[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 74

Pagina 74 di 1221 PrimaPrima ... 24647273747576841241745741074 ... UltimaUltima
Risultati da 1.461 a 1.480 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #1461
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Eccomi



  2. #1462
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Va detto comunque che il capitano anche a 40 anni ti faceva la fascia seimila volte come se ne avesse avuti 20...una macchina da calcio

    Inviato da un sarcazzo volante.

  3. #1463
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    ^^this. non fosse stato per il tendine d'achille sarebbe potuto andare vanti a giocare ancora e ancora

  4. #1464
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Va detto comunque che il capitano anche a 40 anni ti faceva la fascia seimila volte come se ne avesse avuti 20...una macchina da calcio

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Grandissimo e unico, un esempio, un trascinatore, un uomo spogliatoio, di tutto e di più insomma...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma vai con Dasser no?
    Sai che coppia
    Perchè no?
    Problemi ad andare in giro con un 45enne?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    CdS - Banega-Inter, tutto fatto: 3 milioni per 3 anni

    Più leggo e più capisco che non possiamo rinunciare al Mancio.
    Ese, le sue magiche telefonate, vuoi mettere...?

  5. #1465
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    3 milioni a banega, ok, ma al Siviglia quanto? 40?

    Inviato da un sarcazzo volante.

  6. #1466
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    3 milioni a banega, ok, ma al Siviglia quanto? 40?

    Inviato da un sarcazzo volante.
    È in scadenza

    Comunque zanetti non giocava CC nell'ultimo periodo?

  7. #1467
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Hum

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #1468
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Hum

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Fantastica. Per un bambino di 5 anni.

  9. #1469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    quello che non usa l'apostrofo?

  10. #1470
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Esatto

  11. #1471
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Vado a dormire con la beneamata.Addio

    Inviato dal mio ASUS_Simosky utilizzando il TapAngelsVolante
    Ultima modifica di Eliwan; 22-02-16 alle 23:21

  12. #1472
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Va detto comunque che il capitano anche a 40 anni ti faceva la fascia seimila volte come se ne avesse avuti 20...una macchina da calcio

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ^^this. non fosse stato per il tendine d'achille sarebbe potuto andare vanti a giocare ancora e ancora
    Con tutto il bene, Zanetti a 40 faceva la sgroppata dopo aver giochicchiato e aver passato indietro la palla per 90 minuti. Se non si fosse rotto il tendine d'achille a quest'ora staremmo gestendo un altro caso Totti.


    Va benissimo la riconoscenza, e infatti è rimasto in società da vicepresidente (mica pizze e fichi), ma in campo basta

  13. #1473

    [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    È in scadenza

    Comunque zanetti non giocava CC nell'ultimo periodo?
    No era tornato sulla fascia mi pare (perché eravamo spesso in emergenza), ma stava troppo a pezzi (fuori posizione, buchi ovunque, imprecisioni varie ecc.)
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  14. #1474
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Con tutto il bene, Zanetti a 40 faceva la sgroppata dopo aver giochicchiato e aver passato indietro la palla per 90 minuti. Se non si fosse rotto il tendine d'achille a quest'ora staremmo gestendo un altro caso Totti.


    Va benissimo la riconoscenza, e infatti è rimasto in società da vicepresidente (mica pizze e fichi), ma in campo basta
    This, ci sono limiti oggettivi che, anche con tutto l'impegno, la professionalità e la perseveranza del mondo non possono essere oltrepassati, anche se sei Zanetti. Fra l'altro zanetti sembrava non sfigurare (anche se ricordo parecchi erroracci non da lui) in una squadra mediocre con giocatori mediocri e con un gioco mediocre, perchè avesse giocato in una squadra in lotta per il titolo non credo avrebbe mai visto il campo.

  15. #1475
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    È in scadenza
    leggevo di un rinnovo automatico scritto da contratto al raggiungimento della 30esima partita da titolare con la formazione spagnola

  16. #1476
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    This, ci sono limiti oggettivi che, anche con tutto l'impegno, la professionalità e la perseveranza del mondo non possono essere oltrepassati, anche se sei Zanetti. Fra l'altro zanetti sembrava non sfigurare (anche se ricordo parecchi erroracci non da lui) in una squadra mediocre con giocatori mediocri e con un gioco mediocre, perchè avesse giocato in una squadra in lotta per il titolo non credo avrebbe mai visto il campo.
    C'è da dire che Zanetti è stato semplicemente grande nell'anno del triplete... quanti anni aveva? 37?
    E a fine stagione contava 55 presenze totali.

    Io non so se l'ho mai vista, una cosa simile: uno che a 37 anni gioca tutte quelle partite e a quel livello.
    Proprio non mi viene in mente nessuno, di paragonabile.

  17. #1477
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    C'è da dire che Zanetti è stato semplicemente grande nell'anno del triplete... quanti anni aveva? 37?
    E a fine stagione contava 55 presenze totali.

    Io non so se l'ho mai vista, una cosa simile: uno che a 37 anni gioca tutte quelle partite e a quel livello.
    Proprio non mi viene in mente nessuno, di paragonabile.
    Ma lungi da me criticare Zanetti, quell'anno giocò delle partite incredibili, tipo l'andata col barcellona dove non fece quasi toccare palla a messi (in b4 il vulcano) o a stamford bridge col chelsea, ma quando arrivi a quell'età, come football manager insegna, due anni in più o in meno sono un'eternità.

  18. #1478
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    vabbè ragazzi stiamo a parlare di Zanetti persone oltre che professionale in modo maniacale anche discretamente intelligente, non credo che senza infortunio avrebbe fatto chissa cquali problemi per uscire di scena.

    Comunque tornando a qualche post indietro io vi batto tutti tutti : prima partita al Meazza: Inter-AZ67 , partita di coppa, non ricordo quale. Gol di Juari e Altobelli, in porta nientemeno che Bordon e SanSiro con le reti nere, fighissime. non so se vantarmi o deprimermi per quanti anni son passati

    ultima partita : a Madrid .... non aggiungo altro

  19. #1479

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Cmq ho visto Zanetti Story qualche tempo fa, ma non mi ha fatto impazzire. Meglio servizi tipo Sfide o i racconti di Buffa secondo me.
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  20. #1480
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    leggevo di un rinnovo automatico scritto da contratto al raggiungimento della 30esima partita da titolare con la formazione spagnola
    Nessuno ha mai capito se quella clausola esista davvero o meno visto che ogni giorno lo stesso entourage di Banega prima dice di sì, poi invece nega.


    edit - Sempre da prendere con le pinze:

    "Adesso anche il Siviglia sa che Banega il prossimo anno giocherà nell’Inter". E' il Corriere dello Sport ad annunciare la novità di rilievo in ottica mercato. Dopo le tante parole di gennaio, le conferme, le indiscrezioni e le smentite, ecco la svolta. "Il club spagnolo ha ricevuto da corso Vittorio Emanuele la comunicazione ufficiale che è in corso una negoziazione con il giocatore - si legge -. Si tratta di un atto formale, utile anche per mantenere un certo tipo di rapporti tra le società, ma non ci sono più dubbi sul futuro dell’argentino che si è legato all’Inter per tre stagioni: avrà uno stipendio da 3 milioni di euro più bonus a stagione, ma non costerà niente a livello di cartellino. Era uno dei parametri zero più appetibili sul mercato e il ds Ausilio è stato bravo a bruciare la concorrenza".
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 23-02-16 alle 09:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su