[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 69

Pagina 69 di 1221 PrimaPrima ... 19596768697071791191695691069 ... UltimaUltima
Risultati da 1.361 a 1.380 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #1361
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Comunque sembra che Mancini legga Jack, pare Gnoukouri titolare, prima partita dalla prima di campionato o sbaglio?

  2. #1362
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Oppure le sta provando tutte.

  3. #1363
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Oppure le sta provando tutte.
    Per Gnoukouri? E chi dovrebbe giocare altrimenti?

  4. #1364
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mi pare che dica cose sensate e che regga il colpo del difficile momento, cosa che in contesti altamente difficili come la piazza nerazzurra non è mai facile.

    Mazzazzera non riusciva a reggere il palco, provava a crederci, ma da 'ste parti solo ciò non può bastare...

    Chissà però, forse con un Ventura facciamo finalmente centro...

  5. #1365

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Ma Ronaldo ha un busto ortopedico o cosa?
    Cioè è proprio "grosso", ma allo stesso tempo sembra tirato non grasso

  6. #1366
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Per Gnoukouri? E chi dovrebbe giocare altrimenti?
    Aspè, forse non sono informato... ma (dando per scontato che servano due centrali e uno sia Kondogbia) mi stai dicendo che Melo-Brozovic-Medel sono tutti indisponibili?

  7. #1367
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Aspè, forse non sono informato... ma (dando per scontato che servano due centrali e uno sia Kondogbia) mi stai dicendo che Melo-Brozovic-Medel sono tutti indisponibili?
    No di quelli solo medel e kondogbia sono indisponibili. Ah ovviamente mancini gnoukuri lo vuol mettere assieme a Melo e non a brozovic. È vero che il croato ultimamente ha fatto abbastanza schifo, ma piuttosto che mettere Melo farei il centrocampo a 1

    Comunque eder almeno il gol dell'ex lo fa?

  8. #1368
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Comunque eder almeno il gol dell'ex lo fa?
    Silvestre interviene in scivolata al limite su qualcuno a caso involato verso l'area, la palla finisce a Ranocchia che lancia millimetricamente Dodo. Siamo sbilanciati, allora lui corre come se fosse Forrest, ne dribbla due. Arriva sul limite sinistro dell'area, la scarica rasoterra sul limite per Alvarezza mezza bellezza che tira una rasoiata e ci purga al 94'.

    Dodò si toglie la maglia, inizia a volare, punta Mancini e gli plana nel culo.

  9. #1369
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Cacchio, è strapiena di ex (da una parte e dall'altra), 'sta partita .

  10. #1370
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Cacchio, è strapiena di ex (da una parte e dall'altra), 'sta partita .
    Gli abbiamo dato la creme de la creme

  11. #1371
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    È qui che prendiamo 3 pere dalla Samp? (Ovviamente in goal alvarez, ranocchia e dodò)

    Inviato da un sarcazzo volante.

  12. #1372
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.129

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    anche quattro, Silvestre non segna da quand'era a Catania dai

  13. #1373
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Palombo? Perché nessuno pensa a palombo? [IL CLUB SPIAZEL ONE] Interiange:

  14. #1374
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    È qui che prendiamo 3 pere dalla Samp? (Ovviamente in goal alvarez, ranocchia e dodò)

    Inviato da un sarcazzo volante.
    No perchè stasera sarò al Meazza e il mio fluido magico servirà, è tempo di tirare fuori gli attributi, il momento è difficile e vado a dare il mio supporto.
    Non avendo un bel Ventura in panchina non ho altra scelta del resto...

    Per le invettive verso di me ci si rilegge comunque eh...
    Stasera ci sarò davvero, dietro la porta di Handa, primo anello verde.

  15. #1375
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Mou

    Atterrato da pochi istanti all'aeroporto di Linate, ecco le brevi dichiarazioni che José Mourinho ha rilasciato ai cronisti presenti, tra i quali anche l'inviato di FcInterNews.it. "Non ero mai tornato prima qui, solo una volta per Real-Milan di Champions. Mai successo San Siro interista. Mangiare col mio presidente, con la signora Moratti, con i figli: sensazione fantastica".

    MORATTI - "Non ho mai nascosto che l'anno più bello della mia carriera è stato quello con l'Inter. Poi la vita è così, ma io sono rimasto sempre vicino a Moratti e lui sempre vicino a me. Ci siamo sempre promessi di stare un po' insieme. Ora, senza lavorare, c'è l'opportunità di fare delle cose che non ho mai potuto fare prima. Tornare oggi è una sensazione fantastica, spero solo di tornare a Londra felice non solo per essere stato con i miei amici, ma anche per una vittoria dell'Inter".

