[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 360

Pagina 360 di 1222 PrimaPrima ... 260310350358359360361362370410460860 ... UltimaUltima
Risultati da 7.181 a 7.200 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #7181
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma c'è un cristo in società che alza la voce qui? Cioè altro che i calci in culo di lippiana memoria
    Hai il dono della sintesi, sarebbe già un inizio almeno...
    Con tutto che una sconfitta a Napoli ci poteva anche stare, ma c'è modo e modo direi.

  2. #7182
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    beh il mercato è stato fatto (quasi) a caso rigirando sottosopra una squadra, piacesse mancini o meno, che era cmq arrivata quarta cacciando l'alleantore a 10 gg dall'inizio.

    Arrivare 8avi (forse) per arrivare 8avi bastava tenere il ciuffo il panca, prendere l'esterno che mancava (candreva, che cmq non sta manco facendo male di per sè), prendere un altro paio di giocatori funzionali alla causa e cercare di potare i rami secchi. Magari così si arrivava terzi, magari si arrivava quinti, magari si arrivava ottavi, ma almeno le cose avevano una consecutio logica, cercavi di migliorare e portare avanti quello che avevi fatto l'anno scorso, invece di buttare (ancora) tutto all'aria alla spera in dio incrociando le dita sperando che ti vada bene.

  3. #7183
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Esatto.
    Molli dall'inizio e mai in partita.
    10 gol presi in 4 partite impossibile.
    Da rivedere completamente il centrocampo e gli esterni sia offensivi che difensivi.
    Il male non sono Ranocchia o Miranda che si provano spesso in mezzo.
    Io rivedrei anche il modulo e inizierei a far giocare qualcuno di fianco a Icardi.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #7184
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    ma chi cazzo te li prende i rami secchi

  5. #7185
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    son anni che dico che Icardi dovrebbe giocare a due, tuttosommato però mi pare che con candreva si trovi abbastanza bene e che il tridente, di per sè, funzioni pure; il problema è tutto quello che c'è dietro, a partire da banega che è un giocatore inutile che non ci serve e che è stato preso solo perchè p0 per arrivare ai due mediani.
    Se vuoi giocare col 4-2-3-1 ti serve una seconda punta che si inserisca e garantisca un buon numero di goal, e in ogni caso ci serve un mediano coi controcoglioni da mettere in mezzo, non certo kondocesso. Altrimenti 4-3-3 con joao mario, brozovic e il suddetto mediano.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    ma chi cazzo te li prende i rami secchi
    ma perchè ADESSO invece chi è che te li prende? I kondogbia, jovetic, santon, nagatomo ecc.. ecc..? Capisco pure kondogbia dopo un solo anno, gli altri invece di spendere 75M per coso e quell'altro potevi spenderne una parte in minusvalenze per cacciar via tutta la rumenta.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

    Arrivare 8avi (forse) per arrivare 8avi bastava tenere il ciuffo il panca, prendere l'esterno che mancava (candreva, che cmq non sta manco facendo male di per sè), prendere un altro paio di giocatori funzionali alla causa e cercare di potare i rami secchi. Magari così si arrivava terzi, magari si arrivava quinti, magari si arrivava ottavi, ma almeno le cose avevano una consecutio logica, cercavi di migliorare e portare avanti quello che avevi fatto l'anno scorso, invece di buttare (ancora) tutto all'aria alla spera in dio incrociando le dita sperando che ti vada bene.
    anche perchè davanti non è che siano proprio fenomenali, ci sono 6 squadre in quattro punti e potevamo stare nel gruppone per il 2°-3° posto pure noi.

  6. #7186
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ma perchè ADESSO invece chi è che te li prende? I kondogbia, jovetic, santon, nagatomo ecc.. ecc..? Capisco pure kondogbia dopo un solo anno, gli altri invece di spendere 75M per coso e quell'altro potevi spenderne una parte in minusvalenze per cacciar via tutta la rumenta.
    eh, perchè prima te li prendevano.

    guarda ranocchia, manco la samp ce l'ha riscattato.

    la samp, perdìo.

  7. #7187

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E noi lo facciamo giocà titolare pensa te
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  8. #7188

    [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E cmq è vero...se pensiamo ai 70 milioni e passa per due giocatori inutili (per non parlare di Kondonulla l'anno prima), soprattutto nel senso che NON spostano un CAZZOH c'è da spararsi fra le chiappe con gioia.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #7189
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    voglio il rinnovo (genteacasocit.)

