[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 86

Pagina 86 di 1222 PrimaPrima ... 36768485868788961361865861086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.701 a 1.720 di 24437

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #1701
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Eh, però questo è moooooooooolto generoso, nei confronti dell'Inter.
    La Juve ha beccato una traversa clamorosa con Hernanes, poi Murillo ha sbagliato intervento e regalato palla a Mandzukic (palla al centro, Dybala sbaglia il tiro sulla linea dell'area piccola), poi di nuovo Murillo sbaglia intervento e regala palla a Mandzukic (tiro dallo spigolo dell'area piccola, fuori), poi palla profonda sulla quale Mandzukic non arriva ad Handanovic già battuto (peccato non fosse Morata)... tutto questo a fronte di una sola palla-gol per l'Inter (cross profondo su Icardi, che non si tuffa, forse ingannato dal tentativo di intervento di Bonucci).
    Questo nel primo tempo.

    Direi che, almeno fino al gol, ce n'era più che abbastanza per giustificare un vantaggio (soprattutto considerando che la partita non è stata per niente ricca di occasioni).
    Dal vantaggio fino al 90', la cosa è stata più equilibrata: per la Juve c'è stato il rigore e un altro tiro sbagliato di Dybala (dentro l'area), per l'Inter la punizione di Ljaic e un'altra o altre due occasioni.
    No, ne abbiamo avute due visto che nel primo tempo D'Ambrosio è stato anticipato da Alex Sandro su calcio da fermo. Quella di Mandzukic ad Handanovic già battuto non ce l'ho presente.

  2. #1702
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    meglio interista che Gobbo


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #1703
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.497
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Si vede lontano un Km che e' photoshoppata.... aggiornati.
    [

  4. #1704
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Si vede lontano un Km che e' photoshoppata.... aggiornati.
    Ma quello sono io[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #1705
    Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ascoli
    Messaggi
    859
    Gamer IDs

    Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Ma quello sono io[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    e sei photoshoppato?

  6. #1706
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Painmaker87 Visualizza Messaggio
    e sei photoshoppato?
    Sono fake di Angels quindi si

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #1707
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Mancini ha perso di mano la situazione, non ci sta capendo più nulla. Non so se sarebbe una buona idea cambiare il timoniere arrivati a questo punto della stagione.
    Ormai bisogna concludere con lui limitando i danni, sempre che la situazione non precipiti in maniera irreversibile....
    Ovvio che per il prossimo anno serva un nuovo tecnico, dobbiamo ripartire (ancora) daccapo, purtroppo...

  8. #1708
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    uno che da la scusa alla pioggia per una sconfitta non merita di allenare.
    Ma sta imparando l'inglese o sbaglio?
    Ma guarda che ormai Mazzazzera è in forte ascesa eh, o Premier League o niente, tra l'altro da quelle parti notoriamente non piove mai...

  9. #1709
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    No, ne abbiamo avute due visto che nel primo tempo D'Ambrosio è stato anticipato da Alex Sandro su calcio da fermo. Quella di Mandzukic ad Handanovic già battuto non ce l'ho presente.
    Era una palla filtrante, sulla quale la difesa era battuta e Handanovic non era sulla traiettoria e, una volta superato, ha cercato di inseguire la palla: il problema è che Mandzukic ha corso insieme alla palla ma non l'ha raggiunta, altrimenti c'era solo da appoggiare nella porta vuota. Per questo dicevo che se ci fosse stato Morata sarebbe stato gol al 100%, lo spagnolo è molto più veloce.
    Quella di D'Ambrosio forse ho capito qual'è, molto vicina al secondo palo.

    C'è stata comunque una certa differenza, tra le palle-gol dell'una e dell'altra squadra.

  10. #1710
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Stavo vedendo "Tiki Taka" (ormai finito) e Cesari dall'alto dei suoi millemila schermi in HD al rallentatore..., dice che il rigore della Juve non c'era, perchè il primo fallo è di Morata che con "mestiere" sposta lui per primo Miranda, e quindi bisognava fischiare un fallo in area a favore dell'Inter, però nel contempo assolve l'arbitro Rocchi, perchè l'azione era velocissima e Rocchi vedeva i due giocatori di spalle, pertanto il successivo intervento di Miranda su Morata è da rigore.

    Peccato che:
    - Questo non cambia la sostanza delle cose, abbiamo perso punti a gò gò anche contro le cosidette "piccole" sia al Meazza che fuori, non sono le sconfitte contro la Juve o la Viola il problema quindi.

    - Mancini non ha fatto niente di meglio di Mazzazzera,(che non rivorrò mai), ma anzi il fatto di aver fatto spendere soldi e soldi alla società per ritrovarci con un nulla assoluto di gioco e di modulo, non depone di certo a suo favore.

