[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 63

Pagina 63 di 1221 PrimaPrima ... 13536162636465731131635631063 ... UltimaUltima
Risultati da 1.241 a 1.260 di 24418

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #1241
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Interviene dalle spalle e, ad andar bene, sfiora la palla e colpisce comunque Bernardeschi... altro che "palla piena".
    Questo, sarebbe "esser seri" .
    Io non m'ero reso conto che avesse toccato la palla, pensa tu quanto era "piena".
    Comunque è vero, non c'era il giallo di sicuro (forse non c'era manco il fallo, su questo si può discutere).
    Il fatto che tu non te ne fossi accorto non significa che non fosse palla piena, io me me sono accorto in diretta, fai te

    E no, non c'è niente da discutere, quello è un intervento rischioso ma pulito, altrimenti giochiamo ad un altro sport. E se proprio dobbiamo discutere il metro, se non ha ammonito Gonzalo dopo 5 minuti per fallo tattico da dietro non vedo perché dovesse ammonire telles per un intervento sulla palla . Siamo d'accordo che con un arbitro normale sarebbe stato espulso prima, sul mano in area, ma quell'episodio è limpido, e stai tranquillo che non interpreto gli episodi in base al colore della maglia.

  2. #1242
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    triplete, guardi l'inter con gli occhi dell'innamorato.

  3. #1243
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    triplete, guardi l'inter con gli occhi dell'innamorato.
    come tutti del resto, non mi sembra il circolo dell'obiettività

  4. #1244
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    rispondo a te ma vale anche per gli altri, non è che sto difendendo l'Inter a tutti i costi, è dall'inizio dell'anno che dico come tutti che saremmo stati da 4/5 posto e la champions possibile solo per il crollo di qualche altra squadra.Alla lunga infatti siamo lì, dopo un periodo in cui anche gli episodi ci hanno detto bene, innegabile, come innegabile che nel 2016 invece non ci gira niente a favore. Inutile dire che se sei una squadra appena "normale" ogni piccola sfiga la paghi cara. I difetti ci sono e sono evidenti, ma i meriti per il buon girone di andata anche e non sono riconducibili SOLO ad handanovic, troppo semplice e troppo riduttivo. I punti si facevano per il buono stato di forma anche di altri giocatori.

    Sarebbe interessante aprire un topic su cosa sia il "giocare bene" visto che c'è anche chi non è mai stato d'accordo sul gioco del Barcellona ad esempio.

    - - - Aggiornato - - -



    l'arbitro sul rigore la pensa come me, e non sto difendendo le difficoltà dell'Inter, si parlava di altro, ma che cazzo te lo scrivo a fare .....
    "Solo" no, ma la maggior parte sì.


    Ah, sul giocare bene non ci sono tanti dubbi visto che il nostro è un non gioco e francamente trovo strano che qualcuno non riesca a vederlo con i propri occhi

  5. #1245
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Io abbasserei Ljajic a centrocampo (e sono serissimo).

    Chissà, magari a Mancini viene lo schiribizzo stile Burdisso mediano e lo fa sul serio.

    4-3-1-2, il solo modulo che abbia vagamente senso con sta squadra, io l'ho già detto, basta co sti cazzo di esterni

  6. #1246
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu non te ne fossi accorto non significa che non fosse palla piena, io me me sono accorto in diretta, fai te

    E no, non c'è niente da discutere, quello è un intervento rischioso ma pulito, altrimenti giochiamo ad un altro sport. E se proprio dobbiamo discutere il metro, se non ha ammonito Gonzalo dopo 5 minuti per fallo tattico da dietro non vedo perché dovesse ammonire telles per un intervento sulla palla . Siamo d'accordo che con un arbitro normale sarebbe stato espulso prima, sul mano in area, ma quell'episodio è limpido, e stai tranquillo che non interpreto gli episodi in base al colore della maglia.
    Ma l'ho detto anch'io che, rivedendolo, non era sicuramente giallo, eh... proprio nel post che hai quotato.
    Rispondevo sulla storia della "palla piena", che per me non esiste: l'ha sfiorata, deviandola di pochissimo (come hai fatto ad accorgertene in diretta non lo so ).

    E comunque sì, sullo 0-0 l'Inter doveva avere già un rigore contro e forse l'espulsione di Telles (non ricordo se il mani in area ti dà automaticamente il giallo).
    C'è chi sostiene che l'arbitro non ha influito sul risultato, roba da matti: prima di sbagliare su Telles-Bernardeschi, ha danneggiato la Fiorentina in maniera enorme.

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ah, sul giocare bene non ci sono tanti dubbi visto che il nostro è un non gioco e francamente trovo strano che qualcuno non riesca a vederlo con i propri occhi
    In effetti ...
    Giocar bene non significa per forza giocare come il barcellona o il real, è diverso dall'essere spettacolari: giocar bene significa avere un gioco e che quel gioco ti porti ad essere efficace in entrambe le fasi.
    Gioca bene il Napoli di Sarri ma gioca bene pure il Leicester...

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    4-3-1-2, il solo modulo che abbia vagamente senso con sta squadra, io l'ho già detto, basta co sti cazzo di esterni
    Cioè?
    Icardi-Palacio e Ljaic alle spalle?

  7. #1247
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    icardi - palacio o al limite eder, e uno a caso dietro, di cui il migliore che abbiamo è ljajic.

