[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 60

Pagina 60 di 1221 PrimaPrima ... 10505859606162701101605601060 ... UltimaUltima
Risultati da 1.181 a 1.200 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #1181
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Prende chiaramente il pallone prima. Espulsione inventata.

  2. #1182
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E perchè mai ?
    Bernardeschi lo supera, Telles lo stende, perchè non dovrebbe essere giallo?

    Lo stende? palla piena dai siamo seri

  3. #1183
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    hellas, carpi, tanto per citarne solamente due facili facili. Vincevi queste (e qua il gioco o l'organizzazione o il CC non c'entrano assolutamente nulla) e stavi terzo a pari punti con la fiore. Senza contare l'effetto "a valanga" sul morale.
    Pienamente d'accordo, e comunque anche con una Fiorentina non certo stellare abbiamo concesso e regalato troppo, incluso il fatto del "non gioco" che ormai è più che evidente, che tradotto significa : Houston abbiamo un problema...

    Non tiro in ballo l'arbitraggio perchè non è questo il punto, concediamo regali e costruiamo poco o niente, punto.

    Sul silenzio stampa non sò, se serve a ritrovare serenità in un momento in cui gira tutto storto può anche servire...
    Vediamo di non far risorgere anche la Samp ora, il terzo posto ora come ora mi pare non sia possibile per noi, questo è quanto.

  4. #1184
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Fare gli offesi con l'arbitro è veramente imbarazzante. Non abbiamo perso per l'arbitro ma perchè abbiamo fatto pietà. Basta guardare il gol di Valero, erano in 3 completamente soli. E poi cosa c'è da protestare sull'arbitro che c'era un rigore per la Fiorentina? Dai la.

    Dalla Lazio si è rotto tutto, abbiamo perso una marea di punti con le squadrette e siamo stati asfaltati dalle big o semi big.

    Sabato in casa con la Samp gradirei i 3 punti. Se si pareggia o addirittura si perde, gradirei le dimissioni per richiamare uno che stiamo già pagando. Proprio lui, il mitico, il grande, l'esimio Walter Mazzarri.

  5. #1185
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Il secondo giallo di Telles di per sé non esiste.

    - - - Aggiornato - - -


    http://statsbomb.com/2016/01/serie-a...season-review/

    Inter have been able to build their point tally recording an astonishing conversion against of 5.2%. Basically while every other team’s shots against are converted at an average rate of 1 every 10 attempts, you need 10 more shots to put the ball into Samir Handanovic’s goal. Handanovic himself is probably the main contributor to this figure, since he has conceded just 12 goals and has kept 12 (!) clean sheets over the course of 19 games. The Inter goalkeeper has saved a resounding 85.5% of the 83 shots on target he has faced, remarkably over-performing his 70.3% career save rate. Just seven teams in the last seven Serie A championships have concluded a season with a SoT conversion against lesser than 20.0%

    [...]
    Mancini’s team has surely improved defensively with the likes of João Miranda and Jeison Murillo joining the team and with another destroyer like Felipe Melo partnering Gary Medel in the middle of the pitch. However Inter are not good as Juve or Napoli at preventing high-quality chances and considering the amount of shots (229, 8th) and shots on target (83, 12th) they have faced I would not be surprised to see a concrete regression in the second half of the season, especially if they will not be able to fix their relative offensive sterility.





    Se vuoi proprio le partite non le vado a ricercare ora perché è tardi e ho sonno, ma a memoria di getto mi vengono in mente Torino, Bologna e Roma.
    I puri dati numerici vanno comunque interpretati. Nella prima parte si parla di conversione in gol dei tiri subiti, se ho capito bene. Vuol dire solo portiere che fa i miracoli? O magari vuol anche dire che concedi tiri e occasioni più difficili per gli avversari?
    Poi la media parate di un portiere come appena detto può essere influenzata dallo stesso motivo, una megaparata o una palatina su un tiro da trenta metri hanno la stessa importanza statistica.
    Ammesso che le partite che dici tu le abbiamo scampate solo grazie al portiere, e non è così,vuol dire ben 5 partite. Non capisco, allora metti dentro anche fiorentina all'andata e ne togliamo già una. Cazz in 4 partite il nostro portiere è stato decisivo. E si l'inter è solo handanovic. Ma per favore

  6. #1186

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Rigore netto, espulsione/i ridicola, gestione dei cartellini pure, dal mancato giallo a Gonzalo in giù.

