[IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter - Pagina 92

Pagina 92 di 1221 PrimaPrima ... 428290919293941021421925921092 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 24417

Discussione: [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

  1. #1821
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Dai su, guarda il lato positivo della cosa: avete perso ai rigori contro la seconda squadra
    Pensa al Bayern, che è meglio va....
    Oltretutto il Napoli è ancora in piena corsa scudetto....
    Potete puntare alla Coppa Italia (al massimo) rimediando queste magre figure...

  2. #1822
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Carrizo è stato osceno, sui rigori, si muoveva sempre con un quarto d'ora d'anticipo.
    Un paio gli sono entrati a un metro dal centro della porta perchè gli juventini avevano visto dove sarebbe andato.
    Handa ne parava uno o due sicuro sicuro....

    Di contro, ha salvato due volte l'Inter al 120', nel giro di 10 secondi.
    Beh, son certo che Samir (nel caso) avrebbe detto, prego si accomodi e faccia pure tranquillamente goal...

    Continua in tal senso il mistero Mancini...

  3. #1823
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.742

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Handa ne parava uno o due sicuro sicuro....
    Sì, vabbè, come si fa a dire una cosa del genere..?
    Handanovic quanti rigori para, di media? Ci arriva, a uno su dieci?

    Beh, son certo che Samir (nel caso) avrebbe detto, prego si accomodi e faccia pure tranquillamente goal...
    Di sicuro Carrizo ha fatto due gran belle parate.
    Poi può essere che le avrebbe fatte anche Handanovic ma (anche qua) non ha senso darlo per scontato.

    E non ci vedo nessun mistero, nella presenza di Carrizo e non di Handanovic: succede spessissimo, che i secondi portieri giochino la coppa italia.

  4. #1824
    Senior Member L'avatar di Raynys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.418
    Gamer IDs

    Steam ID: raynys

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Pensa al Bayern, che è meglio va....
    Oltretutto il Napoli è ancora in piena corsa scudetto....
    Potete puntare alla Coppa Italia (al massimo) rimediando queste magre figure...
    Il problema tuo è che pensi al Bayern invece che pensare all'Inter e, fidati, la cosa è abbastanza triste
    Per di più, vorrei ricordarti, ci avete dati per spacciati e già in B dopo la quarta giornata di campionato. Guarda un pò ora dove siamo...
    Come diceva qualche amico tuo qualche post fa: "obiettività, questa sconosciuta".
    Ora continua pure a tifare altre squadre, non ti rimane altro ormai e, da italiano, la cosa mi fa un pò tenerezza vedere un mio connazionale che tifa una squadra tedesca/straniera.

  5. #1825
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Il problema tuo è che pensi al Bayern invece che pensare all'Inter
    Mi spiace deluderti e avvilirti, ma dato che tifo Inter da più di trent'anni, direi 36 circa...anno più anno meno,(ma direi più) non sarà certo il corso di questa stagione o di altre in avvenire a farmi cambiare squadra.
    e, fidati, la cosa è abbastanza triste
    Io direi avvilente, riferendomi alla partita della tua Juve di stasera.
    Per di più, vorrei ricordarti, ci avete dati per spacciati e già in B dopo la quarta giornata di campionato. Guarda un pò ora dove siamo...
    A più tre punti dal Napoli, il che ad oggi non vi da alcuna certezza sull'esito finale del campionato. Che noi siamo tagliati fuori anche dal terzo posto imho, lo so già da me, quindi risparmiati pure tranquillamente la fatica di ricordarmelo...
    Come diceva qualche amico tuo qualche post fa: "obiettività, questa sconosciuta".
    Del resto non mi pare sia il tuo forte, almeno relativamente al fatto in discussione, ossia la partita di stasera, i tre goal subiti dall'Inter e l'essere arrivati ai rigori per dover passare il turno, hanno di fatto reso la squadra di Allegri ai limiti del ridicolo, considerando il 3-0 dell'andata da cui partiva, una constatazione che non necessita di particolare competenza tecnica....
    Ora continua pure a tifare altre squadre,
    Tifo Inter innanzitutto, e per chi merita sul campo dimostrandolo con i fatti, e non con le parole...
    non ti rimane altro ormai e, da italiano, la cosa mi fa un pò tenerezza vedere un mio connazionale che tifa una squadra tedesca/straniera.
    Mi rimane sempre la mia squadra, spiacente per te, diversamente da appassionato ammiro chi dimostra sul campo di meritare il successo...
    Tenerezza? Apprendo che nel calcio di oggi sei evidentemente rimasto un romantico...
    Ultima modifica di Dasser; 03-03-16 alle 01:53

