    C'è gente che dà colpa al governo perché ci sono terremoti, fai te

    Inviato da un sarcazzo volante.

  3. #6543
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Giuro che se sento ancora qualcuno (ultimo il tronchetto) dire che il problema è la lontananza della proprietà vado ai matti. Ma io non ho capito: ma Agnelli sta tutti i giorni a vinovo a parlare con Allegri ed a far sentire la vicinanza ai giocatori? E se io professionista lavoro per un'azienda di cui magari ho visto il padrone solo in foto sono autorizzato a lavorare male? Cioè davvero ai giocatori cambia qualcosa se invece di vedere i cinesi vedono ausilio o gardini o bolincoso o chi per loro? Dai su, non facciamo i naif.

    La proprietà una cosa deve fare: tirare fuori il danaro, poi è evidente che l'area tecnica non la può gestire qualcuno che magari il calcio lo ha visto solo in TV. Ma davvero qualcuno sarebbe più sollevato se Suning fosse più coinvolto nella gestione tecnica della squadra? ma io manco per sogno.

    Qua evidentemente qualcuno è inadeguato al ruolo che ha ed i cinesi francamente mi pare che il loro ruolo, quello di bancomat, lo stiano svolgendo bene. In ogni caso direi che a fine anno, se l'andazzo si conferma questo, il primo a salutare dovrebbe essere ausilio.
    Ultima modifica di Sbonk; 31-10-16 alle 16:16

  4. #6544

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Qua evidentemente qualcuno è inadeguato al ruolo che ha ed i cinesi francamente mi pare che il loro ruolo, quello di bancomat, lo stiano svolgendo bene. In ogni caso direi che a fine anno, se l'andazzo si conferma questo, il primo a salutare dovrebbe essere ausilio.
    Il mio avatar piange, ma sono d'accordo
    In fondo gli ultimi mercati, a livello di rendimento acquisti, hanno fatto e continuano a fare schifo.
    In più, sono sempre più evidenti le lacune in molti reparti, specie dietro. La squadra è a tutti gli effetti strutturata male, molto male purtroppo.

    Per questi motivi non sarebbe per niente ingiusta dunque una cacciata di Doraemon

    Altra questione è quella della vicinanza della dirigenza.
    Cioè in realtà neanche io ho mai capito tutta sta importanza che gli si dà.
    Ma quando uno corre dietro una palla o è in trance agonistica...secondo voi pensa al fatto che Zing Zang non è allo stadio? A questi livelli poi? MAH

  5. #6545
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma che poi il mercato di quest'anno una qualche logica l'ha anche avuta: banega è uno che serviva, così come candreva che è spesso tra i più positivi, J. Mario, nonostante ieri sia stato probabilmente il peggiore e sia stato di sicuro pagato troppo, qualche qualità l'ha dimostrata e nelle giuste condizioni son sicuro possa fare bene. Secondo me quello che manca è una figura autorevole capace nel caso di spiegare alla società perché sia meglio fare in un modo piuttosto che in un altro.

    Ausilio è un buon dirigente, per carità, ma non è di sicuro la figura di grosso calibro che servirebbe.

  6. #6546
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Ma che poi il mercato di quest'anno una qualche logica l'ha anche avuta: banega è uno che serviva, così come candreva che è spesso tra i più positivi, J. Mario, nonostante ieri sia stato probabilmente il peggiore e sia stato di sicuro pagato troppo, qualche qualità l'ha dimostrata e nelle giuste condizioni son sicuro possa fare bene. Secondo me quello che manca è una figura autorevole capace nel caso di spiegare alla società perché sia meglio fare in un modo piuttosto che in un altro.

    Ausilio è un buon dirigente, per carità, ma non è di sicuro la figura di grosso calibro che servirebbe.
    Il problema è che la difesa non è mai stata sistemata a dovere.
    I due esterni di difesa sono anni che non servono. I centrali idem. Solo Miranda sembra di discreto livello (anche se lui fa vaccate uguale) idem il centrocampo. Impresentabile.
    Non c'è un regista che sia uno (Banega?) e ci sono solo incontristi e falegnami.
    Prima si risolve li poi si pensa avanti.
    L'unico posto dove siamo coperti sono gli esterni.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #6547
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Che senso ha dire queste boiate, con tutti i soldi che ci han messo?
    Gabigol, N-mila milioni, sta in panchina.
    Abbiamo trecento cinquanta centrocampisti/attaccanti, nessun vero regista.
    In difesa si salvano giusto Miranda e Murillo, gli esterni sono una cosa pietosa.

    Hanno speso una valanga di soldi, nessuno lo nega, si potevano spendere in maniera diversa, si potevano spendere dopo aver cambiato allenatore. Che poi, davvero vogliamo difendere una società che manco sa cosa combinano i propri giocatori? Il caso Icardi non è che lo mettiamo nel cassetto e ce lo dimentichiamo
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #6548
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Quello del regista imo è un falso problema, ci sono tante squadre che giocano anche senza un regista tipico. Anche perché i nostri problemi partono dalla fase di non possesso, non da quella offensiva, in attacco anche ieri di occasioni se ne sono create, il problema è che la squadra non si muove bene, che sembra sempre di essere scoperti e gli avversari con 2 passaggi e/o un lancio dietro i difensori si trovano spesso in condizione di andare in porta.

    De Boer si sta dimostrando presuntuoso nel non fare concessioni alla realtà e ad assecondare sempre e solo le sue convinzioni. Io dico: non hai fatto tu il mercato, non hai preso giocatori con le caratteristiche che desideri, la maggior parte di questi non sono ragazzini, ma calciatori fatti e finiti, non è l'Ajax dove ci sono un 70% di ventenni sconosciuti tutti da plasmare, e allora cavolo ma mettili in campo secondo le caratteristiche di ognuno, poi quando potrai avere una squadra "tua" inserirai gradualmente i concetti che vuoi. Continuare a dire "dobbiamo stare alti e dominare partita" vuol dire non saper nemmeno valutare le caratteristiche dei tuoi giocatori

  9. #6549
    Senior Member L'avatar di Blinker
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    762

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Dicono Guidolin, pioli, bielsa o villas boas. Come fai un passo pesti una merda.

  10. #6550
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    El loco è proprio adatto alla pazza Inter.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  11. #6551

    [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mammamia Pioli e Bielsa schifissimo, Guidolin mi mette tristezza però non lo vedo malissimo, Villas Boas mi pare abbia fallito un po' ovunque dopo il Porto
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  12. #6552
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Viglias Bohas vicinissimo.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  13. #6553
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    In realtà è pioli vicinissimo

  14. #6554
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Per quanto mi riguarda Leonardo è l'unico che (ri)vorrei sulla panchina. Gli altri sono un fallimento dietro l'altro

    Inviato da un sarcazzo volante.

  15. #6555
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #6556
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Strama2 la vendetta

    Inviato da un sarcazzo volante.

  17. #6557
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Strama2 la vendetta

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Strama allena il panathinaikos

  18. #6558

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Pioli
    Speriamo metti ordine...
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #6559
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Strama allena il panathinaikos
    Con brillanti risultati .

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  20. #6560
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Pioli

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su