[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 72

Pagina 72 di 1221 PrimaPrima ... 22627071727374821221725721072 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #1421
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    https://m.facebook.com/story.php?sto...56077804425266

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #1422
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Qualche considerazione:

    - in costruzione abbiamo proprio fatto schifo come al solito, senza mezzi termini. Molto bene Biabiany che nel primo tempo spaccava davvero il campo, peccato abbia quei piedi del cazzo altrimenti avremmo sicuramente concluso di più.

    - stasera i problemi non sono stati solo il regista che non c'è e la lentezza in fase di costruzione, ma se notate quando provavamo ad andare in avanti c'era uno spazio clamorosamente vuoto fra il centrocampo e i due attaccanti. Quando giochiamo con almeno tre davanti la cosa ovviamente si accentua perché o c'è un trequartista o uno dei due esterni stringe, ma un 4-4-2 così se vogliamo segnare in altri modi che non siano regali degli avversari o calci piazzati è improponibile.

    - Eder proprio male male. Servito poco, ma una volta si è andato a schiantare contro tre difensori della Samp e la seconda è riuscito a far sembrare Ranocchia un buon difensore. Palacio pur sbagliando in finalizzazione fa una quantità di movimento senza palla ben superiore. O magari sono io che l'ho visto con occhio troppo critio senza badarci troppo? Ditemi voi. Però...

    - ... Quagliarella è andato alla Samp con prestito e diritto di riscatto. Sicuri che non ci sarebbe servito più di un Eder, se proprio dovevamo?

    - Icardi un tiro un gol. Se giocassimo con un maledetto centrocampo...
    troppo difficile fare un 3-1-2 ... ...del resto dopo che hai passato 12mesi ad inseguire esterni pure io mi sentirei un idiota...

  3. #1423
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Che sega Eder, classica punta da squadra di medio-bassa classifica. Sempre detto, ma si vedeva da un miglio.
    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Però finora è stato aiutato zero...
    Posto che Eder a mio parere è un miracolato, il problema è Mancini e Mancini soltanto.

    Se un giocatore che è sempre stato mediocre cambia nettamente il proprio rendimento appena viene spostato da esterno/seconda punta ad attaccante centrale, perché tu allenatore lo compri per schierarlo esterno o seconda punta?
    Stessa identica scelta incomprensibile fatta con Podolski l'anno scorso. Ok che Podolski ha dimostrato di essere atleticamente a pezzi, ma se da ormai due anni era stato impiegato come punta centrale, proprio per compensare il decadimento atletico, perché schierarlo esterno?

    Al solito, un allenatore con le idee più confuse di Mancini non s'è mai visto ad alti livelli negli ultimi anni.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  4. #1424
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Pijamose er pupone

  5. #1425
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Pure a 40 anni sarebbe il più forte nel nostro centrocampo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #1426
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Peccato non faccia il centrocampista da tipo 13 anni

  7. #1427
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Di punta non può giocare. Dove lo metti (e ci serve) sta...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #1428

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Di punta non può giocare. Dove lo metti (e ci serve) sta...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    In effetti...basta solo che lo metti in mezzo al campo, protegge palla e lancia a occhi chiusi... già sarebbe un upgrade non da poco

    - - - Aggiornato - - -



    Incoming!




    TMW - Al Shaab, Zenga ha rassegnato le dimissioni

    Walter Zenga dice addio all'Al Shaab, club degli Emirati Arabi Uniti di cui aveva preso la guida in panchina appena dopo l'addio alla Sampdoria qualche mese fa. L'ex Uomo Ragno ha rassegnato le sue dimissioni, ed ora la gestione della squadra sarà affidata a Cusin, vice di Zenga.


  9. #1429
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    In effetti...basta solo che lo metti in mezzo al campo, protegge palla e lancia a occhi chiusi... già sarebbe un upgrade non da poco

    - - - Aggiornato - - -



    Incoming!




    TMW - Al Shaab, Zenga ha rassegnato le dimissioni

    Walter Zenga dice addio all'Al Shaab, club degli Emirati Arabi Uniti di cui aveva preso la guida in panchina appena dopo l'addio alla Sampdoria qualche mese fa. L'ex Uomo Ragno ha rassegnato le sue dimissioni, ed ora la gestione della squadra sarà affidata a Cusin, vice di Zenga.
    Ho avvertito un brivido lungo tutta la schiena.

  10. #1430
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Se aspettiamo la fine degli europei si libera Hodgson

  11. #1431

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Se aspettiamo la fine degli europei si libera Hodgson


  12. #1432
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Io odio quelli che non esultano per "rispetto" alla ex squadra, il rispetto lo si vede se dai tutto quando giochi per una squadra, quando poi la cambi non importa più nulla, festeggia pure quando segni per la squadra che ti paga, è giusto così. Anche perché poi si arriva a scene ridicole di gente che si è girata mezza serie A che fra un po' non esulta più manco alla PlayStation
    Dissento.
    Il suo caso è diverso, l'Inter lo ha aspettato/curato/coccolato/strapagato in tutto e dappertutto...
    Te ne torni in Italia sulla sponda opposta e fai un simile gesto (orecchie aperte), in un derby che poi ha peraltro perso?
    Si raccoglie ciò che si semina alla fine, in fondo il coraggio è un pò come la signorilità, se uno non ce l'ha non può darsela...

