[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 79

Pagina 79 di 1221 PrimaPrima ... 29697778798081891291795791079 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #1561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Il punto focale dell'intervista è: cosa fa un Chief Football Administrator?
    :

    Il triplice ruolo rivestito dall'ex dg del Verona è stato chiarito dal CEO Michael Bolingrbroke: "Avrà un triplice ruolo: il primo compito sarà di tenere le relazioni istituzionali in Uefa, in Lega Calcio e con gli altri club di A. Si occuperà inoltre del mercato con Ausilio: quest’ultimo avrà la responsabilità tecnica, Gardini curerà gli aspetti amministrativi. Infine Gardini organizzerà con il sottoscritto il lavoro in Pinetina. Quando Fassone ha lasciato l’Inter, ho dovuto fare una disamina di quelli che erano i suoi compiti per capire se fosse necessario sostituirlo e Gardini mi è sembrata la persona giusta, con le competenze migliori e la visione del calcio più vicina alla nostra, non solo italiana, ma globale".


  2. #1562
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Certo che prendere un dirigente da una squadra che andrà in b quasi sicuramente...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  3. #1563
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.717
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    alla fin fine, pensandoci, non ci dovrebbe essere molta differenza fra mercato senza CL e mercato con terzo posto. Sei cmq obbligato al pareggio del bilancio e cmq fino ai preliminari non sai se poi in CL ci vai o no.
    Il che significa che più o meno fai lo stesso mercato a zero o low cost fino ad agosto, e casomai ti qualificassi ti puoi permettere magari un colpo in più ma solo quello. Anche perchè credo cmq che per necessità la maggior parte dei sordi debba finire in cassa e non nel calciomercato.
    Si, pero' cosi' rischi di non andarci in CL

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #1564
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Certo che prendere un dirigente da una squadra che andrà in b quasi sicuramente...

    Inviato da un sarcazzo volante.
    Momento, lui è una delle cause per la situazione attuale dell'Hellas. La curva dell'Hellas ha stappato na bottiglia alla notizia.

  5. #1565
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Appunto

    Inviato da un sarcazzo volante.

  6. #1566

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    alla fin fine, pensandoci, non ci dovrebbe essere molta differenza fra mercato senza CL e mercato con terzo posto. Sei cmq obbligato al pareggio del bilancio e cmq fino ai preliminari non sai se poi in CL ci vai o no.
    Il che significa che più o meno fai lo stesso mercato a zero o low cost fino ad agosto, e casomai ti qualificassi ti puoi permettere magari un colpo in più ma solo quello. Anche perchè credo cmq che per necessità la maggior parte dei sordi debba finire in cassa e non nel calciomercato.
    Più che altro, dovresti vendere qualcuno per avere un minimo di liquidità. Nel caso vedo Brozovic uno dei probabili.

  7. #1567
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Certo che prendere un dirigente da una squadra che andrà in b quasi sicuramente...

    Inviato da un sarcazzo volante.

    Ultima modifica di Jack Carver; 26-02-16 alle 14:58

  8. #1568
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Più che altro, dovresti vendere qualcuno per avere un minimo di liquidità. Nel caso vedo Brozovic uno dei probabili.
    Comunque alcune cose credo di averle capite, (e correggetemi pure tranquillamente se sbaglio eh...,no-problema ).

    1 - Non facciamo fail finanziario

    2 - Er-ciuffo resta

    3 - Banega è nostro

    4 - Perdiamo domenica a Torino contro la Juve (anche perchè io allo Juventus Stadium non ci sarò...)

    5 - C'è un "progetto" di 5 anni. Chiaro come il sole che PSY quindi ha avuto certamente incontri segreti con Ventura...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Uno "stimolo" nello spogliatoio serviva, mossa azzeccata...

  9. #1569
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Si, pero' cosi' rischi di non andarci in CL
    non ho capito

  10. #1570
    Zero/2
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Giampiero Ventura, in conferenza stampa, è tornato a bacchettare l’Inter, parlando del progetto del Torino e del bilancio granata: «Quella attuale non è la posizione del Torino, il nostro obiettivo non è solo stablizzarci sulla parte sinistra della classifica, ma stabilizzarci nella lotta per l’Europa e riuscire a entrarci. Pensare di vincere lo scudetto sarebbe farneticante, ma ripeto, noi dobbiamo giocare per entrare ogni anno in Europa. Il fatto è che noi lo facciamo con un bilancio sano, forse il migliore e allora è chiaro che la programmazione richiede tempi diversi da altre situazioni. Oggi vedo tante società che spendono 14 milioni per giocatori come Eder che ha 29 anni e non ti permette di fare plusvalenza. Le stesse società che hanno disavanzi enormi a bilancio. E’ chiaro che così prendi subito un giocatore già pronto per darti il massimo del suo potenziale. Non è questo il progetto del Toro. Noi puntiamo su giovani che nei prossimi anni faranno divertire il pubblico e magari arricchire Cairo. Ma per fare questo ci vuole tempo e pazienza. Io qui non faccio solo l’allenatore ma cerco anche di formare i giocatori più giovani».