    - Ricordo che in un derby del 1990 o giù di li..., - ero proprio dietro la porta e mi son goduto lo show - il grande Cesari espulse Desideri dell'Inter dopo circa 15 minuti dall'inizio della partita, per un fallo inesistente peraltro, beccandosi le ire faccia a faccia a volume della voce molto molto alto, dell'Uomo Ragno Walter Zenga =

    Zenga: " Noi lavoriamo tutta una settimana e lei rovina tutto non azzeccandone una ".

    Cesari: " Io faccio il mio lavoro e se non la pianti ti sbatto fuori ".

    Derby perso per 1-0 circa all'89esimo comunque...

    Comunque concludendo, nuovo allenatore cercasi per il prossimo campionato, a mio modo di vedere....
    Ultima modifica di Dasser; 01-03-16 alle 02:33

  11. #1711
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Ormai bisogna concludere con lui limitando i danni, sempre che la situazione non precipiti in maniera irreversibile....
    Ovvio che per il prossimo anno serva un nuovo tecnico, dobbiamo ripartire (ancora) daccapo, purtroppo...
    Il problema è che in 2 mesi il rapporto con la squadra non lo recuperi così facilmente.
    Si è messo tutti contro nello spogliatoio per una questione di principio. Ci sono giocatori che non vedono il campo da mesi per quella questione di principio, che cosa dovrebbe cambiare da qui a fine campionato con lui in panchina?
    Il calendario nell'immediato ci è favorevole, siamo avvantaggiati rispetto alle dirette concorrenti, Milan compreso. O cambia qualcosa adesso o facciamo una finaccia.

  12. #1712

    [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Comiciamo noi intanto a cambiare il titolo del topic che ha portato una sfiga celestiale fino ad ora
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  13. #1713
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Stavo vedendo "Tiki Taka" (ormai finito) e Cesari dall'alto dei suoi millemila schermi in HD al rallentatore..., dice che il rigore della Juve non c'era, perchè il primo fallo è di Morata che con "mestiere" sposta lui per primo Miranda, e quindi bisognava fischiare un fallo in area a favore dell'Inter, però nel contempo assolve l'arbitro Rocchi, perchè l'azione era velocissima e Rocchi vedeva i due giocatori di spalle, pertanto il successivo intervento di Miranda su Morata è da rigore.
    Stessa idea al 100%.
    Cioè, non so se condivido la conclusione finale ma anch'io penso ci fosse fallo di Morata e che Rocchi non potesse vederlo.

  14. #1714
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Era una palla filtrante, sulla quale la difesa era battuta e Handanovic non era sulla traiettoria e, una volta superato, ha cercato di inseguire la palla: il problema è che Mandzukic ha corso insieme alla palla ma non l'ha raggiunta, altrimenti c'era solo da appoggiare nella porta vuota. Per questo dicevo che se ci fosse stato Morata sarebbe stato gol al 100%, lo spagnolo è molto più veloce.
    Quella di D'Ambrosio forse ho capito qual'è, molto vicina al secondo palo.

    C'è stata comunque una certa differenza, tra le palle-gol dell'una e dell'altra squadra.
    Con i se non si va molto lontano però

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Comunque concludendo, nuovo allenatore cercasi per il prossimo campionato, a mio modo di vedere....
    A vedere certe cose sembra quasi che Mancini abbia mollato il colpo.

    Sul tuo discorso, già solo quei 5 punti e saremmo al terzo posto. Ok, "se". E allora guardiamo a cosa stiamo andando incontro: di scontri davvero complicati ci sono rimasti la Roma e il Napoli, per il resto nelle prossime tre ci sarebbero in palio un cospicuo numero di punti se fossimo una squadra semiseria, ma già so che staremo qui ad insultare qualcuno perché il Trajkovski di turno ci avrà infilato all'85'.
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 01-03-16 alle 10:13

  15. #1715
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Per andare lontano bastano i gol, in effetti... e c'erano anche quelli .
    I "se" sono un'aggiunta, giusto per far capire il numero di occasioni create.

  16. #1716
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #1717
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter



    Si valutano solo i difensori e solo della Serie A. Con occasioni si intende quante volte il giocatore ha mandato un compagno di squadra al tiro.


    Ma ovviamente Telles non è titolare fisso e deve giocarsi il posto con Nagatomo.

  18. #1718
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Madonna, Alex Sandro... stando a quella statistica, "dominante" è dir poco .

  19. #1719
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Madonna, Alex Sandro... stando a quella statistica, "dominante" è dir poco .
    E' una gran combinazione fra la sua bravura e il contesto che lo aiuta tantissimo. Telles manda al tiro un compagno una volta ogni 55 minuti in una squadra che non ha schemi e non fa nulla per liberare spazi e non è nemmeno titolare fisso, rendiamoci conto

  20. #1720
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.849

    Re: [CLUB #MENTALITÀGIUSTA] Inter

    Alex Sandro si divide il posto da titolare con Evra, anche se ultimamente sta prevalendo.
    Poi, certo, il contesto di squadra è imprescindibile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su