[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 93

Pagina 93 di 1222 PrimaPrima ... 438391929394951031431935931093 ... UltimaUltima
Risultati da 1.841 a 1.860 di 24436

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #1841
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Perché l'accanimento terapeutico? Perché partite eccezionali come quella di ieri dovrebbero dipendere sempre dalle squadre avversarie?
    Per me la differenza l'ha fatta il poter giocare senza pressioni, a viso aperto, senza nulla da perdere, unito alla voglia di spaccare il mondo di chi ha giocato meno.
    O volete ringraziare Allegri per avervi fatto emozionare come non accadeva da anni?
    In qualche modo dovrai pure spiegartelo, il fatto che l'Inter quest'anno non ha praticamente MAI giocato così bene, no?
    Perchè quelli di ieri sera mica erano giocatori venuti fuori dal nulla: in mezzo a tutto il turnover insensato di mancini, quella gente ha messo insieme un bel po' di presenze... eppure, così bene non aveva mai giocato (Perisic in primis).
    Tutto questo deve avere una ragione, una causa.
    Secondo te quale sarebbe, la ragione che c'era stasera ma NON nelle altre partite dell'Inter?

    Non i giocatori, perchè (come dicevo) non si tratta di gente che non ha mai visto il campo.

  2. #1842
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Perché l'accanimento terapeutico? Perché partite eccezionali come quella di ieri dovrebbero dipendere sempre dalle squadre avversarie?
    Per me la differenza l'ha fatta il poter giocare senza pressioni, a viso aperto, senza nulla da perdere, unito alla voglia di spaccare il mondo di chi ha giocato meno.
    O volete ringraziare Allegri per avervi fatto emozionare come non accadeva da anni?
    ma no nessun accanimento, io son contento della partita, è stata comunque un risultato enorme. E' vero, giocare senza nulla da perdere ha fatto la differenza, ed è LA differenza, infatti 9 partite su dieci le devi giocare con la pressione addosso. Tutto qui il problema

  3. #1843
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Boh..., mi limito solo a constatare che Mancini, cosi' come Mazzazzera, non ci ha dato ne un vero gioco, e ne un modulo collaudato che venga correttamente e costantemente applicato.
    A 'sto punto tanto vale fare un altra rivoluzione, prendendo un nuovo tecnico più concreto e più adatto all'Inter. Naturalmente a campionato concluso e ragionando a bocce ferme, facendo un lucido bilancio di ciò che avrebbe dovuto/potuto essere e invece non è stato....

  4. #1844
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    In qualche modo dovrai pure spiegartelo, il fatto che l'Inter quest'anno non ha praticamente MAI giocato così bene, no?
    Perchè quelli di ieri sera mica erano giocatori venuti fuori dal nulla: in mezzo a tutto il turnover insensato di mancini, quella gente ha messo insieme un bel po' di presenze... eppure, così bene non aveva mai giocato (Perisic in primis).
    Tutto questo deve avere una ragione, una causa.
    Secondo te quale sarebbe, la ragione che c'era stasera ma NON nelle altre partite dell'Inter?

    Non i giocatori, perchè (come dicevo) non si tratta di gente che non ha mai visto il campo.
    Te l'ho detto, l'aver giocato senza alcuna pressione, di classifica e mediatica. Nessuno si aspettava niente da questi ragazzi, e questo deve aver avuto un peso determinante. Specie per Mancini.
    Perisic non è quello visto finora, è quello visto con la Juve. Come per tutti gli altri. Anche Eder, che avrei aspettato a comprare per privilegiare il centrocampo, è stato comunque comprato per quello che ha fatto con la Juve, finalmente l'ha fatto vedere a tutti. Però in campionato, con tutto un altro peso sulle spalle, se ti cambiano modulo e giocatori intorno 27 volte a partita non è la stessa cosa.

  5. #1845
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.838

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Te l'ho detto, l'aver giocato senza alcuna pressione, di classifica e mediatica. Nessuno si aspettava niente da questi ragazzi, e questo deve aver avuto un peso determinante. Specie per Mancini.
    Perisic non è quello visto finora, è quello visto con la Juve. Come per tutti gli altri. Anche Eder, che avrei aspettato a comprare per privilegiare il centrocampo, è stato comunque comprato per quello che ha fatto con la Juve, finalmente l'ha fatto vedere a tutti. Però in campionato, con tutto un altro peso sulle spalle, se ti cambiano modulo e giocatori intorno 27 volte a partita non è la stessa cosa.
    Pochi giorni prima, l'Inter ha perso 2-0 con la Juve, in una partita in cui non è riuscita neanche a giocare alla pari (il conto delle occasioni e del predominio è nettamente a favore della Juve). Poi, in coppa Italia, perdendo anche Murillo e Miranda, è passata a vincere 3-0.
    Ci sono cinque gol e un abisso enorme di mentalità e di gioco, tra le due prestazioni. Nel giro di pochi giorni.
    E tu pensi che sia solo ed esclusivamente dovuto (oltre al fatto di giocare prima a torino e poi a milano) alla pressione?
    Pensi che la non-pressione abbia trasformato Perisic rendendolo quel che è davvero... in UNA partita?

