[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 380

Pagina 380 di 1222 PrimaPrima ... 280330370378379380381382390430480880 ... UltimaUltima
Risultati da 7.581 a 7.600 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #7581
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Vabbè insomma è una mezza sega
    Sa fare tutto e non sa fare niente
    Ma allora è una tendenza dei Fozza Indah quella di incappare sempre in certe situazioni, avranno mica accolto il concetto di rifilarci bidoni a profusione eh, sarebbe un vero incubo.
    Boh voglio vederlo 2-3 partite per farmi un'idea mia.
    Speriamo accada veramente però, sarà mica un altro mistero alla Gabi-Barbosa, che al momento resta ancora una situazione indecifrabile.

  2. #7582
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    jovetic che segna dopo 10'

  3. #7583
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    jovetic che segna dopo 10'
    Figlio di sua madre

  4. #7584

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Difese spagnole

    Riuscissimo veramente a vendere Melo, Ranocchia e Nagatomo nella stessa sessione avrei un attacco epilettico che manco gli indemoniati
    Per non parlare poi di Eder...per contenermi altro che esorcista
    Ultima modifica di Stenka; 13-01-17 alle 10:13
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  5. #7585
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Sull'acquisto di Gagliardini c'è da dire un'altra cosa: in tempi nemmeno troppo lontani gli stessi soldi sarebbero stati spesi per un Kovacic qualunque.

    Secondo me è sempre difficile che un giocatore italiano, cresciuto nel vivaio, che ha già visto la serie A o la serie B e quindi è abituato ai moduli e alla tattica, sia un bidone assoluto. È sempre una questione psicologica, se hai le spalle larghe ti fai strada anche dove ci sono pressioni e attese, altrimenti navighi in categorie modeste e ti confondi nella massa dei giocatori qualunque.

    Lo stesso Ranocchia ai tempi del Bari era un buonissimo giocatore, sappiamo tutti che se la giocava con Bonucci quanto a prospettiva di carriera in una grande squadra. Poi abbiamo capito che Bonucci ha due coglioni quadrati là sotto, e Ranocchia invece è un pappamolla. La conseguenza è che tecnicamente sono cambiati "in modo inversamente proporzionale". Anche Santon è uno che ha sempre subito certi ambienti a livello psicologico e non tecnico, e questo limite non lo ha mai superato, finché nelle gerarchie di scelta non è passato in secondo piano e adesso galleggia tra i papabili alla cessione. Ma le discese sulla fascia che gli abbiamo visto fare nelle poche partite che ha giocato con Mourinho per sostituire Maicon infortunato o squalificato, non denotano limiti tecnici, anzi.

    D'Ambrosio è un altro che, prima di definirlo bidone, va considerato anche nei momenti in cui c'è da combattere in campo, e io non l'ho mai visto tirarsi indietro. Ha enormi margini di miglioramento tecnico che vanno salvaguardati, poi chiaro che se la Società potrà permettersi di spendere 50 milioni per un terzino mondiale allora si faranno altre scelte.

    Anche un acquisto come Caprari, dal prossimo anno o da quelli dopo, sarà infinitamente più utile di un pari livello preso da un campionato estero di seconda o terza fascia.
    Quando prendi i Kovacic e ti accorgi che tatticamente sono ingestibili, il problema non è la psicologia del giocatore, altrimenti nessuno straniero in Italia avrebbe mai fatto fortuna. Se a 20 anni non ti adatti a certi schemi, solo perché non è lo stesso modo di giocare di dove sei cresciuto, allora hai dei limiti tecnici intrinseci e lì la testa conta molto poco secondo me.

    Ecco perché sostengo sempre a gran voce i giovani dei nostri vivai, non perché siano i migliori a prescindere (ma un po' anche sì) ma soprattutto perché credo siano il miglior modo di spendere i soldi quando vuoi fare progetti con i giovani.
    Ultima modifica di Jack Carver; 14-01-17 alle 08:58

  6. #7586

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Si Jack su Ranocchia è Santon ok, però Kovacic é stato preso a tipo 12M e rivenduto al doppio...
    D'Ambrosio se non sbaglio va per i 30...
    Gagliardini se si dimostra un fenomeno ok, altrimenti rischi un affarone alla Bertolacci se non peggio.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  7. #7587
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E pensare che Bonucci era dell'Inter..

    Inviato da un sarcazzo volante.

  8. #7588

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Vabbè il solito Sorrentino-Yashin come da copione
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #7589
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Eddie spegni tutto e forse pareggiamo pure conto Yashin

  10. #7590
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Quanta scarsezza sto Chievo, inversamente proporzionale al culo.

  11. #7591
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #7592
    Reeko
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    15 gol e 7 assist. Proprio una sega

    Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

  13. #7593
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E' qui che si gode???

  14. #7594
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Icardi 62 gol in A in 111 partite raggiunge Milito, 62 gol in 128.

  15. #7595

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Bella vittoria, sudata anche troppo causa evidente sfortuna.

    Bene Gagliardini alla prima, mi è parso un giocatore completo. Vediamo alla lunga come tiene.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  16. #7596
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    E comunque Eder l'aveva tirata fuori

  17. #7597
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Bella vittoria, sudata anche troppo causa evidente Sorrentino in giornata di grazia, che ha tenuto a galla il Chievo fin che ha potuto.
    Fixed.

    Bene Gagliardini alla prima, mi è parso un giocatore completo. Vediamo alla lunga come tiene.
    A mio modo di vedere è un ottimo acquisto, comunque per completezza aggiungo che abbiamo ampiamente meritato la vittoria, siamo stati ampiamente superiori al Chievo, nonostante siano passati immeritatamente/inspiegabilmente in vantaggio prima loro. Non è vero che abbiamo una squadra mediocre, non è vero che non siamo in grado di imporre il nostro gioco, e non è vero che la mano di Pioli non si veda.

    E tutto ciò ritenendo anche io la ancora incompletezza nel suo insieme della squadra, e la necessità di dover migliorare in alcuni reparti.
    Ultima modifica di Dasser_2; 15-01-17 alle 02:31

  18. #7598
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter


  19. #7599

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Che brutti, sembra che Eto'o abbia fatto da modello per tutte le foto
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #7600
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Dovevano metterci i capelli
    Cmq son tutte copie di Ronaldo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su