[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 62

Pagina 62 di 1221 PrimaPrima ... 12526061626364721121625621062 ... UltimaUltima
Risultati da 1.221 a 1.240 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #1221
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    ma è solo triplete che riesce a trovare argomenti per difendere un rigore solare e una squadra in difficoltà

  2. #1222
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    ma è solo triplete che riesce a trovare argomenti per difendere un rigore solare e una squadra in difficoltà
    Beh no, anche Hellvis

  3. #1223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Non è che possiamo cambiare il "mentalità giusta"? Da quando lo abbiamo cambiato sono iniziati a succedere i danni
    cambiamo in "#mazzarrivattene" .

  4. #1224
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh no, anche Hellvis
    e hai già detto tutto tu.

  5. #1225
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    cambiamo in "#mazzarrivattene" .
    Le cose han cominciato a girare male anche da quando è tornato eliwan

  6. #1226
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Le cose han cominciato a girare male anche da quando è tornato eliwan
    Aspettavo che lo dicesse qualcun'altro.

  7. #1227
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Io sono in silenzio stampa

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #1228
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Beh no, anche Hellvis
    Non ho rivisto mille volte la moviola perché non sono coinvolto, ma mi sembra che il tocco sia involontario.

  9. #1229
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    cambiamo in "#mazzarrivattene" .
    Zamparao ha richiamato Iachini...

    Comunque #Mazzarritorna non lo scrivo, Zamparao ed il suo modus operandi si rassegnino...

    Per ora è #CaosInter-che-passerà, è matematico, dagli abissi prima o poi risorgi , ecco lo dico? L'ho detto...

  10. #1230
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    MrCoso lì, volevo solo segnalare che vi siamo sopra
    Mi sa che ci rimanete...
    Squadra più completa e organizzata, e nuovo allenatore (anche se è un dejà vu) per voi più adeguato del violinista.

  11. #1231
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    #mazzarrivattene

  12. #1232
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Lo stende? palla piena dai siamo seri
    Interviene dalle spalle e, ad andar bene, sfiora la palla e colpisce comunque Bernardeschi... altro che "palla piena".
    Questo, sarebbe "esser seri" .
    Io non m'ero reso conto che avesse toccato la palla, pensa tu quanto era "piena".
    Comunque è vero, non c'era il giallo di sicuro (forse non c'era manco il fallo, su questo si può discutere).

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ho visto finalmente le immagini del presunto rigore. Il braccio è largo, ma mi sembra involontario, è la palla che va sul braccio e non viceversa, ergo non è rigore.
    No.
    L'interpretazione corrente della regola (non è scritta da nessuna parte) è che in area non devi aumentare la superficie di impatto con la palla, specialmente se sei fermo.
    Hai presente quanti giocatori vanno verso il possessore di palla tenendo le braccia addirittura dietro al corpo? Non è perchè sia comodo o perchè sono scemi.

    Quello è rigore tutta la vita, non c'è dubbio.

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    L'Inter finché era in testa era una squadra che cercava il gol per invenzione dei singoli (praticamente mai grazie ad una manovra costruita) per poi rintanarsi a difendere senza mai cercare il raddoppio, cosa che quando inizia a non funzionare più per un motivo o per un altro è un grosso problema e, infatti, i limiti stanno venendo fuori tutti ora. E questa cosa mi fa ancora più rabbia considerando che Roma, Fiorentina e il Milan che ci sta a ridosso non sono certo migliori di noi nel complesso in termini di rosa.
    Beh, beh, adesso...
    Passi per Fiorentina e Milan (perchè le loro rose hanno delle magagne, seppur diverse dalle vostre) ma la Roma no.
    La Roma, come rosa, è meglio dell'Inter.
    E, in maniera ancora più netta, è meglio dal punto di vista della completezza: l'Inter a centrocampo non ha un solo uomo capace di fare gioco, è qualcosa di assurdo.

  13. #1233

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Io farei il pazzo e proverei, chessò, Jovetic regista, tanto ormai

  14. #1234
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Cioè vuoi che Jovetic abbassi la testa e cominci a dribblare da centrocampo?

  15. #1235
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Io farei il pazzo e proverei, chessò, Jovetic regista, tanto ormai
    Io abbasserei Ljajic a centrocampo (e sono serissimo).

    Chissà, magari a Mancini viene lo schiribizzo stile Burdisso mediano e lo fa sul serio.

