[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 387

Pagina 387 di 1221 PrimaPrima ... 287337377385386387388389397437487887 ... UltimaUltima
Risultati da 7.721 a 7.740 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #7721
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Trovo che Banega sia sempre troppo lento e Candreva è da un mesetto che è fuori condizione.
    Io candreva non l'ho visto male, ha fatto pure l'assist. Per quanto riguarda banega è un giocatore che io adoro ma che evidentemente ha problemi d'ambientamento, come d'altronde ebbe quando sbarcò la prima volta in Spagna, io credo abbia giocato titolare solo perché j.mario ha giocato 120 minuti col Bologna, ma il titolare è il portoghese imo.

    Ah, al momento kondogbia>>>brozovic
    Ultima modifica di Sbonk; 22-01-17 alle 19:14

  2. #7722
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Io candreva non l'ho visto male, ha fatto pure l'assist.
    Concordo praticamente in toto.
    Per quanto riguarda banega è un giocatore che io adoro ma che evidentemente ha problemi di impegno, come d'altronde ebbe quando sbarcò la prima volta in Spagna, io credo abbia giocato titolare solo perché j.mario ha giocato 120 minuti col Bologna, ma il titolare è il portoghese imo.

    Ah, al momento kondogbia>>>brozovic
    Banega ha tecnica e colpi di classe, mi ha conquistato fin da subito, spero e credo resti con noi. Nel mentre Doraemon chiude alla favola Messi e cosi' siamo - o meglio sono - tutti più contenti. Mi scuso per la correzione in grassetto del tuo post, ma questo è il mio punto di vista, condivisibile o meno che sia.
    Intanto è sorpasso sulla seconda squadra di Milano, seppur virtuale (per ora) ma parliamo di pochi punti stiracchiati...
    Ultima modifica di Dasser_2; 22-01-17 alle 22:48

  3. #7723
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Intanto adesso c'è il pescara

    ma tanto il Napoli ha il Palermo in casa, il Milan va a Udine e la Roma a Genova contro la Samp.

    Non credo che perderanno punti.
    Ultima modifica di Kiappo; 23-01-17 alle 10:37

  4. #7724
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    tanto - se tutto va bene - possiamo arrivare quarti; anche ammesso di vincerle tutte o quasi da qui a giugno per arrivare in CL ci vorrebbe una decisa frenata di roma o napoli e non mi pare ci sia alcun presupposto perchè ciò accada.

    Mettiamoci il cuore in pace e godiamoci questa striscia di risultati positivi e amen.

  5. #7725
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    6 vittorie consecutive e un solo un punto in più dell'Atalanta

  6. #7726
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Quando facciamo filotto di vittorie, ovviamente le altre devono vincere tutte.

  7. #7727
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    cambiando discorso, aldilà di j.rodriguez, verratti, messi, io mi fionderei da preziosi (bleurgh) a prendere giovanni simeone come vice icardi. 21 anni, 8 goal e 1 assist in 19 partite di A

  8. #7728
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    6 vittorie consecutive e un solo un punto in più dell'Atalanta
    Beh ma anche loro fecero 7 vittorie di fila mi pare e l'Inter partiva da mooolto in basso
    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    cambiando discorso, aldilà di j.rodriguez, verratti, messi, io mi fionderei da preziosi (bleurgh) a prendere giovanni simeone come vice icardi. 21 anni, 8 goal e 1 assist in 19 partite di A
    Il problema del vice icardi è trovare uno di qualità che venga a non giocare praticamente mai ed un Simeone proprio non ce lo vedo ad accettare un ruolo del genere a 21 anni, appena sbarcato (vabbè si fa per dire ) in Europa e dopo che ha fatto benissimo nella prima stagione.

