[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 73

Pagina 73 di 1222 PrimaPrima ... 23637172737475831231735731073 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #1441
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Io ero appena maggiorenne e non rimpiango nulla, ma vedere Ronie con gli occhi di un bambino deve essere stato speciale...

  2. #1442
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    quanta vecchitudine in un solo 3d.

  3. #1443
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Io di quella coppa ricordo con piacere il gol contro lo Spartak quasi sotto la neve. Beata gioventù
    Gol incredibile in un campo altrettanto "incredibile".

    Soprattutto la UEFA sulla rai alle 17.

    Avevo 15 anni ma la finale l'ho potuta solo ascoltare alla radio: punizione per essere stato bocciato

  4. #1444
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Che "giovini" che siete...
    Io nel 1998 ne avevo già 27...
    Merda, mi fai sentire un neonato

    Quella contro la Lazio è la primissima partita dell'Inter di cui ricordo qualcosa: non avevamo la televisione in casa perché mia mamma non voleva che la guardassi (sì, era drastica I bei tempi in cui ancora scendevo giù in giardino a giocare) e così un mio vicino di casa anziano (abitava al terzo piano) mi invitò. Ricordo mooolto la disposizione del salotto, il gol di Zanetti con esultanza storica e quello di Ronaldo. Quello di Zamorano fino ad una certa età invece non me lo ricordavo neanche.

  5. #1445
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Merda, mi fai sentire un neonato

    Quella contro la Lazio è la primissima partita dell'Inter di cui ricordo qualcosa: non avevamo la televisione in casa perché mia mamma non voleva che la guardassi (sì, era drastica I bei tempi in cui ancora scendevo giù in giardino a giocare) e così un mio vicino di casa anziano (abitava al terzo piano) mi invitò. Ricordo mooolto la disposizione del salotto, il gol di Zanetti con esultanza storica e quello di Ronaldo. Quello di Zamorano fino ad una certa età invece non me lo ricordavo neanche.
    Io ricordo la sfilata in due sul mio scooter (il buon vecchio Typhoon) con una bandiera troppo grande e l'adunata la mattina dopo in caserma con sotto la camicia la maglia Grigio-Nera di Ronaldo invece della canottiera d'ordinanaza.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #1446
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Basta nostalgia che domenica c'è la juve

  7. #1447
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Merda, mi fai sentire un neonato

    Quella contro la Lazio è la primissima partita dell'Inter di cui ricordo qualcosa: non avevamo la televisione in casa perché mia mamma non voleva che la guardassi (sì, era drastica I bei tempi in cui ancora scendevo giù in giardino a giocare) e così un mio vicino di casa anziano (abitava al terzo piano) mi invitò. Ricordo mooolto la disposizione del salotto, il gol di Zanetti con esultanza storica e quello di Ronaldo. Quello di Zamorano fino ad una certa età invece non me lo ricordavo neanche.
    Ma quanto ti sei perso oh...
    Mai visti nè Matthaus e nè Zenga dal vivo al Meazza quindi, vabbè ti rifarai in avvenire...

    PS. appena visto su gazza it la consegna del Tapiro d'oro all' Uomo Ragno, sor Zenga lei si che resta (sempre) un mito.
    Almeno per me, ma non solo...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    Basta nostalgia che domenica c'è la juve
    Sperare in un bel pareggiotto è chiedere troppo?

  8. #1448
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Chissà il modulo...

  9. #1449
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Ma quanto ti sei perso oh...
    Mai visti nè Matthaus e nè Zenga dal vivo al Meazza quindi, vabbè ti rifarai in avvenire...
    Visti a Pisa nel giorno dello 0-3 inter con show di Zenga (e anconetani che fece le coran alla curva dell'Inter quando qusti fecero cori inneggianti alla serie B per il pisa).
    1989

    Ultima modifica di LordOrion; 22-02-16 alle 12:27

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #1450
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Ma quanto ti sei perso oh...
    Mai visti nè Matthaus e nè Zenga dal vivo al Meazza quindi, vabbè ti rifarai in avvenire...
    La prima partita vista dal vivo dell'Inter è stata Parma 0-2 Inter del 2008, quella dello scudetto di Ibra. La prima volta al Meazza strano a dirsi, ma è stata quest'anno: Inter- Roma. Per il resto tra soldi e disponibilità di tempo/motivi di studio non sono mai andato. Fortuna che quest'anno c'è un amico interista che mi ospita (prima volta a S.Siro con la Roma anche per lui. Dovremmo andare a vedere anche Bologna e Napoli assieme, ma non è sicura l'ultima).

  11. #1451
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    CdS - Banega-Inter, tutto fatto: 3 milioni per 3 anni


  12. #1452
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Visti a Pisa nel giorno dello 0-3 inter con show di Zenga (e anconetani che fece le coran alla curva dell'Inter quando qusti fecero cori inneggianti alla serie B per il pisa).
    1989

    Grazie mille per il video!
    Che tempi ragazzi...
    Anconetani che tipo, di certo nel bene e nel male era un "tipo" ...

  13. #1453
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    La prima partita vista dal vivo dell'Inter è stata Parma 0-2 Inter del 2008, quella dello scudetto di Ibra. La prima volta al Meazza strano a dirsi, ma è stata quest'anno: Inter- Roma. Per il resto tra soldi e disponibilità di tempo/motivi di studio non sono mai andato. Fortuna che quest'anno c'è un amico interista che mi ospita (prima volta a S.Siro con la Roma anche per lui. Dovremmo andare a vedere anche Bologna e Napoli assieme, ma non è sicura l'ultima).
    La prima che ho visto dal vivo dell'Inter è stata al Meazza nel 1988 se non vado errato con l'anno, ma era un Inter-Fiorentina finita 2-2.

    Per quest'anno li ho già "aiutati" con la Samp sabato sera, al max Inter-Napoli o un' altra, dipende anche dal tempo a disposizione e impegni vari...

  14. #1454

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Ese, vi batto tutti sulla prima partita vista: ovviamente il 5 maggio 2002 a Roma
    Avevo già quasi diciottanni comunque

  15. #1455
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Questa invece e' l'ultima partita dell'inter che ho visto allo stadio:



    Empili - Inter 2:3, ultima giornata del campinato 2003/2004, ci si giocava l'accesso alla champions league.
    Quando Adriano si e' tolto la maglia dopo l' 1:1 e venne ad esultare davanti alla tribuna era proprio di fronte a me a si eno 10 metri

    Also Kyli Gonzales si mangio' un goal di testa praticamente fatto che le bestemmie ancora rimbombano allo stadio

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #1456
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Ese, vi batto tutti sulla prima partita vista: ovviamente il 5 maggio 2002 a Roma
    Avevo già quasi diciottanni comunque
    ammazza che brutto

    Io la prima torino- inter 0-1, rigore di ventola

  17. #1457

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    ammazza che brutto

    Io la prima torino- inter 0-1, rigore di ventola
    Eh infatti fu un bel trauma cazzo
    Però almeno ho da qualche parte un po' di foto della partita con Vieri, Ronaldo, Recoba...tanta roba

  18. #1458
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    io complice il fatto che i miei amici o sono gobbi o zozzoneri o non gliene fotte del calcio allo stadio non vado mai

  19. #1459

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    io complice il fatto che i miei amici o sono gobbi o zozzoneri o non gliene fotte del calcio allo stadio non vado mai
    Ma vai con Dasser no?
    Sai che coppia

  20. #1460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    ed eliwan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su