  8. #1248
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Per me Icardi-Palacio 'nze po fà.
    Due giocatori che non partecipano alla manovra sono troppi.

  9. #1249
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Palacio non partecipa alla manovra?
    tra Genoa e Inter (soprattutto quando in forma quindi non versione rottame) direi che ne faccia di manovra

  10. #1250
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Interviene dalle spalle e, ad andar bene, sfiora la palla e colpisce comunque Bernardeschi... altro che "palla piena".
    Questo, sarebbe "esser seri" .
    Io non m'ero reso conto che avesse toccato la palla, pensa tu quanto era "piena".
    Comunque è vero, non c'era il giallo di sicuro (forse non c'era manco il fallo, su questo si può discutere).


    No.
    L'interpretazione corrente della regola (non è scritta da nessuna parte)
    Fantastico, ora ci sono le regole non scritte

  11. #1251
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    http://www.fcinternews.it/in-primo-p...nquillo-208568


    "Come tifoso in futuro potrei essere più vicino alla squadra, senza dubbio, ma bisogna guardare al futuro e il futuro è legato a cose nuove e a persone che stanno lavorando per il bene del club. Non voglio creare situazioni che possono essere scomode all'attuale proprietà".


    Ciao ciao e grazie di tutto, ma ora è tempo di smontare le tende.


    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per me Icardi-Palacio 'nze po fà.
    Due giocatori che non partecipano alla manovra sono troppi.
    Palacio fa tutto quello che nessun altro giocatore in rosa attualmente fa, ovvero movimenti giusti a liberare i compagni e correre in modo intelligente.
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 16-02-16 alle 01:27

  12. #1252
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Fantastico, ora ci sono le regole non scritte
    Da qualche anno conta solo la volontarietà nei falli di mano.

  13. #1253
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    come tutti del resto, non mi sembra il circolo dell'obiettività
    Amala!
    Sempre e comunque.

  14. #1254
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.175

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma Visualizza Messaggio
    Da qualche anno conta solo la volontarietà nei falli di mano.
    Da quanti anni non lo so, ma basta leggere il regolamento per capire che funzioni così ora.

  15. #1255
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio





    Palacio fa tutto quello che nessun altro giocatore in rosa attualmente fa, ovvero movimenti giusti a liberare i compagni e correre in modo intelligente.
    D'accordissimo, ed è incredibile che a dare l'esempio migliore sia ancora lui, che con tutto il bene che gli si possa volere, è ormai arrivato alla parabola discendente....
    Su Zenga come ipotesi letta pagine addietro:
    Un mito unico, un interista vero, grande carisma e personalità, questo è fuori discussione, ma un traghettatore (tra l'altro grandissimo portiere ma non altrettanto come allenatore, e l'ho anche conosciuto di persona per dire...) adesso sarebbe la cosa più sbagliata, e non ci serve, oltretutto sa bene che verrebbe solo a suicidarsi e mica è scemo, Ferrero-Samp docet.

    Chiudiamo la stagione con Mancini e vediamo come finisce, non c'è scelta...
    Con la Samp sarà durissima, reggere il colpo del Meazza che ti impone/chiede la vittoria o è contestazione forte, mica è facile per nessuno...
    Ultima modifica di Dasser; 16-02-16 alle 01:51

  16. #1256
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Da quanti anni non lo so, ma basta leggere il regolamento per capire che funzioni così ora.
    Mi pare sia cambiato 3-4 anni fa.
    Ricordo le reazioni dopo un rigore negato alla Juve contro il Genoa

    EDIT: una mano alta di Granqvist al '93...partita finita 1-1

  17. #1257
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    Palacio non partecipa alla manovra?
    tra Genoa e Inter (soprattutto quando in forma quindi non versione rottame) direi che ne faccia di manovra
    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Palacio fa tutto quello che nessun altro giocatore in rosa attualmente fa, ovvero movimenti giusti a liberare i compagni e correre in modo intelligente.
    No, scusate, ho letto Icardi-Jovetic... e non chiedetemi perchè, non lo so .
    Ovvio che Palacio partecipa eccome, alla manovra, sono d'accordo al 100%.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Fantastico, ora ci sono le regole non scritte
    Non "regole", interpretazioni. Le interpretazioni non sono mai state scritte.
    Ed è da una vita, che ci sono .

    Fai così, Hellvis: quei rigori si sono sempre dati (non si fa fatica a trovare degli esempi e comunque no, trovateli da solo), quindi i casi sono due: 1) sono anni che gli arbitri non hanno capito il regolamento e tu sì, 2) sono anni che gli arbitri hanno capito il regolamento e tu no.
    Vedi tu cos'è più probabile.

  18. #1258
    alberace
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    come tutti del resto, non mi sembra il circolo dell'obiettività
    ti hanno dimostrato che per segnare all'inter servivano 20 tiri anzichè 10.
    c'è poco da girarci attorno.


  19. #1259
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.636

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Hai ragione, è che stavo pensando al fatto che la Roma è di una discontinuità clamorosa (fino a poche giornate fa in realtà) e quindi ci ho messo pure lei
    La Roma E' ancora poco affidabile eh. Se Berardi segna il rigore e se qualche traversa non viene presa, saremmo stati già al #ridatecerviolinista

  20. #1260
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Si parlava di rosa, non di rendimento.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su