  16. #1236
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Io lo sposterei sulla destra... tipo in tribuna

  17. #1237
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Beh, beh, adesso...
    Passi per Fiorentina e Milan (perchè le loro rose hanno delle magagne, seppur diverse dalle vostre) ma la Roma no.
    La Roma, come rosa, è meglio dell'Inter.
    E, in maniera ancora più netta, è meglio dal punto di vista della completezza: l'Inter a centrocampo non ha un solo uomo capace di fare gioco, è qualcosa di assurdo.
    Hai ragione, è che stavo pensando al fatto che la Roma è di una discontinuità clamorosa (fino a poche giornate fa in realtà) e quindi ci ho messo pure lei

  18. #1238
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    No, il punto è che nel caso di Handanovic e dell'Inter si parla di occasioni pericolose subite paragonabili a quelle delle squadre di media e bassa classifica, nel caso di Buffon i numeri sono in linea con la media relativa al suo ruolo e alla sua posizione in classifica.

    I dati postati da full non sono i numeretti inutili snocciolati dal Pardo di turno, sono i dati con cui si analizzano le partite da un punto di vista tecnico e professionale, messi in relazione ovviamente con il contesto e le fasi di gioco (e del torneo).
    Se subisci pochi gol ma c'è una discrepanza con il numero di occasioni pericolose subite e/o l'alto numero di parate decisive, vuol dire che la solidità difensiva è un mito e che il portiere sta facendo cose straordinarie.

    Sia chiaro, Handanovic è un grande portiere e averlo in squadra non è né un demerito né una colpa. I portieri parano, i portieri devono parare. Ma se il tuo portiere, che è ottimo, ha un tasso di parate decisive superiore di 15 punti percentuali rispetto alla sua media in carriera, significa che (1) è in forma stratosferica (ben più di quanto succeda ordinariamente nei momenti di forma) e (2) che la fase difensiva non funziona bene. Va da sé che basta un ritorno su livelli di rendimento più normali (che nel caso di Handanovic, ripeto, sono comunque ottimi) per smettere di ottenere risultati positivi, soprattutto considerati gli enormi problemi dell'Inter nel costruire la manovra e nel fare gol (le due cose vanno di pari passo).

    I difetti attuali dell'Inter sono gli stessi della prima parte di stagione, non ce ne sono di nuovi, sono esattamente quelli già presenti durante la striscia positiva: difesa tutt'altro che impenetrabile, centrocampo di scarsa qualità, immobilismo di gran parte dei giocatori, cattivo assortimento sia della formazione che va in campo sia della rosa in generale (non sto dicendo che la rosa sia scarsa, anzi).

    Non voglio fare polemica o risultare antipatico ma oggettivamente questa Inter è non solo una squadra brutta da vedere ma anche e soprattutto una squadra tremendamente disorganizzata.
    rispondo a te ma vale anche per gli altri, non è che sto difendendo l'Inter a tutti i costi, è dall'inizio dell'anno che dico come tutti che saremmo stati da 4/5 posto e la champions possibile solo per il crollo di qualche altra squadra.Alla lunga infatti siamo lì, dopo un periodo in cui anche gli episodi ci hanno detto bene, innegabile, come innegabile che nel 2016 invece non ci gira niente a favore. Inutile dire che se sei una squadra appena "normale" ogni piccola sfiga la paghi cara. I difetti ci sono e sono evidenti, ma i meriti per il buon girone di andata anche e non sono riconducibili SOLO ad handanovic, troppo semplice e troppo riduttivo. I punti si facevano per il buono stato di forma anche di altri giocatori.

    Sarebbe interessante aprire un topic su cosa sia il "giocare bene" visto che c'è anche chi non è mai stato d'accordo sul gioco del Barcellona ad esempio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    ma è solo triplete che riesce a trovare argomenti per difendere un rigore solare e una squadra in difficoltà
    l'arbitro sul rigore la pensa come me, e non sto difendendo le difficoltà dell'Inter, si parlava di altro, ma che cazzo te lo scrivo a fare .....

  19. #1239
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.570

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    No ma infatti l'arbitro ha fatto tutto bene ieri no ?

  20. #1240
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No ma infatti l'arbitro ha fatto tutto bene ieri no ?
    Non ha certo influito sul risultato
    Sono Interista , fidati ne ho visti di peggiori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su