    Dire che abbiamo perso per l'arbitro però è folle, non abbiamo nemmeno giocato male, a mio parere, una partita onesta contro la fiorentina in trasferta, boh, ci stava anche perdere questa, sono altre le partite in cui rimpiangere i punti persi.
    Mi spiace Sbo ma non sono d'accordo.
    A parte il centrocampo, a livello di rosa siamo globalmente più forti della Fiorentina, e non ci sta perdere tanto per. Al massimo pareggi, perché resta una trasferta difficile, ma non puoi pensare di puntare almeno al terzo posto se ragioni in altro modo.

    Il problema è quello individuato da fullmetal, cioè che l'allenatore non ha più polso sulla squadra: è evidente che non riesce a dare una svolta sia in gara che durante la settimana. Non ci sono segnali minimi di ripresa da 2 mesi ormai. Si è sicuramente rotto qualcosa, un equilibrio di riffa o di raffa era stato trovato (e chi continua con la storia del culo nel girone d'andata non ha visto tutte le partite fino a Natale), o perlomeno ci si sbatteva e si correva, tanto che anche Felipe Melo sembrava un calciatore.

    Ricordo che quando il finocchio arrivò alla conferenza stampa di presentazione l'anno scorso, scrissi qua (di là) che ero si contento, ma che da una parte mi sembrava tornato un po' rincoglionito. L'impressione che ho adesso è di nuovo questa: pare frastornato, farfuglia banalità, isterismi d'annata veramente tristi, nonché ridicoli e/o ingiustificati e/o ingiustificabili.
    Ancora co sti arbitri...e basta cazzo.

    Ho visto fino all'espulsione poi ho spento, sapendo che avremmo perso, tuttavia fino a quel momento avremo fatto si e no 2 tiri nel secondo tempo. Ovvio che dai e dai la Fiore ti segni, girano bene palla, lo spazio prima o poi lo trovano per bucarti o per metterti in difficoltà con gli uomini ammoniti.
    Sempre lo stesso errore: hai mezza squadra ammonita a META' del secondo tempo, e te non cambi nessuno? Anzi cambi Eder che era uno tra i pochi a non aver preso giallo (e ci mancherebbe pure col "partitone" che ha fatto).
    Lettura delle partite sempre NULLA, gestione dei cambi sempre quantomeno discutibile.
    Insomma non è in grado di rimettere insieme i cocci, di ridare un equilibrio decente, di motivare, di svoltare in gara (il mito - tristerrimo - della "pazza inter" dei tempi di Cuper, e poi dei suoi, è nato pure perché si ribaltavano le partite con i mucchi selvaggi nei finali...qua ZERO) perché non si lotta su ogni palla come nel girone d'andata.

    Bon, mi sono rotto le palle di sto spettacolo ogni santa partita.

    PS. e no Mazzarri no vi prego, a sto punto meglio Mazzone
    Ultima modifica di Stenka; 15-02-16 alle 10:08

  7. #1187
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    No ma siamo d'accordo, però dico che con la fiorentina di quest'anno in trasferta non è uno scandalo perdere, il punto è che una squadra come l'Inter non deve arrivare a partite del genere col fiato sul collo e l'obbligo di vincere, a questi scontri bisogna arrivarci coi punti in cascina fatti nelle partite con le piccole e giocarsele con tranquillità.

    Ah se si vuole cambiare mancini io andrei su di Francesco o Donadoni, basta cavalli di ritorno carissimi, presunti top del ruolo e dentro gente con idee e voglia di affermarsi

  8. #1188
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Tanto pagato per pagato, dai una scossa e chiama Walterone

  9. #1189
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Tanto pagato per pagato, dai una scossa e chiama Walterone
    Vade Retro Saragat!
    \

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #1190
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Ho visto finalmente le immagini del presunto rigore. Il braccio è largo, ma mi sembra involontario, è la palla che va sul braccio e non viceversa, ergo non è rigore.