  6. #1826
    Dasser
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, vabbè, come si fa a dire una cosa del genere..?
    Handanovic quanti rigori para, di media? Ci arriva, a uno su dieci?


    Di sicuro Carrizo ha fatto due gran belle parate.
    Poi può essere che le avrebbe fatte anche Handanovic ma (anche qua) non ha senso darlo per scontato.
    Chiaro che non do nulla per scontato, è un opinione mia. Non lo è invece il fatto che Handa insieme a Buffon, sia ad ora il miglior portiere del campionato.

    E non ci vedo nessun mistero, nella presenza di Carrizo e non di Handanovic: succede spessissimo, che i secondi portieri giochino la coppa italia.
    Beh, dopo una stagione che ormai se ne è andata a donnine allegre, almeno per quanto mi riguarda resta uno degli altri misteri "manciniani", di questa stagione...

  7. #1827
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Dai su, guarda il lato positivo della cosa: avete perso ai rigori contro la seconda squadra
    Quelli che in Italia il Triplete lo hanno cercato e, se non ricordo male, lo hanno CENTRATO, non avevano in campo le "riserve".
    I loro tifosi sicuramente non la consideravano una "seconda" squadra.
    Ultima modifica di Jack Carver; 03-03-16 alle 05:51

  8. #1828

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Che poi come si fa a tifare per la squadra con più potere non l'ho mai capito...è una cosa un po' da bambini...non c'è gusto
    Scambio keys:
    - Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)

  9. #1829
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Una squadra che è andata in B e ed è stata portata in alto da gente come Moggi. La mafia vera oh

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #1830
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    C'erano ancora le torri gemelle quando la juve vinse qualcosa in europa.
    Ed eravamo in un altro millennio,non c'era ancora l'euro,usare roba apple era da nerdoni,messi era ancora in Argentina,peppe faceva ridere a teatro,era tutta campagna,ci si segava sui giornaletti,Silvio era IL piu potente d'italia,non c'erano I kebab,nemmeno I wok cinesi,c'era IL 56k,per trovare figa dovevo per forza uscire di casa,I complottisti non avevano un mezzo per dimostrare IL loro disagio(fb),IL diesel andava piu piano del mio Ciao,Clinton si faceva fare I boccaccicci Dalle stagiste,I film su canale 5 venivano registrati sul vhs

  11. #1831
    fullmetalshinigami
    Guest

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Sì, vabbè, come si fa a dire una cosa del genere..?
    Handanovic quanti rigori para, di media? Ci arriva, a uno su dieci?
    Veramente in carriera si aggira attorno al 33%

    Citazione Originariamente Scritto da Jack Carver Visualizza Messaggio
    Bè un momento, parliamone
    Per carità di Dio.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    tutti gli indesiderati di mancini hanno fatto un partitone, voglia di dimostrare da parte dei giocatori, o proprio mancio non capisce un cazzo dei giocatori che ha a disposizione?
    Un po' entrambe

    Citazione Originariamente Scritto da Raynys Visualizza Messaggio
    Io ci andrei piano. L'inter ha "vinto" contro le riserve, tant'è che è bastato Pogba per darvi qualche grattacapo nel finale. Dubito che avreste fatto 3 goal contro i titolari
    Guardiamo le cose nel complesso però: in porta avevamo Carrizo e in difesa 3/4 erano riserve di cui un terzino adattato centrale. Il cc era titolare, l'attacco nì, anche se davanti non sanno neanche loro chi sia titolare eccetto Icardi e Pogba è entrato all'85' (se non sbaglio, comunque molto tardi) quando noi più che sulle gambe eravamo sui gomiti e praticamente chiunque avrebbe fatto la differenza.