    NESSUNA SPECULAZIONE - "Questo è il mio ex club, ma non la mia ex squadra visto che non c'è nessun calciatore che ho avuto. Ma l'Inter è l'Inter, gli interisti sono gli interisti. Dico sempre che tu arrivi all'Inter come professionista e ne esci come interista: questo è il potere di Moratti. Io sono interista, e ripeto che non voglio nessun tipo di speculazione. Io non sarò il prossimo anno allenatore dell'Inter e loro non me lo hanno chiesto. Forse lo sarò in futuro, perché no? Sono già tornato al Chelsea dove avevo allenato. Ma non tornerà già qui, ora hanno il progetto con Mancini e spero che vada bene. Non voglio chiudere la porta per il futuro, nel calcio non si deve mai in nessun caso, specialmente se hai avuto gioia e rapporto fantastico con una società. Ma non è ancora il momento".

    NIENTE DERBY - “Avevo pensato di tornare al derby, ma era il Milan a giocare in casa. Ho sempre rispettato i rossoneri, Galliani e tutti gli altri. Per cui, ho deciso di evitare quella data. Ma ripeto: rispetto il club, c'è sempre stato un rapporto super-positivo. Mi piacerebbe vedere anche loro di nuovo in Champions”.

    L'ARRIVO ALL'INTER - "Mi preparai bene per allenare l'Inter. Ebbi tanto tempo dopo l'addio al Chelsea, studiai la lingua, comunicai subito bene. Fu un momento magico. Non sono tornato prima perché non ho avuto tanto tempo tra Madrid, Chelsea... Ma anche perché volevo tornare con emozioni più controllate, e il tempo in questo senso aiuta".

    L'ADDIO - "Magari qualcuno non ha capito bene perché non sono tornato dopo la partita di Madrid. Chi mi conosce, come i giocatori, sa che magari sarei rimasto e non sarei uscito dallo stadio: sarebbe stato troppo difficile per me controllare l'emozione. E loro hanno capito questo. Magari oggi qualche lacrime scorrerà, ma sarà diverso. Se mi aspetto un coro per me? No, mi aspetto cori per l'Inter. Sarà una gara difficile con la Samp, speriamo di uscire dallo stadio felici".

    LO SCUDETTO - "Chi vince lo scudetto? Juve o Napoli, in questo momento entrambe ancora giocano le coppe e questo può contare. Due belle squadre che hanno fatto percorsi diversi per essere in vetta. Anche la Fiorentina è una squadra fantastica con Sousa, una sorpresa per tanti. Inter e Milan torneranno, la Roma con Spalletti sta rimontando: erano anni che in Italia non si vedeva un campionato così".

    PIRLA - "Io non sono un pirla? Un momento divertente che è rimasto. Lo ricordano tutti. Anche io lo ricordo con divertimento. Non parlavo nulla di italiano e mi aiutò un professore, che mi consigliò di imparare per avere un rapporto più stretto con la gente. Anche lui è stato molto importante nel mio percorso".

    IL MANCHESTER UNITED - "Lo United una possibilità? Io sto parlando con voi (giornalisti, ndr) perché è tanto tempo che non lo facevo e mi sembrava corretto fermarmi. Ma voglio stare tranquillo e non commentare su questo. Non cerco club, aspetto qualche contatto. E' logico. Ma ora ho il piacere di fare cose che di norma non posso fare per questioni di tempo".

    MANCINI - "Con Thohir, si vede che c'è feeling. Sicuramente non si vincerà il campionato in questa stagione, ma se torniamo in Champions League, o almeno in Europa League, sarà una stagione di rilancio rispetto alle ultime".

    LA NASCITA DEL TRIPLETE - "Penso nasca nel giorno in cui abbiamo perso a Old Trafford in Champions (stagione 2008-2009, ndr). Io e Moratti capimmo che bisognava cambiare tante cose. Il grande artefice fu Moratti. Lui e i tifosi furono decisivi. Ripeto: all'Inter arrivi come professionista, ma poi diventi di più. Quando giochi, quando lavori: c'era un'empatia super con club e tifosi. E questo qualcosa in più ha permesso alla squadra di fare un miracolo come quello di resistere al Camp Nou al Barcellona in dieci uomini e poi di 'mangiare' il Bayern in finale".

  16. #1376
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  17. #1377
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    ma pure brozovic è squalificato eh

  18. #1378
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    La Samp non vince al Meazza dalla stagione 1996-1997


    mi sembra superfluo aggiungere altro.

  19. #1379
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    La Samp non vince al Meazza dalla stagione 1996-1997


    mi sembra superfluo aggiungere altro.
    Tu sei il male.Va viah

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #1380
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Tu sei il male.Va viah

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Veramente è da quando sei tornato tu che si fa schifo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su