  11. #1191
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ho visto finalmente le immagini del presunto rigore. Il braccio è largo, ma mi sembra involontario, è la palla che va sul braccio e non viceversa, ergo non è rigore.
    Premettendo che per me era rigore purtroppo, anche fosse stato "involontario" non vai così scomposto in mezzo all'area di rigore dai non siamo in Lega Pro. Senza contare che Telles subito dopo se n'è accorto e si è fermato chiaramente convinto di aver fatto la cazzata

  12. #1192
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Premettendo che per me era rigore purtroppo, anche fosse stato "involontario" non vai così scomposto in mezzo all'area di rigore dai non siamo in Lega Pro. Senza contare che Telles subito dopo se n'è accorto e si è fermato chiaramente convinto di aver fatto la cazzata
    Se non è volontario non è rigore.

  13. #1193
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Premettendo che per me era rigore purtroppo, anche fosse stato "involontario" non vai così scomposto in mezzo all'area di rigore dai non siamo in Lega Pro. Senza contare che Telles subito dopo se n'è accorto e si è fermato chiaramente convinto di aver fatto la cazzata
    Se la palla ti rimbalza sul ginocchio/gamba e poi sulla mano cadono sia la volontarieta' che il "danno procurato". Il rigore sarebbe stata una invenzione dell'arbitro.

    E' ovvio che Telles si fermi pensando di aver fatto una cazzata: In quei pochi millisecondi che il pallone impiega per andarti dalla gamba alla mano non hai tempo di realizzare cosa sia successo (come del resto non lo hai per togliere la mano).

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #1194
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Il regolamento del gioco del calcio secondo Hellvis

    Io non l'ho visto, ma se è come l'hai descritto, è rigore da qui ai prossimi 50anni

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Se non è volontario non è rigore.
    Non è vero
    Ultima modifica di Kohnny; 15-02-16 alle 12:38

  15. #1195
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    5.823
    Gamer IDs

    Steam ID: johnnykage

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Sono riuscito a recuperare un replay, ma alle spalle di telles, non riesco a vedere se prima la tocca con la gamba. Sembrerebbe braccio diretto visto alle spalle, se così fosse ci sarebbero pochi dubbi.

  16. #1196
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Fare gli offesi con l'arbitro è veramente imbarazzante. Non abbiamo perso per l'arbitro ma perchè abbiamo fatto pietà. Basta guardare il gol di Valero, erano in 3 completamente soli. E poi cosa c'è da protestare sull'arbitro che c'era un rigore per la Fiorentina? Dai la.

    Dalla Lazio si è rotto tutto, abbiamo perso una marea di punti con le squadrette e siamo stati asfaltati dalle big o semi big.

    Sabato in casa con la Samp gradirei i 3 punti. Se si pareggia o addirittura si perde, gradirei le dimissioni per richiamare uno che stiamo già pagando. Proprio lui, il mitico, il grande, l'esimio Walter Mazzarri.
    beh mazzarri è stato esonerato a -6 dal terzo posto (vabbè che lì l'ha esonerato s.siro più che la società). Ora siamo a -4, quindi.. ....mancherebbe poco.

  17. #1197

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    No ma siamo d'accordo, però dico che con la fiorentina di quest'anno in trasferta non è uno scandalo perdere, il punto è che una squadra come l'Inter non deve arrivare a partite del genere col fiato sul collo e l'obbligo di vincere, a questi scontri bisogna arrivarci coi punti in cascina fatti nelle partite con le piccole e giocarsele con tranquillità.

    Ah se si vuole cambiare mancini io andrei su di Francesco o Donadoni, basta cavalli di ritorno carissimi, presunti top del ruolo e dentro gente con idee e voglia di affermarsi
    Ecco, sti 2 nomi mi intrippano non poco.
    Certo Donadoni ha un passato pesantuccio col Milan (non dico per me, che non me ne frega niente di ste cose).
    Mourinho, per dire, non lo riprenderei, soprattutto adesso non sarebbe il profilo adatto.
    Un Conte sarebbe al momento forse l'ideale, ma dubito per una marea di motivi sia lontamente possibile

  18. #1198
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Donadoni non dispiacerebbe nemmeno a me.

  19. #1199
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    Il regolamento del gioco del calcio secondo Hellvis

    Io non l'ho visto, ma se è come l'hai descritto, è rigore da qui ai prossimi 50anni



    Non è vero
    Allora postami gentilmente lo stralcio di regolamento che mi smentisce

  20. #1200
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Se non è volontario non è rigore.
    Aumenta il volume del corpo, dunque è rigore. Non c'entra la volontarietà.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su