  11. #1571
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Giampiero Ventura, in conferenza stampa, è tornato a bacchettare l’Inter, parlando del progetto del Torino e del bilancio granata: «Quella attuale non è la posizione del Torino, il nostro obiettivo non è solo stablizzarci sulla parte sinistra della classifica, ma stabilizzarci nella lotta per l’Europa e riuscire a entrarci. Pensare di vincere lo scudetto sarebbe farneticante, ma ripeto, noi dobbiamo giocare per entrare ogni anno in Europa. Il fatto è che noi lo facciamo con un bilancio sano, forse il migliore e allora è chiaro che la programmazione richiede tempi diversi da altre situazioni. Oggi vedo tante società che spendono 14 milioni per giocatori come Eder che ha 29 anni e non ti permette di fare plusvalenza. Le stesse società che hanno disavanzi enormi a bilancio. E’ chiaro che così prendi subito un giocatore già pronto per darti il massimo del suo potenziale. Non è questo il progetto del Toro. Noi puntiamo su giovani che nei prossimi anni faranno divertire il pubblico e magari arricchire Cairo. Ma per fare questo ci vuole tempo e pazienza. Io qui non faccio solo l’allenatore ma cerco anche di formare i giocatori più giovani».
    Per carità ha ragione, mi deve però spiegare come vuol fare ad entrare stabilmente nella lotta per l'Europa se tanto Cairo alla prima offerta buona quelli forti li vende

    Per adesso il progetto del toro è stato realizzato solo dal punto di vista delle plusvalenze, perché sul campo per l'Europa non si son mai qualificati, han fatto un'ottima Europa league lo scorso anno, ma poi han pagato in campionato.

    C'è poco da fare, per stare stabilmente in Europa quelli forti li devi tenere, se fai come il toro che ricostruisci tutti gli anni con un buon numero di scommesse è evidente che prima o poi l'annata storta arrivi, udinese docet.
    Ultima modifica di Sbonk; 26-02-16 alle 18:38

  12. #1572
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.717
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    non ho capito
    Intendo dire che se arrivi terzo (e devi fare il preliminare), ma fai un mercato del pazzo/non lo fai perché la qualificazione non è sicura fai come fantozzi qui:


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  13. #1573
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Per carità ha ragione, mi deve però spiegare perchè non pensa ai cazzi suoi lui che una volta è arrivato 7°
    fixed

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Intendo dire che se arrivi terzo (e devi fare il preliminare), ma fai un mercato del pazzo/non lo fai perché la qualificazione non è sicura fai come fantozzi qui:

    ah ok. Beh però penso che nel caso sia per forza inevitabile fare così a meno di investire a priori sapendo che però se non passi il preliminare sei già d'accordo di vendere x,y e z per ripianare quanto investito.

  14. #1574
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    fixed



  15. #1575
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    [QUOTE= ;Sbonk]
    Per carità interpreta tutto a modo suo, mi deve però spiegare come vuol fare ad entrare stabilmente nella lotta per l'Europa se tanto Cairo alla prima offerta buona quelli forti li vende

    Per adesso il progetto del toro non è stato stato realizzato...
    Mi spiace sinceramente per il signor Ventura (Sic!)
    C'è poco da fare, per stare stabilmente in Europa quelli forti li devi tenere, se fai come il toro che ricostruisci tutti gli anni con un buon numero di scommesse è evidente che prima o poi l'annata storta arrivi, udinese docet.


    Esattamente, quindi il suo (Venturamente parlando ), è solo un caso di ostentata superbia, o di semplici parole in libertà da parte di chi è a corto di argomenti e fatti concreti, senza giustificazioni nel buon senso di chi ti legge e di chi ti guarda...
    Argomenta Ventura mio..., argomenta..., altrimenti queste tue esternazioni (come le precedenti), restano solo parole in libertà fini a sè stesse, facci il santo favore di illuminarci, portando alla nostra conoscenza le cose corrette da fare per "progettare"...
    Ultima modifica di Dasser; 26-02-16 alle 21:27

  16. #1576
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    A capo della Fifa un super tifoso dell inter non so se mi spiego...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  17. #1577
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    Giampiero Ventura, in conferenza stampa, è tornato a bacchettare l’Inter, parlando del progetto del Torino e del bilancio granata: «Quella attuale non è la posizione del Torino, il nostro obiettivo non è solo stablizzarci sulla parte sinistra della classifica, ma stabilizzarci nella lotta per l’Europa e riuscire a entrarci. Pensare di vincere lo scudetto sarebbe farneticante, ma ripeto, noi dobbiamo giocare per entrare ogni anno in Europa. Il fatto è che noi lo facciamo con un bilancio sano, forse il migliore e allora è chiaro che la programmazione richiede tempi diversi da altre situazioni. Oggi vedo tante società che spendono 14 milioni per giocatori come Eder che ha 29 anni e non ti permette di fare plusvalenza. Le stesse società che hanno disavanzi enormi a bilancio. E’ chiaro che così prendi subito un giocatore già pronto per darti il massimo del suo potenziale. Non è questo il progetto del Toro. Noi puntiamo su giovani che nei prossimi anni faranno divertire il pubblico e magari arricchire Cairo. Ma per fare questo ci vuole tempo e pazienza. Io qui non faccio solo l’allenatore ma cerco anche di formare i giocatori più giovani».
    Ma che gli ha fatto l'Inter a Ventura? No perché se fare le plusvalenze è un progetto chiedete a qualsiasi tifoso dell'Udinese (o chi abita/frequenta Udine) cosa ne pensa della famiglia Pozzo.

  18. #1578
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ma che gli ha fatto l'Inter a Ventura? No perché se fare le plusvalenze è un progetto chiedete a qualsiasi tifoso dell'Udinese (o chi abita/frequenta Udine) cosa ne pensa della famiglia Pozzo.

    è un rosicone da sempre.

    Battletag: MrWashington#21181

  19. #1579
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Simoni: "Iuliano-Ronie? Unica cosa che mi rammarica è il fatto che Ceccarini non abbia ammesso l'errore"


    ma quando una rilascia una dichiarazione o un'intervista, lo pagano? No perchè se è così simoni col fallo di iuliano s'è fatto na pensione da sceicco.

  20. #1580
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Madonna, CHE PALLE di persona .

    Cioè, penso che Turone abbia parlato meno del suo famoso gol, nella sua vita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su