  9. #7729
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    PS - Ranocchia, viaggio a vuoto degli agenti. Restano ora tre opzioni

    Dalla redazione di Premium Sport arrivano aggiornamenti sulla situazione di Andrea Ranocchia: non è andato benissimo il viaggio degli agenti in Inghilterra, non ci sono trattative plausibili dopo le voci degli ultimi giorni. Per l'ex capitano dell'Inter restano ora tre opzioni: due italiane, con Bologna e Sassuolo ancora in corsa, e la pista Zenit San Pietroburgo. Starà al giocatore decidere.
    ettepareva oh, sto cancro ai coglioni

    finisce che ce lo sorbiamo fino alla scadenza

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Il problema del vice icardi è trovare uno di qualità che venga a non giocare praticamente mai ed un Simeone proprio non ce lo vedo ad accettare un ruolo del genere a 21 anni, appena sbarcato (vabbè si fa per dire ) in Europa e dopo che ha fatto benissimo nella prima stagione.
    tutte le grandi squadre hanno anche grandi riserve quindi in qualche modo è fattibile. Poi chi ha detto che non giocherebbe mai, fra doppio impegno, infortuni (che, inevitabilmente, arriveranno), eventuali cambi di modulo ecc... .
    In ogni caso IMHO lo si dovrebbe prendere adesso; poi puoi mandarlo un altro anno in prestito per accumulare esperienza (anche sempre a genova). Mal che vada lo si rivende.

  10. #7730

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Sono d'accordo con Eddie, l'idea di giocatore imho non sarebbe male.
    Non spenderesti molto, e la questione delle partite da riserva conta fino a un certo punto.
    Per dire via Palacio (pare molto probabile) e Gabigol (in prestito) dentro Caprari e Simeone ci sta.
    E poi abbiamo avuto anche culo fino adesso che Icardi non si è mai infortunato...
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  11. #7731
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Vado OT e metto le gemelline porta fortuna.....



    e topa cinese dell'Indah..

    http://repp.scoopstop.co/village-gir...&sp=2&mod=repp
    Ultima modifica di Eliwan; 23-01-17 alle 15:39

  12. #7732
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Rimane da capire perché solo stavolta hai sentito il bisogno di scusarti per essere andato OT

  13. #7733
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Rimane da capire perché solo stavolta hai sentito il bisogno di scusarti per essere andato OT
    Mi scuso per chi mi ha messo in ignore, e non potrà godere di tutto ciò

  14. #7734
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Giusto, chissà come faranno quegli stolti a reperire immagini di signorine discinte con a disposizione solamente un PC ed una connessione a internet

  15. #7735
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Giusto, chissà come faranno quegli stolti a reperire immagini di signorine discinte con a disposizione solamente un PC ed una connessione a internet
    Ci sono signorine e signorine

  16. #7736
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    sauce delle gemelle

  17. #7737
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Canal+ - Marsiglia, la priorità per la fascia è Nagatomo

    daje

  18. #7738

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Bla bla bla passa il tempo e tanto sti zavorroni maledetti restano sempre qua
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  19. #7739
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    http://passionenews.it/index.php/201...r-su-skysport/

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #7740

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    PS - Zenit-Ranocchia, trattativa in fase avanzata: all'Inter può arrivare Criscito, se Nagatomo accetta l'OM


    La trattativa tra l'Inter e lo Zenit San Pietroburgo per la cessione di Andrea Ranocchia in Russia è in fase avanzata: secondo quanto riporta Premium Sport, il club nerazzurro sarebbe vicino ad accordarsi con la controparte dopo che il difensore umbro avrebbe dato il suo assenso al trasferimento. A questo punto - riferisce sempre PS - si aprono due scenari per la Beneamata: cessione del suo ex capitano al club bianco-azzurri a fronte di un pagamento di 8 milioni o scambio con Domenico Criscito, se Yuto Nagatomo dovesse accettare la proposta dell'Olympique Marsiglia.


    Scenario da sogno (8 milioni ), a parte il leit motiv su Criscito che ancora mancava in questa sessione
    Vabbè è Mediaset
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su