  13. #1433
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Dissento.
    Il suo caso è diverso, l'Inter lo ha aspettato/curato/coccolato/strapagato in tutto e dappertutto...
    Te ne torni in Italia sulla sponda opposta e fai un simile gesto (orecchie aperte), in un derby che poi ha peraltro perso?
    Si raccoglie ciò che si semina alla fine, in fondo il coraggio è un pò come la signorilità, se uno non ce l'ha non può darsela...
    Per tutti i giocatori è così, strapagati, aspettati, curati, per forza aggiungo, dato che hanno un contratto. Fra l'altro non è che Ronaldo se ne sia andato a parametro 0, se n'é andato per una cinquantina di milioni se non sbaglio. Poi, lungi da me prendere le parti del Milan o dei milanisti, ma lui in quel derby è stato fischiato a manetta, legittimi i fischi, legittima la reazione, ma fargli gli striscioni dopo 10 anni, ad uno che ti ha fatto vedere cose che non hai mai più visto, vuol dire che la tua priorità è il tifo e non il calcio ed a me questo non piace (questi sono della stessa razza di quelli che hanno fatto lo striscione a maldini). In quel momento giocava per il Milan ed è stato fischiato, ha segnato e reagito, ci sta, mi ricordo le purghe storiche che rifilò ai rossoneri quando giocava per noi e questo mi basta per non serbare alcun tipo di rancore.

    Non festeggiare o far finta di essere tristi per un goal o per aver strozzato le urla nella gola di chi ti fischia non è rispetto, è ipocrisia
    Ultima modifica di Sbonk; 21-02-16 alle 23:20

  14. #1434
    Winter Is Coming L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    1.593

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Ronaldo rimarrà per sempre il mio giocatore preferito. Ricorderò finché vivrò il suo gol contro la Lazio, nel 3-0 in finale di Coppa UEFA del 1998. Per giunta era il giorno del mio ottavo compleanno.

  15. #1435
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Per tutti i giocatori è così, strapagati, aspettati, curati, per forza aggiungo, dato che hanno un contratto. Fra l'altro non è che Ronaldo se ne sia andato a parametro 0, se n'é andato per una cinquantina di milioni se non sbaglio. Poi, lungi da me prendere le parti del Milan o dei milanisti, ma lui in quel derby è stato fischiato a manetta, legittimi i fischi, legittima la reazione, ma fargli gli striscioni dopo 10 anni, ad uno che ti ha fatto vedere cose che non hai mai più visto, vuol dire che la tua priorità è il tifo e non il calcio ed a me questo non piace (questi sono della stessa razza di quelli che hanno fatto lo striscione a maldini). In quel momento giocava per il Milan ed è stato fischiato, ha segnato e reagito, ci sta, mi ricordo le purghe storiche che rifilò ai rossoneri quando giocava per noi e questo mi basta per non serbare alcun tipo di rancore.

    Non festeggiare o far finta di essere tristi per un goal o per aver strozzato le urla nella gola di chi ti fischia non è rispetto, è ipocrisia
    Preciso che sul grassetto sono assolutamente d'accordo, dato che il rancore o cose simili non mi appartengono.

    Per il resto proprio no, e qui interviene non solo il buon senso, ma anche il saper capire cosa è bene fare e cosa no, anche per il semplice fatto di sapere dove ti trovi e perchè, in breve sto dicendo che la sua esultanza (in quel modo peraltro) era fuori luogo nel posto sbagliato al momento sbagliato.

    Io non ho difficoltà ad accettare il fatto che avesse il pieno diritto di fare ciò che in quel momento per lui era meglio fare, ma poi occhio perchè sono cose che tornano indietro...
    Ed ecco appunto, la diversa accoglienza tra lui e Mou...
    Ciò detto, Ronaldo non è l'Inter, la vita continua...
    Ultima modifica di Dasser; 21-02-16 alle 23:45

  16. #1436
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ma arriva davvero?

  17. #1437

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Ronaldo rimarrà per sempre il mio giocatore preferito. Ricorderò finché vivrò il suo gol contro la Lazio, nel 3-0 in finale di Coppa UEFA del 1998. Per giunta era il giorno del mio ottavo compleanno.
    Io di quella coppa ricordo con piacere il gol contro lo Spartak quasi sotto la neve. Beata gioventù
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  18. #1438
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Io di quella coppa ricordo con piacere il gol contro lo Spartak quasi sotto la neve. Beata gioventù
    Che "giovini" che siete...
    Io nel 1998 ne avevo già 27...

  19. #1439
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Io ne avevo ben 9

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #1440
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Che "giovini" che siete...
    Io nel 1998 ne avevo già 27...
    Io 22, ero militare

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su