  12. #1832
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Chissà poi perchè Manaj e non Icardi.


    Vabbe dai, speriamo di giocarle tutte cosi fino alla fine

  13. #1833
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Ieri per 80 min buoni si e' rivista l'Inter che ha sfiorato il pareggio in 10 contro il Napoli.
    Giocassimo sempre cosi...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #1834

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Per me è solo merito del cambio nome del topic

  15. #1835
    Senior Member L'avatar di Triplete
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Premesso che meglio una partita così che prendere altri 3 gol senza colpo ferire, secondo me il merito più grande è stato quello di giocare contro una squadra già in vantaggio di 3 gol e quindi con tutta probabilità già sicura di vincere. Se si fosse partiti da un risultato in bilico dubito fortemente che avremmo dominato in lungo e in largo come invece è successo. Senza contare se loro giocavano con quellli forti, parlavamo dell'ennesima sconfitta senza attenuanti.
    Detto ciò speriamo serva almeno a recuperare un pò di fiducia che è sempre la cosa più importante

  16. #1836
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    8.944

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    Premesso che meglio una partita così che prendere altri 3 gol senza colpo ferire, secondo me il merito più grande è stato quello di giocare contro una squadra già in vantaggio di 3 gol e quindi con tutta probabilità già sicura di vincere. Se si fosse partiti da un risultato in bilico dubito fortemente che avremmo dominato in lungo e in largo come invece è successo. Senza contare se loro giocavano con quellli forti, parlavamo dell'ennesima sconfitta senza attenuanti.
    Detto ciò speriamo serva almeno a recuperare un pò di fiducia che è sempre la cosa più importante
    This.
    L'Inter ha fatto una gran partita e avrebbe meritato il passaggio più della Juve.

    Però bisogna anche ammettere che è stata la Juve stessa a complicarsi la vita, scendendo in campo imbottita di riserve (alcune rientravano da infortuni eterni ) e con la testa altrove. Ieri era la partita perfetta per far rifiatare i titolari impegnati in settimane intense. E, in più, si scendeva in campo accontentandosi anche di un pareggio o di una sconfitta di misura. Le due cose, insieme, sono state disastrose.

  17. #1837
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.405
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Per me è solo merito del cambio nome del topic
    ....e di Carrizo...
    [

  18. #1838
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    la butto lì come ipotesi, le 2migliori partite dell'anno sul piano del gioco l'inter le ha fatte con icardi in panca, e se questa squadra giocasse meglio senza icardi?
    corre poco e quando corre lo fa male, e' un grande cecchino d'area ma l'inter non ha gli uomini per supportarlo,con un attacco tutto di movimento l'inter ha giocato meglio orgoglio di dimostrare a parte

  19. #1839
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Mah, non c'è la controprova, nel senso che abbiamo giocato di merda anche senza icardi, non credo proprio sia lui il problema principale.

  20. #1840
    Senior Member L'avatar di Jack Carver
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.129

    Re: [CLUB ROTT'AMALA] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Triplete Visualizza Messaggio
    Premesso che meglio una partita così che prendere altri 3 gol senza colpo ferire, secondo me il merito più grande è stato quello di giocare contro una squadra già in vantaggio di 3 gol e quindi con tutta probabilità già sicura di vincere. Se si fosse partiti da un risultato in bilico dubito fortemente che avremmo dominato in lungo e in largo come invece è successo. Senza contare se loro giocavano con quellli forti, parlavamo dell'ennesima sconfitta senza attenuanti.
    Detto ciò speriamo serva almeno a recuperare un pò di fiducia che è sempre la cosa più importante
    Perché l'accanimento terapeutico? Perché partite eccezionali come quella di ieri dovrebbero dipendere sempre dalle squadre avversarie?
    Per me la differenza l'ha fatta il poter giocare senza pressioni, a viso aperto, senza nulla da perdere, unito alla voglia di spaccare il mondo di chi ha giocato meno.
    O volete ringraziare Allegri per avervi fatto emozionare come non accadeva da anni?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su