  10. #7190
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Embè, pensa se provassero a giocar male... Magari è quello il segreto

  11. #7191
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Il problema di fondo è, quanti altri anni andremo avanti a rifare la squadra da zero in estate, a cambiare allenatore, a trovarci a dicembre chiedendoci se prendere questo o quello ha avuto senso oppure no? Stiamo lavorando ogni anno con la fretta e le pressioni, stiamo andando a fare tournée in America che ci compromettono, a livello atletico, tutta la stagione, e ci danno soldi per cosa, prendere i parametri zero e sbandierarli come acquisti risolutivi?

    A questa Società servirebbe l'onestà intellettuale di dire: signori, non abbiatecene a male, ma dobbiamo costruire la squadra da lontano come stanno facendo altri, un pezzo alla volta, senza fretta e senza urlare alla Champions o allo scudetto, ché siamo solo penosi a pretenderlo. Non si vincerà un cazzo per un po' ma intanto ve lo diciamo. Siamo sicuri che quelli DA INTER O NON DA INTER ce li dobbiamo scegliere in casa, non spendendo 35 milioni per cibo avariato.

    Il problema è che per fare tutto questo non servono questi investitori, non serve Thohir e non serve Suning.
    Perché gli investitori si chiamavano Florentino Perez, partivano da una base, prendevano un campione all'anno e quando lo rivendevano era a peso d'oro, e con i soldi guadagnati ci costruivano grattacieli a Madrid...
    Ultima modifica di Jack Carver; 03-12-16 alle 09:06

  12. #7192

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Quoto col sangue, specialmente la questione delle tournée: ma vale davvero la pena non fare un cazzo di preparazione (perché molti in effetti dicono che quest'anno ha fatto pena) per raggranellare qualche milioncino se poi fai schifo il resto dell'anno? Non è un controsenso per l'immagine stessa della squadra?
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #7193
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Milioni subito > tutto il resto

    Presidenti's logic

    Inviato da un sarcazzo volante.

  14. #7194
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Almeno con il normalizzatore Pioli credo che la B sarà evitata...
    Certo che Gabigol è, e resta, un mistero di dimensioni colossali.

  15. #7195
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    sinceramente spero tutt'ora nella B.

    però ci son le neopromosse e il solito palermo che fanno schifo al cazzo, quindi manco se ci si impegna ci si finirà, in b

  16. #7196
    Senior Member L'avatar di eddieverde
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    900

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    esiste un TeamKondo?

  17. #7197
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Almeno con il normalizzatore Pioli credo che la B sarà evitata...
    Certo che Gabigol è, e resta, un mistero di dimensioni colossali.
    Io ribadisco, ci deve essere qualche cazzo di clausola contrattuale che lo lega alla panchina, oppure siamo tornati al discorso dei "senatori" alla Palacio. Che cazzo di senso ha spendere una vagonata di milioni per poi tenerlo in panchina? Dai non raccontiamoci cazzate sulla preparazione fisica, siamo a Dicembre hanno anche un pò rotto i coglioni con questa minchiata. Parlassero chiaro una volta per tutte...
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  18. #7198

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io ribadisco, ci deve essere qualche cazzo di clausola contrattuale che lo lega alla panchina, oppure siamo tornati al discorso dei "senatori" alla Palacio. Che cazzo di senso ha spendere una vagonata di milioni per poi tenerlo in panchina? Dai non raccontiamoci cazzate sulla preparazione fisica, siamo a Dicembre hanno anche un pò rotto i coglioni con questa minchiata. Parlassero chiaro una volta per tutte...
    L'unica è che abbiano fatto (o dovuto fare) qualche favore a procuratori o similia...anche perché era palesemente inutile acquistare un giocatore in quel ruolo dove siamo stra-coperti.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #7199
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.953

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io ribadisco, ci deve essere qualche cazzo di clausola contrattuale che lo lega alla panchina, oppure siamo tornati al discorso dei "senatori" alla Palacio. Che cazzo di senso ha spendere una vagonata di milioni per poi tenerlo in panchina? Dai non raccontiamoci cazzate sulla preparazione fisica, siamo a Dicembre hanno anche un pò rotto i coglioni con questa minchiata. Parlassero chiaro una volta per tutte...
    forse per caratteristiche gli allenatori non lo ritengono adatto al calcio europeo,
    le volte che l'ho visto giocare alle olimpiadi ed in qualche filmato non mi ha mai particolarmente impressionato, anzi

  20. #7200
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    forse per caratteristiche gli allenatori non lo ritengono adatto al calcio europeo,
    le volte che l'ho visto giocare alle olimpiadi ed in qualche filmato non mi ha mai particolarmente impressionato, anzi
    Mi suona di scusa lontano un miglio, sarò di parte io ma credo che sul 3 a 0 un qualsiasi ragazzino del piffero potrebbe fare di più di un Palacio che ha raggiunto il tramonto della sua carriera eoni orsono.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su