    Per me non regge minimamente, come ipotesi.
    Anzi, secondo me dovreste augurarvelo, che NON sia così: perchè sennò significa che quella è gente che in serie A non ci può stare, al massimo può giocare la coppa Italia e quelle partite in cui, appunto, non c'è pressione.
    La realtà è che la Juve ha enormemente favorito l'Inter, giocando la peggiore (ma proprio la peggiore, eh...) partita da cinque anni a questa parte. Tra formazione improvvisata, modulo improvvisato e gente capitata in campo per caso (Asamoah, Rugani), c'era da mettersi le mani nei capelli.
    Meriti all'Inter perchè ce li ha, ma senza ingrandirli oltre misura.

    PS: per l'Inter non vale neanche il discorso dell'ennesimo cambio di modulo e di giocatori, perchè è stato fatto sia in campionato che in coppa Italia.
    Anzi, a pensarci bene è vero il contrario: l'Inter ha solo 4 giocatori che sono punti fermi, titolari fissi (Handanovic, Murillo, Miranda, Medel) e stavolta ben tre di loro non c'erano neanche!

  6. #1846
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    eccomi.

  7. #1847
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Io lo ero ancora meno ai tempi di Mazzarri. Non per colpa sua, perché a questo punto è vero (avevi ragione, Eddie ) che con Mancini tatticamente non siamo stati meglio.
    ma va?

  8. #1848
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    se mazzarri avesse avuto sta rosa ora saremmo primi con 5/6 punti di vantaggio.

  9. #1849
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    GdS - Nagatomo firma: ha detto no al Man United

    .-.

  10. #1850
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Se domani sera non vinciamo al Meazza contro il moribondo Palermo, sul quale il Milan ha passeggiato bellamente, direi che Sylvinho può tranquillamente traghettare da qui alla fine. Un pò quel che successe nell'anno Orrico, esonerato, e Luisito Suarez in panca a traghettare fino alla fine...

    Edit. era la Coppa Uefa 1994 con Marini in panchina...
    Se Zenga con un superlativo colpo di reni non alzava sulla traversa la botta a colpo sicuro dell'ex Matias Sammer contro il Borussia Dortmund, nei minuti finali al Meazza, saremmo stati fuori e buonanotte (ero proprio li dietro), anche i goal di Bergkamp ebbero comunque un ruolo determinante per il successo finale...
    Ultima modifica di Dasser; 05-03-16 alle 16:05

  11. #1851
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Parlo da milanista e quindi forse sono prevenuto, ma anche a voi fa un po' schifo quando Dasser parla di Zenga?

  12. #1852
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Parlo da milanista e quindi forse sono prevenuto, ma anche a voi fa un po' schifo quando Dasser parla di Zenga?
    E' un problema tuo amico...

  13. #1853
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    E' un problema tuo amico...
    di solito si sentezia dopo aver sentito l'opinione della giuria

  14. #1854
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    di solito si sentezia dopo aver sentito l'opinione della giuria
    E' un opinione mia infatti.
    Di certo un milanista che entra a chiedere pareri nel topic dell'Inter, su uno storico portiere bandiera-nerazzurra, non mi pare il massimo della vita..., francamente è risibile...

  15. #1855
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Non mi pare di aver chiesto loro cosa pensino di Zenga

    Insomma, quando Pellegatti parla di Milan tutti vengono di là e ci schifiamo tutti insieme, così come quando Tiziano parla di Avatar etc etc, e quindi mi domandavo se vi fosse la medesima sensazione generale e non solo mia, visto che la casistica mi sembra parecchio simile.

  16. #1856
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.465
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Parlo da milanista e quindi forse sono prevenuto, ma anche a voi fa un po' schifo quando Dasser parla di Zenga?



    Io non capisco Dasser, vedo che non sono l'unico

    A me personalmente Zenga mi sta sul cazzo, preferisco altri giocatori Ex Inter a quel tipo li, oltre ad averci fatto perdere un mondiale quindi Zenga schif.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #1857
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Piú che altro a volte mi chiedo dove voglia andare a parare con i suoi post

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  18. #1858
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Piú che altro a volte mi chiedo dove voglia andare a parare con i suoi post

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Semplicemente voglio dire che con il carattere, la determinazione e la grinta, a volte/spesso vai anche più lontano che con la tecnica, per questo non ho mai amato le mezze fighette, ma più chi alle capacità tecniche sa unire anche il resto...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio


    Io non capisco Dasser, vedo che non sono l'unico

    A me personalmente Zenga mi sta sul cazzo, preferisco altri giocatori Ex Inter a quel tipo li, oltre ad averci fatto perdere un mondiale quindi Zenga schif.
    Meglio chi tira indietro la gambetta?
    Se Zenga ti sta sulle palle non è un problema, per me avere opinioni differenti non è un problema (ammesso e non concesso che lo hai visto veramente dal vivo in campo nei suoi 12 anni di Inter comunque).
    Ultima modifica di Dasser; 05-03-16 alle 16:37

  19. #1859
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    se mazzarri avesse avuto sta rosa ora saremmo primi con 5/6 punti di vantaggio.
    Con Mazzazzera ora eravamo in serie B, altro che questa rosa.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  20. #1860
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.839
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Quindi all'improvviso non è più un problema mio...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su