[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 338

Pagina 338 di 1222 PrimaPrima ... 238288328336337338339340348388438838 ... UltimaUltima
Risultati da 6.741 a 6.760 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #6741
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ma lo decidono i giudici l'allenatore dell'Inter o c'è un app per votare?

  2. #6742
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da kaiman76 Visualizza Messaggio
    Ma lo decidono i giudici l'allenatore dell'Inter o c'è un app per votare?
    Noi facciamo le cose per bene: innanzitutto vengono sparati nomi (anche inverosimili) sui giornali per valutare gli umori della piazza. Nella seconda fase, si riunisce Suning al tavolo del Gran Consiglio e si cominciano a sparpagliare le carte in tavola. A quel punto dopo aver trovato un accordo sul metodo, inizia la fase di casting vera e propria: vengono convocati i papabili, si rimane in contatto telefonico con gli altri possibili e pian piano si arriva a una conclusione (con televoto, app su cell e voto online di contorno)

    Al momento in pole, dopo aver bucato un gomma a Pioli risulta Marcellino pane e vino.
    Ha raccomandazioni dall'alto (molto in alto) e ha anche il beneplacet di Eddie.

  3. #6743
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  4. #6744
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Come dicevo poc'anzi

  5. #6745
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    secondo gli informatissimi giornalai, marcellino che sarebbbe in pole ieri sera era spinto da joorabchan mentre stamattina sarebbe invece la proposta numero uno del blocco italiano mentre l'agente iraniano spingerebbe per un italiano. Pioli intanto che fino all'altro ieri era praticametne certo sarebbe tornato a casa con le pive nel sacco.
    Per la serie cantarsela e suonarsela

  6. #6746
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  7. #6747
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Per me Zola (anche se un mio idolo come calciatore) sarebbe un errore. Come allenatore non ha dimostrato nulla e serve uno bravo a noi.....

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #6748
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Tra Zola e Marcellino il primo tutta la vita.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  9. #6749
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    maronn

  10. #6750
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    per non dimenticare


  11. #6751
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    secondo gli informatissimi giornalai, marcellino che sarebbbe in pole ieri sera era spinto da joorabchan mentre stamattina sarebbe invece la proposta numero uno del blocco italiano mentre l'agente iraniano spingerebbe per un italiano. Pioli intanto che fino all'altro ieri era praticametne certo sarebbe tornato a casa con le pive nel sacco.
    Per la serie cantarsela e suonarsela
    Cosa avrebbe Marcelino "pane e vino" ( ) in più di un Pioli vai a capire..., non mi pare abbia allenato in grandi piazze e nè che abbia ottenuto chissà quali risultati. A 'sto punto meglio traghettare con Pioli e poi a Giugno programmare seriamente...
    Intanto Mazza(zzera) si toglie qualche sassolino dalle scarpe su gazzetta.it, dopo aver incassato circa 6 milioni di euro in due anni mi pare, e senza aver combinato un ca**o da noi, per poi essere finito in Premier in un piccolo club, o quantomeno non certo di primo livello...

  12. #6752
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Cosa avrebbe Marcelino "pane e vino" ( ) in più di un Pioli vai a capire..., non mi pare abbia allenato in grandi piazze e nè che abbia ottenuto chissà quali risultati. A 'sto punto meglio traghettare con Pioli e poi a Giugno programmare seriamente...
    Intanto Mazza(zzera) si toglie qualche sassolino dalle scarpe su gazzetta.it, dopo aver incassato circa 6 milioni di euro in due anni mi pare, e senza aver combinato un ca**o da noi, per poi essere finito in Premier in un piccolo club, o quantomeno non certo di primo livello...
    Siamo sfigati in questo periodo. Per rimediare servono poteri divini, che neanche Jonathan dei bei tempi.

    Tra Eddie, la Mafia zebrata, i giornalai e il rumore dei nemici è durissima.

    Marcellino pane e vino sa come mettersi in contatto con loro

  13. #6753
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Almeno li appende al muro

    Inviato da s7
    Dovrebbe entrare in società come dirigente imho, di certo i giocatori starebbero ( o meglio li terrebbe) tutti sempre sulla corda, senza permettergli di crogiolarsi nella svogliatezza e nel piagnisteo.
    Ultima modifica di Dasser_2; 06-11-16 alle 14:29

  14. #6754
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    In b4 Materazzi

  15. #6755
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Sembra abbiamo virato su Pioli. Eddie avatar FAIL.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #6756
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    tanto da qui a stasera i geni della carta sgommata cambieranno idea sette/ottocento volte

  17. #6757
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    In vita mia non ho mai trovato nessuna squadra che si è scansata, anzi mi sono sempre trovato tutti davanti”. L’ultima parola sul caso Buffon la mette Max Allegri alla vigilia del Chievo. “È stato fatto un comunicato dalla società, non ho nulla altro da aggiungere”. Altro che scansarsi, l’allenatore bianconero sa che la Juve si dovrà sudare il sesto scudetto consecutivo partita dopo partita. “Vincere il campionato non è semplice, non possiamo giocare al 50%, serve il 100%. Quando c’è da fare le partite sporche la Juve si rimbocca le maniche, le critiche sono uno stimolo e la Champions di decide a marzo, la finale non è dopodomani”.

    Dove c'è lo sporco, c'è la Juve. Sapevatelo.

  18. #6758
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    In b4 Materazzi
    Ma, guarda, leggendo i nomi che girano sembrerebbe il meno peggio (almeno per me).


    Il che è tutto dire.

    Inviato da un sarcazzo volante.

  19. #6759
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Comunicato ufficiale dell'Inter: "Nelle prossime 48 ore l'annuncio del nuovo allenatore e del cambio dirigenziale"

  20. #6760
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Pioli sembra confermato

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su